Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Profilattico, vogliamo parlarne?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Macy,Da maschietto posso anche aggiungere che alcuni uomini non avendolo usato spesso ma solo quando sono costretti, non sanno come infilarlo, cercano di metterlo al contrario, armeggiano, annaspano e alla fine si ammoscia...per forza [...]
Magari fosse per quello! Facendoselo mettere si risolverebbe il problema. Pensa che molte donne sanno farlo addirittura con la bocca.
No, c'è ben altro, secondo me. E poi dai, mica ci vuole una scienza! 🙂
Pallina
Tra l'altro é tra le pratiche più eccitanti ... Che non dovrebbe farlo ammosciare 😎
L'unica volta che il profilattico mi ha provocato effetti collaterali, é stato per la situazione che si era trasformata in poco eccitante, dunque non credo nella storia che il profilattico trasformi un rapporto in un flop, magari la situazione si é già raffreddata ed é una conclusione scomoda.
» Nell'argomento: Serietà nel proporsi
9 anni faQuotato da sexlibero696969,No sbagliato sbagliatissimo siamo molto fortunati, di trovare sempre quello che cerchiamo, perchè viva Dio non esiste solo a69, e di avere moltissimi amici che giocando da anni ci portiamo con noi in tutte o quasi le regioni d'Italia e non solo.......stiamo parlando di quello che capita qui sopra.Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se dovessimo giocare solo qui sopra saremmo già andati o in clausura o in psichiatria.........fortunatamente per chi fa sul serio esiste molto ma molto di più, ma bisogna sempre come si suol dire essere in grado di saper alzare notevolmente l'asticella.... non per tutti!!!!!!!!!!!!!!! Buon giocoQuotato da Coppia4050,Quotato da sexlibero696969,abbiamo poco da cambiare il profilo noi cerchiamo quello e chi ci conosce da anni tre mail sono già troppe ci si vede e si gioca senza se e senza ma. Noi giochiamo non facciamo parole, feeling ecc....il feeling è difficile trovarlo con la propria compagna figuriamoci davanti ha un caffe.....quante cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!! Giocare è bello e se piace si fa stop!!!!!!!!!!!!Esistono coppie e singoli che giocano e troppi tanti che fanno DISCORSI!!!!!!!!!!!!!Ognuno può fare ovviamente ciò che vuole ci mancherebbe.
Eh niente, siete solo molto ma molto sfortunati visto che vi scrivono tutti i grossi perditempo del sito.
Secondo me, se vi trovaste a chattare tramite il sito con una coppia che ci uscite tutte le sere, con un'alta probabilità, la scartereste....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da francovagosex,Quotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma è un paio di giorni che il sito funziona male solo a me ?
No no, funziona bene ... Nessun contatto come sempre! 🙂 😋
😄 😄 😄
e buongiorno a tutti/e 🙂
Buongiorno a tutti e a tutte! 😎 😎
9 anni faQuotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma è un paio di giorni che il sito funziona male solo a me ?
No no, funziona bene ... Nessun contatto come sempre! 🙂 😋
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
9 anni fa
Facendo parte del settore da molti ani, ho analizzato questo aspetto che in linea di massima batte sull'affidabilità dei conducenti di camion.
Per assurdo, tra i lavoratori, chi é alla guida dei camion é un professionista come molti altri ed affidabile per via delle molte regole a cui é sottoposto quotidianamente, ma viaggiando da solo si concede qualche libertà di troppo agli occhi di ci lo scura.
Con un po di attenzione, potrebbe vestire elegante o casual ed attrarre una coppia che lo osserva dallinterno di un'auto alla piazzola sosta come chi scende da un' auto per andare al bar, invece, vestendo con la canottiera di fantozziana e ciabatte per lo più rotte dal logorio degli anni, fa scappare anche chi di fantasia ne ha.
Riguardo la forma fisica, é uno dei lavori meno adatti per averne, ma evitando i mega pranzi e cene offerti nei ristoranti a favore di un'alimentazione adeguata al basso consumo di calorie, qualche cm di girovita si può guadagnare, oltre ad una salute migliore.
Riguardo le cabine dei camion, oggi sono confortevoli come una camera singola in hotel 4 stelle, seppur in spazi ristretti e bagno assente, il quale credo sia la difficoltà primaria che blocca la libido ed inizia a far porre alcune domande riguardo l'igiene primaria e far sorvolare sull'idea di fare sesso.
Sono tutti così i camionisti? NO, la maggior parte, e costruiscono nelle menti altrui pensieri negativi verso la categoria, la quale é composta anche da laureati in giurisprudenza o diplomati nei vari settori professionali.
Per assurdo, tra i lavoratori, chi é alla guida dei camion é un professionista come molti altri ed affidabile per via delle molte regole a cui é sottoposto quotidianamente, ma viaggiando da solo si concede qualche libertà di troppo agli occhi di ci lo scura.
Con un po di attenzione, potrebbe vestire elegante o casual ed attrarre una coppia che lo osserva dallinterno di un'auto alla piazzola sosta come chi scende da un' auto per andare al bar, invece, vestendo con la canottiera di fantozziana e ciabatte per lo più rotte dal logorio degli anni, fa scappare anche chi di fantasia ne ha.
Riguardo la forma fisica, é uno dei lavori meno adatti per averne, ma evitando i mega pranzi e cene offerti nei ristoranti a favore di un'alimentazione adeguata al basso consumo di calorie, qualche cm di girovita si può guadagnare, oltre ad una salute migliore.
Riguardo le cabine dei camion, oggi sono confortevoli come una camera singola in hotel 4 stelle, seppur in spazi ristretti e bagno assente, il quale credo sia la difficoltà primaria che blocca la libido ed inizia a far porre alcune domande riguardo l'igiene primaria e far sorvolare sull'idea di fare sesso.
Sono tutti così i camionisti? NO, la maggior parte, e costruiscono nelle menti altrui pensieri negativi verso la categoria, la quale é composta anche da laureati in giurisprudenza o diplomati nei vari settori professionali.
9 anni fa
Io invece penso di avere poco tempo .... Di due ne facciamo uno buono?
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Sarà che ci mancava un'uscita.... Io ci farei un quadretto....
» Nell'argomento: Scrivere i feedback. Aggiungete i cuori redazione!
9 anni fa
In effetti ho sempre pensato che stoni una frase che inizia con il rimanere senza parole ... Se non le hai, probabilmente non é andato così bene come si vuol far credere ....
» Nell'argomento: Svuotamento Maschile
9 anni fa
"Svuotarsi le palle" credo sia sinonimo di scarsa cura nel rapportarsi con una donna, per sostituire la faccina schifata che fanno le donne al classico fischio, quando una donna vestita in maniera piacevole all'occhio, passeggia per strada.
» Nell'argomento: thread
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da rauck,ho notato che non interviene più,quella a cui dava fastidio le immagini ed i multiquote 😎 😎 😎
Ecco l'esempio di tolleranza di un vecchio utente, in contro tendenza a ciò che abbiamo scritto nel post precedente! O battute ironiche o pungenti illazioni! Vabbè torno a farmi gli affari miei, e ci si guadagna in salute
Vengo a toglierti i diavoletti? 😋 🐷
9 anni faQuotato da charlize,no tu hai provato a difendere l'indifendibile esattamente come è la logica qui. se tu esprimi un pensiero e io ti rispondo che sono disarmata con chi non ha intelligenza ti avrei dato dello stupido non si fugge. ma ripeto questo accade perchè il rispetto non è garantito nel virtuale quindi la gente si permette quello che di persona non potrebbe e nemmeno farebbe per mille motivi 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina co [...]
[img] http://www.diventaremigliore.com/wp-content/uploads/2015/04/parolesilenziopersoneottuse-L-UKCzr9.jpeg [/img]
Sembra che alla fine la voglia di protagonismo portata a livelli estremi perpretata da pochi soggetti siano in grado di danneggiare una bella comunità come questa. A volte addirittura con un intento del tutto autolesionista. Il rimedio c'è ed è sempre quello di non alimentare le polemiche. Capisco anche che a volte si è toccati nel vivo e si tende a rispondere di primo impeto non pensando che il provocatore è proprio ciò che vuole, cioè portare lo scontro al suo livello. Tutti abbiamo la possibilità di arginare questi soprusi oltretutto ci consente di rendere leggibile un post, anche divagando ma in assoluta armonia.
Molti di noi già adottano questo metodo e il nostro silenzio, includo anche voi, non vuol dire di certo essere d'accordo.
💋
Francesca
Personalmente non lo ritengo veritiero questo intervento...
Lei risponde ironicamente al 100% degli interventi ... Se poi qualcuno si ritiene idiota non é colpa sua, ma probabilmente la coscienza lo mette di fronte ad una probabile verità, anche se solo del momento. 💋 🙂 ( così si fa.... Gusto?)
sbagliato. se franco dice una cosa e io di risposta dico che sono disarmata contro chi non è intelligente non solo si dimostra la non capacità di proferire un pensiero altrettanto a tema.... ma si risponde semplicemente con un offesa. ironia de sto cazzo quando non si accompagna a nessun pensiero. 🙂
non difendiamo gli amici degli amici degli amici da buoni italiani quando non c'è difendibilità 🙂
Secondo me hai ragione, ma io la vedo diversamente da te, io ci faccio tutto un ragionamento dietro una diapositiva o una GIF ... Questione di fantasia.
Io non sono bravo con l'esposizione di parole e pensieri, ma nelle immagini ci leggo molto di più di flame ... Anche questo é rispetto della diversità...
l'autore di questo simpatico topic si è lasciato andare in una delle ultime pagine a una splendida provocazione rivolgendosi pure nei miei confronti al maschile e va blaterando di provocatori e affini. avrebbe più autorevolezza se lui fosse esente da questo esercizio naturalmente. 💋
personalmente dico pensieri. belli brutti scomodi popolari e impopolari noncurante della reazione che suscitano perchè quella non è affar mio. non provoco e non derido e porto rispetto al mio interlocutore ponendogli interrogativi e commentando i suoi pensieri in modo corretto. mi vanto di non aver mai offeso nessuno e tantomeno perculato in 3 anni di forum . questo si è un vanto. hello 💋
Pardon madame 💋 mi spiace tu stia uscendo dalla conversazione 🙂, ma vorrei ritenere io giusto ciò che secondo me é difendibile dal mio punto di vista, altrimenti dovresti ergerti a giudice indiscusso.
Secondo i numeri che ho scritto prima sulla libertà, sembra che la tua valga 120/100, quindi siccome oggi la mia vale 80, mi fermo qua.... Forse...
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da RedazioneA69,Qualsiasi considerazione personale che avete voglia di esternare su altri utenti siete invitati di farlo in privato e ai diretti interessati.
Un qualsiasi post OT dopo questo nostro guadagnerà un ban dal Forum.
💗 [...]
Ma IL responsabile di @redazione quante donna ha avuto? Non vorrà rimanere OT anche lui! 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina co [...]
[img] http://www.diventaremigliore.com/wp-content/uploads/2015/04/parolesilenziopersoneottuse-L-UKCzr9.jpeg [/img]
Sembra che alla fine la voglia di protagonismo portata a livelli estremi perpretata da pochi soggetti siano in grado di danneggiare una bella comunità come questa. A volte addirittura con un intento del tutto autolesionista. Il rimedio c'è ed è sempre quello di non alimentare le polemiche. Capisco anche che a volte si è toccati nel vivo e si tende a rispondere di primo impeto non pensando che il provocatore è proprio ciò che vuole, cioè portare lo scontro al suo livello. Tutti abbiamo la possibilità di arginare questi soprusi oltretutto ci consente di rendere leggibile un post, anche divagando ma in assoluta armonia.
Molti di noi già adottano questo metodo e il nostro silenzio, includo anche voi, non vuol dire di certo essere d'accordo.
💋
Francesca
Lei risponde ironicamente al 100% degli interventi ... Se poi qualcuno si ritiene idiota non é colpa sua, ma probabilmente la coscienza lo mette di fronte ad una probabile verità, anche se solo del momento. 💋 🙂 ( così si fa.... Gusto?)
sbagliato. se franco dice una cosa e io di risposta dico che sono disarmata contro chi non è intelligente non solo si dimostra la non capacità di proferire un pensiero altrettanto a tema.... ma si risponde semplicemente con un offesa. ironia de sto cazzo quando non si accompagna a nessun pensiero. 🙂
non difendiamo gli amici degli amici degli amici da buoni italiani quando non c'è difendibilità 🙂
Secondo me hai ragione, ma io la vedo diversamente da te, io ci faccio tutto un ragionamento dietro una diapositiva o una GIF ... Questione di fantasia.
Io non sono bravo con l'esposizione di parole e pensieri, ma nelle immagini ci leggo molto di più di flame ... Anche questo é rispetto della diversità...
9 anni faQuotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
💋
Francesca
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da francovagosex,Ogni qualvolta sono presenti decine di persone si finisce per divagare, e sempre accadrà....
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vi [...]
Pur rispettando il tuo punto di vista, non condivido nessuno dei punti che hai espresso, in speciale modo la tua affermazione della nullità del limite riferito alla libertà personale. Sono solo differenti approcci alla collettività!
Pier
Per intendersi ... Se il mio limite di libertà ritengo valga 110/100 ed il tuo, per te valga 90/100 ci troveremo in accordo.
Se il mio limite di libertà rimanga 110/100 ed il tuo 100/100 io risulterà prevaricatore.
Se il mio limite di libertà sia appurato su 110/100 ed il tuo ugualmente a 110/100 litighiamo e la redazione ci banna ...
Dunque oggi vinci tu perché attesto il mio valore a 80/100 ...
Buona giornata.
9 anni fa
Ogni qualvolta sono presenti decine di persone si finisce per divagare, e sempre accadrà....
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vista.
Le soluzioni sono sempre relative.
L'argomento citato ha comunque nel complesso ricevuto risposte attinenti l'argomento seppur con qualche divagazione che nessuno ha ritenuto compromettente per un sereno proseguire dell'argomento.
Questo é il mio punto di vista.
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vista.
Le soluzioni sono sempre relative.
L'argomento citato ha comunque nel complesso ricevuto risposte attinenti l'argomento seppur con qualche divagazione che nessuno ha ritenuto compromettente per un sereno proseguire dell'argomento.
Questo é il mio punto di vista.
» Nell'argomento: To be continued....
» Nell'argomento: L'importanza di conoscersi
9 anni fa
Col cavolo che vi invito ad un caffè conoscitivo.... Cambio le carte ... Gelato ... Tié!
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da francovagosex,...Io mi dissociò dalle battutine, posso avere un book personale? 🐷
🙂 🙂 🙂 non ho un book.
@Franco sai qual'è il problema? Che molti non comprendono la difficoltà a volte di postare una foto al volo, fare attenzione a non dar tracce riconoscibili (per ovvi motivi), trovare una foto adeguata, o almeno decente, e considerando che non ci sono modelle di Playboy, la cosa diventa ancora più difficoltosa. Una non posta foto per ricevere complimenti (chiaro che non si disdegnano), ma anzi alcuni un pò sbavati, danno anche fastidio, ma tanto meno posta una foto per ricevere battutine o illazioni, di conseguenza tira le conclusioni: "Chi glielo fa fare" ??? Il rischio è sentirsi dare delle false, ipocrite, non stai al gioco, o cose simili...
Si, in effetti, mi sono ritrovato in queste difficoltà cercando di fare foto al volo visto che salvate non ne ho ... Un aspetto che spesso si tende a tralasciare, ma per chi scatta la foto ... molto impegnativo.
Io che non sono fotogenico, impiego circa mezz'ora a foto.. 😄
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Double-V,Caspita quasi un anno fa nasceva "escila" grazie a @fulvio 💋 💋...poi morta prematura...peccato... 😒 😒
Merito anche di battutine prive di senso, basta che leggi anche l'ultimo post...
Io mi dissociò dalle battutine, posso avere un book personale? 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti