Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

» Nell'argomento: Promemoria richiesta amicizia
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
GRANDE redazione,

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Su COPPIA PER COPPIA c'è un post analogo, dai un pò di fantasia, evitiamo di fare post doppi.

» Nell'argomento: a casa di una cliente
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ALLORA, non alora, non sia mai che veniamo citati su un altro post, ah ah

» Nell'argomento: a casa di una cliente
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma alora è ancora li che aspetta l'anta?

» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma dai, con il caldo che fa??
In 3 nel letto ci si scalda di più, ah ah

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Magari ci sbagliamo, ma un pezzo di carta, un lapis (biro) su cui segnare eventuali richieste e risposte, una buona lettura del profilo a cui si vuole mandare amicizia, seguita da un messaggio ben scritto, non alla azzo "random" eviterebbero un pò di risposte negative!
Non è lo stato d'animo del momento che fa cambiare le risposte alle richieste, ma sono le richieste.
Ovviamente noi la pensiamo così, ma leggendo i vari interventi non siamo gli unici

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da 23x16,
Quotato da coppia-mi,
Ecco perchè poi i single vengono trattati male, si fa su un bel fascio e gli si dà fuoco, per l'insistenza, l'arroganza nel proporsi, ecc ecc.
Certo che è un passatempo il sito, anche giocare a monopoli è un passatempo, ma ci si i [...]

Monopoli, risico e gli altri giochi partono dal presupposto di vincere e battere gli avversari....qui di avversari non ce ne sono ne tantomeno è una gara dove esibire trofei

Il nostro intervento sopra era diretto a te!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Vabbè dai non ci sono avversari su questo sito.
Solo gente che si sa proporre e fa incontri, e sulla base degli incontri, ha una buona reputazione, poi ci sono gli altriiiii............

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Cioè??
Mica capito e non crediamo di essere gli unici a non aver capito!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ecco perchè poi i single vengono trattati male, si fa su un bel fascio e gli si dà fuoco, per l'insistenza, l'arroganza nel proporsi, ecc ecc.
Certo che è un passatempo il sito, anche giocare a monopoli è un passatempo, ma ci si impegna a mettere su casa e alberghi, facendo soldi, così da emergere sugli altri, dimostrando di avere talento e fiuto, oltre alla fortuna ovviamente. Per non parlare di risiko, altro "passatempo" che ti porta a essere più bravo sugli altri, ma come diceva una bella frase di un celebre film: MA CHE TE LO DICOAFFA?? 😄 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da incestuosamente,
sulla macchina e nel furgone passi, nel camper pure, ma mi spieghi come hai fatto a metterla nella vespa col pancione? mi piacerebbe sapere il sistema come si fa cosi ci provero io con la mia compagna una volta che sara incinta
Quotato da coppia-mi,
Io, il lui di coppia, ho fatto l'amore con una donna in macchina, una volta in vespa, una volta in furgone, può valere lo stesso? 🙂 🙂

No no non ci siamo capiti, io non ho mai scopato una donna in---cinta ma in macchina si, come anche sulla vespa, ci si siede di fronte, come su una sedia.
In--cinta mai, troppo pericoloso, non sapendo quanto è alta la cinta, e se poi cadiamo??

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da 23x16,
Quotato da innamorati8684,
Bravissimo...ottima osservazione...anche se mi viene da pensare che quando qualcuno, singolo o coppia che sia, ti manda più volte richiesta di amicizia nonostante i ripetuti rifiuti, siano i classici tipi che inviano richieste random a tutti senza at [...]

certo ci sono i professionisti della richiesta di amicizia, ma anche a chi è morigerato può capitare di essere attratto da un annuncio e a distanza di qualche giorno non ricordarsi e chiedere nuovamente amicizia, se poi si è come il sottoscritto che ha la memoria abbastanza corta.... 😮

Richieste di amicizia senza 4 riche di presentazione?? CESTINATI!! Richieste di amicizia accompagnato da 4 righe, da persone che non conosciamo, rispondiamo: perchè non leggete il profilo oltre a guardare le figure?
Se non hai memoria, carta e penna, cosi non fai figuracce doppie!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da incestuosamente,
con la mia compagna abbiamo buttato via i pigiami, perchè quando ci addormentiamo lo facciamo sempre abbracciati e cosi come siamo in nature, a proposito quando ci addormentiamo perchè sono più le notti che scopiamo per tutta la notte che quelle in cui dormiamo
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.

Anche la mia, un buon pompino mattutino fa iniziare bene la giornata. devo dire che spesso ci addormentiamo con il cazzo dentro la fica od il culo. Certo poi si "sgonfiera' ed uscira' da solo. La cosa piu' difficile e' addormentarsi con il cazzo ospitato nei stupendi"buchi".
Spesso di notte se mi sveglio con il cazzo in tiro e penetro la mia compagna se messa di lato. Lei e' abituata e devo dire che gradisce sempre!

Ma scusa se nel post precedente dicevi che scopi solo alla missionaria, ora dici che scopate tutta notte... Ma dai così la schiacci, dai finchè farà caldo hai l'opzione pecorina, solo fino a che torneranno temperature ragionevoli nhè!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da marinapier,
Ognuno è libero di inviarle o meno è una scelta, noi non inviamo foto ma non ci permettiamo di esprimere giudizi su chi lo fa,
Chi vuol capire capisca hehehehe
cmq ilibertini73 non chiederei mai foto so Boni a prescindere ahahahah si scherza 🙂 🙂 [...]
be magari ki
non invia foto è perché ha qualcosa da nascondere..e per questo incontra poco o niente..a buon intenditore poche parole 😎

Magari chi non invia foto, ha invece qualcosa da salvaguardare!! Visto che questo è un forum dove ogniuno dice la sua, ogniuno la deve accettare, reciproco rispetto prima di tutto.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma no si è messa alla pecorina per far prendere aria alla schiena, visto il caldo, ah ah

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Il nostro intervento lo abbiamo scritto prima di blondephanter e i seguenti

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ciao, noi crediamo che non si possa dire che una persona è simpatica e socevole basandoci sulla foto del viso, abbiamo già foto a figura intera, il viso lo scopriamo il giorno dell'incontro dopo un paio di telefonate. Certo che se il/la soggetto ha i denti a pianoforte è tutto dire, ma questo sulla foto non si vede se non fa un bel sorriso!!
Anche a noi capita spesso di ricevere richieste di foto intera, al di la dell'essere vestiti o nudi non importa, non mandiamo foto a chi non conosciamo.
un esempio 15 giorni fa facciamo vacanze all'estero prenotiamo una macchina scegliamo la vettura, esendo in 4 con 4 valigie scegliamo quella che secondo noi ha un buon bagagliaio, ne circolano molte in italia, vista da fuori è la nostra macchina.
Arrivati all'aeroporto ci consegnano la vettura, non ci entrano le 4 valigie, ci propongono una altra vettura, da fuori sembra anzi è più piccola, ma ragazzi che carico, ci sta tutto.
Eppure abbiamo ponderato bene la scelta, sulla base del "ci sembra spaziosa e comoda", molto valida per il nostro carico.
Questo per dire che vista da fuori idonea, vista dal vivo non adatta a noi.
Tornando agli incontri, foto a figura intera, profilo che dice cosa vogliamo e cosa offriamo, contatto telefonico, che altro dobbiamo aggiungere,se vi va siamo qui, altrimenti passate oltre.
Abbiamo fatto incontri conoscitivi con coppie di "cultura superiore, lei ex modella lui palestrato" il nostro macellaio è più istruito e più figo!
Non ce ne vogliano i macellai

» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi siamo stati contattati insistentemente da una coppia lui 27 lei 28 anni, abbiamo una figlia di 27, un figlio di 23, lo abbiamo fatto notare più di una volta che non saremmo riusciti per ovvi motivi, sono diventati più insistenti, hanno desistito solo dopo aver "minacciato" di fare una segnalazione alla redazione. Ma perchè bisogna essere cattivi anche qui??

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Bhè, noi abbiamo incontrato una singola in un privè, è andata cosi : entriamo e la prima persona che vediamo è proprio lei, amica da tempo, separata, libera professionista che conosciamo da almeno 19 anni, nel suo lavoro (abbiamo più volte colalborato assieme) una donna con le palle, una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Ci saluta dicendo : ma guarda non avrei mai pensato di trovarvi qui, conclusione abbiamo giocato alla grande, erano anni che ci fantasticavo sopra, (sono il lui) e finalmente...
Diverso è trovare un single, come già scritto sopra può essere pericoloso, a meno che è un single sposato, allora è lui che ci deve temere!!
Vero è che non facciamo nulla di ilegale ma avendo dei figli abbiamo una reputazione da difendere con loro, oltre naturalmente con amici e parenti. Loro prima di tutto, se venissimo a sapere che una persona ha "parlato" come minimo deve cercarsi una badante che lo imbocchi,
difficile mangiare o fare altro con le 10 dita spezzate!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ah ah son 4 mi sono dimenticato di averne fatta UNA in-camper. Una in-letto non vale come punteggio vero, altrimenti son ben 5 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni