Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
10 anni fa
Complimenti, sei il Pennac del sito !
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
@faraone, capisco il sottinteso riferimento a altri topic e capisco che un po' di dente avvelenato ci sia. A mio parere, personale, giustificato e comprensibile. Per quanto riguarda i tuoi esempi, mi sembrano situazioni diverse rispetto all'accaduto. Se per caso fai un incidente automobilistico con una persona di colore, è un conto; se lo investi volutamente con la macchina perché è di colore, è un'altra cosa. Se accidentalmente rovesci un bicchiere addosso a un gay, è una cosa. Se lo fai intenzionalmente proprio perché gay è un altro paio di maniche. Dal mio punto di vista le cose sono diverse. Se sono folle e in più odio gli zingari ci può stare che in un attacco di follia pianifichi di incendiare e effettivamente incendi un campo nomadi. Non capisco perché, riconoscere che oggettivamente questo pazzo aveva interiorizzato un odio mortale verso gli omosessuali, tanto da fare una strage in un locale gau, significhi sminuire le vittime di altri odi.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Scusa @belinone, sono partito riallacciandomi al tuo OT e poi ho proseguito con considerazioni personali che non avevano niente a che fare con Kobane
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
@belinone, trovo giusta la tua considerazione, al di la di essere etero, gay, bianchi, neri, cattolici, mussulmani siamo innanzitutto esseri umani. Poi, secondo me, nei singoli casi dobbiamo andare ad individuare e analizzare qual'è la matrice dell'odio. Solo capendo questo si puo combattere l'odio. È come dire, per fare una terapia efficace devo fare una diagnosi eziologica. Nel caso di Orlando, l'unico fatto oggettivo è che la strage è stata fatta in un locale gay. Se è stato scelto questo obbiettivo, non credo proprio si sia trattato di un caso, di una scelta casuale, l'assassino avrà avuto motivazioni interiori per colpire proprio quel locale. Andare ad indagare quali, rimane alquanto arduo visto che nessuno poteva essere nella sua mente.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Mi sembra che si stia facendo confusione. Educare al rispetto e alla tolleranza non significa negare le diverse individualità, ma al contrario riconoscerle e accettarle.
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
10 anni fa
Forse bisogna prendere in considerazione anche la possibilità che fosse le due cose insieme: un folle lucido e omofobo.
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni faQuotato da rauck,io non condivido niente, e chi non capisce l ironia,sono cazzi suoi 😄 😄 bon jour 😄 😄Quotato da gueststar,No, non mi sembra assolutamente il caso di scherzare e chiedo pubblicamente scusa a te e a tutte le amiche trans del sito, per questa infelice caduta di stile. Sono sicuro che anche rauck condivide il mio pensiero. 💋 💋 💋 [...]
Allora rettifico. Le pubbliche scuse sono solo da parte mia e inoltre mi scuso con Rauck per averlo arbitrariamente incluso. Bonne nuit :-)
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni fa
No, non mi sembra assolutamente il caso di scherzare e chiedo pubblicamente scusa a te e a tutte le amiche trans del sito, per questa infelice caduta di stile. Sono sicuro che anche rauck condivide il mio pensiero. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni fa
@faraone grazie per avermi anticipato. @lize volevo tentare di rispondere in maniera scherzosa all"uscita di rauck per sgretolare un po' il macigno :-)
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni faQuotato da rauck,invece chi violenta le trans, diamo la condizionale o la tangenziale 😄 😄Quotato da gueststar,Io personalmente sono favorevole a un inasprimento delle pene (leggi ergastolo) per chi è riconosciuto colpevole di violenza sulle donne, femminicidio e atti di pedofilia.
Si perché loro se la sono cercata (OT) :-)
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni fa
Io personalmente sono favorevole a un inasprimento delle pene (leggi ergastolo) per chi è riconosciuto colpevole di violenza sulle donne, femminicidio e atti di pedofilia.
» Nell'argomento: Che dire davanti a certe cose? Certo è difficile tacere
10 anni fa
Le situazioni a cui fa riferimento @faraone affondano le proprie radici in religioni, tradizioni, mentalità aberranti. Hanno pero tutte un comune denominatore: la violenza contro le donne. Penso che di questo si possa parlare a prescindere dagli aspetti politici. In ogni caso mi sembra che la condanna del femminicidio sia stata unanime e trasversale da parte di tutte le forze politiche. Quello che trovo grave è proprio dire non parliamone.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
@coppiaestero i femminicidi (purtroppo è stato coniato questo triste neologismo) dipendono dalla psiche malata di alcuni individui di sesso maschile (mi rifiuto di chiamarli uomini) e dal fatto che alcune donne non hanno imparato a riconoscere in tempo le avvisaglie di un rapporto patologico. Se poi il thread vi è uscito male e come dice @faraone volevate fare riferimento alla dipendenza da sesso, il discorso è diverso.
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni fa
@baby complimenti, un tocco di classe inconfondibile

» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da Omaha72,[img]https://s33.postimg.org/mtidvsfzj/IMG_20150705_192422.jpg[/img]
Resto nell'anno sabbatico ma questo thread è troppo simpatico per essere ignorato 🙂
Sono sempre l ultimo, grazie @omaha per aver fatto una piccola eccezione
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da Fulvio62,03/06/2016. @MMiss
La mia Farfallina di mattina per donarvi una giornata serena e carina 🙂
[url=http://postimage.org/][img]https://s33.postimg.org/9tbowmcn3/image.jpg[/img][/url]
[url=http://postimage.org/][img]https://s33.postimg.org/q5 [...]
"In piedi, Signori, davanti a una Donna"
@MMiss 💋 💋 💋
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da doubleV,Quotato da doubleV,[url=http://postimage.org/][img]http://s33.postimg.org/yxn64iwvj/patata.jpg[/img][/url]
Grazie @Fulvio 💋
Buongiorno a tutti i patatoni.... baci svolazzanti....
I miei complimenti !!!! :-)
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da Cpmachine,[img] http://i67.tinypic.com/rm3djq.jpg [/img]
Buongiorno
Splendida visione
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da rauck,è coperta non si vede 😄 😄Quotato da jasmine33,[url=http://postimage.org/][img]http://s33.postimg.org/5d53uxoa7/ELENA_14_WEB.jpg[/img][/url]
In ogni caso è un bel vedere
» Nell'argomento: anale per la prima volta
10 anni fa
Non siate blasfemi :-) :-) :-)



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



