Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: hpv
10 anni fa
Direi che è una delle cause principali, sicuramente non l'unica. Un po' come il fumo....il consiglio è di non fumare perché la corelazione tra i due fattori è elevata
10 anni fa
Fortunatamente non tutti i papillomavirus sono oncogeni e fortunatamente la maggior parte delle infezioni regredisce spontaneamente, comunque che nel caso del cancro della cervice l'eziologia sia virale è assodato. Mi sembrava che si potesse fraintendere.
10 anni fa
Scusate ma l'hpv è un papilloma virus ed è responsabile del cancro della cervice uterina, non del tumore del seno. I test di screening consigliati sono il pap test, che è un esame citologico, e ancora più sensibile l'hpv test che è un test molecolare.
» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni fa
@Charlize ti ringrazio per le parole di apprezzamento. Una volta appurato se lei ha propensione o meno verso terze persone oltre che per il suo lui, resta da stabilire quanto questo incida nel rapporto. Nel caso di @sextastix questa mancanza di sintonia sembra essere stata determinante. Peccato abbia aperto il topic e poi non sia più intervenuto.
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
.....senza sapere come mi ritrovai sulla soglia di casa Baffoni a scopare Marta che si era messa a pecorina
10 anni fa
Mi congratulo @aquattrozampe, hai proposto un argomento molto serio e importante. Questa vaccinazione viene praticata anche nel nostro paese?
10 anni fa
Allora presi il coraggio a due mani e dissi:"posso offrirle un caffè?"' Lei mi guardò esitante, sembrava indecisa. Era evidente che la stavo abbordando in maniera spudorata.
» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Scusa @Charlize, sai quanto ti stimo, però in questo caso, a mio modestissimo parere, stai prendendo un abbaglio. Era evidente persino a me, che credo sempre a tutto, che porkone è stato il primo di tutti a scazzare con le sue risposte.Dopodiché tutto è venuto di conseguenza. Ma cos'è esattamente che ti infastidisce? Il fatto che si scherzi al di fuori dell'angolo del perculamento o del tavolino del bar? Dai, non essere cosi rigida :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Scusate mi sono perso un pezzo. Per favore aggiornatemi: chi è l'idolo delle masse Porkone o Fot?
» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni fa
@sexastriz mi sembra la tua riflessione sia più che giusta. Avevi trovato una donna con cui magari ti trovavi bene a condividere mille cose ma con cui non avevi sintonia sessuale. Penso sia il motivo fondamentale per cui tanti si iscrivono come singoli sul sito pur essendo impegnati nella vita reale. La tua domanda nasce probabilmente da un momento di sconforto che posso comprendere benissimo. Non c'è una regola, come qualcuno ti ha già scritto. Se c'è sintonia autentica anche sul piano sessuale, lo sentirai vivendo la storia. Il fatto che tu abbia capito lo sbaglio che hai fatto è una dimostrazione di maturità da parte tua. Ti faccio tanti in bocca al lupo.
10 anni fa
......ma strappati gli 80 centesimi dalla mano del vecchietto si dileguò immediatamente lasciando tutti a bocca aperta.
» Nell'argomento: IL DOPO ORGASMO......
10 anni fa
Nella sezione La casa dell'eros è stato riesumato un post vecchio di un anno intitolato Assenza dopo il piacere. Nessuno che possa intervenire in quella sezione e spiegare che esiste il periodo refrattario?
10 anni fa
......poi aggiunse sorridendo: "mi ha salvato". Anch'io le sorrisi con complicità e dissi....
10 anni fa
......istintivamente, senza pensarci due volte, si diresse verso la signora....
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni faQuotato da Zindo,Titolo: BACIAMI STUPIDO
categoria : lui e lei
Autore: AliceRoberthot
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Baciami-Stupido_65531.html
Quando scrivere è veramente arte, un episodio banale come uno scambio di masturbazione, diventa [...]
L ho letto con piacere. Scritto molto bene. Suggerisce bene le dinamiche psicologiche nella coppia dei due protagonisti. Complimenti all'autore e grazie per il suggerimento.
10 anni fa
....il pacco. Così facendo si avviò verso l'ufficio postale. Arrivato, aprì la porta, si guardò intorno e vide...
» Nell'argomento: STEREOTIPI
10 anni fa
Buffo come alcuni thread tornino in auge. Come ha magistralmente esemplificato @darksideofthemoon siamo in mix di comportamenti innati su cui poi si sovrappongono comportamenti acquisti in base alle nostre esperienze individuali (educazione, religione, cultura etc). A mio avviso l'acquisito prevale molto sull'innato.
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Forse il nostro punto di vista è un po' viziato dal fatto che siamo in un sito per incontri. Molte persone, non dico sul sito ma al di fuori, vivono il tradimento con grandi sensi di colpa.
10 anni fa
@freemind forse stai radicalizzando un po' troppo il discorso. C'è anche chi non tradisce ma è ancora vivo :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Concordo @lize, quando si è innamorati non si pensa a tradire. E penso che le coppie che hanno la fortuna di giocare insieme con complicità e sintonia hanno trovato il modo di tenere sotto controllo questa pulsione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti