Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni faQuotato da tyler71,Penso tu abbia ragione, probabilmente è il canale che non va... sicuramente molti più che di realtà parlano di fantasie, altrimenti il mondo sarebbe davvero un "puttanaio" :-)Quotato da rajo,
C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.
Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...
Guarda, non so. È possibile. Per quanto mi riguarda parlo solo di cose che faccio realmente, e il bb è una di queste.
3 anni fa
Fortunatamente non sei l'amministratore. Non a caso. 😄
3 anni faQuotato da tyler71,Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.Quotato da rajo,
Il comportamento di pochi non definisce un intero segmento della popolazione. "Questo mondo" è fatto di persone diverse, che hanno approcci diversi al sesso, e diversi modi di vivere la propria sessualità.
Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.
Forse, non è proprio il mio mondo
C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.
Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...
3 anni faQuotato da utileXvoi,Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali
Il punto è che non serve farsi sborrare dentro per beccarsi qualche MST. Prendersela con gli sposati che fanno bareback ed essere indulgenti con quelli che fanno pompe senza profilattico non ha senso.
3 anni faQuotato da tyler71,Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo,
Il comportamento di pochi non definisce un intero segmento della popolazione. "Questo mondo" è fatto di persone diverse, che hanno approcci diversi al sesso, e diversi modi di vivere la propria sessualità.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 anni faQuotato da ragazzo987,Quando incontrate sconosciuti usate il preservativo anche per i Pompini ?
[...]
Non lo uso per l'anale, figuriamoci per il pompino.
C'era un thread simile, comunque. Ovvio che pochissimi lo usino per il sesso orale, perché è davvero limitante, ma bisogna anche capire che c'è chi vuole minimizzare (per quanto possibile, azzerare non si può) i rischi, magari perché ha una moglie a casa e giustamente vuole fare il possibile per non metterla a rischio.
A dire il vero una volta ho accettato di farmelo succhiare con il goldone: era un tipo beccato in un battuage, mi piaceva così tanto che gliel'ho fatto fare. Ma è stata forse l'unica volta in vita mia.
» Nell'argomento: Libidine
3 anni faQuotato da Sideb52,La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂
» Nell'argomento: Libidine
3 anni faQuotato da utileXvoi,Cosa far perdere a voi la libidine in un atto sessuale?
[...]
Quando mi chiedono "ti vengo dentro?". Parto per l'Iperuranio.
3 anni faQuotato da ragazzo987,Per chi si fa sborrare nel culo ...
Sentite la sborrata da dietro ?
Una volta che vi ha sborrato dentro vi rimettete le mutande come se nulla fosse o avete i complessi per farla uscire ?
[...]
No, non si sente. Si possono sentire le pulsazioni del pisello attorno all'ano, e quelle sì, regalano belle sensazioni.
Anche volendo farla uscire subito non riuscirei: mi resta dentro diverse ore. Non sento proprio alcuno stimolo di espulsione.
Viene fuori da sola molto tempo dopo, eventualmente assieme alle altre 🙂
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
3 anni fa
Non usate gli anestetici... È da folli e rischiate di farvi male. Il cazzo si prende senza provare troppo dolore, altrimenti state sbagliando qualcosa.
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 anni faQuotato da BsxSestoF,
A me è capitato più volte di dover rinunciare a fare porcate per via del vecchio insistente
Quello purtroppo lo fanno un po' tutti. Poi è chiaro che bisogna trovare un compromesso: chi non è desiderato (o peggio si intrufola anche se non è invitato) farebbe bene a levarsi dalle palle, ma è anche vero che in un battuage si può pretendere privacy fino a un certo punto. A me a volte capitano persone che si intimidiscono perché a 50 metri c'è uno che ogni tanto guarda nella nostra direzione, e non c'è modo di fargli che se scopi all'aperto non è che tu possa pretendere il deserto...
3 anni fa
Inoltre penso che a molti gli over sembrino più insistenti perché di solito sono semplicemente meno timidi. Noto ad esempio che, nei luoghi di battuage, a rimanere chiusi in auto al buio in attesa che scenda la Madonna sono in genere i più giovani, mentre magari il 50/60enne scende dall'auto (amen!), si mostra e si mette più in gioco.
3 anni faQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Ale582,Concordo con chi si lamenta dei comportamenti molesti nei luoghi di incontro, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
Essere fissato e seguito dà fastidio a me che sono "dell'ambiente", figuriamoci a chi ne è fuori.
Senza c [...]
![]()
anche per la mia esperienza l'insistenza è prevalentemente da parte degli "over".
Probabilmente perché cerchi giovani, quindi le avances dei giovani, anche quando sono insistenti, ti infastidiscono meno e le apprezzi di più.
Credo sia solo un problema di percezione, quindi .
3 anni faQuotato da Ale582,, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
[...]
Ni. Personalmente non noto grosse differenze tra giovani e anziani quanto a comportamenti molesti... Anzi, i primi spesso non si rendono conto di essere molesti perché partono in quarta convinti di piacere: per carità, che qualcuno mi poggi la mano sul pacco in un battuage non mi disturba (ci sta, siamo lì per scopare), ma mi capita spessissimo che uno stesso ragazzo, coetaneo, ci provi più e più volte perché magari gli sembra assurdo che, siccome è giovane e carino, allora debba piacere per forza. Ecco, di tanti ragazzi giovani detesto questa sicurezza eccessiva, che li porta spesso a essere invadenti e inopportuni.
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
3 anni fa
È una cosa abbastanza comune tra gli omosessuali, basta considerare quanto siano diffuse le coppie "clone": bear con bear, hipster con hipster, più raramente twink con twink.
Personalmente ho un ottimo rapporto con il mio corpo e mi piaccio, ma non sono il mio tipo, e anche a un livello di pura preferenza estetica mi piacciono le coppie formate da individui diversi (per età, per stazza, o per altre caratteristiche). Se mi tengo in forma, mi depilo e mi curo non è perché il mio ideale di maschio è così e perché cerco di assomigliargli, ma perché so che così facendo rimorchio i tipi che piacciono a me, e che sono in genere il mio opposto.
Non starei mai con uno della mia età, che ha il mio fisico e che fa un lavoro simile al mio. Sarebbe un incubo.
Personalmente ho un ottimo rapporto con il mio corpo e mi piaccio, ma non sono il mio tipo, e anche a un livello di pura preferenza estetica mi piacciono le coppie formate da individui diversi (per età, per stazza, o per altre caratteristiche). Se mi tengo in forma, mi depilo e mi curo non è perché il mio ideale di maschio è così e perché cerco di assomigliargli, ma perché so che così facendo rimorchio i tipi che piacciono a me, e che sono in genere il mio opposto.
Non starei mai con uno della mia età, che ha il mio fisico e che fa un lavoro simile al mio. Sarebbe un incubo.
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
3 anni faQuotato da ragazzo987,Come le depilate le palle ?
Lametta
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni faQuotato da passivoseriobsx,Quotato da Enigma54,
Ma come fai a trovare i cazzi neri, sono tutti mercenari
Infatti, voglio vedere chi dice il contrario
Io gli ultimi due li ho trovati uno in una spiaggia nudista, l'altro in un battuage. Forse non è così frequente, ma ci sono eccome.
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
» Nell'argomento: Per chi non può ospitare.VICENZA..
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Non sono un avvocato ma... Affittare locali per incontri sessuali non potrebbe portare a problemi con la famigerata Legge Merlin?
Non credo, non essendoci di mezzo alcuna forma di prostituzione.
» Nell'argomento: Quesito sul pissing ovvero: è così difficile?
3 anni faQuotato da Slash1984,Quotato da bogol,
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.
Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒
Come hanno detto, vale lo stesso per lo sperma: se non sei eccitato o senti l'odore di piscio in un bagno pubblico è un conto, e può fare oggettivamente schifo. Ma se sei in compagnia di uno che ti piace, cambia tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti