Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
@freemind sono d'accordo con te. Probabilmente la monogamia in senso stretto non fa parte degli istinti naturali. Comunque che si tratti di quello che comunemente viene definito tradimento direi che non ci sono dubbi. Poi c'è chi lo approva, chi lo condanna, chi lo giustifica e chi no. Sicuramente è un comportamento che appartiene sia a uomini che a donne, però a confrontare il numero di singoli e quello di singole sul sito direi che appartiene di più ai maschietti.
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni fa
@peccaminoso, se posso permettermi, mi sembra che le risposte più sensate te le abbiano date @coppia6bsex e @darksideofthemoon. Fanne tesoro.
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
@rauck se appena fatto scappano.....niente dessert.....avevano paura gli presentassi il conto? :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni fa
Scusate non so se ho capito bene il regolamento. Allora ..... un singolo/singola non può crearsi un profilo di coppia se poi si presenta per giocare da singolo/singola e viene bannato se scoperto. Giusto? Invece se una coppia si crea un profilo da singolo/singola e poi si presenta per giocare in coppia va bene lo stesso? Mi sembrano due pesi e due misure.
10 anni fa
Quoto @coppia6bsex: accendere il timer :-) :-) :-) :-) @Charlize mi sa che con te il timer si può pure fondere :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Se dopo l'antipasto sei già sazio....il bello del pranzo è già finito :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
10 anni fa
@brasiliana io credo sinceramente che tu sia una donna molto timorata e penso che quando hai scritto il tuo profilo e il thread, che in pratica sono dei piccoli racconti, tu fossi in preda a un'ispirazione divina
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
10 anni fa
@brasiliana ho letto il tuo profilo e direi che nella risoluzione dei tuoi conflitti interiori sei già un pezzo avanti. In Italia esiste una cosa che si chiama divorzio. @coppia6bsex, @stellina......perché aspettare il 1 di aprire.....non potreste fare un po' prima? :-) :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
@rauck a me è capitato che una volta, non potendo intervenire, ho contattato una songola in privato per dirle semplicemente il mio punto di vista... non ti dico quante me ne ha dette. È stata veramente offensiva in maniera gratuita.
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
Quoto @rauck. I singoli non vip possono scrivere solo in alcune sezioni, quindi da un certo punto di vista anche loro sono zittiti, a seconda di dove viene aperto un topic.
» Nell'argomento: Come cambierebbe il mondo se.....
10 anni fa
@archistar, se quello che ipotizzi potesse realmente accadere, magari ci sarebbe una maggiore libertà nei costumi sessuali della gente, però accanto a pareri medici, tv etc a mio avviso sarebbe necessario anche un intervento dell'autorità ecclesiastica. Ecco, secondo me se fosse anche la chiesa a dire che praticare tanto sesso fa bene, è giusto e sacrosanto, allora si che il mondo potrebbe cambiare.
» Nell'argomento: Etero gay ???
10 anni fa
Hai scoperto un tuo lato bisex :-)
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni fa
@fot ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai creato il tuo profilo 3 giorni fa e ti sei già fatto promotore di questa iniziativa.
» Nell'argomento: Amare e tradire
10 anni fa
Quoto all'ennesima l'OT di @ananche
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni fa
Faccio una dichiarazione di voto a favore di @coppia6bisex :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Certo @backdoor, tranquillo, siamo qui solo per dialogare, nessuno dice di buttare a mare un bellissimo rapporto familiare, ci mancherebbe altro. L'eventualità di non fare una cosa perché sai che tua moglie, se ne fosse a conoscenza, ne resterebbe ferita, l'hai presa in considerazione?
10 anni fa
@backdoor ti capisco, ma il punto è che è lei a non trovare la cosa innocente e insignificante, quindi su questo non siete in sintonia, pee riallacciarmi agli interventi di @profumodibosco e @coppiaveris
10 anni fa
@backdoor se la trasgressione fosse veramente qualcosa di "innocente" non ti porresti il problema di tacere la cosa a tua moglie. Glielo diresti tranquillamente.
10 anni fa
Vorrei capire se coloro che non possono rinunciare alla poligamia, come @cody o @backdoor, accettano con altrettanta disinvoltura che le proprie donne non rinuncino alla poliandria. Rispondete sinceramente.
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni fa
@sex quoto i @darksideofthemoon. Hanno fatto un'analisi perfetta della situazione. Sei nella media, quindi sei esattamente come tantissimi altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti