Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa
La figa resta sempre la figa, cioè il top, ma in mancanza anche il culo va bene... anche il mio. Insomma, mi piace metterlo e prenderlo.
» Nell'argomento: Perché i gay cercano gli etero?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,perchè la maggior parte son passivi,e si pensa che l etero sia maschio ed attivo,invece non sempre è così, poi qui i bisex mettono etero,per cui ci provano,addirittura pagano, ma io un pensierino ce lo farei 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fa
A me piace se me lo preparano con una bella leccata e penetrazione di lingua, si apre che è una meraviglia e poi mi prendo il cazzo con goduria. Ma mi piace anche fare lo stesso da attivo, anche senza successiva penetrazione, magari facendo una sega mentre lo lecco per sentire le contrazioni dell'orgasmo. Bello.
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fa
Meno male che a tanti piacciono i nonnini, perchè anche io sono un vecchiaccio. Devo però dire, malgrado gli apprezzamenti che ho letto, che molti a cui propongo un incontro mi rispondono che cercano più giovani...
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Probabilmente sarebbe più corretto usare il termine di signorilità che al suo interno comprende, ma non solo, il termine elegante. Educazione, finezza, raffinatezza danno la misura della signorilità di una persona. Usare il bon ton (facendo riferimen [...]
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da attpass50,Uno scherzo, per esser tale, deve finire col far ridere, ossia divertire, sia chi lo fa che, dopo, chi lo subisce. Altrimenti non è uno scherzo, è una cattiberia (=stronzata).
catt - iberia...
[img]https://i.imgur.com/CPtobEi.jpg[/img]
Era un errore di stumpa... 😄
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni fa
Credo che sarebbe opportuno precisare il significato del termine eleganza. Non per fare i pedanti, ma per sapere di che cosa stiamo parlando.
L’eleganza del vestire, che consiste nell’accostare i colori, nello scegliere il tipo di abbigliamento adatto alle circostanze, nel non portare oggi i vecchi pantaloni a zampa di elefante trovati in cantina che si usavano quaranta e più anni fa (e che non erano eleganti nemmeno allora, erano solo di moda, è un’altra cosa), è qualcosa che si può anche imparare, con buona volontà e buoni maestri. Il capo “firmato” non è di per sé elegante, è solo - di solito - costoso. Personalmente, per quel che vale il mio parere, non porterò mai una t-shirt o una maglia con scritto sul petto Armani o Dolce & Gabbana, tanto varrebbe lasciare il talloncino col prezzo e mi sembrerebbe di essere un tabellone pubblicitario. Con il massimo rispetto per chi invece li indossa.
Altra cosa è l’eleganza del portamento, del modo di parlare, del sedere a tavola, del modo di accompagnarsi con le altre persone, soprattutto con una donna. Dello spegnere o silenziare il cellulare quando si è a tavola o in un salotto (sono un vecchiaccio antico stampo, esistono ancora i salotti?), del saper ascoltare prima di rispondere, anche del modo e della forma nello scrivere un messaggio qui sul sito per proporre, o meglio proporsi, per fare sesso. Tutto questo una volta si chiamava “buona educazione”.
C’è però una piccola osservazione. La buona educazione ci viene insegnata, e quindi si può imparare, quantomeno nel suo aspetto formale. Ma non basta per essere eleganti (in questo secondo significato). Quel qualcosa che distingue una persona “elegante” da una inelegante, uomo o donna, è un modo di essere, ed il nostro modo di essere ce lo siamo formato dal carattere nei primi quattro o cinque anni di vita e poi dai condizionamenti esterni, familiari e sociali. Intelligenza, spirito di osservazione, attenzione e buona volontà aiutano a migliorare, ma se manca qualcosa di “innato” sarà molto difficile. Insomma, signori si nasce (e io, modestamente, lo nacqui, solo per citare Totò).
(Scusate la lunga dissertazione del grillo parlante…)
L’eleganza del vestire, che consiste nell’accostare i colori, nello scegliere il tipo di abbigliamento adatto alle circostanze, nel non portare oggi i vecchi pantaloni a zampa di elefante trovati in cantina che si usavano quaranta e più anni fa (e che non erano eleganti nemmeno allora, erano solo di moda, è un’altra cosa), è qualcosa che si può anche imparare, con buona volontà e buoni maestri. Il capo “firmato” non è di per sé elegante, è solo - di solito - costoso. Personalmente, per quel che vale il mio parere, non porterò mai una t-shirt o una maglia con scritto sul petto Armani o Dolce & Gabbana, tanto varrebbe lasciare il talloncino col prezzo e mi sembrerebbe di essere un tabellone pubblicitario. Con il massimo rispetto per chi invece li indossa.
Altra cosa è l’eleganza del portamento, del modo di parlare, del sedere a tavola, del modo di accompagnarsi con le altre persone, soprattutto con una donna. Dello spegnere o silenziare il cellulare quando si è a tavola o in un salotto (sono un vecchiaccio antico stampo, esistono ancora i salotti?), del saper ascoltare prima di rispondere, anche del modo e della forma nello scrivere un messaggio qui sul sito per proporre, o meglio proporsi, per fare sesso. Tutto questo una volta si chiamava “buona educazione”.
C’è però una piccola osservazione. La buona educazione ci viene insegnata, e quindi si può imparare, quantomeno nel suo aspetto formale. Ma non basta per essere eleganti (in questo secondo significato). Quel qualcosa che distingue una persona “elegante” da una inelegante, uomo o donna, è un modo di essere, ed il nostro modo di essere ce lo siamo formato dal carattere nei primi quattro o cinque anni di vita e poi dai condizionamenti esterni, familiari e sociali. Intelligenza, spirito di osservazione, attenzione e buona volontà aiutano a migliorare, ma se manca qualcosa di “innato” sarà molto difficile. Insomma, signori si nasce (e io, modestamente, lo nacqui, solo per citare Totò).
(Scusate la lunga dissertazione del grillo parlante…)
» Nell'argomento: ..essere propieta
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,sicuramente sono sbadato io (lo sono per caratteristiche) non aver notato i tuoi interventi! 🙂
Quotato da sipuofareseciva,sicuramente sono sbadato io (lo sono per caratteristiche) non aver notato i tuoi interventi! 🙂
Nonj è cos', sul forum intervengo molto raramente. Poi ogni tanto guardoi e comincio a rispondere, dire banalità, cazzate... e ogni tanto riesco anche a dire qualcosa di sensato 🙂 Ciao, buona serata.
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
7 anni fa
Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,non so da quanto tempo sei iscritto, mi permetto di darti il benvenuto, sempre piacevole leggere persone che sanno "cogliere l ' attimo" ... 🙂
Ti ringrazio per il benvenuto, graditissimo. In effetti, però, sono iscritto da 6 anni.
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni faQuotato da emmegei,Gli OT in privato grazie
@attpass sono sostanzialmente d'accordo , aggiungerei solo che non lo fanno solo le donne ma anche gli uomini a parti invertite. Potendo scegliere perché no?
Certo, in fondo oggi anche le donne vanno a caccia di bos primigenius e mammut ed provvedono alla sicurezza economica. Una volta gli uomini che cercavano donne ricche si chiamavano mantenuti, e lo dico solo per curiosità, non per condivisione del comncetto,ma oggi non ci si bada più che tanto.(e anche questo lo dico come semplice osservazione , non come una sorta di rimpianto deo bei tempi andati...)
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
Ma qualcuno ha mai pisciato nel culo o nella figa? Perché per infilarlo deve essere duro, e se è duro come si fa a pisciare? A prescindere dal fatto che piaccia o no a entrambi. Avevo anni fa una donna che ogni tanto mi diceva di pisciarle dentro dopo essere venuto, ma finché restava duro non potevo, e poi passava il momento (e non ci tenevo, oltretutto).
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,bravo attpass50, ottima analisi, la condivido! 🙂
Grazie
7 anni faQuotato da PescaMelba,Ho letto molto volentieri @attpass50 e concordo. La consapevolezza umana dovrebbe sempre evolvere dal bisogno alla libertà. Ma per capire bene il termine libertà è utile passare dal bisogno... altrimenti arrivano certi fedifraghi incalliti (maschi e [...]
Grazie
» Nell'argomento: Fisting
7 anni faQuotato da frenum69,Quotato da attpass50,Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]
....da apprezzare assolutamente il tuo punto di vista e i tuoi consigli
grazie
» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
7 anni fa
Me la vedo nera, disse la signora camminando sullo specchio...
» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere già dilatati, anche se ho le mani molto piccole. Quando qualcuno mi scrive dicendo che vorrebbe provare, ma non è mai riuscito ad infilarsi più che una carotina e che quindi vorrebbe essere allargato dalla mia mano, gli rispondo che non è proprio il caso, e di iniziare per conto suo ad allenarsi con diametri crescenti (chiaro cosa intendo). Ma anche quando qualcuno dichiara di essere ben aperto è essenziale procedere sempre con la massima autela. Una regola da seguire sempre è che appena si sente dolore, tanto più se diventa intenso, ci si deve fermare subito e non insistere più. Ovviamente, lubrificante in gran quantità. E' anche opportuno usare i guanti, perché anche se cortissime e ben limate le unghie possono provocare danni gravi all'interno. Con quello cui entra il pugno chiuso si può anche fare a meno del guanto, ma tutto sommato meglio usarlo. Mai usare lubrificanti anestetici! Il dolore è un segnale importantissimo, se viene annullato si corre ilò rischio di gravi lesioni. Una volta dentro, cautela nel restarci e nel muoversi e nel continuare a spingere: non tutti (nessuno di quelli che ho fistato) sono in grado di prendersi il braccio fino alla spalla, come si vede il qualche filmino in internet. E infine, anche per questo, buonsenso, testa e misura. E' una banalità, ma non per questo è priva di importanza.
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
Io sono maturo, singolo, bisex e non ospito. Tutto precisato nel mio annuncio. Sarei uno sciocco se mi proponessi, ad esempio, ad una coppia che precisa "no singoli", o di trentenni che cerca coetanei, se proponessi un incontro ad un singolo che si dichiara etero (poi vai a vedere le sue amicizie e feedback ...), se proponessi un incontro a casa sua a chi dice non ospito... eccetera. Non meriterei risposta.
Invece con chi non ci sono simili incompatibilità inviare un messaggio garbato, di complimenti quando è il caso, proponendosi con gentilezza è un'altra cosa. E' una cosa gentile ed educata, e altrettanto gentile ed educato sarebbe rispondere. Ma gentilezza ed educazione sono merce rara, mentre la villania è inflazionata.
Per inciso, si dovrebbe precisare meglio che quando è aperta una discussione, a rispondere in quella discussione non si "consumano" messaggi. Credo che molti non VIP non rispondano anche per paura di questo.
Invece con chi non ci sono simili incompatibilità inviare un messaggio garbato, di complimenti quando è il caso, proponendosi con gentilezza è un'altra cosa. E' una cosa gentile ed educata, e altrettanto gentile ed educato sarebbe rispondere. Ma gentilezza ed educazione sono merce rara, mentre la villania è inflazionata.
Per inciso, si dovrebbe precisare meglio che quando è aperta una discussione, a rispondere in quella discussione non si "consumano" messaggi. Credo che molti non VIP non rispondano anche per paura di questo.
» Nell'argomento: Culo o figa
7 anni fa
Mi ha stupito un amico gay che una volta ha detto che preferisce il culo perché è bello stretto, contrariamente alla figa. Io non ho mai trovato fighe che non mi facessero sentire di esistere, mentre ho trovato qualche culo che pareva di scopare con la finestra aperta. Mah... Personalmente, la figa resta sempre il top.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni fa
Esistono, io ho amici a cui piace pelosa. A me no, la preferisco totalmente depilata. Poi ognuno ha i suoi gusti, come disse il gatto leccandosi sotto alla coda.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti