Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da Cpbixo,
Va bene lo stesso purché si tratti di attività sessuale.

😮 😮 allora mi sa che vanno rivisti i conteggi. Meglio considerare solo i rapporti completi

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
e chi ha parlato di prede? Anzi direi che ricordarsi di tutti i propri partner, e di conseguenza il numero, sia l'esatto contrario.
certo se poi parliamo di 100/200/300/1000 partner, allora ti dò ragione 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Mai contate, e mi guardo bene dal farlo, una donna non è una tacca da aggiungere al asta del pisello, ognuna e speciale, ognuna e particolare.
Odio le conte, le statistiche, i numeri le agregazioni, e le percentuali. [...]

si vabbè.....e noi le tacche invece le facciamo nell'interno coscia?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Una volta si diceva che per sapere il numero dei partner di una persona bisognava moltiplicare per 3 il numero indicato dalle donne e dividere per 3 quello indicato dagli uomini.
Solo leggenda?
infatti per quello delle trans invece è pari al dichiarato fidati e non è un vanto perché in fondo non c'è nessuna conquista è un gioco dove sono consapevole che se ho fatto sesso con tutte queste donne è per la mia natura particolare non per altro.
nella vita mi unisco a fidanzati uomini quindi le donne per me sono esattamente un gioco come io per loro (quelle interessate)
ma quello che dicevo è che non è certo farci sesso che fa conoscere le donne ma semmai relazionarcisi in amicizia ... e qui che io sappia le cose meno dei maschietti è una loro convinzione . nessun problema tanto probabile che sbagliamo tutti.

mi sa che non hai colto, o forse non hai voluto cogliere il messaggio, quindi sarò più chiara.
la maggior parte delle donne, per i motivi più svariati, raccontano cazzate o si chiudono dietro ad un no comment quando parlano del loro numero di amanti.

ps. non voglio neanche considerare tutte quelle poverine che, piuttosto che essere additate come troie, preferiscono evitare di viversi qualche piacevole esperienza.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
mmm bisogna aggiungere ulteriori parametri di riferimento l'età anagrafica e quella sessuale.
lei 32/16; lui 38/22

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
ok 8 e 15 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Una volta si diceva che per sapere il numero dei partner di una persona bisognava moltiplicare per 3 il numero indicato dalle donne e dividere per 3 quello indicato dagli uomini.
Solo leggenda?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
molto interessante, rispondiamo entrambi, però facendo qualche precisazione che tenga soprattutto conto degli anni passati da single e senza contare le storie serie.
lei: in 4 anni di vita sessuale da single, 6 partner;
lui: in 6 anni di vita sessuale da single 13 partner.
troppo contorti?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da fiduciosi7884,

scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).

Questione di rapport ....
Lei non nasconde di essere transgressiva .... Le cucitrici si sentono libere di svelare i loro pensieri o intenzioni più scabrose .... 😋
a dire il vero la cosa che più mi rimproverano all'unanimità è di fare sesso anche senza amore guarda un po'....pensa che per molte di loro è persino più accettabile andare con qualcuno di nascosto dal marito per una sbandata che per senza altri motivi che divertirsi... sono mentalità diverse e qui si compie sempre l'errore di vedere questo mondo qui come la normalità invece che una punta di eccezione rispetto al resto.
poi per carità se si vuole immaginare un mondo di donne che la da cosi tanto per divertimento nella maggioranza dei casi si è padroni e padrone di pensarlo io ho una percezione diversa. il punto è che qui immaginano la classica trans che è ghettizzata ma io sono inseritissima in ambito lavorativo tutto femminile e ho tante amiche donne fuori di questo mondo che onestamente non ne hanno una benevola idea.. e alcune tutt'al più ne hanno un'idea al limite neutra. 🙂

@fiduciosi esiste anche il "moto" opposto ... dirsi libertine( perché fa tanto....spregiudicate )...senza esserlo 💋

Mah sinceramente di finte porche non ne ho mai conosciute. Di sante che invece ne hanno presi a km ne ho conosciute tante.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
ah quindi gli uomini non fanno testo, le donne qui sul sito non fanno testo, mentre invece lo fanno la figlia del tuo macellaio, la giornalaia e qualche tua collega che in camera caritatis ti ha "confessato" che scopa solo per amore o per trovare marito?
mah....mi sa che dimentichi che prima di essere state donne di coppia siamo state donne singole, e che soprattutto non tutte abbiamo sviluppato, o preso coscienza della nostra natura trasgressiva, a 18 anni.
Aggiungiamoci tutte quelle donne e ragazze che in vacanza, nei villaggi, nelle località turistiche etc. non si fanno i problemi che si fanno in città per farsi una sana scopata fine a sé stessa. Sarà che hanno paura dei giudizi delle persone?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
veramente ci sono anche le donne che lo stanno asserendo

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]

più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂

No e a te che piace pensarle coli
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .

ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋

Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,
non ne sai niente di fidanzate ,amanti,femmine che hanno voglia di un bel maschio che le scopi ecc ecc
L inutilità di dialogo con te è dovuta a questo tuo limite nel non tenere mai in considerazione le esperienze e opinioni altrui ,mai nemmeno in una così eclatante baggianata 💋

be certo le 60 cucitrici con cui parlo ogni giorno mica fanno testo... la tabaccaia ... la commessa del macellaio... la cassiera del negozietto. le amicizie femminili fuori da questo mondo... non contano.
se è per questo anche ai lui di cp di questo mondo piace pensare le lei di cp come vogliono loro.
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te.. 🙂

scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]

più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂

No e a te che piace pensarle coli
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .

ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋

Lascia stare quello che dicono, bisogna andare a vedere quello che fanno

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
mamma mia quanti luoghi comuni che stanno uscendo da questa discussione 😮 😮

» Nell'argomento: Blacklist, piccola curiosità
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
magari è anche un mezzo per non far sapere i cazzi propri a persone che ti stanno sui coglioni dal forum 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
nel gioco a tre c'è una componente importantissima che è assente in quello a due: la componente psicologica, quella di entrare in qualcosa di "sacro" come un menage di coppia.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono posti dove andare a fare il bagno a marechiaro, napoli.
Non succede nulla 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
sposati, fidanzati, amanti etc...., per noi non è importante cosa sono, ma cosa mettono in gioco.
noi mettiamo in gioco il nostro amore, la nostra complicità, la nostra gelosia, e vogliamo che ci sta di fronte metta le stesse cose.
inoltre non ci sentiamo di fare la morale a nessuno sul tradimento, sono cavoli loro e della loro coscienza

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Si vede che le sei molto legato

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francoca1212,
La disabilita fisica durante i giochi amorosi la si dimentica e quella mentale di tanti sia singoli che coppie che influisce negativamente per me ben venga una lei con difficoltà sono sicuro che anche se solo per poco lei si dimenticherebbe di tutto [...]

Che intendi per disabilità mentale?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni