Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da rauck,
comunque anche il non voto è un voto ed in pratica almeno per mè é, che non credo più alle balle, e sopratutto che siamo un paese, 😄 e che siamo tutti uniti,questo è il paese del menga, e chi ce l hà nel culo se lo tenga 😄 [...]

Capisco il tuo punto di vista, ma bisogna dire, che alla politica e ai nostri politicanti, piace poter, all'occasione di comodo, dire oggi non votate per questo e domani votate per quello, sanno che il "si" li seppelira, ed allora per non dover trovare una legge scappatoia, che e' sempre una scocciatura, per loro, e per non dirti che sono apertamente per il "no", cosa poco popolare elettoralmente, ti invitano ad andare al mare. Lo so troveranno una scappatoia, ma se posso rompere i coglioni almeno per per un po lo faccio, fanno quello che vogliono, ma almeno evitiamo di spianargli la strada.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, pur apprezzando il tema proposto e i toni in cui tutta la discussione è portata avanti, siamo costretti a dover prendere una decisione sulla chiusura del thread, che come sapete, è fortemente OT.
(PS: La Redazione voterà SI 😄) [...]

Vuolsi cosi cola dove si puote cio che si vuole, e piu' non dimandare.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Coppia4050,
@Profumo
Iniziamo con l'evitare che trivellino al largo delle nostre bellissime coste, Tremiti in primis, poi mano a mano affronteremo i gli altri, giustissimi, problemi che elencate

Si ma...se c'è l'interesse basta spostare la piattaforma a 12,1 miglia!
E' come il NO AL NUCLEARE. Noi non l'abbiamo voluto, però i nostri cari confinanti ne hanno piazzata uno poco dopo il nostro confine e noi ci compriamo l'elettricità! Ambientalismo e tutela ipocrite che non servono a niente!

Interessante il vostro punto di vista, le trivelle oblicue, come le centrali nucleari fuori dalla porta di casa, ma all'estero, dimostra che le divisioni non sono verticali , tra popoli di diverse etnie ma orizzontali tra gente di diversa estrazione sociale, e noi che siamo dei paria veniamo costantemente indirizzati a rivolgere il nostro malcontento verso chi sta peggio di noi in modo da distogliere l'attenzione dai veri farabutti/padoni.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Si lo so non centra molto con questo sito, e allora perche'apro quest' argometo, sempliche perche' mi interesa l'opinione di persone che non si fanno influenzare dal pensare comune e dalle regole fissate ed in questo sito ci sono moltissime persone che pensano fuori dagli schemi, altrimenti non sarebbero qui. Io ci andro' e votero "si", ma non e detto che la mia idea sia quella giusta. Sono un po schifato dai petrolieri e dal fatto che nel 2016 siamo ancora dietro a sbavare per il petrolio.
Un tale diceva l'eta della pietra non e' finita perche mancavano le pietre. Sottolineando che l'eta del petrolio non finira perche manca il petrolio. Il fatto e' che dietro le pietre non cerano gli interessi che ci sono nel "oro nero"

» Nell'argomento: Sesso e risate
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Per molti aspetti che riguardano la risposta fisica del nostro corpo, il riso e molto affine all' eccitazione che porta la persona verso l'orgasmo, conosco donne che a furia di ridere si fanno la pipi adosso, e donne che ottengono un orgasmo da situazioni fortemente adrenaliniche. Secondo me bisogna distinguere il riso, perche non e' sempre uguale, ma ha varie origini, anche se il risultato e' sempre lo stesso, un esempio per capire, il riso del sollettico e' diverso dal riso per una barzaletta, che e' diverso dal riso per una situazione comica.
No qui dovremmo a mio parere escludere il riso da barzaletta, perche' implica una presenza mentale, che durante il sesso e' rivolta momentaneamente ad altri aspetti, ma il riso che viene innescato da una situazione comica, come ad esempio cadere dal letto nella foga del piacere, o l'intensa sensibilita genitale che si prova dopo aver raggiunto l'orgasmo che raggiunge livelli da sollettico sotto i piedi, puo portate a ridere di gusto e in modo contagioso. Poi non vedo una situazione in cui una persona potrebbe essere piu felice e contenta, di lasciarsi andare al riso, anche solo per la felicita di star facendo la cosa piu bella e sana del mondo il SESSO

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Fatelo con donne, fatelo con uomini, fatelo con trans, fatelo con trav, fatelo i 3,4,5...., insomma fatelo con chi volete, e smettetela di mettere etichette e catalogare tutto quello che vedete. Ognuno e cio che gli pare, e finche le sue convinzioni non limitano le liberta degli altri deve essere rispettato.

Ciao tomas

» Nell'argomento: Impressione.. su di noi..
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Quando non li cerchi ce ne sono in tutti gli angoli e in qualsiasi posto.
Quando li cerchi e te ne serve uno non li trovi mai.
Quando finalmente li trovi sono tutti occupati.
Inf [...]

Se di te pensi questo...nulla da obiettare.

Ma sai che di quello che pensi tu non mi frega niente. 😮 😮

» Nell'argomento: Impressione.. su di noi..
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Quando non li cerchi ce ne sono in tutti gli angoli e in qualsiasi posto.
Quando li cerchi e te ne serve uno non li trovi mai.
Quando finalmente li trovi sono tutti occupati.
Infine quando ne trovi uno libero e in schifosissime condizioni.

Ciao Tomas

» Nell'argomento: tanta gente falsa.
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Ma dai ragazzi vi siete accorti adesso che ci sono singoli che si spacciano per coppie per arrivare allo scopo desiderato e pensate un può c'è chi lo fa pure realmente presentarsi ad appuntamento solo e soletto senza la compagna... 😄 😄
[...]

Ma vi e' successo una cosa del genere?

eh già spesso volte,pure sentendo la fatidica voce di lei..o chi sa di qualche loro amica che stava al gioco,ma alla fine per me non valgono niente o giochi come coppia o giochi come singolo....
ma come si sa il mondo è bello perchè è vario.... 🙂 🙂

Io mi vergognerei come un ladro, a presentarmi solo dopo aver fatto credere di essere una coppia. Ci vuole una bella faccia tosta.

» Nell'argomento: tanta gente falsa.
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Ma dai ragazzi vi siete accorti adesso che ci sono singoli che si spacciano per coppie per arrivare allo scopo desiderato e pensate un può c'è chi lo fa pure realmente presentarsi ad appuntamento solo e soletto senza la compagna... 😄 😄
[...]

Ma vi e' successo una cosa del genere?

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto riguarda le leggi che riguardano la propria persona, ho sempre pensato che le leggi che incominciano con:
-puoi fare, a tua discrezione, hai la scelta di...ecc ecc,
siano sempre meglio di quelle che cominciano con:
-E' obbligatorio o e' vietato.

» Nell'argomento: 2016, tempo di PROTEZIONE!
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
io penso sia una problematica di rischio beneficio, se devo saltare da un paio di scalini posso rischiare di saltare senza nulla, se devo saltare da un aereo cerco di cautelarmi è userò un paracadute, ora quando fai sesso con chi non conosci non sai mai se salterai da due scalini oppure da un aereo indi per cui usa sempre il paracadute. se poi non serviva pazienza ma se serviva e non ce lai sei nella merda.

ciao Tomas

» Nell'argomento: 2016, tempo di PROTEZIONE!
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi ricordo al "Drive in" Trasmissione di canale 5 cera un gruppo di comici, i cui uno usciva per primo con in mano un cestino di vimini e diceva:
- Ma si non credete a quello che dicono, i funghi sono tutti buoni, specie quelli colorati, quelli velenosi non esistono sono un invenzione.
Poi si spegnevovano le luci su di lui ed entravano altri due attori che dicevano:
-Vogliamo ricordarcelo cosi, spensierato con il suo cestino di vimini pieno di funghi velenosi, allegro e giulvo povero c....e.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
http://m.youtube.com/watch?v=3h37xswCoY0
Buona visione

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da MMiss,
Quotato da padovani,
Quotato da MMiss,
Quotato da padovani,
Mi raccoamando ragazzi attenzione ai vari flute,non vorrei mai che giocase strane soprese...... 😄 😄

Io c'avrei paura... Si possono rompere! Ti tocca andare al pronto soccorso! Ti immagini?
"Dica"
"Salve sono venuta al pronto soccorso perché ho un pezzo di flûte nel sedere"

bella comunque come battutina io sostenevo che nel flute non siano strane sostanze da causare strani effetti,,,oltre il champagne,,, 😄
comunque MMiss di sicuro un uomo se forse veramente etero non si fa infiltare nessun tipo di piselo finto. 😄 perchè una cosa si fa perchè piace e se si prova piacere in quel momento di sicuro tanto etero credo che sia...ma qualche curiosità diversa esiste in lui :
Un uomo etero non li passa nemmeno per anticamera del cervello di provare questo tipo di ebbrezza o fantasia...
Poi come ho sempre ribadito ognuno fa cavolo vuole nella sua intimità e modo di giocare... 🙂 🙂

Ognuno giustamente fa quello che vuole... Ma. Non credo che un fallo di plastico faccia diventare un uomo bsx
adesso conta di che materiale è fatto vero?

Io no capisco perche' una condizione esistenziale, come essere BSX, Gay o lesbo deve venire confusa con una pratica sessuale.
Essere sodomizati e' una praticha sessuale, come essere schiaffegiati, sculacciati, ecc ecc, non vedo perche', per esempio uno schiavo che accetta dalla sua mistress di essere sodomizzato deva passare per bsx o gay, e semplicemente una pratica.
Ma poi se a qualcuno piace, questa praticha, e gli piace gli venga fatta da una donna, e si definisce etero, saranno cazzi suoi.
Etero dal greco heteros che vuol dire differente, ossia attrazione verso un individuo di sesso diverso, non e vero che se il sesso diverso ha un strap on allora diventa un uomo e che quindi si diventa Bsx o Gay. 🙂 🙂

» Nell'argomento: repulsione verso il sesso
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse, ma dico forse, quello che la imbarazza non e' il sesso in se stesso, le immagini, o che ne parlino alla tv, ma che contempoaneamente a questo vi siano altre persone presenti che ascoltano l'argomento con lei, pure se sei tu, la cosa probabilmente la eccita ma l'educazione castigata le fa provare vergogna di questa risposta del suo corpo e della sua mente.
Ti suggerirei di regalarle un libro erotico, che lei possa leggere ed apprezzare in modo del tutto privato. successivamente un dialogo e uno scambio di opinioni sul libro e sul sesso sara' piu semplice. Tentar non nuoce.

» Nell'argomento: paura del test hiv
10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
[/quote]periodo finestra?? Cioè??[/quote]

Dal momento che hai un rapporto a rischio, per i tre mesi succesivi qualsiasi test risultera negativo anche se sei stato contagiato,
quindi nessuno puo essere sicuro di essere sano, a meno che non pratichi totale astinenza per 3 mesi, succesivamente si sottoponga al test e non abbia ricevuto trasfusioni o si sia bucato con una siringa o abbia messo in pratica altri comportamenti a rischio contagio.
Per questo dico che se fate il test, e anche se risulta negativo, non dovete fare a meno del preservativo, perche' il test vi dice come stavate 3 mesi fa non come state adesso. Questo vale sia per il test casalingo che per quello ospedaliero.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
Quotato da Tomas47,
Quotato da ulla69,
Puoi tranquillamente farlo in ospedale, se non sei sicuro del risultato puoi scegliere la forma anonima, ti prenderanno le iniziali del nome e la tua data di nascita più un codice univoco, un prelievo e dopo circa 7 giorni hai la risposta da andare a [...]

Peche' dici cose che non conosci, forse e meglio che ti informi all'associazione contro Aids, e parli con medici, e vedrai che ti diranno che e seplice e sicuro come un test di gravidanza.

Nella realtà del grossetano funziona così come ho detto, se da voi funziona differentemente non mi è dato saperlo.
Se ti riferisci al test fai da te, non ne ho mai sentito parlare, può darsi che quì non ci sia
Se ti riferisci ai test di gravidanza, se permetti, penso di saperne più di te, in merito..
Se ti riferisci ad altro, sarò lieta di colloquiare con te in merito

Il test esiste dal da tempo, in americha e molto usato. http://www.iobenessereblog.it/il-nuovo-test-della-saliva-per-l-hiv-risultato-dopo-10-minuti/11257 questo link ti rimanda ad un articolo sul test. Ha un attendibilita del 99,8 % come dice bene Fulvio62, sui positivi, quindi ha un 0,2 sui falsi positivi, e quindi obbligo in caso di positivita' fatre il test in ospedale, se invece risulta negativo tutto ok.
ATTENTI PERO AL PERIODO FINESTRA, MI RACCOMANDO.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
Puoi tranquillamente farlo in ospedale, se non sei sicuro del risultato puoi scegliere la forma anonima, ti prenderanno le iniziali del nome e la tua data di nascita più un codice univoco, un prelievo e dopo circa 7 giorni hai la risposta da andare a [...]

Peche' dici cose che non conosci, forse e meglio che ti informi all'associazione contro Aids, e parli con medici, e vedrai che ti diranno che e seplice e sicuro come un test di gravidanza.

10 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Puoi provare, ad usre il test HIV fai da te, non lo trovi in farmacia,ma puoi rivolgerti alla associazione solidarieta' Aids, e' molto preciso, costa poco ed e' veloce nel giro di poche ore ti da il risultato.
Va da se che se il risultato e' positivo ti conviene correre in ospedale e fare il test ufficiale.
Se e negativo usate comunque il preservativo perche ci sono i periodi finestra quindi attenzione.
Non pensate che il test casalingo possa farvi giocare tranquillamente senza il preservativo. Usatelo sempre e comunque.

Ciao Tomas

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni