Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: Prima volta
7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Per me invece il dolore non ci deve essere, almeno per il mio culo. Per questo bisogna - e non solo per la prima volta - che chi te lo infila sappia prepararlo bene: lingua, saliva, lubrificanti vari, dita, e poi dolcezza e lentezza. Dopo il culo si allarga spontaneamente, e allora si può pompare a tutta forza e a fondo (e resta anche bello largo per un po', è bellissimo...)

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
- Singolo -
A me più che farmeli fare (e solo come preliminare, il cazzo mi piace in un buco, figa o culo), mi piace farli. Succhiare un bel cazzo duro, sentirlo vibrare nella bocca, infilarlo sino alla gola (difficile...) e leccare le palle, è fantastco. Però con uno solo (che conosco bene da anni ed è assolutamente "sicuro") mi faccio venire in bocca...

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da ddesiderio2018,
…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che g [...]

7 anni fa
- Singolo -
La prima volta che ho preso un uccellino in bocca ero alle elementari... Ma la prima volta che ho preso un cazzone in culo ero più che quarantenne. Come mi sono sentito dopo? Passati i primi 10 minuti di relax, con la voglia di prenderlo di nuovo!

» Nell'argomento: leccata al buchetto
7 anni fa
- Singolo -
Come si fa a infilare o farsi infilare il cazzo nel culo senza una bella preparazione con la lingua? Sarebbe come nuotare in una piscina senza acqua 😮

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
- Singolo -
A pecora, a smorzacandela, allamlissionaria, in piedi, di fianco, di sponda, sulla sedia, nell'idromassaggio, con la schiena per terra e il culo in aria... In qualunque modo, il bello dipende soprattutto dal cazzo che ti entra, e se è bello duro e usato con la testa (non di cazzo, intendo il cervello 😄) qualunque posizione va bene per me.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
- Singolo -
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... Comunque, ho sempre preferito evitare, e non credo che cambierò idea. Certo che sarebbe bello se certe malattie non esistessero (che pensiero originale, no?)

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
- Singolo -
Dopo tanti interventi, credo che se si può trarre qualche conseguenza da quanto ho letto questa è che... i gusti sono gusti: estremamente banale, ma evidentemente è così. Personalmente, per quel che vale la mia preferenza, non ho mai baciato altro che donne vere (cioè nemmeno trans, quelle che a parte in mezzo alle gambe sono donne al 100%). Poi non ho nessuna preclusione a fare una pompa, a leccare a fondo un culo maschile, a succhiare un cazzo appena uscito dal mio culo (sempre ben pulito, il culo, intendo)... Tutto questo, se vogliamo, non ha una logica: una lingua nella bocca è cosa più "pulita e normale", per così dire, che una lingua nel culo (sempre pulito). Non c'è razionalità in questa mia preferenza, ma una sceolta inderogabile, per me. Ovviamente, anche tra le donne c'è donna e donna, ma con tutte le donne con cui ho avuto a che fare, e ormai, visto che sono un vecchiaccio, ne ho conosciute diverse, anche non giovani, non ho mai avuto peroblemi a baciare dal primo momento. Evidentemente è una questione solo psicologica. (PS: non ho mai frequentato donne brutte, cioè che a me non piacessero, anche questo è soggettivo).

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
7 anni fa
- Singolo -
Avevo una compagna che amava molto infilarmi darote e cetrioli nel culo... e piaceva anche a me! Però poi si finiva sempre scopando "normalmente", che resta il top.

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 anni fa
- Singolo -
Bellissimo praticarlo. Una volta l'ho fatto con una che mi stringeva la mano come una morsa!

» Nell'argomento: una cosa tra mille...
7 anni fa
- Singolo -
Come si può dire cosa sia più bello? Una giovane fichetta depilata o un bel cazzo duro e fremente o un bel coletto, maschile e femminile, rotondo e liscio ed aperto? Dipende dai momenti, dalle circostanze, dalle persone....

7 anni fa
- Singolo -
Ho provato entrambi, ma la figa è sempre il top per me. Quanto alla differenza tra metterlo nel culo di un uomo o di una donna, con quest'ultima ho l'impressione che goda più di un uomo.

7 anni fa
- Singolo -
Ancora più bello è fare il sandwich, e fare la parte del prosciutto... L'ultima volta scopavo una trans mentre un amico scopava me. Trovando il ritmo giusto è fantastico.

» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fa
- Singolo -
Anni fa me ne ero fabbricata una da solo, che funzionave molto bene (velocità e profondità regolabili!). Ma la carne è tutt'altra cosa.

» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
- Singolo -
Io due mani le ho infilate più di una volta, ed anche un piede. Ma anche il tallone l'ho visto solo sui filmini in internet.

» Nell'argomento: il bello dei giorni dopo...
7 anni fa
- Singolo -
Eh, bisogna dire che qualche volta poi il buco brucia per un po'... e ti viene la voglia di prenderlo di nuovo.

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa
- Singolo -
Anni fa avevo provato a lungo a farmi fistare, ma non sono mai riuscito ad allargarmi sufficientemente e alla fine ho rinunziato. Ho però fatto una grande esperianza da attivo, anche se sono in tanti che lo vorrebbero e pochi quelli che riescono a farsi fistare, e le mie foto lo dimostrano. Bisogna però fare qualche considerazione. Per poter fistare qualcuno bisogna che sia già ben dilatato, altrimenti è in pratica impossibile. Per questo occorre allenamento, con dildi e simili. Tante volte qualcuno mi dice che vorrebbe provare per la prima volta, ma non sono mai riuscito ad infilargli tutta la mano (e ho le mani piccole). Una regola fondamentale è che appena fa male si deve smettere, altrimenti si corre il rischio di fare danni anche gravi, ma questo è ovvio. Per lo stesso motivo è preferibile usare sempre i guanti di lattice: assicuro che l'esperienza dei chi fista non cambia per nulla rispetto a farlo senza guanti, e lo stesso per chi riceve la mano o entrambe le mani. Quando poi arrivi al polso, il guanto non si vede più... Senza guanti si corre il rischio di provocare qualche lesione con le unghie, anche se portate molto corte e ben limate. Per il footo fisting, dove il rischio di fare danni con le unghie è maggiore, non si possono evidentemente usare guanti, e allora si supplisce con uno o due preservativi infilati sul piede. Ovvia l'abbondanza di lubrificante, per mani o piedi, almeno per il culo, mentre per la figa di solito è... autolubrificante. Anche questo ho fatto, senza però mai infilare tutto il piede (l'ho visto fare solo su qualche filmino su internet). 😋

7 anni fa
- Singolo -
Io mi sono fatto (e mi faccio) sborrare in culo solo da una persona, di assoluta fiducia (non "multitask", per intenderci). Devo dire che gli schizzi, anche se abbondanti, non li sento in quanto schizzi, anche se poi li sento scolare fuori. E mi piace, con lui, dopo, succhiarlo per prendere leultime gocce. Tutt'altro discorso è sentire l'orgasmo di un cazzo dentro di me, comunque, cioè anche col preservativo. Se chi mi monta è molto arrapato, col cazzo duro che vibra e si gonfia mentre schizza, è una sensazione fantastica che coinvolge sia la sensazione fisica, sia anche l'aspetto emotivo. Che si tratti di una donna nei rapporti etero che di un uomo, per me la cosa più bella è la sensazione di avere fatto godere il mio/mia partner.

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
7 anni fa
- Singolo -
Mi sono fatto massaggiare da molti anni, massaggi di vario tipo, da quelli "seri" a quelli erotici, sia da uomini che da donne. In questo modo ho imparato come si fa, e da anni adesso sono io il massaggiatore. Però essere massaggiati è altrettanto bello che massaggiare, soprattutto se poi al massaggio segue qualcosa di più 😋. Non credo di essere il solo a pensarla così...

» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni fa
- Singolo -
Purtroppo l'ho provato solo una volta, diverso tempo fa, e poi non pi 😭ù...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni