Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: singole c' e ne sono
10 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da darksideofthemoon61,
Certo e tu, donna...apri la porta a un guerriero di carta igienica
e dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero

Fammi abbracciare una donna che stira cantando.

Ma quando mai 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: venire sul seno
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io leggo le statistiche e pubblicazioni di ostetricia e ti assicuro che sono tutte leggende. In campo medico nen c'e' rilevanza di fatti del genere.

» Nell'argomento: venire sul seno
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma chi sei, 100% di probabilita' se gli vieni dentro 50 se gli vieni sulle labbra. Scusa sai ma questa e fantanatalita' nemmeno inseminetor.
Ps si conosce solo un caso accertato di nascita da una vergine senza penetraziome. E successo circa 2015 anni fa.
🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io per esempio scrivo nel mio annuncio che sono una persona riservata. Con che faccia mi presenterei ad una coppia e parlerei di riservatezza se su questo sito avessi in bella mostra nella bacheca i miei amici? Io so quali sono e loro sanno chi sono, metterli in bacheca serve solo per far vedere agli altri che ho amici e quindi sono affidabile? Non mi interessa.
I feedbek poi bella trovata. Io so come e' andate e non mi interessa far sapere con chi ho gicato quando e come.
Se e uno scocciatore ho una coppia falsa segnalatelo alla redazione se avete trascorso dei bei momenti teneteli per voi, invece di spifferarli a tutta la rete.
Anche nei social si puo essere riservati. Il problema e' che la maggior parte dei sogial sono golosi di informazioni riservate da dare in pasto a tutti.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io credo che normalmente una coppia inserisce la frase NO SINGOLI per cercare di mettere un freno ai migliaia di contatti che ricevono, tanto e vero che poi spesso aggiungono " in caso li cerchiamo noi."
Allora se vedi dei singoli che lasciano dei feedbek su una coppia che scrive "no singoli" invece di chiederti come mai, io ti suggerirei di visionare l'annuncio di quel singolo in modo di capire come fare un annuncio che interessi le coppie.

Ciao Tomas

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Ops ho sbagliato a scrivere......i gentili che sanno come comportarsi sono la minoranza, non la maggioranza 😒

Hai ragione. Molti singoli fanno un errore di fondo e pensano che le donne su questo sito siano facili non rendendosi conto invecee, che grazie all'abbondanza di uomini possono essere molto selettive e sopratutto sono tutte sesualmente molto impegnative ed esigenti.
Perdonatemi il paragone ma qui si gioca in serie A o hai le qualita' per restarci o retrocedi.

» Nell'argomento: Vergogna e pregiudizio
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
I. Fossati - O. Prudente

(1977)

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Non so
Che lei
O no
Le mani
Le sue

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le mani le sue
Prima o poi
Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire
questioni di cuore.

Pensiero stupendo
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Le mani questa volta sei tu e lei
E lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
Se così si può dire
Dir

E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Fra noi fra noi.

Pensiero stupendo
Meglio non dire

» Nell'argomento: Sportivo
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Il vocabolario dice che sportivo e' chi pratica lo sport o ne e' appasionato, quindi tecnicamente birra, abbonamento sky, e poltrona fanno di un pantofolaio uno sportivo. Diverso se scrive fisico sportivo, ossia colui che ha un fisico da atleta.

Ciao

» Nell'argomento: METODI DI ALLUNGAMENTO PENE
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma se tiri una cosa per allungarla va da se che diventa piu sottile. Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma.

» Nell'argomento: SICUREZZA E CERTIFICAZIONE MST
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bynight,
Ovviamente un certificato medico non può essere usato come lasciapassare tra persone che non si conoscano molto bene tra di loro. Ripeto,i presupposti tecnici sono:
- fare un primo test a cui si risulta negativi in tutto e per tutto
- lasciar passa [...]

Scusate non volevo rubarvi la spegazione, lo letta dopo aver inserito il post. Mi dispiace

» Nell'argomento: SICUREZZA E CERTIFICAZIONE MST
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Eziste un periodo finestra, mi pare di 40 giorni. In cui puoi essere sieropositivo e non risultare dalle analisi.

Quindi per essere sicuro dovresti fare il test, dopo fare la quarantena di clausura, rifare il test e a questo punto puoi essere sicuro di non avere il virus.

Ma dopo il primo rapporto a pelle, devi rifare tutta la manfrina. Perche non pui essere sicuro che il tuo partner abbia rispettato i tempi e gli esami.

Mi sembra alquanto improponibile. Usare il preservativo sempre e la cosa piu sicura.

» Nell'argomento: prostituzione particolare
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me se il mercimonio, fatto senza sfruttamento, ma la persona stessa gode dei frutti del suo lavoro, e' un servizio come gli altri.ci possono essere meretrici brave, meno brave, e truffaldine, ma come gli idraulici e gli eletricisti. Ecc. Ecc.

Che sia un servizio e presto spiegaro, io porto mio gugino, paraplegico da 25 anni da una meretrice per sfogare il suo bisogno sessuale. Una volta al mese, abbiamo cercato una brava ragazza che gli stia accanto, dopo che sua moglie se ne andata, ma nessuna vuole rovinarsi la vita. Magari un giorno capitera ma fino a che non capita come possiamo fare. Un grazie anche alle meretrici.

Ciao Tomas

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da redset,
Quotato da Tomas47,
Pensate alla sezione gay/bsx in russia, con il ministero degli intenrni che ha l'accesso ai profili, e dove essere omosessuale e' un reato.

Dichiararsi omosessuale in Russia non è reato. Né lo è la pratica omosessuale. In Russia è vietata la propaganda omosessuale, quando indirizzata (anche) ai minori di diciotto anni. È diverso, la questione è parecchio articolata, l'argomento è spinoso e meriterebbe una discussione a parte.

Ieri sera, [i]LaEffe[/i] ha trasmesso il documentario 'Zero Privacy', attraverso il quale viene «esaminato il costo dei cosiddetti servizi liberi e la continua scomparsa della privacy online». Un prodotto che restituisce verità allarmanti. Per dirne una: sapevate che le agenzie governative, grazie alla tracciatura degli utenti attraverso i motori di ricerca come Google e ai profili pubblicati nelle comunità come Facebook, possiedono almeno 1500 dati sensibili di ogni cittadino?

Se un giorno dovessimo ritrovarci a vivere in un "Isis" globale, dubito che il ministro degli interni perderebbe tempo a scandagliare i profili di Annunci69 per identificare i gay, gli adulteri, i filoisraeliani e quant'altri. Gli basterebbe chiedere e ottenere la documentazione del traffico dati al nostro provider per verificare quali siti visitiamo, quali abitudini abbiamo, con quali persone interagiamo e sapere tutto di noi.

A me fa ridere giusto un aspetto: gli utenti si affannano a pubblicare l'informativa sulla privacy nei profili, anche pubblici. Ma, in due casi su tre, si iscrivono a siti come questo usando lo stesso indirizzo di posta elettronica sfruttato per aprire account nominativi altrove e, spesso, mostrato in chiaro negli annunci. Un mio amico sta conducendo una ricerca, analizzando anche i profili di Annunci69. Leggo, tra le altre: «Dei 1327 indirizzi di posta indicati nei 1500 annunci valutati in tre mesi, 1059 sono stati usati anche per registrarsi a Facebook». Vale a dire: in tre mesi, e con un lavoro di poche ore al giorno, è stato possibile dare un nome e un volto a 1059 utenti di Annunci69, convinti di risultare anonimi. Di questi, 622 diffidano il ministro dell'Interno, proibendogli di leggere, salvare e stampare il contenuto dei profili per farsene... carta da culo.
l
Lo vista anche io la trasmissione di cui parli, terrificante. Una mole di dati su ognuno dei frequentatori di social che la STASI il KGB la CIA e il MOSSAD messi assieme se lo sognavano.

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI.

A me questa frase mette i brividi,. Magari un idiota mi puo rubare le foto, o il profilo, oppure rompermi le balle continuamente. Ma se per caso un giorno ci trovassimo sotto un totalitarismo omofobo, religioso e bigotto, questo accesso ci metterebbe tutti sulla lista nera, e perseguitabili.

Pensate alla sezione gay/bsx in russia, con il ministero degli intenrni che ha l'accesso ai profili, e dove essere omosessuale e' un reato.

Ciao Tomas

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da marinapier,
@redset sai è vero c'è una coppia a Roma che lo fa . A che livello può arrivare certa gente 😭
pier

Credevo di aver già letto di tutto, questa proprio......ma veramente c'è qualcuno che paga per avere i feedback?
Lo scemo è lui/lei/loro, non quelli che si fanno pagare!

Non dico che lo sapevo, ma lo immaginavo, pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.
Il dubbio lo avevo sui feedback in cui le persone sono molto distanti, tipo Palermo-Torino, oppure Milano-Bari, puo capitare non dico di no ma per chi incontra veramente sa come' complesso gia se si e' vicini, immaginarsi con centinaia di km di distanza.

» Nell'argomento: Le foto del pene....
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Il massimo della sfiga e mettere come avatar il propio cazzo, e darsi un nome sciocco, per esempio con la parola cazzo all'interno, tipo grandecazzo oppure cazzone.

Come pigliarsi per il culo da soli.

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da cazzo81][/quote,

pensavo di trovare chissà cosa di perverso su questo sito

Per esempio??...giusto per curiosità....

siccome chi si iscrive qui non lo fa per cercare l'amore della vita con cui fare una famiglia, sarebbe tutto più semplice e soddifacente se le persone si vedono, si piacciono e via a scopare.. che siano 2, 3 o più non dovrebbe fare differenza, l'importante è godere e non prendere malattie.. invece qua chi ha già una relazione stabile è troppo selettivo

??? Ma

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Provate con un getto della vasca idromassaggio, regolato con massima aria, sia per lei che per lui, venuta sicura in pochi secondi.

» Nell'argomento: le foto del viso
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma dove sta il problema, nell'inviare la foto del viso?

Io se me lo chiedono invio una mia foto normale dove mi si vede in viso, vestito a mezzo busto.

Quale sara' il danno che puo fare se usano questa foto in modo truffaldino?. Molti in facebook postano molto di piu'.

Se mandi la tua foto nudo con la faccia in bella vista allora e' diverso, ma qui si chiede la foto del viso, non una foto nudo non ensurata.

Ciao Tomas

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Il buono il brutto il cattivo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni