9 anni fa
E' proprio così, i singoli cercano (non tutti, o quanto meno non tutti allo stesso modo) "la scopata", cercano l'eccitazione che gli svuoterà i coglioni. Con questa idea, pur se scrivono che non accettano gay, in realtà accetteranno gay e trav. e accettano un lui de coppia gay (passivo è la stessa cosa?) ed arrivano ad offrirsi bisex a/p, pur di arrivare alla figa. Preferirebbero le lei da sole, disponibile a dare tutti i buchi e ad accettare i baci in bocca appassionati, i lui... preferibilmente cuch o assenti. Preferirebbero essere ospitati a casa della coppia e non troppo lontane per evitare spese eccessive, in alternativa, per evitare ogni spostamento, e forse ogni spesa, sarebbero disposti ad ospitare dalle 14,30 alle 15,30 a casa propria ma si chiede di vestire con abiti che offrano il vantaggio di essere indossati e tolti facilmente (non c'è molto tempo). Potendo, chiedono ai lui di coppia di accompagnare la lei eccitata da loro, di togliersi subito dalle palle, e tornare a prendersi il pacco dopo l'uso. Credono che i lui sono impotenti e che, non riuscendo a soddisfare la propria donna perché non hanno erezione e sono impotenti, ricorrono a dei singoli super maschi e superdotati per soddisfare le mogli affamate. Preferiscono parlare, già dai primi messaggi con la lei per chiederle cosa le piace, e cosa sarebbe disposta a farsi fare dal pimpante singolo di turno. Pochissimi, si propongono alla coppia iniziando il dialogo con i lui, e raramente inviano un messaggio decente che possa ridurre i tempi citando qualcosa di sé e proponendo qualcosa per i giochi. LA COPPIA E' FORMATA DA UN LUI CHE SPESSO SCREMA LE RISPOSTE PASSANDO A LEI SOLO QUELLE PIU' INTERESSANTI è controproducente rivolgersi alle lei come se fossero sole. Le singole sono poche e per tale motivo hanno una asticella ben sollevata che limita di molto le aspirazioni dei maschi... non belli o non dotati (a volte anche di portafoglio).
n.b.
Devo fare una critica O.T. agli interventi (NON IN QUESTO THREAD) che sono lunghissimi, non nella risposta, che magari sarà solo: -ok-, ma nella nidificazione di tutti i 100 interventi precedenti... questi interventi sono "pesanti" e scarsamente rispettosi del thread e di chi deve leggere ed intervenire.
n.b.
Devo fare una critica O.T. agli interventi (NON IN QUESTO THREAD) che sono lunghissimi, non nella risposta, che magari sarà solo: -ok-, ma nella nidificazione di tutti i 100 interventi precedenti... questi interventi sono "pesanti" e scarsamente rispettosi del thread e di chi deve leggere ed intervenire.
9 anni fa
Apologie e demonizzazione di categoria hanno lo stesso segno ,volere vedere le cose da un solo punto di vista, spesso di parte.Quotato da bonnyb,Quotato da Crossi,Non trovo la .gif con gli applausi 🙂 ma fai conto che ci siaQuotato da emmegei,Ci sono dinamiche che in un incontro a due non puoi praticare. La stessa componente voyeristica è estremamente ampliata in tre. Credere di poter approcciarsi ad una lei di coppia nello stesso modo di una singola è un errore grossolano. I risultati mi [...]
Ma la trasgressione esiste ,e come se esiste!!!!
La gente, cioè singoli , lui e lei di coppia all 80 % incarna la versione becera del gioco ma esiste l altro 20%
C'è chi va in barca perché deve fare vedere i suoi bei pantaloni rossi e chi ama l odore del mare anche d inverno,
Nella trasgressione vera c è di tutto e noi la abbiamo incontrata, poi singoli che vogliono una donna senza troppo darsi da fare, coppie annoiate e mogli sottomesse che pensano solo a quando si potranno ritirare a casa per togliere il maledetto décolleté se ne cade il mondo.
Ma il valore delle persone esiste dappertutto poi sta ai nostri gusti accontentarsi o no ma....basta con le categorie e pensiamo a trovare ciò che cerchiamo!
9 anni fa
Non capisco bene la domanda di partenza. Cosa si intende per "giocare con il lui"? Renderlo partecipe del gioco con la lei o aprirsi a giochi omosessuali? Nel secondo caso no, se sei etero, non è previsto. Nel primo, è piuttosto ovvio. La trasgressione del singolo non è scoparsi la donna di qualcuno ma partecipare a un gioco erotico in cui tutti i partecipanti tendono al godimento massimo della donna (vedi l'abusata formula "mettere lei al centro dell'attenzione") e questo si fa insieme, anzi, più insieme si fa e meglio è. Poi ci sono tutte le variabili note e ognuno si sceglie le sue. Usare il sito come un bancomat per trombarsi la lei di coppia non è un'opzione trasgressiva. Ma poi alla fine va bene tutto quello che va bene a tutti
9 anni fa
Bravo tesorino.Quotato da mishaemasha,Apologie e demonizzazione di categoria hanno lo stesso segno ,volere vedere le cose da un solo punto di vista, spesso di parte.Quotato da bonnyb,Quotato da Crossi,Non trovo la .gif con gli applausi 🙂 ma fai conto che ci siaQuotato da emmegei,Ci sono dinamiche che in un incontro a due non puoi praticare. La stessa componente voyeristica è estremamente ampliata in tre. Credere di poter approcciarsi ad una lei di coppia nello stesso modo di una singola è un errore grossolano. I risultati mi [...]
Ma la trasgressione esiste ,e come se esiste!!!!
La gente, cioè singoli , lui e lei di coppia all 80 % incarna la versione becera del gioco ma esiste l altro 20%
C'è chi va in barca perché deve fare vedere i suoi bei pantaloni rossi e chi ama l odore del mare anche d inverno,
Nella trasgressione vera c è di tutto e noi la abbiamo incontrata, poi singoli che vogliono una donna senza troppo darsi da fare, coppie annoiate e mogli sottomesse che pensano solo a quando si potranno ritirare a casa per togliere il maledetto décolleté se ne cade il mondo.
Ma il valore delle persone esiste dappertutto poi sta ai nostri gusti accontentarsi o no ma....basta con le categorie e pensiamo a trovare ciò che cerchiamo!
Secondo me uno degli errori più frequenti dei forum in generale è proprio il voler dare dei connotati globali a ciò che si sostiene, dimenticando che, come dico spesso, "a 'sto mondo c'è di tutto".
So di apparire egocentrica, e forse un po' lo sono (esibizionista a tutti i livelli, di sicuro) ma è per questo motivo che preferisco raccontare le mie esperienze piuttosto che fare delle affermazioni facilmente smentibili, da una "parte" o dall'altra.
"I singoli sono tutti bravi". Può essere, ma anche no. Idem per le coppie.
"Le coppie trasgrediscono bene, hanno le giuste motivazioni, i singoli no, o di meno". Può essere, ma può essere anche il contrario.
Sta di fatto che ho incontrato persone ottime e pessime di tutte le "categorie" ed a mia volta posso essere stata giudicata ottima o pessima da tutti, ma comunque cerco sempre di vedere il lato positivo delle persone ed a pensarle in buonafede (fino a prova contraria). Mica per altruismo, però! No, no, mi aiuta a vivere meglio.
Pallina
9 anni fa
Qualche spiegazione è arrivata, un'altra motivazione l'hai data tu in altro 3D, con queste parole: "Mi fa schifo l'idea di un singolo che verrebbe solo per svuotarsi i testicoli con me ( anche perché solitamente cercate solo quello )" mi sa che non ci sia rimasto molto.Quotato da BLACKADDICTED,Vi prego ora di sicuro arriva Paulfrancy e pubblica qualche meme totalmente off top è così il topic diventa un disastro 😭 😭 😭 La mia domanda non riguardava il giudizio nei confronti delle categorie ma la curiosità di sapere cosa spinge un singolo [...]
Vabbè, stiamo a vedere. 🙂
Pallina
9 anni fa
Qui sei meno talebana del solito e per questo ti invito a riflettere non sui singoli e le coppie...ma sulla sessualità maschile e femminile che è altro discorso....Quotato da BLACKADDICTED,Ifatti parlavo dei singoli etero che contattano coppie etero (non cuck e non in cerca di singoli). So perfettamente cosa può cercare un singolo bisex in una coppia😄 😋Quotato da MrKind,A me piace giocare con le coppie in maniera totale. Quindi, essendo bisex, posso anche giocare con i lui che lo gradiscono. Oppure giocare solo con i lui mentre la lei guarda. O anche, ovviamente, mettere la lei al centro dell'attenzione. Co [...]
In. Ogni caso io precedentemente ho sottolineato il fatto che c'è di tutto ...anche un maschio etero singolo che ha un approccio alla sessualità più cerebrale di molte donne!
Ne abbiamo conosciuti...pochi ma ci sono!
9 anni fa
Uhm da ignorante in materia la butto li ,se contattano loro sapete gia cosa cercano , pertanto cercate voi e chiedete cosa volete 🙂
9 anni fa
Effettivamente ci sono singoli (e mai singole) che cercano una coppia solo e semplicemente per farsi una scopata e basta, dato che le singole scarseggiano. Personalmente invece attira il fatto di fare sesso con una donna che vuole trasgredire davanti al suo uomo, sentirla godere e magari vederla sempre più eccitata mentre lui la guarda. Non è assolutamente una cosa del tipo "guarda come.mi scopo tua moglie, cornuto" anzi..a me interessa lei. Da parte mia è una trasgressione che mi attira a livello mentale. Diverso dall'essere un amante.
9 anni fa
Domandarsi il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE. D'acchito fa sorridere. Che motivazioni vuoi che abbiano nel ricercare conoscenza in un sito d'incontri sessuali? Desiderano osservare la raccolta di farfalle esotiche della coppia.
Desiderano far sesso, come piace e con chi intriga; chi ha desideri cluk vuol guardare far sesso; chi ha desideri bisessuali vuol godere con il pisellotto del lui e la farfalina della lei, chi è etero vuole scopare una
Ognuno vuol realizzare la sua fantasia erotica, ma sempre il sesso è il ricercato. con la comune figa, senza se o ma. certezza: la coppia "sana" che si propone nel sito vuol far sesso e godere come desidera, e con chi la intriga, senza troppe seghe mentali.
Pier
Desiderano far sesso, come piace e con chi intriga; chi ha desideri cluk vuol guardare far sesso; chi ha desideri bisessuali vuol godere con il pisellotto del lui e la farfalina della lei, chi è etero vuole scopare una
Ognuno vuol realizzare la sua fantasia erotica, ma sempre il sesso è il ricercato. con la comune figa, senza se o ma. certezza: la coppia "sana" che si propone nel sito vuol far sesso e godere come desidera, e con chi la intriga, senza troppe seghe mentali.
Pier
9 anni fa
Volendo pignoleggiare in semi-ot ci si potrebbe anche chiedere perché i lui di coppia cerchino altre coppie.
Se ci si ricollega al "a 'sto mondo c'è di tutto" la parte dell'assatanato di passera potrebbe essere interpretata benissimo anche da un lui di coppia.
Quello stesso, magari, che dopo anni di "singolato" ha finalmente trovato uno straccio di donna disposta (a sua insaputa) a fare la parte della merce di scambio.
Un uomo è un uomo. Singolo o in coppia, secondo me, non c'entra un cavolo: se è "marcio", è "marcio". Ovviamente vale anche per le lei.
Pallina
Se ci si ricollega al "a 'sto mondo c'è di tutto" la parte dell'assatanato di passera potrebbe essere interpretata benissimo anche da un lui di coppia.
Quello stesso, magari, che dopo anni di "singolato" ha finalmente trovato uno straccio di donna disposta (a sua insaputa) a fare la parte della merce di scambio.
Un uomo è un uomo. Singolo o in coppia, secondo me, non c'entra un cavolo: se è "marcio", è "marcio". Ovviamente vale anche per le lei.
Pallina
9 anni fa
insomma si puo dire che siamo qui tutti ,chi per la figa, chi per il cazzo , la fondamentale differenza che fa la qualita' non e il chi ma il come!
9 anni fa
Prima di tutto bisogna sfatare che con le coppie sia più facile concludere che con una singola perché bisogna piacere a 2 persone e non a una sola, poi ci sono varie tipologie di coppie che giocano con i singoli e per ognuna ci sono singoli che cercano situazioni diverse.
Un singolo dominante cerca la coppia cuckled perché gli piace avere la donna di un altro con lui accanto che li guarda e magari si fa umiliare. Poi ci sono singoli che invece cercano la complicità con il lui per far godere lei e creare una sorta di cameratismo.
Un singolo dominante cerca la coppia cuckled perché gli piace avere la donna di un altro con lui accanto che li guarda e magari si fa umiliare. Poi ci sono singoli che invece cercano la complicità con il lui per far godere lei e creare una sorta di cameratismo.
9 anni fa
Il vero motivo e ...... vendervi enciclopedie o set di pentole , state attente !!! 😳
9 anni fa
a me fa morire l affermazione: sempice scopata
...ma
capitano tutte a noi quelle complicate? 🐷
...ma
9 anni fa
prova al buio , legato con un piede al comodino , con i guantoni da boxe ed in sottofondo un album di iva zanicchi 😮Quotato da mishaemasha,a me fa morire l affermazione: sempice scopata
...ma
9 anni fa
Ehhhh e tu te le cerchi! Guarda che amiche che ti sei scelto! (Me, per esempio) 😋Quotato da mishaemasha,a me fa morire l affermazione: sempice scopata
...ma
Pallina
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ehhhh e tu te le cerchi! Guarda che amiche che ti sei scelto! (Me, per esempio) 😋Quotato da mishaemasha,a me fa morire l affermazione: sempice scopata
...ma
Pallina
vero, io se le cose so semplici me le complico da solo!!!!comunque sulla beatificazione tua ,io mi muoverei in fretta...se francesco va a scavare un po di particolari.... 💗 💋 🐷
9 anni fa
😄 giusto.... e neanche troppo severoQuotato da dreamofthebluturtles,Non ho capito se sottolineavano di non voler giocare con le coppie nel profilo o durante le messaggistica con voi........comunque diciamo che se i singoli contattassero solo le singole presenti sul sito per ognuna di loro ci sarebbe la fila che si cr [...]
9 anni fa
Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? Forse così hai due risposte 🙂Quotato da BLACKADDICTED,1. Sei tu che dichiari che chiunque sia qua per cercare di scopare. Ti ho dato la prova che non è così.Quotato da Cpbixo,1) cosa hanno a che vedere le aspettative/motivazioni delle coppie con le aspettative/motivazioni dei singoli?
2) di singoli etero che scrivono a coppie che non cercano singoli ne hai parlato in seconda battuta. E ti ho risposto anche in quel caso.
3 [...]
2. Non ti rendere "ridicola", nella domanda del topic ho SUBITO parlato dei singoli etero. Cerca di leggere e comprendere il testo: "Ovviamente so che ci sono coppie che ogni tanto cercano singoli ma vorrei sapere cosa DAVVERO spinge un singolo eterosessuale a contattare una coppia?" ( ecco il mio 3d)... Delle due tu sei italiana e io no...Non fai quindi proprio una bella figura per quanto riguarda la comprensione del testo.
3. Ogni persona mediamente intelligente lo è. Solo tu a volte vai "fuori" leggendo opinioni divergenti.
4. No, normalmente sfugge a te ( vedi il punto 2)
5. No p, così come il mio cuore non ha alcun problema di pace ( basta comprendere l'ironia ma qui devi sempre passare dal punto 2)
6/7. Qui ti devo purtroppo nuovamente invitare al punto 2 perché tra la tua immaginazione sfrenata (e assai melodrammatica) e la realtà dei fatti c'è di mezzo il mare.
9 anni fa
Sulla seconda ho idee precise. Sulla prima ti ho risposto per quel che mi consta, ma sarebbe più interessante sentire la controparte per chiarirti le idee o soddisfare le tue curiositàQuotato da BLACKADDICTED,Non lo so. Fanno una cosa che io non farei quindi mi viene difficile mettermi nei loro panni e risponderti...Un po' come non so mai rispondere perché certi maschi che si dichiarano etero poi cercano trav ( di nuovo dovrebbero essere loro a fornire le motivazioni )...Quotato da Pablopd,Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? Forse così hai due risposte 🙂Quotato da BLACKADDICTED,1. Sei tu che dichiari che chiunque sia qua per cercare di scopare. Ti ho dato la prova che non è così.Quotato da Cpbixo,1) cosa hanno a che vedere le aspettative/motivazioni delle coppie con le aspettative/motivazioni dei singoli?
2) di singoli etero che scrivono a coppie che non cercano singoli ne hai parlato in seconda battuta. E ti ho risposto anche in quel caso.
3 [...]
2. Non ti rendere "ridicola", nella domanda del topic ho SUBITO parlato dei singoli etero. Cerca di leggere e comprendere il testo: "Ovviamente so che ci sono coppie che ogni tanto cercano singoli ma vorrei sapere cosa DAVVERO spinge un singolo eterosessuale a contattare una coppia?" ( ecco il mio 3d)... Delle due tu sei italiana e io no...Non fai quindi proprio una bella figura per quanto riguarda la comprensione del testo.
3. Ogni persona mediamente intelligente lo è. Solo tu a volte vai "fuori" leggendo opinioni divergenti.
4. No, normalmente sfugge a te ( vedi il punto 2)
5. No p, così come il mio cuore non ha alcun problema di pace ( basta comprendere l'ironia ma qui devi sempre passare dal punto 2)
6/7. Qui ti devo purtroppo nuovamente invitare al punto 2 perché tra la tua immaginazione sfrenata (e assai melodrammatica) e la realtà dei fatti c'è di mezzo il mare.