Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
A prescindere dai rischi di malattie (partner fissi e monogami), ovviamente a me piace venire in figa e in culo, e con un maschio prendere tutto a mia volta in culo e soprattutto in bocca. Ma sono rari i casi nei quali è possibile per quanto detto prima...
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno di toccarsi. Belle esperienze.
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Non ho mai incontrato una donna che non volesse succhiarlo, anzi, una volta una si è incazzata percé dopo un po' volevo infilarlo al posto giusto mentre lei lo voleva ancora in bocca... Se ne andata sbattendo la porta.
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni fa
Io non ho masi conosciuto una donna cui non piacesse molto farsela leccare. Anni fa frequentavo una ragazza pluriorgasmica, che dopo essere venuta due o tre volte durante la scopata, quando anche io arrivavo all'orgasmo mi pregava di leccargliela e veniva ancora una volta. Bello...
» Nell'argomento: Posizione dell’amazzone
5 anni fa
Io l'ho provato più volte, e se lei è brava a muoversi (raro!) per un po' è molto piacevole. Però poi preferisco cambiare posizione ed essere io a muovermi, lo stesso per la posizione a smorzacandela. Ma è una questione del tutto personale.
» Nell'argomento: Basta Disclaimer ridicoli
5 anni fa
Ma perché, se io non do il consenso ecc. qualche 007 mi rispetterebbe di più, ammesso che ci sia chi si interessa di questo? Comunque, basta non mettere il disclaimer. Quando poi guardi un profilo bisognerebbe leggerlo sempre fino in fondo, salvo quando arrivi al punto "disclaimer": allora puoi smettere di leggere e passare alle foto o a un altro profilo.
» Nell'argomento: CBT
5 anni fa
A me piace se mi tengono le palle in mano mentre lo sto infilando, ma con delicatezza. E' come se ti impedisse di allontanarti o di sfilarlo del tutto. Frequentavo una donna che impazziva a farmelo.
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ripetizione. Dopo la prima volta entra sempre fino in fondo...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Essere succhiato mi piace solamente come preliminare alla penetrazione. Invece succhiare mi piace anche fino alla fine, purché diventi ben duro. Un cazzo che non è ben duro mi smonta completamente.
» Nell'argomento: profili....maleducati....
5 anni fa
E' questione di stile, e non è cosa di tutti.
» Nell'argomento: Chi di voi ha avuto una amante molto piu' giovane di voi?
5 anni fa
Io avevo 52 anni, lei 24. Abbiamo vissuto insieme per 4 anni circa, ed era amore. Poi le cose si sono raffreddate e, senza litigi o cose del genere, ci siamo separati. Oggi siamo ottimi amici e nulla più. A parte il sesso, ognuno di noi due sa di poter contare sull'altro. E' molto bello.
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
5 anni fa
Forse non ho capito la domanda, chiedo scusa. Si ipotizza che io suoni alla porta di qualcuno, con cui ho un appuntamento per lavoro o qualcosa di simile, senza esserci accordati prima sull'aspetto sessuale di quell'incontro, e quello mi apre nudo? Non apprezzerei per nulla e mi semberebbe una cosa molto sbagliata, per non dire da matti. Se invece ci siamo accordati prima e quello, che mi aspetta per fare sesso, mi apre nudo, non ci trovo nulla di strano, invece di stringergli la mano gli stringo l'uccello. Ma forse sono troppo ingenuo e all'antica, in fondo sono un vecchiaccio.
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
E' propio vero che le matuire che hanno una marcia in più ce l'avevano anche da giovani. Avevo un'amica che scopavo quando avevo vent'anni, lei ne aveva 26 e allora mi pareva vecchia...Ma è stata la migliore scopatrice cha abbia mai incontrato. L'ho incontrata nuovamente dopo molti anni, io ne avevo 52 e lei quindi 58. Sempre piacente, in buona forma, menopausa passata. E ha continuato ad essere la migliore scopatrice che a tutt'ora io abbia mai incontrata, anche a quasi 60 anni.
» Nell'argomento: Sex toys guida all’uso
5 anni fa
Occorre dire che se viene applicato da subito sul clitoride è solo che fastidioso?
» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Sono un amante dei (bei) piedi femminili, quindi per me devono essere nudi ( e tutta nuda, né collant né altro). Ma è solo una preferenza personale, ovviamente.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Io, che sono un vecchiaccio, preferisco le più giovani per fare una scopata, ma per un rapporto più o meno ripetuto, se non continuativo, preferisco le mature. Però nbon ho mai trovato nessuna oltre i 55 massimo 60 anni. Peccato, ci sono delle ultrasettantenne che sembrano savvero in gran forma.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
Fantastici, soprattutto se sono versatili (ma questi sono rari...)
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni fa
E' stata una sensazione difficile da descrivere. E' stata una trans con un cazzetto molto duro ma piccolo, quindi non ha avuto difficoltà ad entrare. Io mi segavo ed ad un certo punto ho provato una sensazione che mi saliva dalla panciqa alla testa e ho cominciato a tremare in tutto il corpo, tanto che la trans si è preoccupata, me lo ha detto poi, ma non ha smesso. Quando ho raggiunto l'orgasmo credo che sia stato il più intenso della mia vita (a parte che con le donne). Poi mi sono sentito completamente svuotato ed appagato. E' stata una sensazione unica, alla quale mi sono poi avvicinato altre volte analoghe, ma mai così forte.
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
5 anni fa
A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma devono essere dei bei piedini, ovviamente.
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
5 anni fa
Ottima pratica, anche a sessi invertiti, per così dire: leccare la passerina stimolando sapientemente l'orifizio posteriore della fanciulla molto spesso, per non dire sempre, è graditissimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti