Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni fa
Certo che sesso e soldi vanno d'accordo! Quantomeno nella coppia uomo donna. Mi spiego. Ai tempi delle caverne, la donna preferiva luomo forte agile e robusto perché era più bravo degli altri a cacciare il bisonte o altra selvaggina e quindi assicurava agiatezza a lei, che invece non poteva andare a caccia, perché doveva restare a "casa" ad allevare e curare i figli, a mantenere acceso il fuoco e a conciare le pelli. Allo stesso modo gli uomini delle caverne preferivano le donne dai fianchi larghi e il seno grande perché potevano mettere al mondo e allattare più facilmente i figli. Una donna che aveva un compagno così ne era orgogliosa anche di fronte alle altre, e anche angiava di più; e un uomo con una donna come quella descritta ne era orgoglioso perchè era una... brava fattrice (come di dice oggi per gli animali). Oggi gli uomini non vanno più a caccia di bisonti e le donne non hanno la funzione (solo) di mettere al mondo figli, ovviamente e giustamente. Però il ricordo ancestrale rimane. Se il discorso dei fianchi larghi e del seno grande è sorpassato, rimane quello della sicurezza per lei, e oggi la disponibilità economica è certamente elemento di sicurezza e di agiatezza. Non vorrei essere frainteso, non significa affatto che le donne siano brutalmente "interessate", ma credo che tra due cuori e una capanna e due cuori ed un palazzo sia in generale preferito il palazzo. Reminiscenze della preistoria...
» Nell'argomento: Foto donne in annunci di coppia
7 anni fa
Il dubbio è giusto, soprattutto quando la coppia precisa che lui è bisex versatile. Ammesso che le foto siano determinanti per scegliere se incontrarsi o no (e indubbiamente hanno un notevole peso in questo), se anche lui gradisce attenzioni da parte dell'altro lui si faccia vedere. Ma credo che ci siano molti fake(s) in tutto questo.
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni fa
Uno scherzo, per esser tale, deve finire col far ridere, ossia divertire, sia chi lo fa che, dopo, chi lo subisce. Altrimenti non è uno scherzo, è una cattiberia (=stronzata).
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni fa
Per me eleganza è mostrare rispetto, educazione, gentilezza, ed evitare volgarità e brutalità, sia quando ti approcci o ti proponi a qualcuno, sia quando poi segue una frequentazione. Anche un minimo di cultura non fa male, ma per essere davvero eleganti bisogna saperla usare senza ostentazione od arie di superiorità. Necessaria sostanza e forma per esprimerla. Certo che poi mentre stai scopando i parametri cambiano, ma devono cambiare come va bene per la coppia: se a entrambi piace il turpiloquio in quei momenti, non è né elegante né inelegantre. Anche là il rispetto è necessario e fondamentale. Scusate la banalità.
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
Personalmente, sono contrario a qualsiasi tipo di stupefacente, sia in relazione al sesso che al lavoro, allo sport, alla meditazione, ed a qualunque altra cosa. Beninteso, vale per me, ognuno è padrone della sua vita e delle sue azioni, ovviamente.
Mi basta il caffé e la pipa. In tutta la mia ormai lunga vita non ho mai assunto nulla, però una volta, qualche anno fa e quindi ben maturo d'età, ho voluto provare. Ero a casa di una mia amica, che abitava di fronte a me, e la serata stava evolvendo in un certo modo, quando lei si è preparata uno spinello. Non so di che cosa, ritengo hashish, e mi ha chiesto se ne volevo uno anch'io. Lo sciagurato (io) rispose. All'inizio non mi ha fatto alcun effetto, ma dopo due o tre minuti ho iniziato a stare malissimo: mi girava orrendamente la testa e avevo la bocca secca. Sono rimasto seduto sul bordo del letto per quasi due ore e poi con grosse difficoltà me sono andato a casa, dove pian piano l'effetto se ne endato. Prima e ultima volta. Olè!
Mi basta il caffé e la pipa. In tutta la mia ormai lunga vita non ho mai assunto nulla, però una volta, qualche anno fa e quindi ben maturo d'età, ho voluto provare. Ero a casa di una mia amica, che abitava di fronte a me, e la serata stava evolvendo in un certo modo, quando lei si è preparata uno spinello. Non so di che cosa, ritengo hashish, e mi ha chiesto se ne volevo uno anch'io. Lo sciagurato (io) rispose. All'inizio non mi ha fatto alcun effetto, ma dopo due o tre minuti ho iniziato a stare malissimo: mi girava orrendamente la testa e avevo la bocca secca. Sono rimasto seduto sul bordo del letto per quasi due ore e poi con grosse difficoltà me sono andato a casa, dove pian piano l'effetto se ne endato. Prima e ultima volta. Olè!
» Nell'argomento: ..essere propieta
7 anni faQuotato da PescaMelba,Nel legame ciascuno deve restare se stesso. Una relazione felice si basa sulla libertà, non sul possesso. I due partner dovrebbero fiorire l'uno grazie all'altro... non spegnersi come fiammelle esauste. A me piace molto un termine che usa la volpe ne [...]
Il Piccolo Principe è un libro dal quale trarre infiniti spunti di meditazione. Per restare al ragazzino e alla volpe, una volta "addomesticati" essi avranno "bisogno" l'uno dell'altro, stando a quanto spiega la volpe.
Direi che se io ho bisogno di qualcuno, in qualche maniera io appartengo a quel qualcuno, e, di conseguenza, quel qualcuno mi possiede perchè lui e solo lui è in grado di soddisfare ad un mio bisogno. Secondo me il termine sbagliato, riportato nel testo, è "bisogno". Se io non ho "bisogno" di nessuno, ma sono appagato e soddisfatto di me stesso, potrò proporre ad un altra persona di condividere con me il mio appagamento, e se di quella pèersona sono innamoprato, sarò io a sentirmi in qualche modo di ""propetà"" (doppie virgolette!) di quella persona. Ma sarà una sensazione esclusivamente mia, autonoma, sensazione di appartenenza senza cha dall'altra parte ci sia alcun sentimento di pèossesso. E se quell'amore sarà ricambiato, lo stesso sarà per l'altra persona nei miei confronti.
D'altra parte, se ti senti di possedere me e io sento di possedere te, in effetti nessuno dei due possiede nulla, perchè non si può essere "padroni" del proprio "schiavo". Invece se io sento il desiderio di essere una "cosa tua" e lo stesso provi tu per me, sarà un donare reciprocamente senza che nessuno dei due debba mai chiedere e ancor meno prendere per ricevere.
Del resto, e lo chiedo a te ed alle altre donne che forse leggeranno (ma vale anche viceversa, donna/uomo): è preferibile uno spasimante che si dichiara infelice, incompleto, "a metà", "bisognoso" del tuo amore per uscire da queste angoscie, o un altro si che dichiara felice ed appagato di sé stesso e della proèpria vita e che ti propone di condividere con te, alla pari, quella felicità e quell'appagamento?
Se hai letto fin qui, grazie per l'attenzione. Buona domenica.
» Nell'argomento: Prima volta
7 anni faQuotato da soddisfomaturi,Grazie ad entrambi, ma cosa si prova?
Non si può spiegare facilmente. Ovviamente si deve partire con una grande libidine per l'atto in sè e con la determinazione di compierlo, voglio dire senza paure e senza essere sforzati. Insomma, pensarci prima e poi farlo. Io provo piacere non solo per la mia sensazione dell'essere penetrato, che non è solamente il piacere fisico della satimolazione dell'ano e della prostata, ma anche nel sentire il piacere dell'altro. Anche con una donna vale lo stesso ragionamento del piacere del partner, ovviamente, ma qui è un'altra cosa. Forse il senso di essere "posseduti", non saprei. Insomma, bisogna provare per conoscere, forse, per quest'atto, più che per altri.
» Nell'argomento: concedere la propria verginità anale ad una bella trans
7 anni fa
Io swono stato sverginato di culo proprio da una trans, ormai molti anni fa. Era la prima volta e per me è stato l'orgasmo più travolgente mai provato (segandomi mentre mi inculava). Ho cominciato a tremare, tanto che lei si è preoccupata perchè temeva che mi fosse capitato qualcosa.
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Io ne ho trovati diversi di importanti, sia per la lunghezza che per il diametro. Non ho mai preso le misure, ma erano davvero dei cazzoni. Il migliore, tanti anni fa, è stato con una trans di colore, ed il bello era che dopo che è venuta nel mio culo, ovviamente con preservativo, le è rimasto durissimo a lungo. Ma ero venuto anche io e non avevo più voglia. Non l'ho più rivista, peccato...
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni fa
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
7 anni fa
Io sono versatile e quando faccio l'attivo non sono mai brutale, e se viene richiesto non è facile accontentare la domanda. Da passivo devo dire che preferisco essere scopato con forza, se non proprio brutalmente, perchè mi dà l'impressione che l'altro goda di più.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
Io di vere trans sul sito ne ho conosciute solo due o tre, una versatile e ci siamo scambiati reciprocamente le inculate, le altre solo col pisellino moscio. Invece diversi anni fa ho frequentato delle trans mercenarie: bellissime, e praticamente tutte anche ben attive (evidentemente è richiesto...). Devo dire che il cazzo più interessante che ho preso era di una di queste, bellissima e che pur essendo a pagamento ha davvero goduto come una matta nel mio culo. E' stata una sensazione fentastica, peccato la necessità dell'indispensabile preservativo.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
7 anni fa
(Da singolo...) Se con qualcuno/a ci siamo reciprocamente trovati bene e in sintonia, preferisco incontrarlo/a di nuovo, anche diverse volte e finchè ne abbiamo tutti desiderio. Devo però dire che anche la "sperimentazione" (= nuove conoscenze) ha il suo fascino.
» Nell'argomento: footjob
7 anni fa
Provato qualche volta, ma solo come preliminare. Eccitante, però, personalmente, poi pferisco infilarlo al suo posto.
» Nell'argomento: grande clitoride
7 anni fa
Io non ne ho incontrata nessuna col clitoride più lungo di 1 cm. Se ne trovassi una col clit grande credo che farei qualsiasi cosa per lei...
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
7 anni fa
Fatto molto spesso "da attivo", ed è eccitante sentire dal culo (ben in fo0ndo) il proprio cazzo che va su e giù per la vagina. E molte done lo ganno fatto a me, e mipiace. 😋
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
7 anni fa
Per me i piedi femminili sono estremamente eccitanti: scoparla con le gambe sulle smie spalle e leccarle i piedi (solo se belli, curati e puliti, ameno per me) è il massimo, e se piace anche a lei, e di solito piace, ci si diverte moltissimo. Per quelli maschili il discorso è diverso: se mi chiedono di massaggiarli lo faccio volentieri (sempre solo puliti e curati, non amo nessin tipo di odore), ma leccarli o altro non mi va. Lo stesso se lo fanno a me. Ma ovviamente si tratta solo di un'opinione personale.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni faQuotato da Assetato78,Eh no, c'è una bella differenza: nel culo, che non si autolubrifica (a differenza della vagina...) si possono creare con lo sfregamento delle micro lesioni (che non possiamo vedere...) ecco perché è molto più pericoloso!! La bocca è più sotto controllo, a volte basta semplicemente sputare per vedere se c'è del sangue e regolarsi di conseguenza... e io rientro nella categoria che citi nel tuo post: faccio pompini, ingoio, ma nel culo sempre assolutamente col preservativo!!!!!!!!Quotato da attpass50,Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... [...]
Però credo che anche in una vagina lubrificata se il maschio è malato la malattia venga trasmessa, e reciprocamente...
» Nell'argomento: Self bondage
7 anni fa
Solo una volta mi sono fatto fare... la ceretta sulla cappella, ma non mi è parso nulla di speciaòle. Poi ho lasciato perdere tutte queste cose, sia da attivo che da passivo, perché credo che sia preferibile evitare sempre il dolore. Ma ovviamente è questione di gusti.
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Io in tanti anni ne ho presi una diecina, tutti di dimensioni normali, tranne uno, di una trans, che era come quello delle leggende, davvero una "grossa sorpresa" 😋 Ma il bello di questo è che dopo essere venuto nel mio culo ( col preservativo, perchè non ci conoscevamo), facendomi sentire il suo orgasmo come mai nessun altro, dopo qualche minuto che l'aveva sfilato era ancora duro come il marmo.Si vede che il mio culo (e la mia partecipazione) gli era piaciuto. In quel momento, poichè ero venuto anche io, non lo volevo più, così è finita là. Poi non ci siamo più incontrati. Peccato, era davvero un cazzo superbo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti