Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Punto G
9 anni faQuotato da ItalianBoyPE,Salve a tutti, qualche giorno fa ho sentito che in alcune donne il punto G si troverebbe in gola.....e' possibile o e' l'ennesima stronzata???? Grazie x vs. feedback ;)
no vabbè.......
proprio sicuro di volere i feedback dopo questa domanda?
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
9 anni fa
non per noi.
Il gioco lo viviamo come un momento di totale evasione dove non siamo molto disposti a scendere a compromessi, e questo senza voler entrare nelle questioni estetiche e/o pratiche
Il gioco lo viviamo come un momento di totale evasione dove non siamo molto disposti a scendere a compromessi, e questo senza voler entrare nelle questioni estetiche e/o pratiche
» Nell'argomento: Donne
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da fiduciosi7884,non sarebbe meglio cominciare con il definire "donna"? 🙂 🙂
tu/voi e Charlize definite Richard Gere intanto, che noi pensiamo al resto
e come lo vuoi definire..... se non 😋 😋 😋 😋
ah....quante volte mi sono vista stesa su quel pianoforte al posto di julia roberts
» Nell'argomento: Cunnilungus...può non piacere???
9 anni fa
comunque è una sensazione stranissima ma wowwwwww. 😋 😋
qualche mese fa mio marito si è svegliato perchè mi sentiva "lamentarmi" nel sonno. Pensava stessi male ed invece........
qualche mese fa mio marito si è svegliato perchè mi sentiva "lamentarmi" nel sonno. Pensava stessi male ed invece........
» Nell'argomento: Cunnilungus...può non piacere???
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,ma nessuno ha parlato di due orgasmi diversi, ma do modalità diverse di raggiungere lo stesso orgasmo. Non tutti godono nella medesima maniera sia per la morfologia che per tutta una serie di situazioni collegate. Ma perchè voi donne godete sempre ne [...]
Non sono d'accordo.
Le terminazioni nervose nella zona genitale ci sono e funzionano lì e non altrove.
La componente psicologica è importante, aiuta e modula perfino il desiderio. Si può raggiungere l'orgasmo anche solo per stimolazione intellettuale ma se stimoli i genitali nel punto giusto, nel modo giusto, fai prima.
Esistono orgasmi qualitativamente diversi e diversi per intensità ma queste differenze non dipendono solo ed esclusivamente da fattori psichici.
Quanto all'ano......io non so come gode il tuo, ma il mio gode proprio lui.
a me è capitato diverse volte, sin dall'adolescenza, di godere nel sonno semplicemente stringendo forte le gambe.
chissà cosa stavo sognando 🙂
» Nell'argomento: Donne
9 anni fa
dai ragazze non fate così, sono rientrata subito nei ranghi. 🙂
» Nell'argomento: Donne
9 anni fa
dai a parte gli scherzi, a noi la donna con le palle, quella forte, per non parlare di quella di potere, piace moltissimo.
» Nell'argomento: Donne
9 anni fa
non sarebbe meglio cominciare con il definire "donna"? 🙂 🙂
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]
è normale che un uomo sposato con una trans ti risponda cosi, che altro ti doveva dire scusa?
E' un pò come andare dal pescivendolo e chiedergli se il pesce che ti sta vendendo è fresco. La risposta è ovvia.
Poi permettimi......ci si può girare intorno quanto si vuole, ma se da uomo vai con una persona che ha il pisello, indipendentemente, da quanto sia sexy, bona e femminile, hai quantomeno una forte componente bisessuale.
» Nell'argomento: fantasie
9 anni fa
Lapo Elkann, per dirlo alla Crozza, uno degli industriali italiani più importanti nel settore strategico delle figure di merda internazionali.
Ma per piacere, uno con i neuroni talmente bruciati da simulare un sequestro di persona per 10000 dollari.
Eh si proprio cioccolata, ma di quelle lassative
Ma per piacere, uno con i neuroni talmente bruciati da simulare un sequestro di persona per 10000 dollari.
Eh si proprio cioccolata, ma di quelle lassative
» Nell'argomento: fantasie
9 anni fa
Dai charlize....coraggio, un ultimo sforzo, siamo passati dalle donne, evidentemente tutte (ad esclusione di quelle che giocano o che hanno mariti che giocano trans etc), a non poche donne.
Arriva ad "alcune donne" dai... 🙂
Arriva ad "alcune donne" dai... 🙂
» Nell'argomento: come riconvincere la mia lei
9 anni fa
magari non è scomparso per entrambi...... 😳
consiglio da una donna? Io eviterei
consiglio da una donna? Io eviterei
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,E nonostante l'evidente differenza, noi ci sentiremmo in difficoltà con le trans..... ma per favore!
Se scoprissi che il mio uomo è andato con una trans, mi farebbe lo stesso identico effetto che se fosse andato con una trav o con un gay. [...]
non è la stessa cosa . una transessuale può avere in comune con una donna una bellezza reale e non finta o addirittura inesistente come femmina se si tratta di un gay....ci può anche essere una competizione in termini di sensualità fascino charme e portamento...
certo se mi ci metti il particolare non trascurabile della patata e altri fattori il discorso torna chiuso e non c'è competizione.
ma con le altre categorie citate non ci sono intersezioni in comune con voi.
vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega.
ma a livello di foto mi pare che se non sfigura lei con la trans non è nemmeno che sfiguri la trans al suo cospetto 🙂
poi dovremmo vedere la sensualità di entrambe
la femminilità...il portamento ecc ecc..
certo se dici ma io ho la patata il discorso che sembra totalmente aperto si chiude improvvisamente.
occhio che è una china impervia e molto scivolosa quella su cui ti sei incamminata.
quindi ricapitolando abbiamo tra diversi tipi di bellezza: naturale (quella di una donna), costruita (quella delle trans, frutto di costosissimi e dolorosissimi interventi), finta (quella delle trav).
embè. 🙂 non so se è impervia ma è la realtà delle cose... non credete?
io le vedo le differenze, vedo tre generi diversi che nulla hanno a che vedere tra di loro.
Tu invece la vedi? no perchè a leggerti sembra che l'unica differenza tra una donna ed una trans sia la fica, mentre invece ci tieni sempre ad evidenziare le differenze tra una trans ed una trav.
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,E nonostante l'evidente differenza, noi ci sentiremmo in difficoltà con le trans..... ma per favore!
Se scoprissi che il mio uomo è andato con una trans, mi farebbe lo stesso identico effetto che se fosse andato con una trav o con un gay. [...]
non è la stessa cosa . una transessuale può avere in comune con una donna una bellezza reale e non finta o addirittura inesistente come femmina se si tratta di un gay....ci può anche essere una competizione in termini di sensualità fascino charme e portamento...
certo se mi ci metti il particolare non trascurabile della patata e altri fattori il discorso torna chiuso e non c'è competizione.
ma con le altre categorie citate non ci sono intersezioni in comune con voi.
vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega.
ma a livello di foto mi pare che se non sfigura lei con la trans non è nemmeno che sfiguri la trans al suo cospetto 🙂
poi dovremmo vedere la sensualità di entrambe
la femminilità...il portamento ecc ecc..
certo se dici ma io ho la patata il discorso che sembra totalmente aperto si chiude improvvisamente.
occhio che è una china impervia e molto scivolosa quella su cui ti sei incamminata.
quindi ricapitolando abbiamo tra diversi tipi di bellezza: naturale (quella di una donna), costruita (quella delle trans, frutto di costosissimi e dolorosissimi interventi), finta (quella delle trav).
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,parliamoci chiaro @bocca noi diamo più fastidio alle donne (salvo a quelle che hanno fantasie su noi o che hanno mariti con fantasie su noi perché invadiamo quello che per loro è il loro campo esclusivo. e è persino evidente che coi travestiti non hanno questa sorta di rapporto difficoltoso. sono ragazzi che giocano ad imitarle che come dicevi tu prima finita la rappresentazione potrebbero pure avere con loro un rapporto di amicizia uomo - donna... non c'è qui alcuna invasione di campo. hai descritto correttamente delle distinzioni, e qui correggo romanolove, che non mirano affatto a denigrare nessuno ma ovviamente sono poste per far capire due cose del tutto differenti a chi o in buona fede o meno accomuna il non accomunabile.Quotato da boccadirosa_trans,....,mamma mia ma almeno l'intelligenza di capire che non era riferito a voi come persone fisiche ....le vostre mogli inteso come donne bellissime e fiche (almeno nelle immagini) e quindi icone da copiare per impersonare la femmina Troia dell'immaginario maschile e ispirazione per trav. Vogliose di arrivare alla vostra patta ( non tanto tua o di mister misha) semplicemente usati come simbolo di maschi belli desiderabili , sicuramente superdotati e vogliosi di trasgressione extra.... 💋Quotato da Coppia4050,Quotato da boccadirosa_trans,.....le vostre belle mogli sono le icone di orde di travestiti , non certo di noi trans....che le imitano le copiano e spesso per pratiche che loro vi rifiutano ne prendono il posto il binomio e donna/travestito noi trans non c'entriamo nulla ....
Complimenti, un bell'inno al qualunquismo. Hai fatto di tutta l'erba un fascio come meglio non avresti potuto.
Le vostre mogli....di chi? a chi ti riferisci? Misha ti ha forse contattata per pratiche che Masha gli rifiuta? Noi lo abbiamo mai fatto?
E' facile sparare nel mucchio, qualcosa si colpisce, un po' come la pesca a srascico. Ma sai benissimo che non funziona così, o meglio, sai benissimo che funziona così [u] solo ed esclusivamente[/u] quando non si son finiti gli argomenti.
parodia , rappresentazione , creazione di una scena , imitazione non sono termini denigratori sono la realtà. posto che appunto una parodia può essere e spesso lo è bellissima.
con buona pace di tutti. 🙂
Le uniche convinte che esista davvero una competizione sono alcune di voi. Se non fosse che non voglio avere a che fare coi bisex, la scopatina con la trans la considererei INFINITAMENTE meno pericolosa di una scappatella con una donna. Ma proprio neanche la considererei tale. Pensa te.....
io non penso ci sia competizione cmq una volta una lei di cp mi disse ...se mio marito prendesse una sbandata per una transessuale...(una come quella in foto magari è pure possibile..) non saprei come fare...con un'altra donna posso giocarmela siamo dello stesso tipo... ma quello che rappresenta una transessuale e specificò che non intendeva il pisello... non posso competere..
ed a cosa faceva riferimento se non al pisello?
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non u [...]
Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.
vabbè cambiare idea e' sintomo di intelligenza 🙂
» Nell'argomento: fantasie
9 anni fa
sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non una persona diversa dal mio "genere", con cui non vi è competizione per evidenti motivi.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non una persona diversa dal mio "genere", con cui non vi è competizione per evidenti motivi.
» Nell'argomento: la pillola blu ed i giovani
9 anni fa
a me la tentazione di provarla per vedere l'effetto è venuta, ma avendo qualche problemino-ino-ino cardiaco ho preferito evitare non avendone fortunatamente bisogno (almeno per ora 🙂
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da oscar63,Mo eterno me pare troppo... 😄...Quotato da fiduciosi7884,Quotato da romanolove,ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia
Eterno? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna
In effetti.......
Errata corrige.
Etero? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna
🙂 🙂
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da romanolove,ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia
Eterno? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



