Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Cavolo, sembra di stare al parlamento, e proprio vero ogni italiano a la sua idea politica e la sua nazionale, e adesso anche il suo metodo di feedback. 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualsiasi approccio fuori luogo non gradito dalla persona potrebbe diventare una molestia.
Ovviamente non quando si decide di dare la figa in cambio del lavoro...Questa è una decisione non costrizione!

Mi ricordo una delle prime feste di scambis [...]


Io penso che,appunto perchè spesso ci troviamo in un ambito molto trasgressivo, le molestie possono configurarsi in modo piu deciso e insistente, proprio perchè qualcuno da per scontato che incontro uguale gioco sicuro, una cosa per esempio che non sopporto, è successo ad una festa, quando invitato con piu coppie e piu singoli, alcuni singoli gia alle presentazioni, mentre nonavevamo ancora deciso di giocare perquisivano tutte le signore presenti, con la scusa dei saluti.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
E di moda in questi giorni, accusare e denunciare di essere molestate o molestati, ma secondo voi quando un approccio da legittimo diventa molestia? E toccare qualsiasi parte del corpo senza consenso è sempre molestia?
Si puo definire molestia l'utilizzo del proprio corpo per far cariera, e successivamente dichiarare di averlo fatto perchè altrimenti il proprio percorso professionale ne avrebbe risentito, senza al momento del fatto, aver espresso il proprio dissenso.
No so mi piacerebbe sapere qual'è la vostra line di confine.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
non cambia nulla. se due persone si sono viste e sono state bene... si diranno per telefono cosa una scriverà che poi sarà ovviamente quello che realmente prova...e l'altra gli farà presente sempre al telefono il testo della risposta...e qui [...]


Penso che il sistema non sia nato, per chi lasciava, o lascerà, feedback positivi, tra due attori consenzienti. La struttura e nata per arginare i feedback usati come messageria, o come sistema per insultare qualcuno pubblicamente. Infatti con l'accetazione del feedback se la coppia o chi per loro, non hanno fisicamente incontrato colui che ha generato il feedback lo rifiutano, sgravando la redazione da una mole non indifferente di lavoro. Almeno io la vedo cosi.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da pinkoepallina,
Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' n [...]


Solo a leggere il rumore che hai detto che fanno ho avuto un brivido per tutta la schiena. Adesso per tutto il giorno avro un idea fissa. 😮

» Nell'argomento: The Sex Place
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Qualche tempo fa c'era una trasmissione tv che si intitolava "prigiogneri di viaggio" per lo più parlava di persone che per svoltare con la vita e migliorarla economicamente, finivano in mano del cartello colombiano, e si improvvisavano corieri della droga, soldi tanti, ma rischi enormi, e alla fine finivano nelle prigioni colombiane che non sono proprio un soggiorno extra lusso.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da GOLDENORO,
Mi sono posto una domanda:"Perché ci si iscrive ad un sito di relazioni sul sesso" ?
Forse perché esistono difficoltà a relazionarsi con altri ? Forse per il pudore ? Forse per la famiglia ? Forse perché si hanno tendenze particolari ? Fo [...]


Perchè no?

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Avete presente, quel giochino sulla settimana enigmistica che si chiama "aguzza la vista" e bisogna trovare le 20 differenze tra due disegni, e dopo che ne avete trovate 18 ci perdete ore a trovarne le ultime due mancanti, poi sconfitti andate a vedere la soluzione, e le due differenze che vi sono sfuggite sono le più macroscopiche, e vi incavolate con voi stessi pensando "ma come ho fatto a non vederli".

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tomas47,
[img]http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2015/06/dislessia06.jpg [/img]

Un piccolo esperimento, leggete qui e ditemi se vedete errori di lettere mancanti, punteggiature o virgole
Io ho semplicemente risposto a quello che hai chiesto....avendo una patologia, ovviamente, non sai riconoscere gli errori che fai! E dire "non trovo errori" è un pò azzardato... 🙂 quindi diciamo che la risposta che ti abbiamo dato era per spiegarti dov'erano, tutto quà! La dislessia la conosco, ho amici che lo sono, si sono laureati e lavorano anche! Una è una bravissima commercialista 🙂
La dislessia, per quel che ne so, rende difficile riconoscere lettere p, q, b, d, e non ricoroo quali altre...quì penso sia più ferrata @Bixo di me!


Ora che sono indicati puntalmente, li ho visti, e come sempre mi chiedo come ho fatto a non vederli, perchè sono veramente grossolani. Poi dipende dal livello di dislessia con cui ti trovi a confrontarti.

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
[img]http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2015/06/dislessia06.jpg [/img]

Un piccolo esperimento, leggete qui e ditemi se vedete errori di lettere mancanti, punteggiature o virgole

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Tomas47,
Poi non lo dice Renzo, ma la vecchia ha cui chiede un informazione.


In un thread su, per, fatto da, Grammar Nazi farsi sfuggire una cosa simile (o meglio due) equivale ad andare in un'assemblea di Casa Pound e fare il saluto col pugno

🙂 🙂 🙂

Lo sai che è dislessico e disortografico vero? Sai cosa ciò significhi e comporti? E dire che lo ha anche scritto ...


e quindi ?


Mettiamola cosi, @Gilda.g in un convegno di Nazi io potrei sbagliare e salutare con il pugno, sicuro non finirei bene, ma nemmeno tu vestito in quel modo farai furore.

È una battuta, non un offesa, vi chiedo perdono per gli errori che troverete in questa frase, d'altronde nonostante la segnalazione di @gilda.g non sono ancora riuscito a trovare gli errori su quella di prima. 😳.

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
E pensare che A ME MI pagano pure per far notare gli

errori al prossimo, figuriamoci se mi faccio riguardo....

fonte accademia della crusca e dice:

E' in bocca alla vecchia cui Renzo chiede consiglio sulla strada per Gorgonzola che Manzoni, nel cap. XVI dei Promessi Sposi, mette la battuta "A me mi par di sì". A guardar bene, però, non si tratta di una ripetizione, la quale implica identità con l'elemento ripetuto, né di un riempitivo, il quale implica superfluità e inutilità. Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi).


"A me mi" vale "Ma però". Trattasi di errore nel linguaggio colloquiale che Manzoni usa appositamente per rendere verosimile l'affermazione in bocca a Renzo che è un popolano. Nei dizionari può entrare solo come esempio, non come regola, almeno finché l'uso comune non la renda tale (e qui vale il concetto di ripetizione rafforzativa nell'uso comune o dialettale così ben espresso dalla prof. Bixo) 😎


Questo è l'articolo completo, scritto sul sito dell' accademia della crusca, se pensi di saperne più di loro in fatto di lingua italiana e devi sempre puntalizzare tutto, mi dispiace veramente. Poi non lo dice Renzo, ma la vecchia ha cui chiede un informazione.

A me mi: è una forma corretta?

«È forse opportuno approfittare di quanto ha scritto Francesco Sabatini sotto il numero uno della sua risposta per spiegare la ragione di quel costrutto che scandalizza molti come un volgare errore di grammatica e che pochi tuttavia riescono ad evitare quando parlano: "A me mi pare...", "A me mi piace..." ecc. Sulla scorta di certe grammatiche i più lo dichiarano grecamente un pleonasmo, cioè uno di quei riempitivi o ridondanze o ripetizioni a cui l'enfasi del parlante si sente trascinata.

E infatti è in bocca alla vecchia cui Renzo chiede consiglio sulla strada per Gorgonzola che Manzoni, nel cap. XVI dei Promessi Sposi, mette la battuta "A me mi par di sì". A guardar bene, però, non si tratta di una ripetizione, la quale implica identità con l'elemento ripetuto, né di un riempitivo, il quale implica superfluità e inutilità. Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi). Per rendere evidente l'analisi della struttura logica e intonativa del tutto, si potrebbe porre una virgola dopo a me, separando il tema dell'enunciato dal suo "rema", ossia dalla sua parte predicativa, che contiene la vera informazione della frase, cioè, nel caso del colloquio tra Renzo e la vecchia, la risposta di questa alla domanda del fuggiasco. Manzoni giunge fino ad assolutizzare il tema, cioè a togliergli la preposizione che lo lega sintatticamente al resto dell'enunciato, mettendo, nel cap. IX, in bocca a Gertrude la maliziosa battuta per il padre guardiano: "Lei sa che noi altre monache, ci piace di sentir le storie per minuto". Prima, dunque, di misurare e giudicare tutta la lingua col metro di una grammatica del discorso logico, bisogna pensare che accanto ad essa c'è anche la grammatica del discorso affettivo, ad una grammatica del parlato accanto a quella dello scritto. O meglio, c'è una lingua sola, ma che adempie funzioni comunicative ed espressive diverse, di tutte le quali una grammatica moderna deve render conto, guidando lo scolaro a distinguerle e ad usarle nei contesti opportuni.


Grazie per la tua puntualizzazione. Ma il risultato come vedi non cambia, vecchia o Renzo che sia. Stesso discorso per Gertrude. Manzoni usa nei dialoghi un linguaggio colloquiale non necessariamente corretto, ma in uso. Lo si fa anche qui nel forum spesso, alcuni perfino consapevolmente.
Quanto a "se pensi di saperne più di loro in fatto di lingua italiana e devi sempre puntalizzare tutto...", mi spiace di aver involontariamente urtato la tua sensibilità, ma se non vuoi dialogo in forum, parla allo specchio.
E ora adelante, Pedro, con juicio


Vedi a me, che sono per giunta dislessico e disortografico, non disturba che qualcuno mi faccia notare se faccio degli errori di ortografia o se spaglio la punteggiatura e i verbi, a ME,....... MI da fastidio quelli che vogliono sempre correggere, sempre puntualizzare, sepre avere l'ultima parola perche sanno tutto e sono superiori in tutto.
Io ho semplicemente riportato un articolo dell'accademia dell crusca, se la cosa ti da fastidio parla con loro e digli che si sono sbagliati, a me non me ne puo fregar di meno.
Con questo ritengo il discorso chiuso e non ci saranno altri interventi miei su questo 3D

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
E pensare che A ME MI pagano pure per far notare gli errori al prossimo, figuriamoci se mi faccio riguardo....

fonte accademia della crusca e dice:

E' in bocca alla vecchia cui Renzo chiede consiglio sulla strada per Gorgonzola che Manzoni, nel cap. XVI dei Promessi Sposi, mette la battuta "A me mi par di sì". A guardar bene, però, non si tratta di una ripetizione, la quale implica identità con l'elemento ripetuto, né di un riempitivo, il quale implica superfluità e inutilità. Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi).


"A me mi" vale "Ma però". Trattasi di errore nel linguaggio colloquiale che Manzoni usa appositamente per rendere verosimile l'affermazione in bocca a Renzo che è un popolano. Nei dizionari può entrare solo come esempio, non come regola, almeno finché l'uso comune non la renda tale (e qui vale il concetto di ripetizione rafforzativa nell'uso comune o dialettale così ben espresso dalla prof. Bixo) 😎


Questo è l'articolo completo, scritto sul sito dell' accademia della crusca, se pensi di saperne più di loro in fatto di lingua italiana e devi sempre puntalizzare tutto, mi dispiace veramente. Poi non lo dice Renzo, ma la vecchia ha cui chiede un informazione.

A me mi: è una forma corretta?

«È forse opportuno approfittare di quanto ha scritto Francesco Sabatini sotto il numero uno della sua risposta per spiegare la ragione di quel costrutto che scandalizza molti come un volgare errore di grammatica e che pochi tuttavia riescono ad evitare quando parlano: "A me mi pare...", "A me mi piace..." ecc. Sulla scorta di certe grammatiche i più lo dichiarano grecamente un pleonasmo, cioè uno di quei riempitivi o ridondanze o ripetizioni a cui l'enfasi del parlante si sente trascinata.

E infatti è in bocca alla vecchia cui Renzo chiede consiglio sulla strada per Gorgonzola che Manzoni, nel cap. XVI dei Promessi Sposi, mette la battuta "A me mi par di sì". A guardar bene, però, non si tratta di una ripetizione, la quale implica identità con l'elemento ripetuto, né di un riempitivo, il quale implica superfluità e inutilità. Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi). Per rendere evidente l'analisi della struttura logica e intonativa del tutto, si potrebbe porre una virgola dopo a me, separando il tema dell'enunciato dal suo "rema", ossia dalla sua parte predicativa, che contiene la vera informazione della frase, cioè, nel caso del colloquio tra Renzo e la vecchia, la risposta di questa alla domanda del fuggiasco. Manzoni giunge fino ad assolutizzare il tema, cioè a togliergli la preposizione che lo lega sintatticamente al resto dell'enunciato, mettendo, nel cap. IX, in bocca a Gertrude la maliziosa battuta per il padre guardiano: "Lei sa che noi altre monache, ci piace di sentir le storie per minuto". Prima, dunque, di misurare e giudicare tutta la lingua col metro di una grammatica del discorso logico, bisogna pensare che accanto ad essa c'è anche la grammatica del discorso affettivo, ad una grammatica del parlato accanto a quella dello scritto. O meglio, c'è una lingua sola, ma che adempie funzioni comunicative ed espressive diverse, di tutte le quali una grammatica moderna deve render conto, guidando lo scolaro a distinguerle e ad usarle nei contesti opportuni.

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
E pensare che A ME MI pagano pure per far notare gli errori al prossimo, figuriamoci se mi faccio riguardo....

fonte accademia della crusca e dice:

E' in bocca alla vecchia cui Renzo chiede consiglio sulla strada per Gorgonzola che Manzoni, nel cap. XVI dei Promessi Sposi, mette la battuta "A me mi par di sì". A guardar bene, però, non si tratta di una ripetizione, la quale implica identità con l'elemento ripetuto, né di un riempitivo, il quale implica superfluità e inutilità. Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi).

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Totò e Peppino e Benigni, Troisi, con le loro lettere, i primi alla Malafemmena i secondi a Savonarola, hanno dimostrato che essere sgramaticati non fa automaticamente essere dei togloditi.

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ricordatevi sempre , che spesso gli errori, ortografici non dicono e non raccontano la personalita. Io sono disortografico e dislessico, virgole, punti, doppie sono per me un incubo, mi serve molto impegno e molto tempo per scrivere una frase, non dico corretta ma accettabile. In compenso sono molto bravo in matematica, ma non derido, piglio per il culo, o mi faccio un opinione sbagliata di chi non sa fare una semplice moltiplicazione o un somma a mente in modo rapito e corretto.
Sembra che si puo essere matematicamente ignoranti e incapaci, senza essere stupidi, mentre non si puo essere graficamente incapaci e inadeguati, senza esserlo.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
Sono veramente pochi quelli che si salvano


Beh, se chiedi a black non se ne salva uno ☝️.... ho chiesto a masha di campare cent anni sennò mi devo cancellare dal sito! 🙂


Tempo fa cera questo 3d, e ci furono dei contributi molto esileranti.

https://www.annunci69.it/forum/I-messaggi-di-approccio-piu-improponibili-che-avete-ricevuto_2626.html

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da MasaHitomi,
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3piz0pazfj/A3413_B78-_BF1_B-46_F4-9_A78-01_BAC2_B3_CCB4.jpg[/img][/url]

Io non ce la posso fare....sti giovanotti che scambiano A69 per un sito di escort free!
Il bello è che “non ho ancora [...]


A be, un vero signore. Anche tu pero gli dai il numero 🙂 e lui si sente gia nel tuo letto. 😮

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da CoppiaLamborghini,
E a tutti quelli che mi fanno notare i miei errori ortografici...la mia poca classe...il mio essere vecchio...la mia fidanzata che starebbe con me solo per interesse e tante altre cose dico solo che domattina io come tutti i lunedi sarò in azienda e [...]

🙂 🙂 ben detto, io personalmente ti invidio proprio.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Bull66_ME,
[img] https://s19.postimg.org/qheiq2mrn/Screenshot_2017-10-28_11.20.11.jpg[/img]

[img] https://s19.postimg.org/8vb8yxolf/Screenshot_2017-10-28_11.28.49.png[/img]
Giochi trasgressivi


Perchè no, qualsiasi gioco con un po' di fantasia diventa trasgressivo e piccante, aiuta a rompere il ghiaccio e da un supporto per entrare nel vivo del gioco.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni