Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: Micio, Fido... e lo scambismo.
10 anni fa
Noi nelle foto del nostro profilo abbiamo messo anche la foto del nostro "figlioccio" un gattone di 8 chili, guai a chi ce lo tocca, uno di famiglia
» Nell'argomento: tempo passa dubbio resta
10 anni fa
Azz rileggendo abbiamo scritto INDIZZI, volevamo scrivere INDIZI
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni faQuotato da new2013,Ciao a tutti. Assolutamente.....i singoli non sono tutti uguali....dovrebbero semplicemente evitare di contattare ( e spesso lo fate in modo invadente pure), le coppie che riportano nel proprio annuncio NO SINGOLI. E' questo che poi porta l [...]
Ecco appunto, ma se proprio lo "devono" fare che la richiesta sia un pochino originale, non le solite mezze frasi, per di più volgari come solitamente scrivono.
E poi si lamentano se non ricevono risposta
» Nell'argomento: Chi problemi perché troppo grosso???
10 anni fa
Per esperienza le donne piccole e minute hanno una patata mmolto accogliente e elastica, per i preservativi compera la nota marca confezione blu XL vanno benissimo e non stringono come gli standard, non li trovi in tutte le farmacie.
Anni fa girai 3 farmacie per trovarli, perchè li avevo dimenticati a casa, da quella volta una scatola sempre in macchina, ben nascosta, mai più mi farò fregare.
Ovviamente se sai usare bene lingua, mani e pisello ci riesci, il trucco sta nell'infilarlo quando è scarso di erezione poi quando è a "dimora" lasci che si allarghi. 🙂 🙂
Anni fa girai 3 farmacie per trovarli, perchè li avevo dimenticati a casa, da quella volta una scatola sempre in macchina, ben nascosta, mai più mi farò fregare.
Ovviamente se sai usare bene lingua, mani e pisello ci riesci, il trucco sta nell'infilarlo quando è scarso di erezione poi quando è a "dimora" lasci che si allarghi. 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Donquixote, dicendo argomento chiuso intendevo che per me era inutile continuare, mica intendevo che non ne voglio parlare, le critiche sono ben accette se costruttive, come diceva un mio proff, nessuno è nato imparato, aggiungendo che non si finisce mai di imparare (non abbiamo mai capito se la prima frase era voluta oppure..), questo è un forum, dove ogni visitatore scrive quello che si sente di dire, lo scive come meglio gli riesce, non avendo una istruzione a livelli alti, nel mio piccolo credo di esprimermi discretamente, sia nello scritto che nell'orale, il tuo esempio sull'idraulico lo accetto volentieri, ma tu potevi chiamare un idraulico prima di fare un lavoro alla cazzo di cane non essendo all'altezza, io non posso chiedere ai miei figli tutti e 2 laureati di aiutarmi per scrivere sul forum, ma come lo spiego?
Per concludere, quando leggo i profili con errori "palesemente errati", nel mio piccolo mi chiedo se hanno letto bene prima i fare invia.
Alcune volte leggo dei profili che dicono: cultura superiore, 2 LAURE ciascuno, palestrati, bellissimi, poi scrivono alla cazzo di cane, ecco questo deve dare da pensare.
La mia citazione sui politici che non sanno parlare era solo per dire che hanno si una LAURA, ma non sanno parlare e scrivere.
concludendo AZZ hai quasi centrato il mio lavoro.
Mau, sempre aperto a nuove esperienze, tranne una 🙂 🙂
Per concludere, quando leggo i profili con errori "palesemente errati", nel mio piccolo mi chiedo se hanno letto bene prima i fare invia.
Alcune volte leggo dei profili che dicono: cultura superiore, 2 LAURE ciascuno, palestrati, bellissimi, poi scrivono alla cazzo di cane, ecco questo deve dare da pensare.
La mia citazione sui politici che non sanno parlare era solo per dire che hanno si una LAURA, ma non sanno parlare e scrivere.
concludendo AZZ hai quasi centrato il mio lavoro.
Mau, sempre aperto a nuove esperienze, tranne una 🙂 🙂
10 anni fa
Era solo pe dire che non sono "imparato" in altre lingue, anche se andando all'estero riesco a farmi capire, conosco un piastrellista che fà dei mosaici stupendi tutto a mano libera, specializzato in camini antichi costruiti con un'abilità che incanta, la sua agenda ha una attesa di un anno e più, è un analfabeta, sa giusto scrivere il suo nome e poco ancora, sbaglia i verbi i congiuntivi, non vi dico il condizionale ma ha una dignità da far invidia a molti.
Anche lui a volte viene fuori con frasi tipo ERANO LITIGATI, oppureSIAMO LITIGATI ma almeno dalla sua ha il non aver studiato, non essere laureato, i nostri politici "laureati" ne tirano fuori!
Purtroppo come diceva la mia proff la cultura non si compera.
Donquixcote, come ben sai per litigare bisogna essere in 2, solo spiace molto sapere che ci sono in giro tanti laureati, anche con 110 ma senza lavoro, tanto studio, molta teoria, e non sanno nemmeno se una lampadina si avvita a destra o sinistra..
Un uomo (o donna) può guardare un altro uomo (o donna) dall'alto verso il basso solo se lo sta aiutando a rialzarsi da terra. Solo invecchiando si riesce a capire questa frase
Con questo per noi argomento chiuso 😄
Anche lui a volte viene fuori con frasi tipo ERANO LITIGATI, oppureSIAMO LITIGATI ma almeno dalla sua ha il non aver studiato, non essere laureato, i nostri politici "laureati" ne tirano fuori!
Purtroppo come diceva la mia proff la cultura non si compera.
Donquixcote, come ben sai per litigare bisogna essere in 2, solo spiace molto sapere che ci sono in giro tanti laureati, anche con 110 ma senza lavoro, tanto studio, molta teoria, e non sanno nemmeno se una lampadina si avvita a destra o sinistra..
Un uomo (o donna) può guardare un altro uomo (o donna) dall'alto verso il basso solo se lo sta aiutando a rialzarsi da terra. Solo invecchiando si riesce a capire questa frase
Con questo per noi argomento chiuso 😄
10 anni faQuotato da donquixote,"noi ci vediamo con amici scambisti, pizza, cinema e anche w.k. "
We Kend. Come [i] Yes, we kend[/i] .
Questa era una nostra frase w.k sembra si sia capito cosa significa. Ma solo per stare sull'itaGliano, fine settimana con amici scambisti.
Se vi attaccate anche alle abbreviazioni allora non c'è speranza.
Che dire, non sono molto bravo a scrivere, in compenso sono molto bravo a fare tanti piccoli lavori, e azz mi pagano anche.
Mau
😄
10 anni fa
Ma perchè cisidevearrendere noinonabbiamofattoleSQuolealte eravamonelloscantinatoastudiare. Per fortuna ci sono i proff che ci correggono, i correttori di bozza sono sempre ben accetti.
Per un punto Martin perse la cappa, per una virgola, un'accento, noi ci passiamo sopra. 😋 😋
Per un punto Martin perse la cappa, per una virgola, un'accento, noi ci passiamo sopra. 😋 😋
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
l'esperienza viene sperimentando, per cui... ah ah prostrarsi e fare, fare, fare.
10 anni fa
Alla maison NON c'è la sala delle coppie, almeno non c'è una sala dedicata alle coppie come in altri privè.
Se si vuole considerare le stanze con porta, o quelle con le tende come sala coppia allora vabbè.
Quando arriva il sigle, normalmente si mette sulla porta, aspettando la "chiamata", normalmente non sono invadenti o offensivi. Se una coppia vuole giocare con la coppia che già si sta dando da fare all'interno basta chiedere e i single lasciano spazio aprendo un passaggio.
Se si vuole considerare le stanze con porta, o quelle con le tende come sala coppia allora vabbè.
Quando arriva il sigle, normalmente si mette sulla porta, aspettando la "chiamata", normalmente non sono invadenti o offensivi. Se una coppia vuole giocare con la coppia che già si sta dando da fare all'interno basta chiedere e i single lasciano spazio aprendo un passaggio.
10 anni fa
Una accento di troppo Bianca?
» Nell'argomento: maleducazione delle single
10 anni fa
Non conoscendo domanda e risposte ci chiediamo : ma tu come ti poni??
Questo è molto importante, A.D.R. a domanda si risponde a tono.
Ovviamente questa è solo una nostra considerazione.
Questo è molto importante, A.D.R. a domanda si risponde a tono.
Ovviamente questa è solo una nostra considerazione.
10 anni fa
Ma scusa, se c'è Alberto da Giussano, Nicola di Bari, la casalinga di Voghera ci sta anche camperisti da Milano.
Se sono di buona "coltura" e il loro orto è ben fornito si può andare da loro a far la spesa.
Sentite questa : sono un singlo dotato mi propongo con amico pure lui dotato pure lui, habbiamo fatto luniversità siamo puliti e duriamo molto se volete ospitarci io o anche la macchina. Copiato pari pari, mannaggia alle "akka", il resto era da universitari
Ma pensate un pò, 2 bei muratori che hanno costruito l'universita, ovviamente a fine lavoro ci si lava
Se sono di buona "coltura" e il loro orto è ben fornito si può andare da loro a far la spesa.
Sentite questa : sono un singlo dotato mi propongo con amico pure lui dotato pure lui, habbiamo fatto luniversità siamo puliti e duriamo molto se volete ospitarci io o anche la macchina. Copiato pari pari, mannaggia alle "akka", il resto era da universitari
Ma pensate un pò, 2 bei muratori che hanno costruito l'universita, ovviamente a fine lavoro ci si lava
10 anni fa
No, martedi le coppie pagano solo 15 euro, ma ci sono single,
» Nell'argomento: "Astenersi singoli" - Un grandissimo problema del sito
11 anni fa
Concordiamo su tutto scritto, sei un "ragazzo" che appena arrivato non sa ascoltare, guardare, chiedere, ma soprattutto capire come ci si deve muovere in un gruppo, come "ultimo arrivato" vuoi cambiare le regole del sito, la redazione sta leggendo le tue/nostre recensioni.
Come ti è stato detto che motivo avrebbe una coppia di cercarti, solo perchè sei dotato di un attrezzo per fare pipì? Molti single, ma anche tantissime coppie mettono decine di foto di piselli e patate in primo piano, non si capisce quanto sono alti/bassi, Grassi/magri, solo piselli e patate, è vero che siamo tutti quì per una scopata ma visto che non ci comanda il fattore quando dobbiamo essere "coperti" da un maschio, ci prendiamo la libertà di scegliere!!
E tra un cazzo in tiro senza contorno e una bella foto con tutto il resto, indovina un pò??
C'è un post che spiega a tutti ma soprattutto ai single come si devono proporre vai a leggerti un pò di profili, sei saccente di certo non avrai nulla da imparare, ma sicuramente ti farai una idea.
Giovane puledro scalciante.
& mesi fà abbiamo preso un gatto per far compagnia al nostro "vecchio" gatto di 8 anni, il piccolo girava per casa giocando con ogni cosa, sempre di corsa, il vecchio lo guardava con lo sguardo di chi sà, di chi conosce, a volte con uno sguardo di compatimento.
Bhè il piccolo si è calmato, la sua esuberanza è andata scemando, che abbia seguito i consigli del vecchio? Mhà.
Se ti proponi così chiediti perchè hai certe risposte.
Non abbiamo letto il tuo profilo e non lo faremo non siamo curiosi, ci fidiamo di chi scrive.
Rimaniamo in attesa, a breve la redazione dirà la sua.
Come ti è stato detto che motivo avrebbe una coppia di cercarti, solo perchè sei dotato di un attrezzo per fare pipì? Molti single, ma anche tantissime coppie mettono decine di foto di piselli e patate in primo piano, non si capisce quanto sono alti/bassi, Grassi/magri, solo piselli e patate, è vero che siamo tutti quì per una scopata ma visto che non ci comanda il fattore quando dobbiamo essere "coperti" da un maschio, ci prendiamo la libertà di scegliere!!
E tra un cazzo in tiro senza contorno e una bella foto con tutto il resto, indovina un pò??
C'è un post che spiega a tutti ma soprattutto ai single come si devono proporre vai a leggerti un pò di profili, sei saccente di certo non avrai nulla da imparare, ma sicuramente ti farai una idea.
Giovane puledro scalciante.
& mesi fà abbiamo preso un gatto per far compagnia al nostro "vecchio" gatto di 8 anni, il piccolo girava per casa giocando con ogni cosa, sempre di corsa, il vecchio lo guardava con lo sguardo di chi sà, di chi conosce, a volte con uno sguardo di compatimento.
Bhè il piccolo si è calmato, la sua esuberanza è andata scemando, che abbia seguito i consigli del vecchio? Mhà.
Se ti proponi così chiediti perchè hai certe risposte.
Non abbiamo letto il tuo profilo e non lo faremo non siamo curiosi, ci fidiamo di chi scrive.
Rimaniamo in attesa, a breve la redazione dirà la sua.
» Nell'argomento: l'idraulico
11 anni fa
Bhè dai che tu ci creda o no, io Mau, faccio tanti lavoretti, quelli descritti da te e altri ancora, quando è stato il momento di chiederer i soldi per il lavoro, (mi è successo solo 3 volte), mi è stato proposto di mediare "la parcella" io ho sempre risposto così : questa è la cifra che chiedo per il lavoro, se mi vuoi dare la mancia la accetto volentieri, ma prima devo informare mia moglie, allora che si fà?
Ho preso i miei soldi e basta lì! 🙂 🙂
Ho preso i miei soldi e basta lì! 🙂 🙂
11 anni fa
Ovviamente questa è la nostra opinione, aspettiamo gli altri interventi
11 anni fa
Leggiti i post su SINGOLI FUORI DAI COGLIONI così ti fai una idea
11 anni fa
Bhè dai, non sapevamo se intervenire oppure no, ma visto le "tante ore" che sei iscritto su questo bel sito, e la recensione un pò incasinata che hai fatto un commento era dovuto. Sembra che tu abbia capito tutto...
Le donne non cercano uomini, ma persone caro single, persone, non emerite teste di cazzo come giustamente tu hai scritto.
Se sul profilo le coppie scrivono NO SINGOLI, è perche le emerite teste di cazzo sono insistenti, e purtroppo rovinano la bella categoria dei single, non basta una iscrizione per essere............Brave persone.
Le donne non cercano uomini, ma persone caro single, persone, non emerite teste di cazzo come giustamente tu hai scritto.
Se sul profilo le coppie scrivono NO SINGOLI, è perche le emerite teste di cazzo sono insistenti, e purtroppo rovinano la bella categoria dei single, non basta una iscrizione per essere............Brave persone.
» Nell'argomento: l'idraulico
11 anni fa
Ma che forum è? Cerco vendo offro compero?
Ma dai!!!
Ma dai!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti