Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Quotato da GIADELISA,
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile

E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.

Quindi nelle aree di servizio non accade nulla e noi siamo tutti dei sognatori? Buono a sapersi 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile

Basta saper cercare e guardarsi intorno, e può diventare consuetudine ;) Il problema è che il grosso della gente non osserva.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sessoebonton,
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate? [...]

Non tutti i gay sono più bravi e certamente molte donne sono particolarmente abili, magari più di tanti uomini, ma è inevitabile che chi possiede un pene ha un vantaggio enorme nel sapere come e quanto stimolare un altro pene, per cui è possibile che MEDIAMENTE un uomo sia più bravo. D'altronde le donne saranno mediamente più brave a praticare cunnilingus ad altre donne, va da sé.

Ma anche ammettendo che sia così, vuol dire tutto e niente: un etero NON curioso preferirà sempre una donna mediocre (in termini di abilità nel praticare fellatio) rispetto a un uomo bravissimo, per cui è inutile tentare di convincerlo così ;)

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Provi soltanto la paura di una MST, il famoso schizzo bollente,, è una puttanata perché, sempre il famoso schizzo esce da un corpo che ha la stessa temperatura del vostro retto, se non leggermente più bassa. La pressione di questo fantomatico schiz [...]

Ovvio, è solo un piacere mentale. Ma il sesso è in gran parte quello.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pier74,
Anche io da un pò di tempo ho un forte interesse per il cazzo pur non essendo attratto dal maschio...boh 🙂

Secondo me è possibilissimo e non è necessariamente un fatto di omosessualità latente. Le sfumature della sessualità umana sono infinite e contorte. A me a volte stuzzica l'idea di provare una vagina ma preferirei provarla su un trans ftm, quindi su un uomo dotato di organi sessuali femminili. Perché? Perché non mi piacciono le donne 🙂

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoMorgan125,
Senz'altro, ogniuno valuta secondo i propri criteri, io personalmente preferisco rinunciare e non correre il rischio....

Certo, basta ricordare che diverse MST sono trasmissibili anche con la saliva, quindi per "non correre il rischio" sul serio bisognerebbe o fare sesso con uno scafandro o essere casti al 100%.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoMorgan125,
comunque un mio amico ha preso hiv da pompino non protetto,

Difficile stabilire come si sia contratto l'HIV. Prenderlo con un rapporto orale senza eiaculazione e senza importanti lesioni della mucosa orale è possibile ma molto, molto improbabile, tant'è che le linee guida nazionali non consigliano la PEP in caso di rapporto orale non protetto, né la PREP viene prescritta se il soggetto afferma di avere solo rapporti orali non protetti.

Chi prende l'HIV tende spesso a sottostimare la rischiosità della propria condotta sessuale, quindi magari dice di aver fatto solo qualche pompa senza profilattico e invece magari una mezza volta se l'è fatto infilare (o l'ha infilato) senza preservativo e ci è rimasto fregato.

Ciò detto, l'unico modo per azzerare i rischi è la castità. Il rapporto orale non protetto, anche senza eiaculazione, è senz'altro a rischio di molte MST, ma qui bisogna stabilire un compromesso tra necessità di soddisfare certi impulsi e rischio che si intende correre, e questo compromesso non necessariamente è uguale per tutti. C'è chi sceglie di rischiare il meno possibile, e chi si concede un margine di rischio più alto.

Approfitto per ricordare che per HPV, epatite A/B e meningococco esistono i vaccini: facciamoli.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Preferisco quella altrui 😄

» Nell'argomento: Dildo,
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Minipi,
Quotato da rajo,

Io ne comprai uno durante il lockdown. Usato due volte e poi mai più: non riesce proprio a piacermi, o l'oggetto reale o passo.

Se aspetto ai reali sto fresco , specialmente negli ultimi anni se non fosse per i miei dildi e plug sarei diventato di nuovo vergine 😋 , se prendi uno buono in mancanza di uno reale ti pioi divertire .

Non mi eccita proprio l'idea di infilarmi un pisello finto, non posso farci nulla. Durante il lockdown ovviamente non scopavo e avevo una voglia assurda, eppure anche con un dildo bello grosso non provavo niente. Godo solo con l'articolo reale, quindi cerco di non farmelo mai mancare per più di qualche giorno 😄

» Nell'argomento: Dildo,
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da orot4ors,
Sto pensando di acquistare il primo dildo e stavo valutando cosa prendere in base a questi requisiti: durevolezza, mobridezza (gli oggetti troppo duri mi danno fastidio/male) e realismo. Inoltre mi domandavo se funzioni particolari come la roteazione [...]

Io ne comprai uno durante il lockdown. Usato due volte e poi mai più: non riesce proprio a piacermi, o l'oggetto reale o passo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Io 13cm e non credo di andare da nessuna parte dentro a qualche avventura in siti come questo, dove le donne/coppie, giustamente cercano dimensioni riguardevoli. Stessa cosa per i passivi che lo cercano sostanzioso. Da parte mia da passivo, non ho ma [...]

La media in Italia è di poco superiore ai 15, in altri Paesi è di poco superiore ai 13. 13 cm possono bastare, non sentitevi meno maschi e non pensiate di non poter scopare.

Non tutti cercano dimensioni estreme. Io preferisco sicuramente un 15 cm a un 25, che francamente mi fa più male che altro.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantasie6969,
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo

Scelte, l'importante è la consapevolezza. Io so quali rischi corro, ma il pompino con il profilattico mai. Piuttosto non ne faccio e non me ne faccio fare.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantasie6969,
ma qualcuno usa anche preservativi o le malattie sono scomparse con i vaccini??

Non tutti, non sempre, da quel che vedo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Non è che sia un assiduo frequentatore, ci provato una volta sulla A24, avevo dei pantaloncini corti e attillati, sono entrato nei bar dell'autogrill, l'ora era tarda e non c'era nessuno, fuori tir nel parcheggio, ho fatto [...]

Ci sono aree di sosta dove accade più frequentemente e altre dove succede di meno, questo senz'altro. Nelle prime, non è raro che alcuni camionisti si fermino APPOSITAMENTE per quello e poi ripartano. In altre magari può capitare che approfittino di una situazione perché se la trovano davanti. Dipende, insomma.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Se non provo attrazione per un uomo non ho alcuna voglia di farci sesso, credo che chi la pensa come il titolo dovrebbe coerentemente limitarsi a fare sesso solo con trans o in un glory hole.

Perché? Hai paura che ti rubino i maschi? 😄

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da culoperte69,
suonerà strano ma anche a me non piace l uomo in se stesso ma mi piace il cazzo .

Molti sono così. La sessualità umana è davvero complessa e diversificata: io, pur provando ovviamente una grande attrazione per il pene, non riuscirei MAI a toccarne uno se il proprietario non mi piace. Tra un uomo che mi piace pochissimo ma con un bellissimo pene e un uomo che mi piace tanto con un pene di piccole dimensioni, sceglierei senz'altro il secondo. Ma è solo il modo in cui funziono io 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...

Relativamente tardi, a 20 anni. Era una guardia forestale e mi scopò in auto. Non fu la migliore scopata della mia vita ma mi fece capire che era il mio destino ;)

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Masculetto,

Certo ne sono perfettamente cosciente, ma ho la sensazione, magari sbagliando, che coloro che non sono cresciuti sotto lo spettro dell?HIV approccino al sesso promiscuo con maggiore inclinazione verso i rapporti non protetti.

È sicuramente così, complice anche il fatto che la sieropositività non è più una condanna a morte (il che porta molto a sottovalutarla, erroneamente), ma va detto che le diagnosi di HIV sono in continuo calo da 10 anni a questa parte. Per la mia esperienza personale (che non fa statistica, ovviamente), in generale i gay dichiarati tendono a essere un po' più consapevoli dei rischi che si corrono, mentre gli sposati un po' in là con l'età e in generale coloro che non fanno sesso esclusivamente con uomini, spesso non si pongono proprio il problema e lo infilano ovunque senza protezioni, credendo che la cosa per qualche assurdo motivo non li riguardi (come se l'essere "etero" li tenesse al riparo dai rischi, convinzione abbastanza diffusa negli anni '90, o ancora peggio perché sono convinti che se uno ha qualcosa "si vede", roba che ho sentito dire spessissimo).

Infine va detto che strumenti per impedire ulteriormente la diffusione dell'HIV esistono, basti pensare che in Inghilterra, con l'introduzione massiccia e capillare della Prep, le nuove diagnosi sono calate di oltre il -70%. Qui c'è ancora molta, moltissima resistenza e sarà così a lungo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?

Questa è una tua scelta, nessuno può dirti cosa fare.
È chiaro che quasi nessuno usa il profilattico per un rapporto orale (anche se l'altra sera un ragazzo voleva una pompa protetta, ma ho declinato), ma è una scelta che devi fare consapevole dei rischi che corri. Bassi, per un rapporto orale, ma non nulli.

Tra la castità e i rapporti anali non protetti ci sono infiniti gradi di protezione: c'è chi fa anche l'orale protetto, chi si protegge solo durante l'anale e non si fa eiaculare in bocca, chi si protegge solo durante l'anale ma si fa venire in bocca, chi è in prep per proteggersi dall'HIV e sceglie di rischiare per tutte le altre MST, e così via. Qualsiasi tipo di rapporto pone un margine di rischio, sta a te scegliere che tipo di rischio correre, insomma. L'importante è farlo con consapevolezza.

» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Mmmmmm, mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo in una cabina del camion, nn l’ho mai fatto, chissà che goduria…….

Mi raccomando, togliete sempre le scarpe prima di entrare nelle cabine dei camion 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni