Tutti i Post di Othersideofthemoon


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Othersideofthemoon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Othersideofthemoon

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ho provato poche volte (sono prevalentemente etero), ma è stato molto bello: il pulsare dell'uccello ed il caldo che si sente, pur avendolo fatto sempre con il preservativo. Vorrei riprovare, magari dopo essere stata sculacciata per bene. 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Si, nemmeno io sento il bisogno di dire a tutti che sono bisex e non è frequente sentire delle domande al riguardo, ma capita a volte; in ogni caso succede, a volte, di parlare di argomenti attinenti al sesso o all'amore e da come ci si esprime si capisce qual è il proprio orientamento sessuale. In quei casi mi chiedo come sia giusto comportarmi. È ovvio che non entrerei in un un nuovo gruppo né conoscerei una persona esordendo con una dichiarazione inerente al mio orientamento sessuale.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho una compagna che non sa nulla, come nessun amico/a sa nulla.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da slaveforlust,
Non so, essere bsx è vista come una perversione, non sei ne da una parte ne dell'altra, un po' come essere della DC 😄 😄
😄 😄 Bella la battuta!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Forse. Non capisco perché accade. Vai a capire, a volte, la gente. Però mi scoccia nascondermi, come se fossi un delinquente.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Io ho sempre avuto relazioni sentimentali con donne e non credo proprio che cambierò, tuttavia da un po' provo attrazione - solo fisica - per i maschi attivi. Ho anche avuto qualche esperienza. Secondo voi è il caso che, per onestà intellettuale e per non perdere, magari, qualche occasione, che lo dica pubblicamente? Da un lato sono una persona che dice - con rispetto - ciò che pensa, dall'altra temo che potrei perdere delle amicizie e magari delle occasioni con le donne. Che fare? Qualche consiglio?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
La sculacciata è sublime. A me piace prenderla anche prima del sesso, forse è meglio dello stesso sesso. Il problema è che molti la considerano quasi una fastidiosa perdita di tempo. Stare nuda a pecora e prendere delle sculacciate è stupendo...chi è disponibile? Viaggio ed ospito. Un saluto da Valentina, la monella nuda da sculacciare. 🙂 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da rajo,
Quotato da AndrejKoymaski,


Non è un cazzo (o due a patto che entrino uno per volta) a dilatare in modo permanente l’ano, ovvio che se poi ti masturbi con i paracarri quando prendi un cazzo non lo senti più.


Insomma... Se fai frequentemente maratone da passivo con calibri importanti, una certa dilatazione è inevitabile che avvenga. Ovvio che se lo prendi una volta a settimana non noti grosse differenze, ma se ti fai scopare spesso qualche accortezza è necessaria, perché altrimenti sul lungo periodo (10-15 anni) ti ritrovi l'ano slabbrato.


Beati quelli che si pongono il problema di non ritrovarselo troppo largo! Io ce l'ho stretto, al punto che non sono mai riuscita a prenderlo tutto nemmeno una volta, nonostante le dimensioni assolutamente normali. Forse dipende anche dal fatto che chi lo mette deve usare la massima delicatezza. Comunque una volta ho sentito l'uccello con il preservativo pulsare (purtroppo non in fondo, per i motivi che ho spiegato): bellissimo!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mah! Io non accetto la violenza: né voglio imporla né subirla. Ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe, ma io odio la violenza VERA. Discorso ben diverso è il GIOCO del dominio/sottomissione. Quello mi piace: giocare a dominare le donne sculacciandolo e trattandole da cavalle (per gioco!) o fare io la parte della cavalla ribelle da fare sculacciare , tutta nuda, e fare galoppare montandola. Avendo poi gambe e culo senza peli...sto benissimo nel ruolo. Mi piace anche chi è irruento e naturalmente predisposto a dominare, ma solo se sono attratta da quella persona.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Grazie innanzitutto della risposta. Comunque prevedevo che in una piscina nudista non si potesse giocare "in loco", ma magari si possono fare delle conoscenze interessanti. D'altra parte lo scopo di quelle notti azzurre è permettere di stare nudi, magari anche con famiglie con bambini. Un po' come nelle spiagge nudiste che frequento: non si può giocare in spiaggia (ed è giusto così: a qualcuno darebbe fastidio), ma si possono fare conoscenze. Proverò ad andarci. Gr

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ciao a donne e uomini (e - perché no? - animali 😄). Chi mi dà consigli su terme in provincia di Bologna? Intendo terme non per curarsi (sto bene, per fortuna) ma per giocare (ovvio, no?). Mi piacerebbero posti dove si giochi, ma NON TROIAI, insomma non posti equivoci, per prostitute: non voglio finire nei guai e soprattutto detesto il sesso a pagamento, mi fa schifo. Avevo sentito parlare dell'Oasi di Zello: ci sono solo piscine scoperte o ci si va anche d'inverno?
Inoltre ho letto di "notti azzurre" nudiste a Monterenzio, in un centro termale. Consigli? Grazie! 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Modestamente, credo di essere una persona sensibile. Peccato che sia una caratteristica molto più diffusa tra le donne. perché ciò limita, in gran parte, la libera espressione della mia bisessualità. Comunque non è un problema grave: di donne è pieno il mondo, se devo rinunciare molto spesso agli uomini, pazienza!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Da un po' ho scoperto cose davvero nuove in me, forse anche molto strane. Mi spiego.
Anche se nel sito mi definisco bisex, in effetti non mi sono MAI innamorato di un uomo e sono sicuro che non succederà: nei sentimenti sono rigorosamente etero. Inoltre per la strada guardo sempre le donne, continuamente, desiderandole. Tuttavia sento che in me c'è una parte femminile ed ho provato, in effetti senza godere, se non mentalmente, ad avere rapporti con maschi attivi. A me sembra che le donne abbiano una sensibilità superiore, che abbiano "qualcosa in più" che in parte ho anch'io ed a volte mi piacerebbe essere una di loro, ma poi, nella maggior parte del tempo, sono semplicemente uomo. Anche fisicamente sembra che la loro sensualità sia inarrivabile per noi maschi: mi succede di desiderare una ragazza vista per strada, per il suo fisico, ma pensare anche "sarebbe bello, ogni tanto, essere così desiderabile, come lei. Che ne pensate?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
L'ho fatto con una coppia e lui non ha avuto alcun problema, così come la lei. Certo prima dev'essere tutto - ma proprio tutto! - chiaro, altrimenti si litiga e la coppia scoppia, cosa di cui mi vergognerei e mi provocherebbe dolore. Il piacere dev'esserci per tutti, non dev'esserci chi soffre e chi si diverte. Non mi è mai capitato di vedere una mia partner baciare ma, se si tratta di un gioco, non ci sarebbero problemi, anzi sarebbe eccitante.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Direi due cose sulla sottomissione, una valida, secondo me, universalmente ed imprescindibile, un'altra mia, del tutto soggettiva.
1) Mai la sottomissione dev'essere REALE: l'umanità ci ha messo millenni ad arrivare al concetto di uguaglianza ed a rifiutare la schiavitù (reale). Chi volesse DAVVERO essere schiavo/a (o schiavizzare) dovrebbe farsi delle domande sulla propria personalità...problemi irrisolti? Complessi?...
2) Personalmente (è solo un gusto personale) mi piace la sottomissione (giocosa) ai maschi e "sottomettere" (sempre per gioco) le donne: i giochi della monella da spogliare e sculacciare, far galoppare come una cavalla. BDSM abbastanza forte, ma sempre per gioco e rispettosamente.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Othersideofthemoon,
Boh! 4,5 5,5 6,5 9,11 centimetri? Io, bisex passivo, mi accontenterei tranquillamente di prendere un uccello normale o anche piccolo senza avere troppo male. Non ci sono mai riuscita, quando gioco da donna. Beate voi! 😄 [...]

Non serve usare dildoni, basta imparare a rilassarsi attraverso clisteri abbondanti e allenamenti lunghi con dildi piccoli


Proverò. Sento di gente che l'ha preso senza problemi già la prima volta. Io ho provato decine di volte e non riesco. BOH!

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da stephanie69,
Quotato da Othersideofthemoon,
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con [...]
oramai cercano quasi tutti il cazzo,per cui trovare persone con cui fare sesso appagante è diventato davvero difficile,comunque se ti piacciono le donne,perchè vai nei posti carsex, li non le trovi di sicuro 😄

Come scrivevo, sono bisex passivo, anche se sentimentalmente ho avuto relazioni solo con donne e sessualmente la mia attrazione per i maschi è meno evidente di quella per le donne. Quanto al carsex, in effetti ho visto che, al di là delle (quasi tutte) balle che molti raccontano qui, ci sono al 99% maschi. Ci potrebbe stare un'amicizia con giochi sessuali con maschi, ma ho trovato purtroppo spesso gente grezza. Capisco bene, quindi, il problema di chi è gay o comunque fortemente attratto anche dai maschi e vuole una relazione, non una banale scopata.

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con gli annunci, gente spesso incapace di dialogo, spesso grezza, con il testa solo la veloce scopata con qualunque persona capitasse davanti. Altri cercavano una fuga da un matrimonio fallito o dalle difficoltà con le donne ("non me la danno, proviamo con gli uomini"). Altri ancora non cercano la donna (parziale) che è in me (tra l'altro ho gambe e culo senza peli, da donna), ma un altro maschio. E' davvero difficile. Quasi quasi lascio perdere: in fondo le donne mi piacciono, forse è meglio rinunciare al resto. 😒

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Boh! 4,5 5,5 6,5 9,11 centimetri? Io, bisex passivo, mi accontenterei tranquillamente di prendere un uccello normale o anche piccolo senza avere troppo male. Non ci sono mai riuscita, quando gioco da donna. Beate voi! 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Grazie delle info. Quindi....no problem....e vai!! 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni