Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 anni faQuotato da walk897,Qualche volta presa in bocca ma non ingoiata
Attenzione perché il rischio dell'eiaculazione in bocca non è nell'ingoio, ma nel fatto che lo sperma stia a contatto con le mucose del cavo orale. L'ambiente acido dello stomaco impedirebbe qualsiasi contagio, dando che nessun patogeno di quelli che causano le MST sopravviverebbe, quindi i rischi connessi a questa pratica sono legati proprio al fatto di avere lo sperma in bocca.
Tra ingoiare e non ingoiare, in termini di rischio, cambia poco: anzi, quando non si ingoia si tende a tenere più tempo lo sperma in bocca in attesa di poterlo sputare, il che aumenta i tempi di contatto con la mucosa e quindi le probabilità di contagio. Se avete paura, evitate di farvi venire in bocca. Se lo fate, o ingoiate subito o sputate subito.
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni faQuotato da Assetato78,Se devo ciucciare del lattice... piuttosto mi faccio una sega!! 😒
Eheheh la penso anche io come te, ma capisco anche che molti vogliano una sicurezza estrema perché magari sono sposati e non vogliono portare nulla a casa.
Mi capita di rado, ma a volte qualcuno chiede di poterlo succhiare con il profilattico. Rinuncio quasi sempre perché la cosa non mi attira, a meno che non sia proprio un tipo che mi attizza a mille. Se invece sono io a succhiare e l'attivo pretende il preservativo, lascio perdere: non fa per me.
» Nell'argomento: Carsex
3 anni faQuotato da Sessoxmaschi,
Anche a me l'idea di farlo all'aperto piace molto, ma bisogna conoscere i posti giusti, sicuri...non so...non mi sembra semplice...o forse sono solo io che non ho esperienza.
Sì, naturalmente è meglio andare in posti noti per questo genere di attività. Io da un paio di anni a questa parte non ho praticamente mai scopato in casa. Al limite sui camion, ma mi sono fatto delle belle scopare all'aperto anche a dicembre 😄
» Nell'argomento: Ciao a tutti qualche dritta per pulizia anale veloce ?
3 anni faQuotato da sposato40,la pulizia anale è un rituale come quando ci si fa la barba: se si fa di fretta la pulizia totale non è garantita. Ci vuole tempo e pazienza
Questo è SACROSANTO
» Nell'argomento: Ciao a tutti qualche dritta per pulizia anale veloce ?
3 anni fa
Ci sono adattatori per bidet: io utilizzo un tubicino collegato al rubinetto, in modo da non dover stare lì a riempire la peretta ogni volta. Apro il rubinetto ed è fatta, e ripeto quante volte necessario. I tempi di preparazione mi si sono dimezzati.
Prima di usare l'acqua, comunque, prendo una supposta di EvaQ: non è un lassativo e ha effetto soltanto "meccanico". È come un clistere in supposta, diciamo 🙂 Lo trovo comodo perché dà una prima pulita approfondita e successivamente mi bastano due schizzetti d'acqua per essere pulito per ore e ore.
Prima di usare l'acqua, comunque, prendo una supposta di EvaQ: non è un lassativo e ha effetto soltanto "meccanico". È come un clistere in supposta, diciamo 🙂 Lo trovo comodo perché dà una prima pulita approfondita e successivamente mi bastano due schizzetti d'acqua per essere pulito per ore e ore.
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
» Nell'argomento: Carsex
3 anni faQuotato da Sessoxmaschi,Mi eccita molto, moltissimo la fantasia di farmi sbattere in macchina, di prenderlo in bocca, ma l'ho fatto solo una volta, in un'area di sosta sulla A1.
Adesso mi faccio mille seghe mentali, paure di incontrare uno stronzo o gente [...]
Fatto per anni (per necessità: da studente non vivevo solo e cercavo amanti ospitali o almeno automuniti), poi ho gradualmente smesso perché lo trovo scomodo, e anche perché sono andato a vivere da solo. Preferisco all'aperto (parcheggi e affini), l'auto la utilizzo solo quando trovo qualcuno troppo timido per scendere e scopare al chiaro di luna 🙂
» Nell'argomento: moglie in giro senza mutande a fare la spesa
3 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Io non capisco e non capiro' mai chi entra nei topic puramente per dissentire. Ma perche' non leggere semplicemente e poi passare avanti???Quotato da rajo,Ma non è un argomento per il forum dedicato alle coppie? Che c'entrano le mogli ora?
Non capirò mai chi pubblica su un forum pubblico e non vuole critiche o commenti negativi: se siete così insofferenti al dissenso fatevi un canale telegram privato, metteteci chi volete e voi ve la cantate e ve la suonate. Critiche che tra l'altro non ho fatto, dato che la mia era una semplice domanda: un thread del genere non è più adatto alla sezione del forum dedicata alle coppie? È una domanda così assurda?
» Nell'argomento: Amicizia e incontri
3 anni faQuotato da RoseBourbon99,Vi piacerebbe oltre al sesso diventare amici e magari fare uscite, ecc?
No, ho già amici e con gli amici non scopo.
» Nell'argomento: moglie in giro senza mutande a fare la spesa
3 anni fa
Ma non è un argomento per il forum dedicato alle coppie? Che c'entrano le mogli ora?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni faQuotato da mcaleri,Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
Mi è indifferente, sull'altro. Per quanto mi riguarda accorcio il più possibile tutto, rasando a zero culo, palle e ascelle. Sono magro e non amo i peli sui fisici magri.
Poi quando incontro alcuni scopamici che non amano il pelo, tolgo tutto.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Io sono ancora discretamente stretto, quindi lubrificante e ingresso lento. Poi certo, se è il quinto della serata entra senza difficoltà... 🙂
» Nell'argomento: FANTASIA: ANONIMATO TOTALE
3 anni faQuotato da BISEXUAL66,Ho la fantasia di essere invitato in un luogo ove tutti siano nudi ma con il volto coperto da passamontagna. Che sia ambiente misto con coppie o soli uomini è ininfluente nella mia eccitazione.
Esistono serate a tema in alcuni locali gay (a Milano a [...]
Non mi fa impazzire ma mi è capitato di vivere situazioni simili nei battuage più bui, dove davvero non vedi quasi nulla. Ovviamente in piena notte. Mi è capitato di trovarmi circondato da 5-6 persone all'aperto, nel buio più totale.
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni faQuotato da nordico88,Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?
Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.
[...]
Idem. Il mio tipo ideale è grosso, panciuto e con due belle manone.
Solo che non mi limito a guardarli: se sono al mare è perché so che lì si rimorchia, altrimenti non vado. Qualsiasi cosa faccio (vacanza, mare, escursione ecc.) deve coinvolgere una scopata altrimenti resto a casa.
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
3 anni fa
Pullman interregionale semivuoto. Bel manzo sulla cinquantina. Ci guardiamo, ci tocchiamo il pacco, ci avviciniamo...ho trascorso il viaggio con il suo pisello in gola.
3 anni faQuotato da maxcanino,Avete mai fatto sesso con uomini in divisa, dove? cosa ci avete fatto la prima volta e se poi è continuato?
È capitato. Guardie forestali, vigili urbani, carabinieri... Diverse volte anche con vigilantes della metro, nei bagni 🙂
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
3 anni fa
Se ho l'influenza e non posso uscire sì, altrimenti mi annoia a morte. Preferisco reale.
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni faQuotato da Solwig,Salve! Vorrei un consiglio: da passivo, qual è la posizione migliore per il sesso anale con persona molto dotata (22cm di lunghezza, circa 3 dita di diametro) con una particolare curva all’insù. Durante il rapporto ho qualche dolore, dovuto non alla [...]
Non c'è una risposta precisa. Ognuno ha posizioni in cui sente più dolore e altre in cui riesce meglio a prendere calibri più grossi.
A me ad esempio piace molto a gambe all'aria ma riesco solo con chi ce l'ha non troppo lungo, mentre se devo prenderne uno più impegnativo preferisco impalarmici sopra.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
No, anzi. Capita spesso. In genere preferisco che guardino solo, ma ci sono casi e casi🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti