Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di troiaecuckpassivo

Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
troiaecuckpassivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: troiaecuckpassivo

» Nell'argomento: Feste cuckold esistono?
7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.06.2013
Siamo una coppia cuckold da anni e notiamo che il fenomeno sta ampliandosi col tempo... ovviamente organizziamo le nostre scorribande in giro per l'Italia per come risulta dai nostri feed ma ci domandavamo: possibile che nessuno organizza feste a tema cuckold con partecipanti realmente consapevoli dei ruoli? Sarebbe interessante ritrovarsi con altre poche coppie davvero decise e consapevoli e con tanti bull selezionati non solo per aspetto fisico ma, particolarmente, per il cervello e la consapevolezza che il gioco cuckold è più articolato del semplice scambio (no singoli interessati solo ad infilarlo alla lei insomma). Sarebbe carino che i partecipanti avessero un segno di riconoscimento solo per indicare la preferenza per bull bsx o etero... le sweet sempre disponibili... insomma un ambiente senza limiti morali ove unica regola resta il rispetto...

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO

👍👍

Quotato da Voglia_di,
Quotato da sensei89,
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...

ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO IL C...O!!!
non è riferito a te in partìcolare, ma a tutti quelli che MOLTO inconsciamente ed aggiungo IPOCRITAMENTE, scivono qui sulla sicurezza.
Prima di scatenare sterili polemiche premetto che, il mio non vuole essere un incitamento alla pratica senza protezioni, ed aggiungo.....
PRESERVATIVO FOREVER! !
bene, detto questo facciamo un bel po di chiarezza sul tema.
La comunità scientifica considera tutti quelli che praticano sesso al di fuori del rapporto monogamo dei SOGGETTI A RISCHIO.
Faccio notare che la stessa comunità scientifica non distingue in questo caso i rapporti poligami protetti da quelli non protetti.
io aggiungo, il tasso di rischio e tanto più alto quanto in quei soggetti che praticato la poligamia in modo assiduo e frequente.
Detto questo, tutti i soggetti iscritti su questo sito e praticanti sono SOGGETTI A RISCHIO (me compreso).
Mi sembra già di sentire i vostri commenti. ...... " e NO.... io ho sempre usato il preservativo!!" , ed io vi rispondo... Bravi.
Ma veniamo al dunque.
nel mio caso, sono circa 8 anni che assieme alla mia compagna faccio parte di questa "comunità" di porci e pervertiti, ho sempre usato e fatto sempre usare il preservativo, ma...... nei rapporti penetrativi, e quelli orali?
In questi 8 anni (20 se consideriamo le precedenti esperienze extra e a più di due soggetti ) ho visto tantissime persone fare sesso con partner occasionali, ho "quasi" sempre visto usare il preservativo nelle penetrazioni, ma MAI e ripeto.... MAI visto usare nessuna protezione in caso di rapporti orali.
Anche qui già sento alcuni commenti, sopratutto da parte del gentil sesso, ma anche di quello meno gentile (bisex e gay )
"Ma io non mi sono mai fatta / o sborrare in bocca"
Ed allora? Sei convinto di esserti in questo modo tutelato? Ma veramente?
Aggiungo.
Chi di voi non ha masturbato con le mani il parter occasionale? Penso tutti.
Lo fate indossando un guanto in lattice? Siiiiii figurati.
Sappiate che basta un piccolissimo ed impercettibile taglietto sulle dite o unaltrettanto impercettibile abrasione, per fare si che il vostro sangue entri in contatto con le mucose o liquidi corporei del partner. Non ci avete mai pensato vero? Bravi
Allora mi direte.... "non ci resta che la monogamia" .... convinti?
Se voi, ammesso che lo siate, siete dei fervidi e praticanti monogami, lo è anche il vostro partner? Sicuri? .... ma sicuri sicuri?
UN ESEMPIO. prendiamo la qui largamente presente categoria dei singoli, il più dei quali singoli a parole ma non di fatto. Questi sono qui x passare allegramente da fiore a fiore, altri fungono loro stessi da fiori (singole, bisex e gay ) x poi tornare a casa dal loro ignaro compagno / a.

DETTO TUTTO QUESTO. SPERO CHE SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE TUTTI DEI SOGGETTI A RISCHIO E CHE NON MI SCASSIATE PIÙ IL CAZZO CON LE VOSTRE LEZIONI COMPORTAMENTALI.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Rispondendo solo alla domanda introduttiva diciamo la nostra. Coppie aperte ai singoli ce ne stanno e sono tante. Inutile dire che tante coppie pubblicano "no singoli" ma poi li cercano secondo uno schema mentale a dire il vero da noi non condiviso che spesso esprime una malcelata ipocrisia perbenista pseudo trasgressiva.
Il fatto che molti singoli si sentano senza speranze ricevendo molti rifiuti o mancate risposte, a volte, dipende dagli stessi singoli.
Annunci scritti senza alcuna cura ed al limite del comprensibile, foto di stretta anatomia genitale, approcci del tipo "ci vediamo stasera sono libero", contatti fatti col copia ed incolla di messaggi che sembrano confezionati come un curriculum, contatti che dimostrano di avere guardato le sole foto del tuo annuncio ma di non averne letto un rigo... insomma signori singoli, cercate di essere un minimo più attenti a quello che fate ed a come lo fate.... del resto se ci sono Vostri "colleghi" di successo ci sarà un perché. Ci sono cose che non potete cambiare come età, aspetto etc , ma noi scartiamo, al 90% , chi si presenta con i limiti sopra indicati.
Aiutati che Dio ti aiuta.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Posto che si sta andando fuori argomento, siamo dell'idea che, effettivamente, vi sono casi di gente che separatamente gioca in modo differente che in coppia. Questo vale però anche per i singoli e per i bull... fa parte della natura umana adeguarsi allarme situazioni e variare il proprio atteggiamento al variare delle circostanze. Questo però, non sempre significa falsare il gioco ma, secondo me, cogliere ogni aspetto del gioco senza dover necessariamente trovare in queste varianti qualcosa di non genuino. La stabilità di cui parlavo, almeno per il nostro caso, è la consapevolezza che, da soli come in coppia, noi non siamo diversi perché, tanto in coppia che da soli, non abbiamo alcun limite da dover rispettare. Il gioco da separati lo amiamo perché sono le persone con cui ci relazioniamo che, spesso, tendono ad essere più passionali quando sono uno contro uno. Parliamo tanto delle coppie che dei singoli che, a volte, tendono a limitarsi per la mia presenza e che, pertanto, mia moglie a volte incontra da soli. Per noi è il sottile gioco del non sapere e del farsi raccontare che aumenta il piacere unito al gioco di ruolo che vede lei col suo amante per due ore. Per noi non ci sono paletti, limiti o regole. C'è solo una libertà ed i compromessi non fanno per noi.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ad esempio, ovviamente con bull fidati è ben conosciuti, facciamo questa variante. Lei va da sola, scopa liberamente e torna bella piena. Favoloso per chi ha la fortuna di vivere certe situazioni. Chiaramente solo coppie davvero stabili possono osare così tanto.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e singoli, che si presentano come bsx ma pubblicano etero non li incontriamo perché riteniamo non siano in linea col nostro modo di vedere il gioco. Frasi tipo "lo sono ma non lo scrivo/scriviamo perché ...." sono scuse che celano qualcosa che, ripetiamo solo per la nostra opinione, non si può accettare. Essere bsx per le donne in questo ambiente è un vanto... quasi una cosa scontata mentre l'uomo bsx viene guardato, da quanti credono che la trasgressione sia solo la propria, come un appestato. Bene, noi non ci stiamo. Frequentiamo solo persone un po' più evolute e, pertanto, scriviamo a caratteri cubitali di essere entrambi bsx anche se, poi nell'incontro tipo , non sempre ci sono giochi bsx tra i lui.
Quindi, care coppie bsx, rendetelo pubblico nel vostro profilo .... se farete scappare dei "puristi e perbenisti" ne trarrete solo beneficio e "scremerete" evitando incontri inutili. Stessa cosa vale per i singoli. Se siete davvero bsx avere un contatto da un gay non dovrebbe darvi noia... il vero bsx alla fine cerca sia un lui che una lei... molti sedicenti singoli bsx, però , lo sono solo a "patto" di scopare lei.... beh anche questi soggetti noi li fuggiamo perché non si tratta di gente trasgressiva ma di morti di figa che per infilarlo in una donna sono disponibili a vendersi la mamma. In conclusione, crediamo sia assurdo che anche in questo mondo che dovrebbe essere di trasgressione, nonostante si sia coperti dall'anonimato, vi sia tanta incoerenza e tanta finta morale.

» Nell'argomento: sesso sicuro!!
7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il rimorso di avergli stretto la mano.... baci infetti....
Questo oscurantismo medioevale fa sorridere... leggete qualcosa... fatevi un favore.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
La cosa più eccitate è baciarla dopo che altri le sono venuti in bocca o in faccia.

7 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Lei lo fa solo col sul bull fisso. Persona fidata è conosciuta da anni anche nella vita di tutti i giorni. La fiducia è reciproca e pertanto la riempie ogni volta che la scopa da solo o con me presente. Inutile dire che è una cosa fantastica e che solo chi l'ha provata può capirla.

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ravviviamo la discussione?
Chi la frequenta quest'anno? Noi vorremmo andarci presto.

» Nell'argomento: bukkake fidarsi oppure no
8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Che farsi venire in bocca rientro fra i rapporti a rischio è pacifico. Ma, in modo altrettanto oggettivo, è anche un pompino senza preservativo perché non è solo lo sperma in gioco. In un qualunque rapporto orale (con venuta o meno) chi mette la bocca rischia di contrarre malattie serie (epatite, hiv etc). Anche, ovviamente, a leccare una passera ci si espone. Le secrezioni vaginali, al pari dello sperma o del liquido precoitale degli uomini possono, in teoria, veicolare determinate malattie. Quindi, coerenza e ragionevolezza vorrebbe che quanti non vogliano esporsi ad alcun rischio non pratichino rapporti orali (almeno da soggetto che mette la sua bocca in gioco).
Poi può farsi un ragionamento si percentuale di rischio che è cosa diversa. Sotto il profilo strettamente probabilistico è assolutamente più difficile infettarsi con un rapporto orale che con uno vaginale. Per una questione di maggiore o minore esposizione alla virulenza del contagio possiamo in tal modo graduare il rischio dal rapporto più rischioso al meno rischioso:
1. Rapporto anale scoperto
2. Rapporto vaginale scoperto
3. Rapporto orale scoperto ( con o senza orgasmo) In questo a rischiare è sempre chi mette la bocca.
Quindi consiglio ai più attenti di evitare ognuno di questi rapporti se vogliono davvero stare tranquilli.
Agli stessi "attenti" consiglio poi di stare attenti al proprio partner fisso al quale giustamente consentite tutto quanto sopra indicato perché, ovviamente, nessuno vi darà mai certezza assoluta di quello che lui o lei fa senza dirvelo...

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Deepp,
Fiducia e sicurezza non vanno sempre di pari passo. Così neanche sicurezza e certificato medico. Per esempio, l'incubazione dell' AIDS è di dieci anni: fai il controllo ma risulta negativo.
L' unica sicurezza è il cappucce [...]

Prima di arrivare in AIDS si è sieropositivi ed è uno stato che risulta dalle analisi. Quindi quello che dici non è vero. Lo stato di sieropositività invece può essere latente per qualche settimana / Max tre mesi per infezioni lievi. Ciò vuol dire che non può esserci sicurezza assoluta con nessuno. E per nessuno intendo nemmeno le nostre mogli ed i vostri mariti.

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Credo che il lato eccitante del gloryhole sia il non sapere chi c'è dall'altra parte....quindi preselezionare i partecipanti, almeno per me,snatura la concezione iniziale di questo gioco!!
Poi ognuno gioca come vuole per carità, ma non mi puoi chiama [...]

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi cerchiamo sempre cp full bsx

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Le lei che fanno orale con protezione non si possono proprio vedere.... io ne ho vista una che faceva le seghe coi guanti da cucina....
Non stiamo incentivando i rapporti scoperti ma diciamo che in certi casi si tratta di essere ipocondriaci.

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Certamente. Solo con chi davvero sicuro

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi solo col bull fisso. In passato avevamo una coppia fissa con cui lo facevano poi si sono lasciati...

» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale incoerenza. Alla fine si dimostrano tutti finti bsx, morti di figa, disponibili a tutto per arrivare alla lei. Davvero triste.

8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
È certamente l'apoteosi per la vera coppia cuckold. Ovviamente è cosa rara che può realizzarsi sono con un bull fisso è fidato come il nostro.

» Nell'argomento: Scambio separato
8 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo anni di scambio di coppia canonico, ci siamo concentrati solo sui singoli perché troppo spesso ci trovavamo a letto con coppie gelose. Troppi controlli svilivano il sesso. Oggi incontriamo pertanto quasi esclusivamente singoli. Le coppie solo se sono disponibili a scambio separato che, crediamo, sia l'unico modo per fare del buon sesso con altri. Ovviamente, se poi si crea il giusto feeling, non escludiamo rapporti a 4.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni