Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Sborra dei neri
5 anni fa
Solo nel culo... ma col preservativo, ahimé. Del resto, non era possibile diversamente, non ci conoscevamo e non c'era sicurezza senza.
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Credo di potermi definire bisex (ammesso che asbbiano denso le definizioni di questo genere). In generale preferisco la compagnia (ed il sesso) femminile, ma un bel cazzo duro è affascinante. Mi piace tenerlo in mano e in bocca. La penetrazione non è essenziale, per me, anche se poi va a finire spesso così. In questi casi preferisco essere passivo, mi fa provare qualcosa che anche dopo tanti anni resta sempre "insolito". Non mi interessa che sia grosso, lungo o altro, basta che sia bello duro.
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni fa
Anni fa ero in una sauna assieme alla mia amica e mi sono trovato in una stanza "giapponese" (semioscurità e vapore). Accanto a me c'era uno che quando mi ha visto a cominciato a masturbarsi, io glielo ho preso in mano e lui ha ricambiato. Sega reciproca, mentre di fronte a noi c'erano tre ragazzi giovani che guardavano incuriositi, menandoselo a loro volta. Dopo sono andato a raggiungere la mia amica, senza dirle niente perché non avrebbe apprezzato (lo voleva solo per sé).
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
Per me, solo perfettamente fresca, depilata e pulitissima. Il sapore viene leccandola.
» Nell'argomento: A chi si è rotto il frenulo
5 anni fa
A me si è rotto per l'abuso dell'uso, dopo molti anni di "uso". Senza alcun problema, e sto benissimo così.
» Nell'argomento: Ripensamenti
5 anni fa
Mi è capitato due volte, arrivato là quello mi ha detto di averci ripensato e io me ne sono andato, abbastanza deluso, per non dire incazzato. Invece più volte è capitato di esserci incontrati, di avere chiacchierato anche a lungo, per arrivare poi alla conclusione che nassuno dei due aveva voglia di andare oltre. In questo caso, nessun problema, abbiamo passato una mkezz'ora piacevole e basta, anche senza sesso.
» Nell'argomento: Dopo Roosevelt curvone Addaura
5 anni fa
Fino a qualche anno fa avevo una villa all'Addaura, dove passavo l'estate, e conosco bene tutta la zona. Però non ho mai notato che fosse luogo di incontri di questo genere. Invece più di una volta ho visto qualche coppia scopare sulla scogliera prima del vecchio Rooswelt, di solito molto giovani.
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni faQuotato da Praseidimio69,Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
» Nell'argomento: Dormire col cazzo in culo.
5 anni fa
Mai addormentato col cazzo nel culo (e credo poco a chi dice di averlo fatto), ma col cazzo nella figa sì. Però non è mai rimasto dentro fino al risveglio, ed è una fantasia che possa accadere..
» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
5 anni fa
Posso capire l'imbarazzo nell'incontrare qualcuno che magari conoscevamo da tempo e consideravamo "insospettabile", come lui considerava ugualmente noi. Ma ad incontrare uno sconosciuto o sconosciuta perché imbarazzo? Infine siamo là tutti e due per lo stesso motivo.
5 anni fa
Non discuto con chi ne sa di anatomia più di me. Fatto sta che se mi infilo qualcosa molto spesso questo poi uscendo porta con sé quella sorta di muco chiaro e odoroso di muschio di cui si parla. Tutto qui, le notozie sulle ghiandole perianali le ho trovate su internet.
» Nell'argomento: Pene tatuato
5 anni fa
Non mi piacciono i tatuaggi, da nessuna parte, però anni fa assieme alla mia morosa ci avevo applicato uno di quei tatuaggi che dopo qualche settimana o mese se ne vanno da soli, una specie di decalcomania molto resistente e durevole, anche con l'uso dell'attrezzo...
5 anni fa
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatamente stimolate, possono produrre, in chi più e in chi meno, l'effetto di lubrificazione, anche con l'evidente apparsa di muco, appunto semitrasparente e di odore vagamente di muschio. Sono presenti in molti mammiferi, soprattutto nei carnivori. Anche nell'uomo, anche se meno sviluppate che, ad esempio, nel cane.
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Devo dire che gran parte delle donne che ho incontrato nella mia ormai lunga vita lo hanno voluto loro nel culo e io non ho mai dovuto insistere per farlo. Ogni tanto c'è stato qualche problema per motivi di... diametro, ma alla fine è sempre piaciuto, anche se solo una riusciva a raggiungere l'orgasmo così e senza toccarsi davanti. Con gli uomini direi che tutti lo hanno preso volentieri, qualcuno con grande passione e goduria. Pochi però sono quelli "attivi": peccatpo, perché a me piace molto anche prenderlo. Niente veri e propri orgasmi prostatici, ma una sensazione molto piacevole, che non saprei definire. Bello e basta..
» Nell'argomento: fetish&leccate di piedi
5 anni fa
A me piace molto accarezzare succhiare e leccare i piedi femminili, solo però se belli, curati e ben puliti. Non amo fare lo stesso con quelli maschbili, al massimo massaggiarli, mentre se fanno qualcosa di simile a me mi piace e mi eccita moltissimo. Ma ancora non ho trovato nessuno che faccia qualcosa del genere, a parte i massaggi cinesi, che però sono tutt'altra cosa.
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni fa
Per me coccole solo con le donne. Con gli uomini "una botta e via", cioè solo cazzi e culi, la bocca solo per succhiare. Con qualcuno proprio una botta e via per sempre, con qualcuno da ripetere altre volte tipo scopaamico, ma questa situazione è rara.
» Nell'argomento: Petto villoso
5 anni fa
Per me invece l'ideale è senza peli da nessuna parte.
» Nell'argomento: supposta di sapone...
5 anni fa
Sempre infilata, magari non sempre completamente, quando mi lavo sul bidet. Nessun problema (ma forse dipende dal sapone).
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
5 anni fa
Io bisex, da attivo preverisco scopare l'efebico e possibilmente senza pelo, da passivo mi è indifferente.
» Nell'argomento: C'è culo e culo..
5 anni fa
Direi che la risposta del culo dipende dal cazzo che ci entra, ma anche e soprattutto dal cervello di chi usa quel cazzo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti