Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Quotato da RedazioneA69,
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Diciamo che la richiesta esplicita di una cena offerta non brilla sicuramente per eleganza ma, almeno nel caso di un incontro a due, non dovrebbe nemmeno essere discusso e in effetti non ho mai avuto bisogno nemmeno di fare il gesto, tranne in un caso ma in quel caso mi tolse perfino dall'imbarazzo di mandarlo a spigare senza tanti complimenti.
Insomma, su, chi crede di poter fare a meno di usi e costumi giusto per risparmiare sulle prostitute, fa bene ad andare a prostitute.
Vediamo se ho capito ciò che va per la maggiore....
Io singolo, vi contatto, provo a conquistarmi una serata in vostra compagnia... Poi cado sul ristorante? 😄 😄
Parlavo di un incontro a due (uomino e femmina) e parlavo da femmina.
Come coppia il problema non si pone perché non incontriamo singoli ma solo coppie. In genere si è fatto alla romana.
Il pagare una cena, secondo me, é un gesto che vuol trasmettere la frase "Io mi occupo di te in questa serata"
ognuno paghi il suo è il concetto forse più giusto e di base da tenere
Però chi lo fa potrebbe ritenersi un gesto carino,senza dare nulla per scontato.... 🙂
Importante che tutti sian contenti e non c'e nessuno malcontento
Dal mio punto di vista, nell'invitare ad uscire é sottinteso che si é a mio carico, poi se si ripete l'uscita, ci può stare che ognuno paghi il suo, ma se si guardano i 10€ .....probabilmente qualcosa non quadra....
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni fa
L' avere poco tempo disponibile limita molto nella possibilità di incontrare, tuttavia se si costruisce un rapporto saldo con altri utenti diventa il minor problema.
Quando si dice che un sito non funziona, si sta mostrando la poca capacità nel presentarsi, in quanto non é la piattaforma che ci lancia, ma le nostre parole, le nostre immagini e di conseguenza le nostre capacità.
In via generale le persone tendono ad accusare gli altri per i propri insuccessi, continuando a porsi nella stessa maniera e sperando che qualcosa cambi per chissà quale evento fortuito.
Quando si dice che un sito non funziona, si sta mostrando la poca capacità nel presentarsi, in quanto non é la piattaforma che ci lancia, ma le nostre parole, le nostre immagini e di conseguenza le nostre capacità.
In via generale le persone tendono ad accusare gli altri per i propri insuccessi, continuando a porsi nella stessa maniera e sperando che qualcosa cambi per chissà quale evento fortuito.
» Nell'argomento: Misure del pene
9 anni faQuotato da ChantaleE7169,Quotato da francovagosex,Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...
Se bello lungo e duro vuole apparire...un po' deve soffrire.
Si inizia con la pallina da 500g per aumentare progressivamente ad ogni sessione? Il nodo dell'impiccato può essere opportuno?
» Nell'argomento: Misure del pene
9 anni faQuotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Per fortuna non si può intervenire ....
Anche se wikipedia non cita fonti certe per motivi etici, descrive il tutto molto bene.
Ora farlo passare come pratica di " nicchia " con eventuali contenuti interessanti, francamente faccio fatica ad essere così trasgessivo, rimango curioso perché l'argomento contiene molta oscurità, tuttavia il commento nel quale, dopo una attenta riflessione su questi eventi, il risultato che ne esce sia solo un' estrema differenza dal convenzionale, mi ha lasciato abbastanza stupefatto 😮
Anche se wikipedia non cita fonti certe per motivi etici, descrive il tutto molto bene.
Ora farlo passare come pratica di " nicchia " con eventuali contenuti interessanti, francamente faccio fatica ad essere così trasgessivo, rimango curioso perché l'argomento contiene molta oscurità, tuttavia il commento nel quale, dopo una attenta riflessione su questi eventi, il risultato che ne esce sia solo un' estrema differenza dal convenzionale, mi ha lasciato abbastanza stupefatto 😮
» Nell'argomento: BDSM e Master
9 anni faQuotato da Deskfrank,Quotato da Francesca74,dipende dal feeeling e dalla fiducia: se nn si riesce a lasciarsi andare NON e' un difetto della Donna/ Uomo ma semplicemente non e' quella giusta!Quotato da Mmiss,Quotato da provatanto,Non ho letto 50 sfumature... mi è stato raccontato. Ma mi sento di dire che il giocare con la mente, studiare le reazioni delle persone, spingersi dove nessuna altra persona è riuscita ad arrivare è appagante... ogni persona ha un certo "stile e [...]
Ma non tutte riescono a lasciarsi andare...
Ma la fiducia e feeling lo hai nel tempo conoscendo a fondo la persona accanto a te
Per questo tipo di pratica, che secondo me é comunicazione corporea, la fiducia non é solo mentale o consapevole, la si ha e basta.
Un po come dormire con una persona, quando non ci " appartiene" il sonno non é sereno ... Questione di chimica giusta
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Quotato da RedazioneA69,
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Diciamo che la richiesta esplicita di una cena offerta non brilla sicuramente per eleganza ma, almeno nel caso di un incontro a due, non dovrebbe nemmeno essere discusso e in effetti non ho mai avuto bisogno nemmeno di fare il gesto, tranne in un caso ma in quel caso mi tolse perfino dall'imbarazzo di mandarlo a spigare senza tanti complimenti.
Insomma, su, chi crede di poter fare a meno di usi e costumi giusto per risparmiare sulle prostitute, fa bene ad andare a prostitute.
Vediamo se ho capito ciò che va per la maggiore....
Io singolo, vi contatto, provo a conquistarmi una serata in vostra compagnia... Poi cado sul ristorante? 😄 😄
Parlavo di un incontro a due (uomino e femmina) e parlavo da femmina.
Come coppia il problema non si pone perché non incontriamo singoli ma solo coppie. In genere si è fatto alla romana.
Il pagare una cena, secondo me, é un gesto che vuol trasmettere la frase "Io mi occupo di te in questa serata"
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da RedazioneA69,
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Diciamo che la richiesta esplicita di una cena offerta non brilla sicuramente per eleganza ma, almeno nel caso di un incontro a due, non dovrebbe nemmeno essere discusso e in effetti non ho mai avuto bisogno nemmeno di fare il gesto, tranne in un caso ma in quel caso mi tolse perfino dall'imbarazzo di mandarlo a spigare senza tanti complimenti.
Insomma, su, chi crede di poter fare a meno di usi e costumi giusto per risparmiare sulle prostitute, fa bene ad andare a prostitute.
Vediamo se ho capito ciò che va per la maggiore....
Io singolo, vi contatto, provo a conquistarmi una serata in vostra compagnia... Poi cado sul ristorante? 😄 😄
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni fa
A me piovono donne dal cielo ... Comunque aver perso il conto delle donne contattate non é un buon inizio, speriamo che almeno non abbia usato i copia incolla.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da oscar63,Ma che fortuna.. 🙂..devo imparare queste frasi ad effetto... 😄..Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Il fioraio ogni mattina si dedica alle sue piante per non farle appassire.. .
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
Me! 💋
É importante anche il tono della voce ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa😳Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Il fioraio ogni mattina si dedica alle sue piante per non farle appassire.. .
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
Me! 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da francovagosex,Quotato da Henry_Dante,Quotato da francovagosex,Il fioraio ogni mattina si dedica alle sue piante per non farle appassire.. .
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
magari ho fatto troppo il gatto e poco il fioraio dici ? Puo darsi , pero bastava dirlo e si rimedia , o no ? Ufff e pediatra e psicologo ....ma porc... se avevo tutte ste competenze facevo il primario in qualche ospedale
Un po di gavetta non fa male ... Il libretto d'istruzioni non esiste.
Dopo qualche mal di testa e un po di pelo sullo stomaco, ho notato una certa sensibilità da parte della donna al tempo che le viene dedicato.
hai ragione Franco , solo che con una donna con un figlio piccolo separata da poco piu di un anno sempre impegnata e con mille pensieri non e facile come con una donna single senza pensieri 😒 comunque scusate le mie divagazioni e grazie per le risposte
La situazione é complessa, ma al bar si può discutere di tutto. Io mi farei trasportare dal cuore 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da francovagosex,Il fioraio ogni mattina si dedica alle sue piante per non farle appassire.. .
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
magari ho fatto troppo il gatto e poco il fioraio dici ? Puo darsi , pero bastava dirlo e si rimedia , o no ? Ufff e pediatra e psicologo ....ma porc... se avevo tutte ste competenze facevo il primario in qualche ospedale
Un po di gavetta non fa male ... Il libretto d'istruzioni non esiste.
Dopo qualche mal di testa e un po di pelo sullo stomaco, ho notato una certa sensibilità da parte della donna al tempo che le viene dedicato.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Il fioraio ogni mattina si dedica alle sue piante per non farle appassire.. .
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
Il gatto graffia e dopo un po viene a fare le fusa ...
Dolcemente complicate... 😳
Ho vinto qualche cosa ... ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da francovagosex,L'unico argomento in cui me la sentivo di intervenire, aperto nella sezione in cui non posso accedere 😭
Buona serata a tutti
Quello si chiama "mettersi una mano sulla coscienza"...sai che rissa pure lì 😮 😒
Ci vuole un pó di positività si stanno definendo uomini e donne di spessore ... L'argomento é già caldo di suo....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
L'unico argomento in cui me la sentivo di intervenire, aperto nella sezione in cui non posso accedere 😭
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
» Nell'argomento: Donna in perizoma o in coulotte?
9 anni fa
La due e la tre della modella @crossi sono di mio gradimento
» Nell'argomento: Quanti siamo
9 anni fa
Secondo me realmente siamo si e no 110000 ed anche qui " rotti"
» Nell'argomento: ricerca singola
9 anni fa
Trovare singole o pseudo singole é un'impresa ardua, singole bisex sono molto rare, ma ce ne sono.
Da una rapida lettura del vostro profilo, non ho trovato nulla che possa stimolare una singola a partecipare ad un incontro.
Sembra scritto da un uomo e focalizzato su parti poco significative dal punto di vista femminile, io proverei far partecipare la lei più attivamente nel profilo in modo da scolpire nella mente femminile input significativi .
Da una rapida lettura del vostro profilo, non ho trovato nulla che possa stimolare una singola a partecipare ad un incontro.
Sembra scritto da un uomo e focalizzato su parti poco significative dal punto di vista femminile, io proverei far partecipare la lei più attivamente nel profilo in modo da scolpire nella mente femminile input significativi .
» Nell'argomento: sono combattuta, chiedo consiglio.
9 anni fa
Io avrei indagato sul fatto se fosse veramente la persona che conoscevo ed avrei offerto un aperitivo, essere in questo sito non significa nulla e non c'è nulla da nascondere, tanto prima o poi chi mente viene scoperto ....
Chi manda foto del viso, probabilmente vuol farsi vedere, altrimenti non ne manda.
Se qualcuno ruba foto altrui, parte con una menzogna, quindi ha poco senso incontrarlo.
Chi manda foto del viso, probabilmente vuol farsi vedere, altrimenti non ne manda.
Se qualcuno ruba foto altrui, parte con una menzogna, quindi ha poco senso incontrarlo.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



