Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni fa
@ananche concordo, infatti concludevo dicendo che, a parte il pisello, per il resto può lavorare su se stesso.
@cody effettivamente la lingua è stata un po' martirizzata, però accade spesso di leggere post, per così dire, che devono essere tradotti in un linguaggio corrente :-)
@cody effettivamente la lingua è stata un po' martirizzata, però accade spesso di leggere post, per così dire, che devono essere tradotti in un linguaggio corrente :-)
» Nell'argomento: Amare e tradire
10 anni fa
@alex il tuo discorso non fa una piega.
10 anni fa
Scusa @ananche ma non so quanto possa essere migliorabile il particolare anatomico a cui fa riferimento @sex nel thread. Poi è chiaro che per il resto potrà lavorare su se stesso, come ognuno di noi.
10 anni fa
@alex in un primo momento il tuo discorso mi è sembrato contraddittorio, poi leggendo il tuo profilo ho capito
10 anni fa
@sex capisco perfettamente cosa vuoi dire, è una cosa che può far sentire inadeguati, però penso che forse, in quell'occasione, non è scattato un buon feeling tra voi e lei si è giustificata così
» Nell'argomento: calo della libido e/o fisico
10 anni fa
Vero. Poi a Lucca piove sempre di più :-) vi auguro un buon soggiorno e buon divertimento :-), la città è carina, peccato non essere compatibili :-)
10 anni fa
@giudy stasera sei dalle mie parti. Spero ti trovi bene.
10 anni fa
Scusa @obscured ma non mi sembra che "non riuscire più ad avere due orgasmi di fila" equivalga ad un grave calo della libido. Il grave calo della libido è ben altro.
10 anni fa
Ciao @obamartino, vedo che sei iscritto da poco e sei molto giovane, siamo anche concittadini. Cerchi un confronto su questo argomento perché vivi la tua situazione con disagio? Il sito è pieno di iscritti che hanno una moglie/compagna/fidanzata e giocano regolarmente come "singoli" con coppie, singole, altri uomini, trans e trav. Forse per quanto si ami qualcuno, il desiderio di trasgredire non si attenua mai.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Certo che no. @Jhon vedo che segui Crozza :-) resterei volentieri ma purtroppo non mi posso trattenere. Buona giornata a tutti.
10 anni fa
Buongiorno @jhon, ben trovato. Buon giorno anche a tutti gli altri. Fa piacere vedere tanta bella gente di prima mattina.
10 anni fa
Accidenti che meraviglia. C'è l'imbarazzo della scelta. Non mi ero mai fermato in questo bar a fare colazione. Una bella sorpresa.
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Ci sono coppie che non vogliono singoli che tradiscono, come ci sono coppie e singole che non vogliono singoli che vanno anche con trans e trav, come ci sono trans che non vogliono singoli che vanno anche con trav.....è uno dei motivi per cui molti singoli, veri o presunti, vanno con chi vogliono ma rifiutano tassativamente feedlove
» Nell'argomento: Trav lesbo
10 anni fa
Che fa sesso con altre trav, penso.
» Nell'argomento: Sono nuovo..
10 anni fa
......io sono lavato con perlana
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni fa
@Charlize succede spessissimo che chi apre il post poi scompare e non partecipa alla discussione. Secondo te come mai?
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
10 anni fa
Io ho scoperto il sito per caso e mi sono iscritto per curiosità. La delusione è nata dagli incontri, per cui ho capito che per me il virtuale non funziona come mezzo per incontrare, conoscere e fare sesso. Però mi sono affezionato al sito perché ho stretto amicizie virtuali e posso in qualche modo confrontarmi con persone con le quali, nel reale, non avrei la possibilità.
» Nell'argomento: Storie (semi)serie e altre curiosità infantili
10 anni fa
@jhon penso di aver capito l'esempio che hai fatto. Infatti ho scritto che uno puo restare spiazzato. Però mi viene il sospetto che il fine ultimo del venditore fosse riuscire a dare via i set di taglio e cucito, per questo li vendeva in abbinamento alle patate di gomma, che fungevano un po' da specchietto per le allodole. Spero di essere riuscito a spiegarmi :-)
» Nell'argomento: Storie (semi)serie e altre curiosità infantili
10 anni fa
Il fatto che una storia seria possa cominciare con una scopata non mi sembra così peregrina. A me è successo, prima abbiamo scopato e poi è nata la relazione. Anzi, so di persone che sul sito hanno trovato storie molto belle e intense. Capisco che non è usuale, ma non è detto che non debba essere cosi. Certo se uno a priori non vuole situazioni coinvolgenti ma una botta e via, può rimanere spiazzato.
» Nell'argomento: Corteggiare
10 anni fa
@dan217, a pag 3 di questa esilarante/surreale discussione concludi scrivendo testualmente "....più rispetto e meno proposte mercenarie su questo sito". Poi continui nel post immediatamente successivo con " visto le vostre proposte di lucro a voi coppie del sito vi consiglio di iscrivervi nei giornali insieme a chi si prostituisce". Mi vorrai scusare se non ho colto la sottilissima ironia delle tue parole.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti