Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da CrazyHotHorse,
Quotato da Cpunicabologna,
Incontriamo da singole e da coppie. Incontriamo più di quello che alcuni di voi pensano ma lo facciamo riservandoci il diritto di scegliere. Quando qualcuno/a ci intriga rispondiamo e come...
La notizia brutta è che Se si tirano indietro è sempliceme [...]


e la risp da oscra " NON SONO INTERESSATA " dopo il primo messaggio, carino ed educato...........che significa? per poi leggere feedback da gente a 500/600 km di distanza con profili anche più scarni dei tuoi 🙂


Eppure la frase non sono interessata non si dovrebbe prestare ad interpretazioni, c'è un "a te" sottinteso grande come una casa

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti ad intervenire e sarebbe un peccato.
Grazie a tutti.
[img] http://www.itcloi.gov.it/www/images/policione.jpg [/img] 😎 😎 😎


C'è chi lo ha più grande di altri 🙂 🙂 🙂

non so ma tanox il lui è dotatello.... 😋


Ah, magnifico (il galateo insegna che adesso si risponde così 🙂 💋)
mica l'avevo fatta io la battuta precedente... era per rispondere a rauck che lo deve avere considerevole per superare chi ha quotato 💋
e poi sono gli uomini a dover essere galanti mica una femmina 😋


No tranquilla, il richiamo al galateo (e non all'essere galanti) era riferito unicamente a noi, nel senso che in determinate circostanze adesso si risponde "magnifico".

» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Perché, quello brasiliano ha qualche proteina in più?😀

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti ad intervenire e sarebbe un peccato.
Grazie a tutti.
[img] http://www.itcloi.gov.it/www/images/policione.jpg [/img] 😎 😎 😎


C'è chi lo ha più grande di altri 🙂 🙂 🙂

non so ma tanox il lui è dotatello.... 😋


Ah, magnifico (il galateo insegna che adesso si risponde così 🙂 💋)

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti ad intervenire e sarebbe un peccato.
Grazie a tutti.
[img] http://www.itcloi.gov.it/www/images/policione.jpg [/img] 😎 😎 😎


C'è chi lo ha più grande di altri 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da marcobiella85,
Che poi, diciamolo francamente: in un sito dove la discriminazione regna sovrana "no singoli", "no barba e baffi", "solo depilati intimamente", "ospitali ma no motel" ecc ecc, ci si stupisce se c'è ch [...]

eh si, sono proprio la stessa cosa.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da marcobiella85,
Quotato da fiduciosi7884,

Il napoletano la canotta tricolore non la mette. Al massimo usa la maglia azzurra. Avrai visto male


Quest'estate quando sentirò cantare, urlare e fischiare dietro alle ragazze mi avvicinerò per cercare di capire la provenienza geografica dei soggetti, così potrò meglio specificare...magari saranno bolzanini...


visto che parli espressamente di napoletani sarebbe buona norma esserne certi, ne gioverebbe la credibilità.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Certo che tu hai un talento innato nell'offendere la tua e l'altrui intelligenza. Hai scritto un coacervo di luoghi comuni e di falsità come nemmeno il peggior Salvini. Oltre a fare l'ennesima figura barbina, come fattoti notare da @Fiduciosi7884, hai anche fatto capire a tutto il forum quanto vali, ovvero ... less then zero. Al posto tuo ci vergogneremmo parecchio se non fosse che, come già hai dimostrato in passato, tu la vergogna neanche sai dove stia di casa.


Ho semplicemente elencato avvenimenti reali di cui sono stato testimone con i miei occhi all'estero...fine.

Ad ulteriori, inutili e puerili provocazioni nemmeno rispondo, tanto ormai vi ho inquadrati e meno ho a che fare con voi, meglio è, la mia vita scorre benissimo senza dovermi sorbire gli sproloqui di cinquantenni borghesucci snob annoiati...



Detto questo, se la maggior parte di voi si fosse sprecata a leggere il mio commento e non fermarsi al sentirsi personalmente offesi per questioni geografiche, vedrebbe che ho specificato: mete di viaggio di gruppi e giovani.
E' ovvio che ci sono sostanziali differenze tra, per esempio, Santorini e Zante.

Ricordo che siamo pur sempre nella sezione "Tutto singoli": io ho riportato esperienze vissute in vacanza da single con gruppi di amici in località frequentate da giovani, gruppi e singles, che sono completamente diverse dalle vacanze da coppiette.

E' ovvio che se siete una coppietta felice che va a cena mano nella mano nel ristorantino sul mare a mangiare il pesce e bere un bianco locale vi tratteranno benissimo ovunque e vi offriranno anche il dolce e il liquore fatto in casa a fine pasto.
Se però andate a fare serata in locali o discoteche, circondati da inglesi ubriachi che vomitano per strada alle dieci di sera e gruppi di italiani in canotta tricolore e infradito che cantano "po po po po" e urlano dietro ad ogni essere di sesso femminile, capireste che ciò che ho descritto non è così assurdo.


Il napoletano la canotta tricolore non la mette. Al massimo usa la maglia azzurra. Avrai visto male

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
e sta a vedere che chi rileva un insulto ha intento di scatenare flame. tutt'altro è un invito a non farlo ulteriormente. marco come han detto i @fiduciosi7884 può aver detto una cosa vera o meno.. ma non contiene sue considerazioni personali razzi [...]


No no ha proprio detto una cazzata, relativa ad un presunto comportamento razzista.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
non vedo giustificazione per offendere un utente come ho letto sopra . qualunque sia il suo pensiero. è incredibile

Sai cosa è veramente incredibile? Il fatto che tu ogni santissima volta, pur di far polemica e cercare di scatenare flames, sia capace di notare una pagliuzza microscopica ignorando travi ciclopiche. Sarà quindi per puro caso che hai quotato un intervento chiaramente razzista, inventato di sana pianta che ha offeso milioni di italiani, quelli del sud. Tu all'estero, Scandinavia, visto che hai parlato di scandinavi che non amano gli italiani, per esempio, ci sei mai stata?


secondo noi non è un intervento razzista*, ma solo una colossale cazzata. 🙂 🙂

ps. grazie per la difesa a nome degli altri napoletani (perchè partendo dal sud si è poi concentrato sui partenopei) ma a noi commenti o aneddoti di questo tipo, unitamente a tutti quei giudizi evacuati da persone che vogliono insegnarci a stare al mondo, non fanno né caldo né freddo. 💋 💋

*anticipiamo eventuali difese del tipo "ha solo riportato un comportamento.............etc. etc.etc.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Furioxslave,
E credo che neanche nessun italiano all'estero farebbe la stessa cosa...nel bene o nel male del giudizio degli altri... [...]


Mmm...purtroppo ci sono alcuni paesi esteri dove noi italiani siamo totalmente sputtanati ed etichettati come i cafonazzi che non parlano inglese, pretendono di farsi capire in italiano e pensano di potersi scopare chiunque solo perchè italiani, che fanno i cori da stadio nei locali ecc ecc.
In quei posti spesso fingere di non essere italiani è l'unico modo per essere trattati decentemente.
Nel nord Europa è pieno di locali dove, se capiscono che sei italiano, può capitare che non ti facciano entrare.
E gli italiani del sud sono ancora più sputtanati di quelli del nord.

In anni di vacanze in Grecia, ad esempio, ho visto atteggiamenti totalmente diversi di albergatori, ristoratori ecc tra gruppi di piemontesi, lombardi ecc e gruppi di pugliesicampani.
Più di una volta ci hanno chiesto da che parte dell'italia venissimo ed hanno candidamente ammesso che se fossimo stati napoletani non ci avrebbero fatti entrare.

Quindi il fingersi non italiani non è così raro, soprattutto nelle mete di giovanigruppi


A noi in anni di vacanze in Grecia non è mai capitato. Che cosa buffa

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oscar63,
Quotato da freemind_0012,
Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄
Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....


no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!


@oscar tu si che capisci al volo @misha non mi dirai che in inverno tra primo e secondo tempo non ti sei mai fatto un borghetti caldo 😮 😮


una sola partita allo stadio in vita mia, napoli roma ...non ho abuscato per miracolo ,tutte le altre steso sportivamente sul divano! 🙂


Beato te.
Io dopo circa 200 partite seguite in curva in una decina di anni, mi ritrovai nel bel mezzo di una carica dei carabinieri e presi tante di quelle botte che decisi di chiudere con gli stadi.
Adesso ci vado un paio di volte l'anno, ma ricordo ancora i lividi che avevo sulla schiena

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ci fa tanto ridere questo argomento.
Ci sono talmente tanti pregiudizi tra noi italiani, tra nord e sud, isolani e non, fino ad arrivare a quelle tra paese e paese, che vi meravigliate e vi offendere per quelle relative agli altri paesi?
A proposito ci sembra di ricordare che svariati commenti negativi basati sulla mera provenienza geografica siano stati fatti anche qui sul forum.

» Nell'argomento: Richiesta di suggerimento
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Noi invece questa circostanza che il contatto non stia lì come un pazzo a cercare subito l'incontro è indice di una persona "normale", o almeno una persona che potrebbe andare bene per noi, nel senso che "dimostra" di avere anche una vita al di fuori del sito.

» Nell'argomento: Soggiorni in cambio di sesso
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Marco secondo noi hai travisato il significato

» Nell'argomento: L'importanza di conoscersi
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ma un caffè con impegno in che consiste? 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da bonnyb,
Motiva questa affermazione.

Semplice. Nessuno ha motivo di compatire nessuno. 🙂 se si compatisce qualcuno guardandone il profilo si ha qualche problema eh...
Cosi come se si sta a prendere per il culo il singolo con la propria lei nell'osservare il profilo. 💗


cioè facci capire quali problemi avrebbe una coppia che, nell'intimità di casa, e con la complicità che questi giochi può creare, prende per culo gli scritti e le foto di qualche utente?
mah

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da innamorati8684,
Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]

Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....


cavolo questo succede di continuo anche a noi.
Tra i profili suggeriti per almeno 4/5 volte ci è capitato di andare per errore sulla pagina dello stesso utente (al quale avevamo risposto picche), che giustamente ci ha chiesto come mai continuassimo a "spiarlo", pur non avendo interesse ad incontrarlo.
La stessa situazione accade anche sfogliando le discussioni del forum.


9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Ma guarda cosa mi è tornato in mente! 😮
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.
Una coppia ci contattò su un sito simile a quest [...]


Si ma le sorprese quali erano?

» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Questo forum diventa ogni giorno più divertente, siamo arrivati alla esibizione della cellulite per dimostrare chi è più donna di chi......
Se avessi le competenze adatte, ne potrebbe uscire un bel trattato di sociologia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni