Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
E buona educazione rispondere........?
Certo che lo e'
Ma e anche buona educazione leggere i profili, e non inviare messaggi nel caso vi siano indicazioni precise di chi non deve farlo.
E anche buona educazione leggere e capire che cosa sta cercando colui/colei o coloro che hanno scritto l'annuncio.
Esempio, se un profilo dice:
"Cerchiamo singolo biondo depilato muscoloso"
Chiaramente non c'e' scritto ai singoli di astenersi dal contattare, ma se siete mori, particolarmente irsuti e ben attrezzati con maniglie dell amore, va da se che non sarete educati se vi proponete.
Ciao Tomas 🙂
Certo che lo e'
Ma e anche buona educazione leggere i profili, e non inviare messaggi nel caso vi siano indicazioni precise di chi non deve farlo.
E anche buona educazione leggere e capire che cosa sta cercando colui/colei o coloro che hanno scritto l'annuncio.
Esempio, se un profilo dice:
"Cerchiamo singolo biondo depilato muscoloso"
Chiaramente non c'e' scritto ai singoli di astenersi dal contattare, ma se siete mori, particolarmente irsuti e ben attrezzati con maniglie dell amore, va da se che non sarete educati se vi proponete.
Ciao Tomas 🙂
» Nell'argomento: la malaeducation...
10 anni fa
Difficile trovare chi sa cose lo scambismo, persino in questo sito 80% delle persone non lo sa, pur credendo di conoscerlo.
Se uno usa le parole, tradimento, insodisfatta, insodisfatto, noia nella coppia, ecc ecc....e sintomo che non sa cose questo gioco, e non lo ha capito.
Purtroppo troppa gende crede ancora al grande Venditti che in "ricordati di me" scriveva "e non ce sesso senza amore" ......
Ciao Tomas
Se uno usa le parole, tradimento, insodisfatta, insodisfatto, noia nella coppia, ecc ecc....e sintomo che non sa cose questo gioco, e non lo ha capito.
Purtroppo troppa gende crede ancora al grande Venditti che in "ricordati di me" scriveva "e non ce sesso senza amore" ......
Ciao Tomas
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
10 anni faQuotato da Alyas,Quotato da Anima_Nera,Non puoi quantificare il "molto dotato", non ha senso perché è soggettivo. Se metti delle misure oneste saranno loro a dirti se gli vai bene o no.
Io non mi posso lamentare sinceramente,ma secondo me conta di più avere una cinquecento con il motore della Ferrari che avere una Ferrari con il motore di una cinquecento 😎
Io credo come sempre che la virtu' sta nel mezzo, un attrezzo lungo 30 cm ma largo come uno spaghetto non serve a nulla, come anche uno larghissimo ma cortissimo, per capirsi una scatoletta di tonno a che serve, ma se anche ti ritrovi un palo della luce, ma dura 30 secondi e disutile, come durare 10 ore ma avere come dotazione il mignolo del piede.
In medio stat virtus.
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
10 anni faQuotato da rauck,penso che non bisogna esagerare per esempio io e seek abbiamo 33 cm di cazzo, forse è troppo 😎
33 in due non male. Sono 16,5 a testa e una misura molto interessante.
Scusa ma non ho resistito, era troppo facile come battuta 🙂 🙂 🙂 spero vorrai perdonarmi.
Comunque 16.5 e interessante.
Ps. volevo dire che se anche hai al posto del pisello una mazza da beseball se dura 5 minuti serve a niente.
» Nell'argomento: Privè e prostituzione
10 anni fa
Di solito precedentemente ci sono delle segnalazioni di alcune persone, o magari anche denunce, seguono degli accertamenti chiamate indagini, dove vengono acquisite delle prove, infine quando si sono accertati gli inleciti si procede all'arresto e alla chiusura del locale.
» Nell'argomento: Morso
10 anni faChe male, deve aver fatto, mi fa venire i brividi.Quotato da Difioreinfiore,Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi sp [...]
10 anni fa
Io non ho nessun problema, volevo capire se e' una cosa frequente oppure rerissima. 🙂 🙂 
10 anni fa
Certe volte io mi faccio dei problemi che magari poi non hanno nessun fondamento reale, ma a voi vi e' mai capitato che durante un fellatio ve lo abbiano morso, volento ho anche non volendo?
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Scusate se faccio una riflessione.
Normalmente desiderate incontrare un singolo intelligente, atletico, simpatico, cortese, pulito, paziente, alla mano, carismatico. Interessante, dotato, e bravo sotto le lenzuola.
Di uomini cosi, c'e' ne sono veramnte pochi, estremamente rari, In piu' lo cercate libero sentimentalmente e questo non creda esista.e se anche fosse non credo possa restare sulla piazza a lungo prima che qualcuno se lo accaparri. Quindi giocate divertitevi e nel fare questo gioco non giudicate gli altri se non volete essere giudicati.
Ciao Tomas
Normalmente desiderate incontrare un singolo intelligente, atletico, simpatico, cortese, pulito, paziente, alla mano, carismatico. Interessante, dotato, e bravo sotto le lenzuola.
Di uomini cosi, c'e' ne sono veramnte pochi, estremamente rari, In piu' lo cercate libero sentimentalmente e questo non creda esista.e se anche fosse non credo possa restare sulla piazza a lungo prima che qualcuno se lo accaparri. Quindi giocate divertitevi e nel fare questo gioco non giudicate gli altri se non volete essere giudicati.
Ciao Tomas
» Nell'argomento: Perché chi fa un pompino è considerato passivo?
10 anni fa
Non vi e' mai una sola verita'
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.
Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo (ovvero riflesso di un'attività "sottomettente"), mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo (ovvero riflesso di un'attività "controllante").
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.
Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo (ovvero riflesso di un'attività "sottomettente"), mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo (ovvero riflesso di un'attività "controllante").
» Nell'argomento: Meglio essere un po’ ignoranti ma molto passionali?
10 anni fa
Non credo che l'istruzione crei una aspettativa più alta, secondo me istruzione significa consapevolezza . Cosapevolezza di come approcciare al sesso. Per antica abitudine in epoche oscure il piacere della donna era qualcosa di sbagliato di diabolico, quindi era normale che lei ne traesse poco piacere, questo faceva il gioco del uomo che anche se inadatto e sesualmente scarso scaricata le colpe su lei. L'istruzione a creato consapevolezza di una parità totale sotto le lenzuola, io do piacere a te tu lo dai a me e più complesso più complicato ma notevolmente più appagante.
"Voglio una donna che stuzzichi il mio intelletto prima del basso ventre" dal fim il "principe ceca moglie".
"Voglio una donna che stuzzichi il mio intelletto prima del basso ventre" dal fim il "principe ceca moglie".
» Nell'argomento: una domanda da ingnorante quale sono.
10 anni faQuotato da Carlotta_slave,non maltrattiamo troppo l'italico verbo, scriviamo "ignorante" e non "ingnorante" ;)
Touche'
10 anni faQuotato da CLEOPATRAegitto,una domanda da ingnorante è ( COME MAI CERTE TRANS HANNO I PELLI CHE CRESCONO NEL VISO ? ) penso che io non debba dare la risposta xche solo un ingnorante x non sapere il motivo
Vedi a volte ammettere le proprie lacune, porta a crescere, le domande e le curiosita non sono mai banali o indiscrete, le risposte a volte lo sono.
10 anni fa
Esistono le trans ed il trans, l'uomo gay e la donna lesbica, la trav..... ma manca il trav non ne ho mai viste di donne che si propongono vestite da uomo, forse perche' la cosa appare piu' normale, e quindi non si notano, mi piacerebbe chiarire questo aspetto. Magari ci saranno non lo metto in dubbio ma mi pare una situazione un po in ombra. Che ne dite?
10 anni faQuotato da blondepanther,Azzz ... tosta questa discussione 🙂
Il tradimento e' qualsiasi cosa che si fa pur sapendo che fara' sicuramente star male chi non si aspetta quella azione; questo, anche perche', erano state altrettanto sicuramente prospettate tutt'altre cose. Piu [...]
Centro
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON
10 anni fa
Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero'.
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero'.
10 anni faQuotato da stellina640,Almeno questi si iscrivono da singoli e si prendono la responsabilità delle loro azioni, dichiarando di non esserlo.
Invece ci sono decine di lui con profilo di coppia, che contattano le singole per una scappatella all'insaputa della compagna......qu [...]
L' hai appena scagliata.
10 anni fa
Scusa Charlize capisco come la pensi, ma credo che la distinzione si più difficile di quanto si possa pensare, e faccio alcuni esempi:
Uno schiavo a cui piace essere sottomesso dalla sua patrona, farà tutto ciò che lei vuole, anche essere sodomizzato e con piacere, da lei o da chi altro lei voglia senza essere bsx o gay ma solo schiavo etero perche non vorra mai essere lo schiavo di un uomo.
Un uomo a cui piacciono solo gli uomini, ma a cui non piace il cazzo e che e sempre attivo e fa nascondere il pene hai suoi partner è gay nonostante non ami il cazzo.
questi sono degli estremi, le sfumature sono tante, e un bel gioco giochiamolo come più ci piace e fanculo le etichette, gay,trans,trav,bsx,lesbo ecc ecc sono IO e mi piace divertirmi con il sesso punto.
Uno schiavo a cui piace essere sottomesso dalla sua patrona, farà tutto ciò che lei vuole, anche essere sodomizzato e con piacere, da lei o da chi altro lei voglia senza essere bsx o gay ma solo schiavo etero perche non vorra mai essere lo schiavo di un uomo.
Un uomo a cui piacciono solo gli uomini, ma a cui non piace il cazzo e che e sempre attivo e fa nascondere il pene hai suoi partner è gay nonostante non ami il cazzo.
questi sono degli estremi, le sfumature sono tante, e un bel gioco giochiamolo come più ci piace e fanculo le etichette, gay,trans,trav,bsx,lesbo ecc ecc sono IO e mi piace divertirmi con il sesso punto.
10 anni fa
Etero significa differente, quindi eterosessuale indica una persona che ha una passione sessuale per il sesso opposto. Non si fa menzione alle pratiche e giochi allinterno della coppia su chi,come,dove,quando, e del tutto superfluo sono cose interne alla coppia se la mia lei mi piace piu' androgena e meno femminile non vedo perche debba essere considerato omosessuale. Ognuno e libero di pensarla come crede, e non deve cercare di convincere alcuno che la sua idea e meglio di quella degli altri.
» Nell'argomento: cyberbullismo
10 anni fa
Mi e capitato che se qualcuno si vede vessato e attaccato, e spesso diffamato, ma ha alle spalle un gran numero di persone che lo sostengono, e gli sono vicini, anche solo on line, non si sente solo ed e' piu facile vincere questa follia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti