Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: fare sesso con una donna in cinta ??
10 anni fa
Io, il lui di coppia, ho fatto l'amore con una donna in macchina, una volta in vespa, una volta in furgone, può valere lo stesso? 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
In alto a destra, basta scrivere coppie mature, o coppia matura, non ricordiamo basta provare e si hanno tutti i profili in cui la coppia ha scritto MATURA nel loro profilo.
Può essere un inizio di scrematura 😳
Può essere un inizio di scrematura 😳
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
Il caffè a colazione, lo beviamo a tavola.
Il pompino del mattino è una cosa sublime, aprire gli occhi con quella bella sensazione di "avvolgimento" di bocca non ha prezzo.
Ovviamento questo è l'inizio poi il resto viene da se, trooooppppo bello 🙂
Scusa incestuamente ma, la se tua compagna è brava a fare pompini,li sa fare bene, (Così dici) significa che hai sperimentato, poi dici che non TE lo vuole fare, perchè le fa schifo, le viene da vomitare. Considerazione: ma chi ti ha detto che è brava allora??
Il pompino del mattino è una cosa sublime, aprire gli occhi con quella bella sensazione di "avvolgimento" di bocca non ha prezzo.
Ovviamento questo è l'inizio poi il resto viene da se, trooooppppo bello 🙂
Scusa incestuamente ma, la se tua compagna è brava a fare pompini,li sa fare bene, (Così dici) significa che hai sperimentato, poi dici che non TE lo vuole fare, perchè le fa schifo, le viene da vomitare. Considerazione: ma chi ti ha detto che è brava allora??
» Nell'argomento: No, non ho detto gioia, ma troia troia troia.
10 anni fa
Ma tu la Tua compagna lla scopi?? Noi, io e mio marito facciamo l'amore quando siamo assieme!!!
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso. 
» Nell'argomento: Annunci lunghi o Annunci corti..?
10 anni faQuotato da Lybertyno,Potresti spiegarmi come esattamente ho imposto me e le mie opinioni nel mio post? La mia domanda era posta proprio per approfondire l'argomento che tu dici che non conosco, inoltre non ho fatto nessuna valutazione su nessuno , nonostante mi si è stat [...]
Ma dai, nel nostro intervento precedenta abbiamo scritto feedbak, comunque grazie per la precisazione sull'errore (ripetuto) di battitura 🙂 🙂
10 anni fa
Un feedbek è un feedbek, una risposta è una risposta!
La presunzione è voler imporsi e imporre le proprie idee senza avere una conoscenza dell'argomento, e soprattutto come ultimo arrivato in un gruppo, fare valutazioni su altri senza conoscete gli scriventi e l'argomento trattato.
ovviamente questo è il nostro pensiero, ora attendiamo il pensiero di altri utenti più "vecchi"
La presunzione è voler imporsi e imporre le proprie idee senza avere una conoscenza dell'argomento, e soprattutto come ultimo arrivato in un gruppo, fare valutazioni su altri senza conoscete gli scriventi e l'argomento trattato.
ovviamente questo è il nostro pensiero, ora attendiamo il pensiero di altri utenti più "vecchi"
» Nell'argomento: No, non ho detto gioia, ma troia troia troia.
10 anni fa
Ragazzi, se durante il gioco facessimo decidere a Lei?
Noi usuamo questa tecnica, non sapendo cosa piace alla "controparte" basta chiedere, cioè, mentre si sta giocando chiedere : cosa sei tu, cosa ti piacerebbe, cosa vorrebbe questa bella donnina in questo momento.... e altro ancora, in base alle risposte ricevute si tirano le conclusioni.
Se la signorina a fronte di una domanda tipo . che cosa sei, risponde sono la tua troia è lei che ha deciso di condurre il gioco suim turpiloquio, ovviamente non bisogna mai strafare, stando attenti alla reazione del/della partner
Noi usuamo questa tecnica, non sapendo cosa piace alla "controparte" basta chiedere, cioè, mentre si sta giocando chiedere : cosa sei tu, cosa ti piacerebbe, cosa vorrebbe questa bella donnina in questo momento.... e altro ancora, in base alle risposte ricevute si tirano le conclusioni.
Se la signorina a fronte di una domanda tipo . che cosa sei, risponde sono la tua troia è lei che ha deciso di condurre il gioco suim turpiloquio, ovviamente non bisogna mai strafare, stando attenti alla reazione del/della partner
10 anni fa
lybertyno, ripetiamo che NON abbiamo visitato il tuo profilo, ci è bastato leggere il tuo post, ripetiamo che 5, meglio 10 foto di un bel cazzone scoperai di brutto, avrai la posta intasata di richieste!
Non hai interpretato la nostra risposta prima, speriamo che tu capisca questa.
Michelangelo ti ha dato un parere che tu non hai capito, come del resto non hai capito quello di pearland, sicuramente l'amica keepcalm viaggia sulla stessa nostra onda, visto il riferimento al tuo profilo (ma potremmo sbagliarci), se vuoi avere dei feedbak te li devi guadagnare con gli incontri, se un feed dice . ma che bel cazzone, senza un incontro sarai bannato dal sito, visto che ci sono delle regole da rispettare.
Un piccolo consiglio, se vuoi prenderlo come buono (altrimenti fai come vuoi) leggiti il post singoli storie di successo, magari ti può essere utile.
Non te la prendere, ma sei arrivato ieri o da pochissimo e fai il profeta? Di profili così ne nascono e muoiono una decina al giorno.
Ovviamente questa è la nostra considerazione dopo aver letto il tuo post 😭 😭 😭 😭 😭
Non hai interpretato la nostra risposta prima, speriamo che tu capisca questa.
Michelangelo ti ha dato un parere che tu non hai capito, come del resto non hai capito quello di pearland, sicuramente l'amica keepcalm viaggia sulla stessa nostra onda, visto il riferimento al tuo profilo (ma potremmo sbagliarci), se vuoi avere dei feedbak te li devi guadagnare con gli incontri, se un feed dice . ma che bel cazzone, senza un incontro sarai bannato dal sito, visto che ci sono delle regole da rispettare.
Un piccolo consiglio, se vuoi prenderlo come buono (altrimenti fai come vuoi) leggiti il post singoli storie di successo, magari ti può essere utile.
Non te la prendere, ma sei arrivato ieri o da pochissimo e fai il profeta? Di profili così ne nascono e muoiono una decina al giorno.
Ovviamente questa è la nostra considerazione dopo aver letto il tuo post 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Quando la coppia è proprio brutta
10 anni fa
Ma cosa fate i doppioni??
10 anni fa
Non abbiamo letto il tuo profilo, ma leggendo il tuo post.....
Sicuramente 5 foto di un bel cazzone in tiro, e 2 parole CERCO FIGA avranno il loro peso- 😋
Sicuramente 5 foto di un bel cazzone in tiro, e 2 parole CERCO FIGA avranno il loro peso- 😋
» Nell'argomento: Quando la coppia è proprio brutta
10 anni fa
Noi abbiamo foto a figura intera, non le solite patate o piselli in primo piano, il nostro profilo dice incontro conoscitivo, chi ci contatta non sa che bella o brutta faccia abbiamo, ma ci vede fisicamente in foto. Il viso e la simpatica comunicazione verbale la lasciamo all'incontro.
Se poi chi ci contatta non è come da foto semplicemente troviamo una scusa per sganciarci e la chiudiamo li
Se poi chi ci contatta non è come da foto semplicemente troviamo una scusa per sganciarci e la chiudiamo li
» Nell'argomento: Una coppia per amica
10 anni faQuotato da aleestegiocherelloni,Quotato da coppia-mi,Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma no...]
Scusa forse mi sono espresso male, ma cercando un singolo la coppia non fa al caso nostro ma solo per il sesso invece ci farebbe piacere avere uns amicizia complice con una coppia
Che non pottebbe giocare con noi non desiderando una donna ma ne rimarrebbe fuori se lui lo volesse fare ed a noi non va
Un po' ingarbugliato ma spero renda l'idea
😎
Me lo leggo con calma, parola per parola..........
» Nell'argomento: E' SUCCESSO ANCHE A VOI???
10 anni fa
Cari Padovani, concordiamo con voi sull'incontrno in luogo neutro, del resto lo specifichiamo sul nostro profilo.
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,per cui una piccola e veloce descrizione ci aiuta a capire chi sono, se una coppia è come dire, cafona o troppo "sborona" e una coppia amica ce la descrive tale, inutile perdere tempo in 4, preferiamo declinare lo facciamo per noi e anche per loro. Noi conosciamo i gusti delle coppie che frequentiamo, come loro conoscono i nostri. Ovviamente questo vale anche nei nostri confronti.
SDIFR, non immaginate quante "coppie-single" iscritte su questo sito ci sono, al momento dell'incontro si presenta solo lui, adducendo scuse di mal di gola o altro ancora, la lei verrà la prossima volta. A noi è successo, non vi diciamo dove abbiamo mandato il signor lui.
Anche noi preferiamo una chiacchierata tra le lei, è una questione di correttezza tra coppie 🙂
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,per cui una piccola e veloce descrizione ci aiuta a capire chi sono, se una coppia è come dire, cafona o troppo "sborona" e una coppia amica ce la descrive tale, inutile perdere tempo in 4, preferiamo declinare lo facciamo per noi e anche per loro. Noi conosciamo i gusti delle coppie che frequentiamo, come loro conoscono i nostri. Ovviamente questo vale anche nei nostri confronti.
SDIFR, non immaginate quante "coppie-single" iscritte su questo sito ci sono, al momento dell'incontro si presenta solo lui, adducendo scuse di mal di gola o altro ancora, la lei verrà la prossima volta. A noi è successo, non vi diciamo dove abbiamo mandato il signor lui.
Anche noi preferiamo una chiacchierata tra le lei, è una questione di correttezza tra coppie 🙂
» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
10 anni fa
inutile dire che la dimensione varia in base all'eccitazione del momento, ma noi abbiamo riscontrato che una donna minuta, è molto più larga di una donna formosa, con grande gioia del mio lui, visto la dimensione del suo pisellone a volte ha grosse difficoltà con una patata strettina
» Nell'argomento: E' SUCCESSO ANCHE A VOI???
10 anni fa
Ma scusate, se quando si va alla ricerca di un posto di lavoro si presenta un curriculum (si scrive così?) si portano delle referenze dove chi ti assumerà può verificare le informazioni ricevute, perchè non avere referenze di "vitavissuta" di prima mano da coppie amiche?
Chi meglio di loro possono dare un parese su simpatia, prestazioni, o altro.
Noi non troviamo nulla di male in questo aaaannnnziiii 🙂
Chi meglio di loro possono dare un parese su simpatia, prestazioni, o altro.
Noi non troviamo nulla di male in questo aaaannnnziiii 🙂
» Nell'argomento: Una coppia per amica
10 anni fa
Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma non scambiste, normalmente le questioni "di letto" rimangono in famiglia, se si condividono allora non si è coppie """""normali"""""".
Normali moooolto virgolettato. 😋 😋
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma non scambiste, normalmente le questioni "di letto" rimangono in famiglia, se si condividono allora non si è coppie """""normali"""""".
Normali moooolto virgolettato. 😋 😋
» Nell'argomento: Micio, Fido... e lo scambismo.
10 anni fa
Mia cognata aveva il suo Romeo di 13,70 kg, quello si che era un gattone super, quando lo toccavi sembrava un pallone da calcio super lardoso. Bellissimo quello in foto
10 anni fa
ah ah, non è grasso, è grosso, pensa che se si mette in punta di piedi arriva a mettere il mento sul tavolo.
I nostri figli volevano un cane, assicurandoci che lo avrebbero accudito loro, ma visto che noi amiamo troppo i cani (hanno bisogno di spazio e di correre) abbiamo ripiegato sul micione. Oramai è uno di noi 🙂 🙂
I nostri figli volevano un cane, assicurandoci che lo avrebbero accudito loro, ma visto che noi amiamo troppo i cani (hanno bisogno di spazio e di correre) abbiamo ripiegato sul micione. Oramai è uno di noi 🙂 🙂
10 anni fa
Il nostro gattone si mette in fondo al letto e sta lì, ci guarda con ari interrogativa per un po, poi se ne và, torna solo quando abbiamo finito, come faccia a sapere che può tornare non lo abbiamo mai capito, forse che non ci sente più fare versi strani??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti