Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da RedazioneA69,Troviamo singolare che l'argomento Bisex venga sempre inteso dal lato maschile. Un pò come accade nei dibattiti omosessuali, dove il nocciolo del "problema" è sempre riferito a due maschi, come se due donne insieme non esistessero. [...]
la risposta è abbastanza semplice.
l'omosessualità maschile o la bisessualità maschile è ancora ampliamente condannata al di là della tolleranza di facciata.
quella femminile sia omosessualità e bisessualità sono invece meglio ..molto meglio concepite.
ma questo anche nei siti di scambio.
provate a chiedere cosa pensano molti del bacio fra due donne e di quello fra due uomini.
la cultura gioca un ruolo fondamentale in questo senso.
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni fa
@redazione, osservazione giustissima. Certi aspetti finiscono sempre per essere intesi al maschile, almeno nel forum. Ma questo dipende molto dal fatto che gli interventi vengono fatti per lo più da uomini, come se le donne si sentissero meno coinvolte, o avessero meno voglia di raccontarsi e mettersi in discussione. Questa, almeno, è la mia impressione. Se poi tutto ciò sia dovuto a fattori culturali....può essere. La cultura imperante è una cultura maschilista. La bisessualità femminile appaga l'immaginario maschile.
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni fa
@profumodibosco quoto la vostra analisi. E complimenti per la chiarezza.

» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da pierpatty6151,Ok..Tuttavia quando un thread va avanti strascicadosi senza dire nulla o anche presentare discorsi della serie ognuno ha il diritto di discutere, forse sarebbe più elegante lasciarlo andare nel dimenticatoio.
Patty
[...]
![]()
![]()
o farsi un giro sul Forum prima di aprirlo e scoprire che sull'argomento ce ne sono a decine, sviscerati alla grande...
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Spero di esserci riuscita!
Un bacio a @Fulvio 💋
[url=https://postimg.org/image/9yd0jj3ef/][img]https://s31.postimg.org/m08edocmz/mussa.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url] [...]
Grazie
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni fa
@faraone, non sarà stato un branco, ma quando la discussione sul forum diventa un botta e risposta, un conto è che il botta e risposta sia tra due utenti, un conto è che sia tra uno e altri venti. Visto dall'esterno, sinceramente, il fatto che si aggiungano utenti a sostenere la stessa tesi, sembra un tentativo per mettere sempre più in difficoltà quell'unico utente che deve avere la capacità di sapersi destreggiare da solo contro gli altri venti. Comunque, devo riconoscere che @Charlize è stata, a mio avviso, abilissima nel sostenere le sue posizioni contro il resto degli intervenuti. Dico questo a prescindere da quello che è il mio pensiero per i fatti di cronaca. Le riconosco, per onestà intellettuale, la capacità di sapersi battere contro tutto e tutti per le cose in cui crede. Nella tua chiosa riassuntiva, hai tralasciato di dire che ci sono stati anche momenti in cui il livello degli interventi è scaduto a livelli veramente beceri. Indegni per il sito.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da gueststar,Mi sembra che alla maggior parte degli intervenuti nella discussione gli omosessuali stiano, diciamo eufemisticamente così, cordialmente antipatici. A parte lo stigmatizzare casi limite di violazione del comune senso del pudore , che credo essere con [...]
Ahò, @Guest, no pure tu. Di antipatia nessuno ha parlato (chi effettivamente prova antipatia o peggio si sarà ben guardato dall'intervenire). TUTTI si sono espressi a favore dei gay, facendo però le proprie osservazioni su come si potrebbero migliorare le cose partendo dai gay stessi. Ma niente, anche così passi minimo per discriminatore. Ok, come volete voi allora.
PS Non è che deve essere "come se non esistessero". Esattamente il contrario, esisto, ne sono orgoglioso, consapevole e sono alla pari degli altri. E mi metto alla pari degli altri.
@faraone non mi riferivo a te, anzi il fatto che tu abbia raccontato di avere amici gay che vivono serenamente, non subiscono emarginazioni e sono perfettamente integrati, mi sembra una cosa molto positiva e che stimola a continuare a credere che un'integrazione nel rispetto reciproco della propria individualità sia possibile. Quello che dici a proposito del partire dalla persona gay stessa, è complesso, nel senso che innanzitutto è difficile per un/una adolescente superare la fase in cui acquisti consapevolezza di avere tendenze omosessuali. Può accadere che la cosa ingeneri un senso di rifiuto verso la propria persona. Per cui è necessario lavorare su se stessi, innanzitutto, per arrivare a un'accettazione serena del proprio orientamento.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni fa
Scusa @faraone ma il calzascarpe perché entri proprio no. È un dato storicamente attendibile, come so che tu sai (scusa il bisticcio di parole) benissimo. Per il resto lasciamo stare, gli ebrei, i tedeschi, le scuse...:-)
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni fa
Mi sembra che alla maggior parte degli intervenuti nella discussione gli omosessuali stiano, diciamo eufemisticamente così, cordialmente antipatici. A parte lo stigmatizzare casi limite di violazione del comune senso del pudore , che credo essere condivisibile da tutti, per il resto va tutto bene purché l'omosessualità, la transessualita' etc siano vissute in maniera segreta, nascosta, tanto da non avere nessuno spazio di visibilità, in altre parole come se in realtà non esistessero.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
9 anni fa
L'accostamento di @Charlize al nazismo è storicamente corretto. Durante il nazismo furono internati nei lager non solo ebrei, ma anche omosessuali, rom, sinti, jemisch, testimoni di Geova. Gli omosessuali maschi erano contrassegnati con un triangolo rosa, le femmine con un triangolo nero. Si stima che circa 50.000 omosessuali siano stati internati. Senza contare quelli fatti sparire dalla Gestapo. Si parla di omocausto. Nel 2002 il governo tedesco ha chiesto scusa alla comunità gay per la strage perpetrata dal nazismo.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
@faraone il riferimento al gay pride di Istanbul l ho fatto io, quindi mi sento chiamato in causa a risponderri. L ho fatto estremizzando l'esempio per capire cosa si intende per omofobia visto che le percezioni sono molto personali. Il fatto che in un paese si reprima qualunque tipo di manifestazione non sminuisce la gravità dei singoli attacchii ai diritti civili. Il caso dei tuoi amici è un caso fortunato ma non è detto che per la maggior parte delle persone omosessuali sia andata cosi di lusso. Il gay pride con balli,.palettes etc può piacere o non piacere, personalmente non mi piace, però ognuno ha diritto di manifestare come meglio crede nel rispetto dell'ordine pubblico.
» Nell'argomento: full monthy
10 anni faQuotato da paulfrancy,@bore....
Questa ?
[img] http://gifs8.com/wp-content/uploads/2016/06/Fat-belly-expression.gif [/img]
È impressionante !!!
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Questa ironia mi sembra veramente fuori luogo e di pessimo gusto.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
@Charlize il mio voleva essere un paradosso. Credo che ci sia poco spazio per l'interpretazione personale di fronte a fatti come quelli di Istanbul.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Sono arrivato alla conclusione che evidentemente il concetto di omofobia deve essere qualcosa di estremamente personale. A questo punto immagino che molti non vedano un attacco omofobo neanche negli idranti, nei lacrimogeni e nei proiettili di gomma sparati al gay pride di Istanbul.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
L"omofobia da sola non basterà a spiegare, ma neanche la follia da sola serve a spiegare perché prendere di mira proprio un locale gay. Per me è stata una combinazione di fattori, una miscela che ha innescato una reazione esplosiva.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Ragazzi, per seguire questo thread sono state necessarie elevate capacità teoretiche....ora vi mettete pure a fare i misteriosi :-)
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da faraone1957,@Guardami, mettiamola così: c'è chi ha la fortuna di vivere e fare le sue sacrosante esperienze che comunque non gli spostano di un millimetro le teorie giovanili, chi invece deve sbatterci contro. Tralasciando le vicissitudini anche terribili di vit [...]
Fara...periodo si o periodo no...il vecchio leone...è sempre in forma
Sai che non c'è bisogno che te lo dica anche qui ma...chapeau
@faraone si sentiva la tua mancanza.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Quoto @jasmine. E aggiungo: è umano che certi avvenimenti ci tocchino più di altri perché più di altri fanno vibrare le nostre corde interiori. Le vittime di altri massacri non sono state celebrate su questo forum, è vero. Ma forse dipende molto dal fatto che quando qualcuno non molto tempo fa c'ha provato, gli è stato sctitto pubblicamente che il topic era sconveniente per questo sito e che additittura si stava cercando il ban.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Non vi sembra di essere andati parecchio OT rispetto al tema del topic?


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



