Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex


Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Penso io all' aperitivo 🙂
[img] http://cit.h-cdn.co/assets/17/34/1600x800/landscape-1503344346-aperitivo.jpg [/img]

E qualche stuzzichino
[img] http://gran-canaria-holidays.co.uk/wp-content/uploads/2012/11/tapas.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da mau_niky,
Buongiorno a tutto il Bar e buon risveglio 🙂 🙂 🙂 con tanti sorrisi, mi raccomando !!!


Ma nessuno che offre una colazione a questa meravigliosa donna!

[img] http://dhaka21.com/wp-content/uploads/2014/09/coffee-wirh-chocolate-good-morning-hd-wallpaper-1024x640.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Buon pomeriggio, che fine ha fatto @Rauch?

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da pierpatty6151,
Riflettendo sulla famosa frase:
[i] "Chi si somiglia si piglia!"[/i]
Da "uomo semplice" mi domando: Le persone non praticissime dello scrivere italiano (come me), ha incontri erotici e scopa con qualcuno? O il sesso trasgressivo [...]


A cosa sia legato il sesso trasgressivo non lo so, tuttavia, io che cerco di scrivere in maniera il più precisa possibile, faccio molta selezione, trombo poco quasi niente, ma quando riesco ne rimango pienamente soddisfatto.

» Nell'argomento: GIOVANI E MATURE
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da 20legionario,
Salve a tutti gli iscritti di questo bel sito sono un ragazzo giovane di 20 anni. Scrivo qui sul forum perchè ho potuto notare che per quanto è vero che esistono le cosiddette cougar o milf o comunque le donne che amano e preferiscono i ragazzi giova [...]


Una donna non lascia mai al caso un incontro, qualora tu abbia il desiderio di incontrare una donna molto più grande di te, non ti resta che contattarla articolando e trasmettendo tutto il tuo desiderio viscerale e non esclusivamente sessuale, in quanto una donna esperta valuta l'aspetto sessuale sulla base di come ti proponi a parole, se ti contraddici nel corso delle conversazioni e se la fai sentire veramente desiderata...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Mmiss,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Noha74,
Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]


Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?
Ho visto le tue foto.
Ti mantieni in forma e hai un look interessante.
Perché una figa dovrebbe rifiutarti su internet qualora la contattassi ?


Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...



Addirittura bassa... Qualità?


Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄

Poi ci sono le irraggiungibili ... 😋


Beh... io non mi permetterei mai e poi mai di pensare che gli uomini sono iscritti su a69 perché di bassa qualità...
credo che ci sono X infiniti motivi per cui un essere umano o una coppia decida di iscriversi in un sito come questo... Ma non certo perché perché sfigati o brutti!

@franco, mettiamola così... non sono per tutti 🙂



Mi trovi impreparato sui giudizi in questo campo, non saprei esprimermi in fatto di alta o bassa qualità ...
Posso dire che alcune donne con le quali ci siamo scambiati foto, non mi sono piaciute o non sono piaciuto....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Mmiss,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Noha74,
Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]


Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?
Ho visto le tue foto.
Ti mantieni in forma e hai un look interessante.
Perché una figa dovrebbe rifiutarti su internet qualora la contattassi ?


Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...



Addirittura bassa... Qualità?


Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄

Poi ci sono le irraggiungibili ... 😋


Beh... io non mi permetterei mai e poi mai di pensare che gli uomini sono iscritti su a69 perché di bassa qualità...
credo che ci sono X infiniti motivi per cui un essere umano o una coppia decida di iscriversi in un sito come questo... Ma non certo perché perché sfigati o brutti!

@franco, mettiamola così... non sono per tutti 🙂



Mi trovi impreparato sui giudizi in questo campo, non saprei esprimermi in fatto di alta o bassa qualità ...
Posso dire che alcune donne con le quali ci siamo scambiati foto, non mi sono piaciute o non sono piaciuto....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Mmiss,
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Noha74,
Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]


Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?
Ho visto le tue foto.
Ti mantieni in forma e hai un look interessante.
Perché una figa dovrebbe rifiutarti su internet qualora la contattassi ?


Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...



Addirittura bassa... Qualità?


Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄

Poi ci sono le irraggiungibili ... 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Io ho poco tempo per la vita sociale, quindi non saprei dire se ho difficoltà a trovare una partner nella vita reale, però con i siti ad orientamento sessuale é più facile dare attenzioni alla persona che si desidera, perché con pochi messaggi si può far sentire la vicinanza e sedurre in maniera più incisiva.
Nel reale, magari, si hanno effetti più immediati, ma occorre saper osare al momento giusto e non é alla portata di tutti a causa dei molti limoito culturali che ci sono stati inculcati negli anni .

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Secondo me, ciò che si scrive in un annuncio é il riflesso di cosa la mente pensa.

Molti insuccessi sono dovuti alla scarsa esposizione di particolari, altri dal non saper usare il virtuale credendo che sia una scorciatoia alla possibilità di incontrare qualche donna affine.
Alcuni profili, se non VIP, difficilmente verranno letti perché sono a pagina 250 nelle ricerche, a causa dell' accesso avvenuto in prima mattinata.

In riferimento alle lamentele, che leggo molto spesso ed alle quali rispondo con sarcasmo, penso che siano solo un arrendersi facilmente di fronte agli ostacoli, facendo trasparire una scarsa impressione del proprio essere.

Allo stesso tempo posso dire che alcune donne che non mi filavano di pezza ad un mio approccio (mi riferisco all'impressione avuta nel virtuale), poi dopo un incontro casuale di gruppo hanno cambiato prospettiva.


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Crossi,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Crossi,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Crossi,
Lamentela del giorno: Coppie maleducate, non rispondono ai messaggi! Le singole addirittura se la tirano proprio...

Io sarò assente per le prossime quattro ore, perché devo rispondere a sei messaggi pvt, e la cassetta della posta ho dei fax da pro [...]


Se avevate tutti questi impegni, cosa vi siete iscritti a fare, mica si può perdere tempo qua .... Il profilo dev'essere attivo h24 e rispondere immediatamente ad ogni singolo messaggio, poi magari vi lasciano il feed a testimonianza della vostra estrema gentilezza per aver detto no, grazie ... Che non può mai e poi mai rimanere nel sottinteso o soggetto ad interpretazione.


Hai ragione ce ne prendiamo solo quattro per sbrigare la posta in genere, poi le altre restanti sedici ore della giornata le dedichiamo ad incontri conoscitivi, caffè, drink, pizza eccetera... Altre otto se scatta il feeling con il lui e la lei o il single, sai mai? Altre sei ore e mezza per la cura del corpo essendo amanti del sapone, capisci che... tre ore circa per estetista, essendo interamente depilati e cotonati come la Montalcini... a volte passiamo dall'ufficio quelle otto ore di rito standard. Una vita normale insomma, monotonia di tutti i giorni, storie quotidiane di chi accetta di iscriversi su A70 (70 perché noi abbiamo una marcia in più)


Io non la bevo questa storia che avete una vita normale, un lavoro, una famiglia, imprevisti sociali ed a volte anche la stanchezza dovuta ai cambi di stagione o ad un bioritmo avverso...
No non ci credo ... 😎


Non ho detto questo, lo giuro sull'elastico del mio primo perizoma


Voglio le prove che sia intatto mentre lo indossi 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Crossi,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Crossi,
Lamentela del giorno: Coppie maleducate, non rispondono ai messaggi! Le singole addirittura se la tirano proprio...

Io sarò assente per le prossime quattro ore, perché devo rispondere a sei messaggi pvt, e la cassetta della posta ho dei fax da pro [...]


Se avevate tutti questi impegni, cosa vi siete iscritti a fare, mica si può perdere tempo qua .... Il profilo dev'essere attivo h24 e rispondere immediatamente ad ogni singolo messaggio, poi magari vi lasciano il feed a testimonianza della vostra estrema gentilezza per aver detto no, grazie ... Che non può mai e poi mai rimanere nel sottinteso o soggetto ad interpretazione.


Hai ragione ce ne prendiamo solo quattro per sbrigare la posta in genere, poi le altre restanti sedici ore della giornata le dedichiamo ad incontri conoscitivi, caffè, drink, pizza eccetera... Altre otto se scatta il feeling con il lui e la lei o il single, sai mai? Altre sei ore e mezza per la cura del corpo essendo amanti del sapone, capisci che... tre ore circa per estetista, essendo interamente depilati e cotonati come la Montalcini... a volte passiamo dall'ufficio quelle otto ore di rito standard. Una vita normale insomma, monotonia di tutti i giorni, storie quotidiane di chi accetta di iscriversi su A70 (70 perché noi abbiamo una marcia in più)


Io non la bevo questa storia che avete una vita normale, un lavoro, una famiglia, imprevisti sociali ed a volte anche la stanchezza dovuta ai cambi di stagione o ad un bioritmo avverso...
No non ci credo ... 😎

» Nell'argomento: Leoni da tastiera
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Penso che se qualcuno si esprime con insulti, va considerato per ció che é ... Di solito si alzano i toni quando non si regge il confronto.

» Nell'argomento: Un consiglio per mia moglie
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Dare consigli é difficile, ma se vuoi la stuzzico un po io ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Crossi,
Lamentela del giorno: Coppie maleducate, non rispondono ai messaggi! Le singole addirittura se la tirano proprio...

Io sarò assente per le prossime quattro ore, perché devo rispondere a sei messaggi pvt, e la cassetta della posta ho dei fax da pro [...]


Se avevate tutti questi impegni, cosa vi siete iscritti a fare, mica si può perdere tempo qua .... Il profilo dev'essere attivo h24 e rispondere immediatamente ad ogni singolo messaggio, poi magari vi lasciano il feed a testimonianza della vostra estrema gentilezza per aver detto no, grazie ... Che non può mai e poi mai rimanere nel sottinteso o soggetto ad interpretazione.

» Nell'argomento: Un consiglio per mia moglie
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Tantobellotutto,
Non si incazza la conosco troppo bene fare sesso con due camionisti in una volta non è da tutte penso !!!!abbastsnza maialina


Magari pensava la mollassi, invece sei rimasto 😄 si scherza eh 😳

» Nell'argomento: Un consiglio per mia moglie
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Inizia ad essere un desiderio opprimente!

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Gestire l'ansia da risposta é una cosa difficile.
Se fossi una donna, sarei molto più selettiva di quanto lo sono già le donne presenti in questo sito.
Molte donne con cui mi sono confrontato, sono arrivate al punto di avere il disgusto ne [...]

È vero. È più difficile.
Le foto possono rappresentare un primo step importante di selezione ma poi, a parità di gradimento fisico, ci sono i messaggi e l'annuncio. Poi si possono guardare amicizie e feedback. Insomma. La strada è lunga, gli ostacoli sono tanti e la concorrenza pure.


La prova di ciò, l'ho avuta quando diverse persone del sito, dopo avermi incontrato, mi hanno scambiato per un seduttore con elevate capacità, mentre in realtà sono un fake in questo senso... 😄 😎

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Gestire l'ansia da risposta é una cosa difficile.
Se fossi una donna, sarei molto più selettiva di quanto lo sono già le donne presenti in questo sito.
Molte donne con cui mi sono confrontato, sono arrivate al punto di avere il disgusto nell'aprire i messaggi.
Essere iscritti al sito non autorizza ad usare parole disgustose per far emergere la propria predisposizione al turpiloquio.
Tale premessa, per dire che la lettura del messaggio, dal punto di vista femminile, é l'ultimo stadio di una ammirazione.
Si sa che il cervello femminile é complicato e non accessibile a tutti, manifestare la propria indignazione é il primo passo falso per uscire dalla zona di interesse.
Se la tirano? No, assolutamente.
Hanno decine di profili da valutare ogni giorno che si incrocino perfettamente con i loro standard e questo porterà ad un incontro importante.
Il messaggio scritto bene é una presentazione che magari stona con il profilo e quindi non si riceverà risposta.
Concludo dicendo che é un mondo difficile e sostanzialmente più difficile di un approccio fatto di persona.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da SEXBECKXXX,
Mmm volevo mettere un last minute x domani e domenica perché scendo in Umbria al mio paese visto che c'è una bella festa e la pineta a due passi da casa mia ma tanto so che se lo metto non mi risponde nessuno , e così mi accontentero alla ve [...]


30€ a corbara ?
ahah ciao free bè non c'è lo i 30 euri x Corbara 😄 so che intendi ma poi io a Corbara ci vado sabato pomeriggio a pesca 😄....mica c'è so più come una volta 😄


C'è crisi anche a Corbara, sono passato due settimane fa ... Che desolazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni