Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: La "professoressa" di Prato
7 anni faQuotato da ssbbw69,la superficialità della maggior parte degli ometti di A69 è sconfortante e sconcertante. non tutti, per fortuna, ma buona parte.
voi ragionate da adulti ripensando agli impulsi della vostra adolescenza ma non riuscite ad elaborare un passo in più ov [...]
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
7 anni faQuotato da Assetato78,Grande!!! Ahahahahah!!!!!!!!!! Non sanno proprio più che cazzo di domande fare... poveri noi!! 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
7 anni fa
Molti anni fa (ne avevo 22 o 23) ho conosciuto una donna, che aveva qualche anno più di me, che scopava sempre e con tutti gli uomini che incontrava, sempre che loro fossero d'accordo. Siccome era molto bella, credo che molti fossero d'accordo. Se esiste la nnfomania, quella era una ninfomane. Bei tempi...
» Nell'argomento: Annunci Tristi
7 anni fa
L’argomento degli annunci “tristi” è trito e ritrito, ma resta sempre di attualità. Io credo che un buon annuncio deve cercare di dire nel minor numero di parole possibile quello che si è e quello che si cerca.
I “paletti” sono opportuni, per escludere le proposte di chi non ci è gradito, ed è logico se si precisa il sesso, le tendenze e il limite di età di chi si sta cercando. ma è una “tristezza” quando tra i desiderata si legge, ad esempio, “ben dotato – minimo tot cm”. Come anche quando si legge “sono qui per divertirmi” e null’altro, o simili scempiaggini.
Non parliamo poi di certe fotografie, tipo tazza del cesso, pedalini o trav che sembrano villosi orsi marsicani col reggiseno e le autoreggenti.
Più che di annunci tristi, direi, in generale, che ci sono annunci squallidi.
I “paletti” sono opportuni, per escludere le proposte di chi non ci è gradito, ed è logico se si precisa il sesso, le tendenze e il limite di età di chi si sta cercando. ma è una “tristezza” quando tra i desiderata si legge, ad esempio, “ben dotato – minimo tot cm”. Come anche quando si legge “sono qui per divertirmi” e null’altro, o simili scempiaggini.
Non parliamo poi di certe fotografie, tipo tazza del cesso, pedalini o trav che sembrano villosi orsi marsicani col reggiseno e le autoreggenti.
Più che di annunci tristi, direi, in generale, che ci sono annunci squallidi.
» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Una curiosità. Deve essere una sorpresa, o la signora sa o intuisce questa intenzione di farle quel tipo di regalino da indossare (direi inserire) quando esce di casa?
» Nell'argomento: La "professoressa" di Prato
7 anni fa
Oggi sono un vecchiaccio, e molti anni fa quando avevo più o meno 13 o 14 anni una donna che veniva a casa per fare le pulizie (e che allora avrà avuto una cinquantina d’anni) è venuta in camera mia, mi ha visto ancora a letto, ha infilato una mano sotto le coperte e me lo ha preso in mano provocandomi un’ovvia erezione, data l’età. Io l’ho lasciata fare. Non mi sono sentito né violentato né attratto, né ho cercato che il fatto si ripetesse altre volte, e non c’era stato nulla prima né c’è stato dopo. Però dal punto di vista della legge la signora ha commesso una violenza sessuale nei miei confronti, anche se non ne sono rimasto turbato (né affascinato, intendiamoci).
Credo però che il caso di Prato sia alquanto diverso, e non solo per l’atto sessuale di ben altro tipo. C’era una frequentazione nel rapporto insegnante/studente e non credo che improvvisamente lei sia saltata addosso al ragazzino, lo abbia spogliato eccetera. La cosa poi è durata per anni (e ogni commento rispetto alla mancanza di “precauzioni” da parte di lei è ovvio). Credo che in questo caso si dovrebbe parlare di plagio, reato che non so se sia ancora nell’attuale codice. Pare lecito presumere che la signora ha “portato” il ragazzino a fare quello che ha fatto; ma non è certo, e potrebbe anche essere il contrario. Ma non cambia molto, e resta il fatto che una donna adulta sa perfettamente quello che fa, un ragazzino di 14 anni un po’ meno (e lo stesso vale per l’uomo adulto con la ragazzina che crede di essere innamorata di lui).
Giusto dunque chiamarla violenza sessuale, e giusto che venga punita. Del resto, il codice penale è molto chiaro: la signora non si rendeva conto di commettere un reato gravissimo? Anche se il ragazzino si sarà divertito e gli sarà piaciuto, resta sempre violenza sessuale, per non parlare delle conseguenze drammatiche per tutti (il figlio).
Il mio pensiero? Mi sembra che sia una cosa da pazzi.
Credo però che il caso di Prato sia alquanto diverso, e non solo per l’atto sessuale di ben altro tipo. C’era una frequentazione nel rapporto insegnante/studente e non credo che improvvisamente lei sia saltata addosso al ragazzino, lo abbia spogliato eccetera. La cosa poi è durata per anni (e ogni commento rispetto alla mancanza di “precauzioni” da parte di lei è ovvio). Credo che in questo caso si dovrebbe parlare di plagio, reato che non so se sia ancora nell’attuale codice. Pare lecito presumere che la signora ha “portato” il ragazzino a fare quello che ha fatto; ma non è certo, e potrebbe anche essere il contrario. Ma non cambia molto, e resta il fatto che una donna adulta sa perfettamente quello che fa, un ragazzino di 14 anni un po’ meno (e lo stesso vale per l’uomo adulto con la ragazzina che crede di essere innamorata di lui).
Giusto dunque chiamarla violenza sessuale, e giusto che venga punita. Del resto, il codice penale è molto chiaro: la signora non si rendeva conto di commettere un reato gravissimo? Anche se il ragazzino si sarà divertito e gli sarà piaciuto, resta sempre violenza sessuale, per non parlare delle conseguenze drammatiche per tutti (il figlio).
Il mio pensiero? Mi sembra che sia una cosa da pazzi.
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
Non capisco il motivo di tante polemiche.
Il quesito posto inizialmente era evidentemente dovuto ad inesperienza del sito.
È ovvio che il VIP abbia un fine commerciale, peraltro tutto sommato molto economico: se si guardano altri siti analoghi a questo, l’opzione VIP o premium o similare costa molto di più che qui. In compenso, il VIP dà molti vantaggi, ovviamente non il diritto di scopare con chi si vuole, intendo il numero illimitato di messaggi, la blacklist ed altro ancora, con un costo, ripeto, molto ridotto.
Riguardo alle coppie che scrivono “no singoli” e poi si incazzano con quelli che scrivono lo stesso, immagino che sia perché finiscono con l’avere la posta intasata, col dover cancellare un’infinità (?) di messaggi e altre cose del genere. Tutto sommato, da qui a rispondere villanamente (se accade) però ce ne corre. Se “fossi coppia” e mi trovassi in quella situazione credo che mi limiterei a cancellare il messaggio e buonanotte, salvo la blacklist in caso di recidiva. Io preciso che non ospito, e se qualcuno mi chiede di ospitarlo gli rispondo cortesemente che preciso nel mio annuncio che non posso.
Personalmente, non ho mai scritto o chiesto l’amicizia ad una coppia che precisa “no singoli”, e mi sembrerebbe sciocco, inutile e poco gentile farlo. Del resto, se anche senza essere una coppia uno/una scrive “no gay” perché mai un gay dovrebbe rivolgersi a lui/lei?
Il quesito posto inizialmente era evidentemente dovuto ad inesperienza del sito.
È ovvio che il VIP abbia un fine commerciale, peraltro tutto sommato molto economico: se si guardano altri siti analoghi a questo, l’opzione VIP o premium o similare costa molto di più che qui. In compenso, il VIP dà molti vantaggi, ovviamente non il diritto di scopare con chi si vuole, intendo il numero illimitato di messaggi, la blacklist ed altro ancora, con un costo, ripeto, molto ridotto.
Riguardo alle coppie che scrivono “no singoli” e poi si incazzano con quelli che scrivono lo stesso, immagino che sia perché finiscono con l’avere la posta intasata, col dover cancellare un’infinità (?) di messaggi e altre cose del genere. Tutto sommato, da qui a rispondere villanamente (se accade) però ce ne corre. Se “fossi coppia” e mi trovassi in quella situazione credo che mi limiterei a cancellare il messaggio e buonanotte, salvo la blacklist in caso di recidiva. Io preciso che non ospito, e se qualcuno mi chiede di ospitarlo gli rispondo cortesemente che preciso nel mio annuncio che non posso.
Personalmente, non ho mai scritto o chiesto l’amicizia ad una coppia che precisa “no singoli”, e mi sembrerebbe sciocco, inutile e poco gentile farlo. Del resto, se anche senza essere una coppia uno/una scrive “no gay” perché mai un gay dovrebbe rivolgersi a lui/lei?
» Nell'argomento: Il dottore
7 anni fa
Be', chi non ha giocato mai al dottore?
» Nell'argomento: Eiaculazione lunga
7 anni fa
Non credo che sia qualcosa di anormale o di cui preoccuparsi. A me è sempre successo, anche quando ero molto giovane. L'importante è che non ci sia un calo di erezione. In compenso le donne godono di più, soprattutto quelle che riscono ad avere più orgasmi di seguito. Insomma, nessuna se ne è mai lamentata, almeno con me.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Una bella fica è fantastica, ma bisogna ammettere che un bel cazzo ha tutto un altro fascino. Per i miei gusti, però, purchè sia duro come l'acciaio. I cazzi mezzi mosci (o, peggio, mosci del tutto), lo fanno ammosciare anche a me.
» Nell'argomento: Eterosessuale....
7 anni fa
Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,consiglio di iscriversi in lesbo 😄 😄
Già, non ci avevo pensato, hai ragione
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
7 anni fa
Credo che un cazzi di dimensioni "normali" sia più che soddisfacente nel momento in cui viene infilato (in qualsivoglia foro anatomico), però certo che alla vista c'è una differenza tra un cazzone ed un cazzetto. E' la mia idea, ma molte donne l'hanno confermata.
7 anni fa
Appunto. Oltre alla definizione, che importanza ha? Io sono eterosessuale perchè mi piacciono le donne (soprattutto, ma questo è inessenziale), ma sono anche omosessuale perchè mi piace il cazzo (non gli uomini, non so se mi spiego), e mi piace anche il culo degli uomini, inculare ed essere inculato. Non uso autoreggenti e reggiseni imbottiti, altrimenti potrei anche definirmi trav. E poi? Qui si deve scegliere una categoria, una volta ero in gay/bisex, ora sono in singolo/bisex, ma non sono cambiato da allora ad adesso. Boh...
» Nell'argomento: Post per le donne ..vi eccita il Fisting ?
7 anni fa
Fatto molte volte con la mano, due o tre volte col piede. Donne sempre al massimo dell'ecitazione. Una, la prima che ho fistato seriamente in figa molti anni fa, aveva dei muscoli che mi stringevano la mano come una morsa! Del resto credo che se a una donna non piace essere fistata (e lo stesso poer un uomo, ovviamente), non lo permette e basta, e d'altra parte che gusto c'è a fare qualcosa che il partner non vuole?
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni fa
Io ho frequentato a lungo una donna multiorgasmica, che durante la scopata veniva due e anche tre volte di seguito. Io ovviamente una volta sola. Sempre lei voleva un altro orgasmo per cunnilingus. Come rifiutare? Quindi ho provato anche io molte volte a leccare una figa sgocciolante di me... Non mi faceva affatto schifo, ma nemmeno mi eccitava la cosa in sè, eccitante era vederla godere ancora.
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
7 anni fa
Premessa la banalità che ognuno ha i suoi gusti, vi pare di poter generalizzare? Esistono donne in carne, o formose, o rotonde, ecc, che sono sensualissime e altre ugualmente cicciotte che hanno la sensualità di un mal di denti. Esattamente lo stesso per una donna magra, sottile, ecc. Potrei dire che cosa preferisco io, ma non può interessare a nessuno, credo.
» Nell'argomento: la donna col cazzo
7 anni fa
Il cazzo più bello che abbia mai visto è stato quello di una trans, anche lei molto bella, duro come l'acciaio anche mentre la scopavo con forza. Quel cazzo, solo a vederlo e tenerlo in mano durante la scopata, mi ha eccitato moltissimo (peccato che lei, invece, era antipaticissima di carattere...)
» Nell'argomento: Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto
7 anni fa
Posso confermare che il cazzo moscio mentre lo prendi non è cosa che riguarda solo trans/trav... Capita spesso anche a me e a alcuni di quelli con cui sono io l'attivo.
» Nell'argomento: Miglior posizione per ricevere FISTING
7 anni fa
A me piace fistare nella posizione che preferisce il mio partner, se piace a lui/lei, piace anche a me. Sulla mia ormai lunga esperienza, il più delle volte è preferita la posizione sulla schiena con le gambe in altro, forse perchè le mani restano libere...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti