Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Sulla questione esposta ho già formulato una possibile ipotesi: la coppia non è stata trasparente in nessun caso ma non mi pare che il singolo abbia subito chissà quale incommensurabile danno o bieco inganno e farla apparire addirittura come una violazione di chissà quale diritto mi sembra un paradosso. Tutto ciò che ha ottenuto è comunque un dono e poteva andargli peggio.


Perfettamente d'accordo: patti stipulati non ce n'erano, quindi nessuna violazione.
Sul fatto che il tipo si sia comportato male qui, insultando un utente, idem. Questo se proprio non vogliamo considerare quelle che ai miei occhi sono apparse chiare provocazioni, reiterate, per giunta.
Agli occhi di chi ha giudicato invece non lo sono sembrate e quindi, dal momento che la verità processuale va rispettata, non posso far altro che prenderne atto ed accettarla.
Sul "dono" avrei una domanda di carattere tecnico: [b] può essere considerato tale quello di partecipare ad una situazione e poi, sul più bello, vedersi stoppati ed invitati a farsi una sega?[/b] (Al di là delle parole usate dal singolo per esprimere le sue rimostranze, poco oxfordiane, diciamo).
Io, in quanto femminuccia resto un po' perplessa e sarei per il no. Il Pinko addirittura ieri sera ha detto: "Manco per il cazzo" sostenendo che il semplice "prenderlo in bocca" non è affatto un pompino e che, per essere tale, l'atto va portato fino all'epilogo naturale.
Ha aggiunto che se fosse singolo mai accetterebbe di restare "eccitato" (eufemismo) o costretto a farsi una sega per evitare un dolore fisiologicamente solo maschile del quale io, francamente, non so riconoscere la portata (ma mi fido di lui).
Meglio niente, dice, e soprattutto meglio essere messo in grado di decidere prima che parta il gioco. Come te per il bacio (e me, manco a dirlo): pari pari.
Pallina


Io so solo una cosa, indifferentemente da quello che sia stato pattuito o detto prima, a giocho iniziato se lei anche nel mezzo di una penetrazione consenziente dice no non voglio più, e NO e basta il gioco fisce li.
Ma scherziamo il consenso deve durare per tutto il rapporto altrimenti si chiama stupro.
Ho anche assistito ad una sitauazione del genere ad una festa, una lei di coppia che non gradiva essere sculacciata e presa a male parole mentre giocava con un singolo a pecorina, il quale la diceva di tutto e gli assestava dei sonori ceffoni sulle natiche, ha ciesto di smettere piu volte con quel comortamento, poi spazientita gli ha detto "basta esci non voglio più" al che lui l'ha afferrata per i fianchi e ha cominciato a prenderlà con molta foga, be vi lascio capire il casino che ne e seguito. Hanno e litigato e minacciato denunce per ore.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
A me personalmente non da fastidio ma mi lascia perplesso, quando parlando del più e del meno, il lui mi chiede se la lei mi piace.

Cosa dovrei rispondere?

Si, se mi piace.
Si, se non mi piace, almeno per cortesia.

» Nell'argomento: I GENITALI NELL' ARTE
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
[img]https://cdn-img-i.facciabuco.com/159/2039578271-quando-ti-vesti-a-cazzo-buonanotte-vaccata_a.jpg [/img]

Quotato da Cpbixo,
Vi invito ad una ricerca in rete di immagini di reperti o opere d'arte in cui siano rappresentati i genitali, maschili e femminili ma anche seni e sederi nel corso dei secoli. Vi chiedo di corredare le immagini con luogo e datazione dell& [...]


Io in rete ho trovato questo.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?


Mai sucesso, mai.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ciao. conoscete la PrEp?
Un bene o un male?

Un farmaco che protegge dall hiv è positivo, ma purtroppo le malatie trasmissibili con il sesso sono tantissime, e ho il timore che l'avvento di questa medicina faccia abbandonare definitivamente in modo pericolosissimo il preservativo.

Voi che ne pensate?

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Sarei curiosa di vedere gli altri concorrenti, quelli che hanno gareggiato con lui e hanno perso.


Si dice che una volta Ornella Muti partecipò ad un concorso sotto falso nome per trovare la sosia di Ornella Muti . Be arrivo seconda.

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
La signorina Silvani era stata eletta per due volte consecutive "Miss IV Piano"; Fantozzi la corteggiava disperatamente da 7 anni.

E comunque il secondo titolo aveva suscitato polemiche, perchè ad ottobre era stata trasferita al III piano.

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
Il nostro dna per 80% e uguale a quello di una quercia, come facciamo a dire che simo diversi e divisi in razze, e solo un impressione visiva e mentale.
Beh anche i maschi e le femmine hanno lo stesso DNA allora...
Facciamo che Miss Italia diventi tu?
Oppure scegliamo la Litizzetto tanto alla fine non contano “impressioni visive”?


Be allora vedi che anche tu dici che sono solo impressioni e nulla piu e allora che centra se e nero,arancione,verde, blu, uomo, donna. Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Il nostro dna per 80% e uguale a quello di una quercia, come facciamo a dire che simo diversi e divisi in razze, e solo un impressione visiva e mentale.

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Dipende dalla gara e dal regolamento. Se per mister friuli si intende il ragazzo piu bello che vive, lavora, ed e residente in friuli, ci sta che possa essere eletto qualsiasi persona, proveniente d qualsiasi parte del mondo anche da marte.
Se invece per mister friuli, si intende il piu bel ragazzo di etnia friulana, calcolata con non so quale algoritmo storico matematico, ma che certifichi una discendenza locale plurigenerazionale, allora il concorso sarebbe diverso.
Io penso che oramai ci siamo cosi mecolati e rigirati che non vi è piu un proplema di razze e di etnie, ma di mentalita e di gruppo.
Io appartengo ad un certo gruppo non per razza o per etnia, ma per idee religiose e/o politiche, ed obbietivi in comune, in mezzo ad un gruppo di razze miste che perde ogni significato.

» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da dreamofthebluturtles,
https://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ

Scorpions - Wind of change

[img] http://www.hosting.universalsite.org/image-maxresdefault-0CEF_5A2195A2.jpg [/img]


Il 5 dicembre vado a Lubiana a vederli in concerto 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ti sei dimenticato dello sprovveduto... 😄...carino l'elenco...adesso mi é tutto più chiaro.... 😇


Tomas ti trovi....mettici anche il finto tonto! 😋 😋 😋
sempre in mala fede...hihihihi.... 😇

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
And the winner is
Bixo Miss credenziali 2017 A69 😋 😋 😋

Io non mi riconosco in nessuna di queste categorie va bbe ma io sono unico!! 😎 😎 😎


Come con nessuna 🙂 🙂. Con questa battuta entri di diritto tra "i promotori di se stessi".
Io invece con questa risposta sono diventato tra il saccente e il predicatore 😋 😋 😋 😋


Guarda che io non mi sono promosso ,ho detto che sono unico ma potrei essere la peggiore testa di cazzo di tutto A69....lo dimostra il fatto che bixo la mia amica, manco mi ha risposto e vedo augelli amari qui per me in futuro 😒 😒 😒 😒 😋


Certo hai ragione, ma promuoversi, non e inteso come fare uno spot publicitario, ma se dici che sei unico in un certo senso di elevi e ti metti su un piedistallo. Ecco ora mi hai fatto diventare un antagonista.

Scusami si fa per ridere ti prego non mi prendere troppo seriamente 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
And the winner is
Bixo Miss credenziali 2017 A69 😋 😋 😋

Io non mi riconosco in nessuna di queste categorie va bbe ma io sono unico!! 😎 😎 😎


Come con nessuna 🙂 🙂. Con questa battuta entri di diritto tra "i promotori di se stessi".
Io invece con questa risposta sono diventato tra il saccente e il predicatore 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Quindi il forumista è inevitabilmente un nevrotico sfigato? E che attendibilità hanno questi profili psicologici? Chi li ha compilati? Sulla base di quali studi? Uno che appartiene alla categoria del "chi disprezza compra?" 😄 [...]


Ma tu non prendi mai nulla sul ridere, 🙂 🙂. Chiaro che uno che uno che calza a pennello su uno di questi profili non esiste, ma se fai un analisi, ad ognuno di noi capita di essere uno di questi qualche volta. Per esempio adesso, senza offesa sei stato "mister arrivo per primo" , ma a tutti capita, io ho detto e lo ribadisco, nei miei vari interventi mi è capitato di essere un po tutti di volta in volta.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ho trovato, e riporto qui sotto, le varie personalita dei frequentatori dei forum, io se devo dire la verità non mi vedo rispecchiato in nessuno di essi, ma sono un po' di tutti, che dite e grave?
E voi che forumista siete?

MR. ARRIVO PER PRIMO – E’ il tipico frequentatore che posta sempre per primo il proprio commento. Il primo a lanciare un tema caldo, il primo a rispondere e dire la propria riguardo ogni sorta di tema. Sembra essersi interrogato un po’ su tutto e mostra idee chiare a proposito delle questioni più disparate. Intelligente? Non particolarmente. Ironico? Proprio per nulla. Questa tipologia di frequentatore si distingue soprattutto per una certa puerilità e il suo arrivare per primo ricorda vagamente i tempi della scuola. Vuole dare la propria impronta alle discussioni sul nascere, ma in realtà dimostra di essere molto infantile.

IL PROMOTORE DI SE STESSO – Può essere più o meno abile nell’infilare nei propri messaggi, con apparente non-curanza, riferimenti a se stesso, al proprio operato, alle proprie iniziative. Ma in tutti i casi si tratta di un forumista il cui scopo principale è fondamentalmente auto-promuoversi. Un incorreggibile narciso, che usa i forum semplicemente come vetrina per mostrarsi.

IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.

MR. CREDENZIALI – Guarda caso ogni intervento di questo tipo di visitatore è supportato da link, riferimenti, titoli e documenti. Ha bisogno di avvallare le proprie tesi condendole con citazioni altrui. Ogni occasione è buona per citare Wikipedia. In realtà, come chiunque ricorra con troppa facilità alle insegne, è molto insicuro.

L’ANTAGONISTA – Profilo ricorrente tra i forumisti: cerca la dialettica a tutti i costi, ma alla fine sembra felice di poter polemizzare e arrabbiarsi, litigare e insultare. Più che il punto di vista differente sembra puntare semplicemente alla lite e all’attacco personale, per sfogare piccole e grandi insoddisfazioni accumulate nella realtà off-line.

IL DIPLOMATICO – In un certo senso trova nell’antagonista il suo migliore alleato. Egli è felice quando c’è aria di tempesta perché in questo modo può dirimere i conflitti, mettendo in mostra tutte le sue abilità diplomatiche e la sua superiorità. Ma se non ci fossero i polemici che ne sarebbe dei moderatori?

IL PACIFISTA – Ama la quiete e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone: è il buonista, il politicamente corretto, l’equilibrato. Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.

IL SACCENTE – Borioso, colto, serio e pedante: trattasi di un frequentatore generalmente informato e preparato sulle questioni sulle quali interviene, ma quando si imbatte in inesattezze o in veri e propri strafalcioni si illumina di gioia e non gli pare vero di poter correggere con la propria penna rossa gli errori altrui.

IL FAN – E’ il tipico forumista che posta i propri commenti su prodotti o iniziative che ammira. Si tratta di un fan sfegatato: o sei pro o sei contro. E se sei contro sei un nemico. Il fan pecca talvolta di obbiettività.

IL COMPLOTTISTA – Vede cospirazioni ovunque e in ogni cosa che legge intravede congiure e intrighi. Ha la capacità di interpretare qualsiasi fatto come una dimostrazione di macchinose congiure. E se fosse un po’ proiettivo nel vedere sempre la malafede?

QUELLI DALLA FIRMA PROLISSA – Sono quelli che nei propri interventi si dilungano più sul titolo, la firma e le immagini che nel contenuto: lasciano post molto ricchi. Peccato che, a fronte di titoli e firme molto dettagliati e fantasiosi, i pareri espressi (che dovrebbero costituire l’elemento più importante) siano generalmente poverissimi.

CHI DISPREZZA COMPRA – Trattasi di un visitatore che tende a lasciare commenti molto secchi, negativi e coincisi, rivelando un’accesa propensione a demolire gli altrui messaggi. In realtà è una persona sola e insoddisfatta, che trova nel virtuale una consolazione alla propria condizione e che, nel mostrare il proprio dissenso, rivela tutta la propria insoddisfazione. Alla fine questo profilo socio-psicologico ricorda vagamente la favola della volpe e l’uva. E voi? Che tipo di forumisti siete?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Francesca74,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Tomas47,
Le solite fesserie, "la giornata contro la violenza sulle donne" ogni giorno bisogna essere contro la violenza, e su chiunque, non solo nei giorni presgabiliti.
Quando inizieremo a fare le cose quotidianamente, e non solo perchè è la giorn [...]

il fatto che esista un giorno della Memoria ( sancito dall'ONU nel 1999 per ricordare la tortura e l'uccisione di tre sorelle domenicane che si sono opposte al regine dittatoriale) NON significa che SOLO questo giorno si ricordi, ma che sia un momento più dedicato. Quindi da oggi , che è il 26... sarebbe interessante capire come tu, che poni un'ottima questione, intendi ricordare il femminicidio...


Io non lo ricordo, io sono un volontario, e mi piace agire piu che ricordare. Perfavore non desidero iniziare una discussione sul form, non è ne il luogo ne il momento. Se ogni giorno ognuno di noi, quando capita qualcosa guardasse invece di voltare la testa dall'altra parte non servirebbero giorni del ricordo.


agire e ricordare non vanno d'accordo? non sono aspetti scissi , ma aspetti importanti dello stesso tema. Servono però entrambi...


Il giorno del ricordo o come vuoi chiamarlo e indifferente, serve a lavare la coscenza di tante personone, che quotidianamente se ne fottono della vechietta che abita nello stesso pianerottolo, e puo schiattare o essere raggirata senza che i suoi vicini se ne accorgano o intervengano.
Ieri milione di persone in piazza indignate, oggi in ufficio non una persona in più ad aiutarci.
Ti prego basta cosi, non rispondo piu su questo 3d. Grazie.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Francesca74,
Quotato da Tomas47,
Le solite fesserie, "la giornata contro la violenza sulle donne" ogni giorno bisogna essere contro la violenza, e su chiunque, non solo nei giorni presgabiliti.
Quando inizieremo a fare le cose quotidianamente, e non solo perchè è la giorn [...]

il fatto che esista un giorno della Memoria ( sancito dall'ONU nel 1999 per ricordare la tortura e l'uccisione di tre sorelle domenicane che si sono opposte al regine dittatoriale) NON significa che SOLO questo giorno si ricordi, ma che sia un momento più dedicato. Quindi da oggi , che è il 26... sarebbe interessante capire come tu, che poni un'ottima questione, intendi ricordare il femminicidio...


Io non lo ricordo, io sono un volontario, e mi piace agire piu che ricordare. Perfavore non desidero iniziare una discussione sul form, non è ne il luogo ne il momento. Se ogni giorno ognuno di noi, quando capita qualcosa guardasse invece di voltare la testa dall'altra parte non servirebbero giorni del ricordo.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Basta guardare qui per rendersi conto cosa vuol dire essere molestati, io solo a guardare dopo 3 minuti mi giravano i cosi detti, e se fossi stato in lei avrei preso qualcuno a sberle.
https://m.youtube.com/watch?t=15s&v=HL9K2TPBsWA

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Le solite fesserie, "la giornata contro la violenza sulle donne" ogni giorno bisogna essere contro la violenza, e su chiunque, non solo nei giorni presgabiliti.
Quando inizieremo a fare le cose quotidianamente, e non solo perchè è la giornata di questo o di quello, vivremo meglilo e più sereni.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni