Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i rischi.
Non so le altre, ma io ho una madre, una famiglia, un lavoro e non ci tengo a rischiare di passare per la troia di turno inviando le mie foto a destra e sinistra con il rischio di inviarla anche a qualcuno di conosciuto o a qualche simpaticone che si potrebbe vendicare di un eventuale rifiuto.
Noi lo abbiamo scritto nel profilo che ci riserviamo di rispondere. Siamo dei mediocri ed ingiusti? E sti cazzi. Basta mettere le cose in chiaro ed il tuo interlocutore non avrà diritto di lamentarsi.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Avete notato che aumentando l' età aumenta anche la frase di presentazione?
Ah beh si.... Matura sempre di più... 😄 😄

Masa non conoscevi Pippo l'ippopotamo Lines, non conoscevi Motomoto...
Praticamente non conosci né pass [...]

In effetti Si, ci avevamo fatto caso anche noi. Confidiamo che per i 70 anni riuscirà anche a fare una presentazione decente

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
singoli Campania Napoli
Buondi mi chiamo ________ 27 anni 1.70x80 e sono d san giuseppe ves.....mi farebbe davvero piacere fare la vostra conoscenza
Inviato: 3 settimana fa
xxxxxxxx
singoli Campania Napoli
Buongiorno mi chiamo _____________ho 28 anni e sono d san giuseppe vesuviano....sarei molto lieto d fare la vostra conoscenza
Inviato: 1 settimana fa
xxxxxxxxx
singoli Campania Napoli
Salve io mi chiamo _________ho 30 anni e sono di San Giuseppe Vesuviano....sono un ragazzo molto serio e discreto...mi farebbe molto piacere fare la vostra conoscenza
Inviato: 6 giorni fa
xxxxxxx
😮 😮 😮 cazzarola questo sta invecchiando a vista d'occhio a furia di aspettare una risposta. 🙂 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
I punti di vista sono tanti e tutti interessanti. L'unico problema è l'effetto Rosenthal, soprattutto viaggiando ad altezze larvali...
[img]http://i51.tinypic.com/4szj40.jpg[/img]

sottile.... 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Per esperienza ti potrei dire che le minestre riscaldate PERLOPIÙ sono deludenti anche perché infrangono lo specchio del ricordo romantico della giovinezza, sostituendolo con nuovi ricordi meno edulcorati.
Non è una condizione assoluta e vivere di [...]

Eh sì proprio un ricordo romantico 🙂

» Nell'argomento: Il calcio...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ok sono l'unico troglodita del sito che quando gioca la squadra del cuore se ne frega di tutto il resto

» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
mamma mia ragazzi quanto scrivete tutti quanti 😮 😮
Comunque, leggendo a pizzichi e bocconi, ci è venuto il dubbio che forse siamo tra i pochi a considerare un'uscita con una persona conosciuta qui sul sito non tanto diversa da un'uscita "normale".
Esistono cose che si chiamano gesti, ed i gesti vanno fatti sempre e comunque. Poi sta all'educazione delle persone non approfittare.
Per tutti i caffè o aperitivi di conoscenza, non ci è mai capitato che il singolo in questione non decidesse di offrire. E' capitato che ci sia stata offerta la cena ed anche l'albergo (nonostante la nostra insistenza a dividere il conto). E' capitato che abbiamo pagato noi o che si è fatto alla romana. Ma un uomo che non faccia neanche il gesto di dire siete miei ospiti, manca proprio dei fondamentali e difficilmente riuscirà a concludere con persone come noi.
Siamo mercenari? Può darsi, ma sinceramente ce ne freghiamo. Noi lo chiamiamo semplicemente "saper campare"

» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
A NOI fa abbastanza schifo come pratica. Poi per carità sono gusti ma, in tutta sincerità, non ci passa neanche per l'anticamera del cervello anche solo giocare con chi pratica determinate cose.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
sicuramente a figura intera. Qualcuna hot ci vuole (anche per evitare sorprese spiacevoli), ma giusto un paio. Odiamo quei profili con le foto del pisello prese da ogni angolazione o con foto ginecologiche
Apprezziamo inoltre i profili che hanno anche le foto normali, in modo tale da rendersi conto dello stile di una persona. Ad esempio se un uomo carica una foto con completo e camicia, è probabile che ad un incontro non si presenti con camicia a mezze maniche e sandaletti ai piedi

» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BellipartenopeiCp,
Quotato da vogliosipazzi,
Nn ci siamo mai posto il problema di ki deve pagare in amicizia..chi invita paga, o se ci si trova x caso, si fa una volta ciascuno..nn ci è mai capitato di dividere il conto..però se un singolo ci invita a cena e quando arriva il conto inizia con la [...]

ma perche si va a cena col singolo???

Noi ci siamo andati in più occasioni, ed aggiungiamo che per noi è forse il modo migliore per far scattare quel qualcosa in più che ti permetta di dire "Ok proseguiamo". Certo poi dipende da quello che uno cerca.

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi adoriamo il signor distruggere 🙂

» Nell'argomento: Modifiche agli annunci
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
l'annuncio andrebbe se non cambiato almeno aggiornato. Pensiamo ad esempio a dati come l'età o anche il peso. Ci sono persone che si sono iscritte 10 anni fa e 20 kg fa, e non hanno cambiato i dati.
Noi lo aggiorniamo periodicamente.

» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo vegetariani e ci piace la fiorentina 🙂

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia che confusione.
Comunque per chi fosse interessato a fare un po' di chiarezza, senza affidarsi a quello che qualcuno ha capito della materia:
http://www.altalex.com/documents/news/2013/11/26/legge-sul-femminicidio-modifiche-normative-e-questioni-connesse#_Toc372297921

Ovviamente la fonte è inattaccabile essendo altalex sito di riferimento per tutti gli operatori in ambito legale

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Quotato da fiduciosi7884,
sarà.....
cmq non mi sembra che qualcuno abbia affermato quanto dici. Credo che il pensiero generale sia solamente quello di dedicare una serie di norme a tutela dei soggetti più deboli.

Le norme ci sono...basta applicarle

infatti, è quello che abbiamo già detto in qualche intervento precedente. Non esiste il reato di femminicidio, ed è ovvio che non possa esistere. Sono state create delle norme (aggravanti) che vengono applicate in determinate situazioni (situazioni di cui sono generalmente vittime le donne). Come si possa essere contrari, non lo so.

ps. le norme ci sono, quello che non c'erano erano alcune circostanze aggravanti, che fortunatamente sono state aggiunte.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
sarà.....
cmq non mi sembra che qualcuno abbia affermato quanto dici. Credo che il pensiero generale sia solamente quello di dedicare una serie di norme a tutela dei soggetti più deboli.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
A sto punto direi che si potrebbe fare una legge per ogni tipo di assassinio....
Femminicidio,infanticidio,ziicidio,nonnicidio,senzatetticidio,milionaricidio....ognuno con una pena diversa in base alla gravità del reato!!
Hai ucciso un barbone? 2 a [...]

scusami ma perchè a parità di condizioni ti risulta che l'omicidio di una donna venga punito in maniera diversa rispetto a quello di un uomo? 😮 😮

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Mi sembra si stia mettendo lo schiaffo sul solito piano dell'omicidio. Se da gennaio ci sono stati 70 casi di femminicidio il legislatore deve porre rimedio a questi eccessi. Non può soprassedere solo perché ' probabilmente la colpa è anche delle mamme ', sennò si fa presto , per ogni donna uccisa si fa fuori un uomo e non c'è più bisogno di leggi ad hoc (e viceversa naturalmente)

Maschicidii invece quanti?

Facciamo 1 su 500? Che poi la cosa veramente divertente, ma che a quanto pare sfugge a molti, è che ovviamente le stesse norme a tutela della donna si applicano anche nel caso in cui sia questa a commettere i reati di cui è normalmente vittima

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Negare che i comportamenti violenti, specialmente quelli di natura fisica, provengano in particolar modo dagli uomini vuol dire negare l'evidenza.
Estremizzando il discorso, andiamo a vedere nella storia quanti sono i serial killer uomini rispetto alle donne e traiamo qualche logica conseguenza.

Ps. Giusto per farci una risata, conosco invece una marea di uomini che stanno sotto il pacchero delle mogli/compagne/fidanzate

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull79tn,
Quotato da belinone,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Goodgirl,
che confusione però! il giudice in questione non ha certo imposto il suo volere senza criterio, come in tutte le sentenze si segue le disposizioni di legge, il reato di stalking IN QUESTIONE era da annoverarsi tra quelli non gravi e le variazioni su [...]

Hai ragione.
Hai un modo di ragionare che mi piace.

Molti pensano che dare diritti alle donne significa dover rinunciare ai propri diritti.
Quando basterebbe che la legge fosse uguale per tutti.

Ma dire una cosa così per molti è un’eresia.
A questo punto che votino per rinunciare ai loro diritti.
È una cosa da masochisti ma se alcuni si sentono bene facendo del male a sé stessi che vuoi farci?
Esistono anche i masochisti a questo mondo.

Non vuol dire rinunciare a nessun diritto...
Lo Stalking è punito nella stessa maniera sia che ad effettuarlo sia un uomo verso una donna sia il contrario...
La legge sul femminicidio è scaturita da un ampio dibattito tra tutte le forze parlamentari, ed è avvenuto quando si è preso atto che con la agghiacciante media di un assassinio di genere ogni 3 giorni bisognava dare un segnale aggravando le pene rispetto ad un omicidio preterintenzionale o premeditato chd fosse... Ora, io non so se tu hai percentuali di uomini uccisi dalle compagne o da spasimanti solo perché uomini... Ci sono sicuramente, ma con numeri insignificanti rispetto ai femminicidi... E qualsiasi giudice può aumentare la pena con aggravanti generiche, quindi portare le pene per omicidio donna VS uomo allo stesso livello di quelle previste per il femminicidio...
Poi ognuno può portare l'acqua al mulino che gli sta più a cuore...
Io, per esempio, ho molta più paura di un incidente sul lavoro che dell'Isis o dell'invasione islamica... Ogni giorno muoiono 3 persone sul lavoro, un migliaio l'anno... Nessuna organizzazione terroristica ha mai ucciso 1000 persone l'anno... Eppure non leggo da nessuna parte richieste di inasprimento delle pene per imprenditori senza scrupoli che non rispettano e non fanno rispettare le norme di sicurezza ai propri lavoratori... Però la mia sensibilità a questo problema non mi distoglie dal pensare che sia stato fatto un grosso passo in avanti contro la violenza sulle donne, dando un segnale di presenza dello Stato...

Qualche esempio l’ho portato.
Prendendo le statistiche dell’Istat.
Poi se vuoi ulteriori dati puoi consultarli.
I femminicidi sono in numero superiore ai maschicidi (e di molto).
Anche gli omicidi da parte di ex partner sono compiuti quasi tutti dagli uomini.

Qualsiasi giudice può portare allo stesso livello il femminicidio al maschicidio?
Non credo. Almeno che qui non ci sia un esperto di giurisprudenza che può affermare il contrario.
Magari sbaglio io.

Se poi qualcuno dice che se una donna uccide il proprio compagno deve avere una pena minore rispetto a quando un uomo uccide la propria compagna è un scala di valori personali (che alcuni condivideranno e altri no).

Personalmente tratterei l’omicidio tra partner con la medesima pena.
Altrimenti si punisce in maniera diversa in base al sesso di appartenenza.

Guarda che le pene sono le stesse per qualunque persona, uomo o donna, che commette determinati reati. Il decreto legge sul femminicidio è chiamato così semplicemente perché è andato ad inasprire pene per reati che nel 99% subiscono le donne, tutto qui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni