Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
3 anni faQuotato da hotbear,I cessi pubblici sono noti per la pulizia... Ognuno è libero di fare quel che vuole... Più o meno...
ma io ho detto un'altra cosa: ho detto che se vai con uno che ha una MST, te la becchi sia che scopiate a casa sia che lo facciate in un bagno pubblico.
3 anni faQuotato da hotbear,Malattie portami via... 😮
Non è che una MST ti viene in un cesso pubblico ma non a letto. Se il partner ce l'ha, ce l'ha ovunque.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Sabato. Due camionisti in sosta (uno dei due un marocchino con un cazzo molto largo) e due automobilisti.
3 anni fa
Succede più spesso di quanto si creda. Basta guardarsi attorno e cogliere i segnali. E magari lanciarli...
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 anni faQuotato da AndrejKoymaski,Quotato da rajo,
Questo è un punto importante. Al momento per evitare di allargare troppo io evito calibri eccessivi, non uso sex toys e soprattutto uso la tecnica del "riposo proporzionato": se un giorno ne prendo 2, sto fermo per 2 giorni, se ne prendo 4, sto fermo per 4 giorni. Così do tempo alla muscolatura dell'area di recuperare la sua forma originaria.
Non è un cazzo (o due a patto che entrino uno per volta) a dilatare in modo permanente l’ano, ovvio che se poi ti masturbi con i paracarri quando prendi un cazzo non lo senti più.
Insomma... Se fai frequentemente maratone da passivo con calibri importanti, una certa dilatazione è inevitabile che avvenga. Ovvio che se lo prendi una volta a settimana non noti grosse differenze, ma se ti fai scopare spesso qualche accortezza è necessaria, perché altrimenti sul lungo periodo (10-15 anni) ti ritrovi l'ano slabbrato.
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni faQuotato da Schiavodamonta,Dimenticate che in farmacia vendono i test rapidi aids sicuri al 99%
Rilevano un contagio solo se avvenuto almeno tre mesi prima. Se ci si è contagiati da meno di tre mesi, si può essere infettivi e l'autotest non è in grado di rilevarlo. Spero che nessuno lo usi con un partner occasionale per decidere di farlo non protetto, credendo dia una sicurezza che non può dare.
3 anni faQuotato da AndrejKoymaski,ad avere io culo slabbrato si gode meno e chi si scopa un culo slabbrato tanto vale vada in figa,
Questo è un punto importante. Al momento per evitare di allargare troppo io evito calibri eccessivi, non uso sex toys e soprattutto uso la tecnica del "riposo proporzionato": se un giorno ne prendo 2, sto fermo per 2 giorni, se ne prendo 4, sto fermo per 4 giorni. Così do tempo alla muscolatura dell'area di recuperare la sua forma originaria.
» Nell'argomento: DARK ROOM
3 anni faQuotato da Virgi,Ma come si fa al buio ad indossare in modo sicuro il profilattico? E poi se l?altro lo ha già usato in altri ? buchi? come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!?
Semplicemente pochi lo usano. Ma non è una cosa solo delle dark. Sono assolutamente convinto che almeno la metà dei maschi che fanno abitualmente sesso con i maschi non usi il preservativo o lo usi sporadicamente.
3 anni faQuotato da AlienMaturo,
La preoccupazione c'è indubbiamente. 🙂
Per ora prevale la voglia. 😳
Tanto è inevitabile allargarsi, tanto vale godersela 🙂
Io adotto comunque qualche precauzione: cerco di avere più rapporti ravvicinati piuttosto che frequenti (quindi, se riesco, prefefisco 3-4 in un giorno e poi nulla per 3-4 giorni, piuttosto che uno al giorno), in modo da dare tempo alla muscolatura dell'ano di recuperare. Quanto ai dildi, sono fortunato: non mi piace usarli 😄
3 anni faQuotato da coppiaestero,Il solito, guappo da bar, invece senza capire un caiser, trova sempre l'occasione di °offendere°...
Ignora, non ne vale la pena.
Buon divertimento con la tua compagna 😄
» Nell'argomento: Servito su u n piatto d argento
3 anni fa
Beh stronzo lui non credo, se un mio amico mi dà un contatto di uno che può piacermi lo ringrazio e accetto. Se te ne sei pentito ormai è tardi, ma non scaricare la colpa sul tuo amico. Però continuo a non capire: se si tratta solo di sesso, che occasione avresti preso? Ci puoi andare anche tu.
3 anni fa
Appunto, ma non ho capito perché in futuro tu non possa contattarlo, se con il tuo amico farà solo sesso
3 anni fa
Perché? Se va con il tuo amico non può più venire con te? Avrà l'esclusiva? 🙂
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni faQuotato da Perbuongustai,Da buon camionista passivo che sono lascio luce accesa e mi mostro nudo spesso apprezzo chi si ferma a guardare e lo invito a salire
Che siate benedetti!
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni faQuotato da nnbello72,Ciao a tutti,come fate voi ad approcciare camionisti nelle aree di servizio?conoscete aree dove ci sono loro a bologna?la mia fantasia più ricorrente è farmi sbattere nella cabina di un tir
C'è una discussione recente sul forum sul tema, guarda lì. Ad ogni modo non è complicato: ci sono aree di sosta più "vocate" per il battuage e dove spesso i camionisti si fermano appositamente per quello: vai lì. Non conosco la tua zona quindi non so dirti dove cercare, ma magari qualcuno sul forum ne sa di più.
Quello che non aiuta è la timidezza: ci vuole un po' di faccia tosta e di spirito di iniziativa. Guardati intorno, gira tra i camion, fai capire con discrezione cosa cerchi, e goditi i risultati. Lascia perdere chi dice che sono fantasie: in genere sono quelli che vanno nei battuage con cappuccio, occhiali scuri e mascherina, restano in auto e pretendono che qualcuno se li fili.
Evita posti frequentati da travestite, che 9 volte su 10 hanno la meglio. I camionisti sono abbastanza selettivi, specie se si tratta di farti salire in cabina: per la mia esperienza cercano quasi esclusivamente travestite o ragazzi giovani non eccessivamente maschili (quindi niente barbe folte e cose simili), ma non è scienza, quindi vai e buona fortuna ;)
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Io tendo a fare sesso con over40, anche se non è una regola. Ovviamente per un maturo attivo è più facile rimorchiare, ma noto che una certa differenza la fa anche l'atteggiamento: autostima, decisione e il vivere bene la propria età (senza sembrare perennemente affamati) rendono più appetibili agli occhi dei più giovani.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 anni faQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
3 anni faQuotato da Nemomen63,Largo oppure lungo?
Largo. Non ho mai capito la fissa di molti per le lunghezze davvero eccessive (25 cm e oltre), visto che il piacere del sesso anale dipende dalla prostata e dalle terminazioni nervose della zona anale.
3 anni faQuotato da GIADELISA,Di cazzi, pur avendone presi molti, non né ho trovati con spasmi di contrazione. Ci illumini su sti spammi
Eh, provane ancora allora ;)
3 anni faQuotato da coppiaestero,con il piacere che avverte una donna quando sente gli °spasmi di contrazione° del cazzo
Sì, se il passivo non è ancora eccessivamente dilatato e riesce a esercitare una certa pressione sul pene dell'attivo durante il suo orgasmo, gli spasmi si sentono molto bene ed è una sensazione celestiale.
Bisogna stringere il buco mentre l'attivo viene, tutto qui 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti