Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
6 anni fa
Mi sono eccitata ... adesso mi trasformo mi metto tutta sexy e mi ......mmmmmmmm baci tesorine..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni faveroooooooooQuotato da Marciblond,Non ti stupire succede anche a me e a tante. Buona notteQuotato da PaulinaTrave,E' una parte di me stessa che emerge ogni tanto imprevedibile e che mi stupisce sempre - sono contentissima di essere come sono
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
6 anni fachi non prova L esperienza camion il salire con i tacchi L emozione dell incontro al buio ....mmmmmm che ricordi ... bellissimo 💋 💋 💋 💋Quotato da Sair,A me è capitato da sola una sera al parcheggio per tir al SITO di torino. Dopo aver parcheggiato la mia auto tra itir, un camionista mi fa cenno di salire da una cabina. L'adrenalina a mille mi faceva sentire una cagna in calore e così, inc [...]
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
6 anni fac che bella che sei 💋 😇Quotato da CagnaTroia,Pancia in giù, gambe accavallate un cuscino sotto la pancia per alzare un po' il culo da terra, e lui dietro
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
6 anni fa
È bellissimo vedere il maschio godere ti fa sentire la
Sia
Femmina .... però anche a pecora mi sento zoccola....
Sia
Femmina .... però anche a pecora mi sento zoccola....
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
6 anni fa
Peccato.... 😒
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni fa
Che sono una Troia ... si è un piacere immenso girarsi e concedere il culetto al maschio di turno .. ti senti puttana e appagata quando viene ... se poi davanti avessi un altro .,,,mmmmm zoccola propio.., 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto
7 anni fa..... ciao tesoro 💋 💋Quotato da suite69,anche il mio rimane moscio... è troppo ecitante
7 anni fasiiiiiiiiiii 💋Quotato da MattyWalker,non sei strana .. è sex..come piace a me..e a te😘Quotato da luanatravpistoia,💋 💋Quotato da MattyWalker,Quotato da luanatravpistoia,I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione 💋 💋 mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce 💋 💋 💋 .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana????? [...]
7 anni fa💋 💋Quotato da MattyWalker,Quotato da luanatravpistoia,I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione 💋 💋 mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana????? [...]
» Nell'argomento: Condividere con la propia Donna
7 anni fabelloanzi bellissimo ma quando lo fai sei Mara???? O maschietto .....Quotato da T-Mara,Io ho un'amica che ogni tanto mi scopa con uno strapon....è bellissimo e piace molto anche a lei!
7 anni fa
I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana?????
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
7 anni fatesoro. Ci possiamo trovare ..... 💋Quotato da lenna,io andavo da una cinese... negozio piccolo, aveva un sacco di abbigliamento da cubista... lei sapeva che compravo per me e in pausa pranzo quando non c'era giro mi faceva provare le cose, mi consigliava, ecc.
Purtroppo ha chiuso e la maggio [...]
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni fa
E il mio n preferito adesso che incontro di rado quando mi preparo si ne voglio almeno due meglio se insieme. , come mi piace la coppia lui lei con Strapon poi in situazione ad alto livello erotico è successo di stare in mezzo a 4/5 cazzi. Pero li x me x mi eccitazione mentale che fisica ... poi con il mio fidanzato ( x adesso virtuale perché è un po’ che non ci vediamo godo anche in due
» Nell'argomento: Come vi depilate le spalle
7 anni fa
Uffy... già è un punto critico e da sole è sempre un casinò .... anch io con un po’ di fantasia allungo la lametta ..... 😳 💋
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
7 anni faQuotato da stretch,Quotato da Sissy40pvt,. Si tesoro. 💋 💋idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazioneQuotato da luanatravpistoia,Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
...direi quindi che abbiamo trovato due cose che accoumunano i trav: ci piace essere depilate e ci piace il cazzo! D' accordo?
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
7 anni fa
Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
7 anni fa
Vanessa sei bellissima.... buon divertimento x la tua serata 💋
» Nell'argomento: Singola per trav
7 anni fa
Siiiii bellissimo mi piacerebbe fare coppia con una donna che gli piace lo strapon.... 🐷
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
7 anni fa
Che belll[quote=MarziaCD]Ho fatto il mio primo incontro con una coppia e ad un certo punto della serata lei ha detto che le sarebbe piaciuto provare lo strapon, che era un po'il suo sogno... Detto fatto ho tirato fuori l'aggeggio e glie l'ho fatto [...] [/quote 💋 💋 💋 💋]che bella L amicizia dello strapon indossato da lei ..... 💋 💋 💋 cqm con là coppie e splendido c’è L imbarazzo della scelta a situazioni di gioco .... a presto coppie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti