Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
Anche x me .. difficilmente godo mentre sono Trav, salvo alcune situazioni con maschi che mi piacciono ,o con amiche coppie e sorelline dov’è richiesta la mia parte attiva .... x me il massimo e godere dentro la lei mentre mi scopano..,,,,,, 💋
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni faio tomb ... in 4 .....mmmmmm 🙂 🙂Quotato da Elenafenec,Bob a 4
6 anni fa
Be propongo un raduno con bici a scelta ..... però senza sella e con tubo in gomma a forma
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
6 anni fa
Via belline ....un bel giro in bici tutte insieme 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Eccitazione massima.. la puttana battona
6 anni fa
Bello ... è successo anche a me .... in area di parcheggio ....
Ero fuori x farmi notare .... un si ferma
E mi chiede quanto ? ... io sorpresa non credevo di essere scambiata x me ma battona ....però incuriosita gli chiedo ... cosa cerchi ... lui , una pompa ... gli dico 20 .... ok facciamo e anche lui soddisfatto mi chiede se ci sono spesso .... io ... chissa’....... bello sentirsi femmina e
Troia.......
Ero fuori x farmi notare .... un si ferma
E mi chiede quanto ? ... io sorpresa non credevo di essere scambiata x me ma battona ....però incuriosita gli chiedo ... cosa cerchi ... lui , una pompa ... gli dico 20 .... ok facciamo e anche lui soddisfatto mi chiede se ci sono spesso .... io ... chissa’....... bello sentirsi femmina e
Troia.......
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
6 anni fa
Magari ... grazie 💋
6 anni facara e un piacere ,siete L esempio di femminilità x noi .... nel mio caso cerco di imitarla. da quanto mi piacete .... la. femmina è meravigliosa e tu sei L esempio di bellezza.... ( il tuo seno mi fa impazzire) 💋 💋 💋Quotato da LaraNerone,Grazie tesoro, anche voi siete fantastiche. Spero di non disturbarvi ma sono affascinata dal vostro meraviglioso mondo. 😇 💗Quotato da luanatravpistoia,sei meravigliosa ..... che uomo fortunato hai accanto .... 💋 bellissima.....Quotato da LaraNerone,Ne sono certa ragazze. 💋Quotato da xxLupettoxx,Si.. Infatti.. Deve succedere
6 anni fadi più i soldi spesso non rendono felici ..... 💋 💋 💋 una bella compagna / o in sintonia ..... e felicitata pura ...... 💋Quotato da stephanie69,avrà vinto al lotto 😄 😄
6 anni fasei meravigliosa ..... che uomo fortunato hai accanto .... 💋 bellissima.....Quotato da LaraNerone,Ne sono certa ragazze. 💋Quotato da xxLupettoxx,Si.. Infatti.. Deve succedere
6 anni faamore io tempo fa andavo in area di servizio a fi ... se ne parliamo in privato....Quotato da Sissy40pvt,Quotato da luanatravpistoia,tesoro . LaQuotato da Sissy40pvt,Fantasia molte eccitante quella del camionista nelle aree di sosta.. Salire impacciata le scalette.. Chissà che prima o poi
Cosa più eccitante che ci sia in tacchi e minigonna .... mmmmm bellissimo 🐷
nostra zona che consigli?
Pistoia Altopascio Firenze
6 anni fa
Tesoriiiiiiiiiiii😘😘😘😘😘😘😘
6 anni fatesoro . LaQuotato da Sissy40pvt,Fantasia molte eccitante quella del camionista nelle aree di sosta.. Salire impacciata le scalette.. Chissà che prima o poi
Cosa più eccitante che ci sia in tacchi e minigonna .... mmmmm bellissimo 🐷
6 anni faciao tesoro ... lo so .... succederà... 💋 💋Quotato da xxLupettoxx,Luana.. 😋 🐷
6 anni fa
Certo ..... la mia parte preferita è fare il ripieno ....mmmmmmm 🐷 💋
6 anni fa
Siiiii anch io x il PANINO...,,,🐷🐷🐷 💋
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fa
Si bei ricordi le feste della Li.... lei bravissima e bellissima padrona di casa ... tutto impeccabile 3/4 trav e 6/8 maschi a girare. .... delle 9 elle 17... mmmmmm che goduria...,,,,
» Nell'argomento: Essere un scopamico per una Trav..
6 anni fa
[quote=massy57]Forse sembra più complicato in un primo momento, ma basta incontrarsi una volta e capire se la situazione
» Nell'argomento: Essere un scopamico per una Trav..
6 anni faciao tesoro ...mmmmm sarebbe bellissimo ..... 💋 💋Quotato da massy57,Avere una fissa sarebbe una splendida cosa secondo me x poi vedendosi spesso raggiungi una intesa perfetta non solo dal punto di vista sessuale
» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 anni fa
Camionisti siiiiiii le gabine sono in alcova perfetta.....’mmmmmmm poi la
Scala 🐷 🐷 🐷 💋
Scala 🐷 🐷 🐷 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti