Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fammmm se vieni dalle mie parti ti accontento io... 🐷 🐷Quotato da Ciao19,Si..quelli col.pacco grosso che me lo succhiano
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
io adoro i twink glabri, con un fisico esile ma ben fatto, che adora essere baciato e coccolato dal daddy, se ha un bel cazzo e' un bonus. deve piacergli essere leccato il buco del culo ....L'unico dilemma e' trovarlo uno come sopra descritto 😭 😭
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fahai un cazzo bellissimo e sarei felicissimo di farti un bel bocchino e leccarti il buco del culo. Peccato per la distanza 😭 😭 😭Quotato da thebiker661,Quotato da culo_smanioso,
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
da anni vado in sauna a fare scorpacciata di cazzo...anche quando sono in viaggio mi iformo sempre dove e' la piu vicina sauna.....poi, quando ero sposato tornavo a casa e raccontavo a mia moglie quanti ne avevo presi in bocca o in culo e lei si eccitava al massimo e mi faceva un bel bocchino con uno o due dita nel culo fino a farmi sborrare.... 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
fin da quando avevo 15 anni di cazzi ne avro preso a centinaia,,da una decina di anni mi piace inculare giovani frocetti glabri e femminili ma non disdegno fare un bel bocchino e prenderlo in culo se e' piccolo.ma la sensazione piu' bella e averlo piantato nel culetto sodo di un bel giovincello(18+) che mugola di piacere sotto i colpi del mio cazzo 😋 😋
11 mesi facomplimenti hai un bel cazzo...beati coloro che se lo prendono in bocca e nel culo di certo li farai contenti....Quotato da bifelice,Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a [...]
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
11 mesi fa
da giovane andavo nei parcheggi dei tir e di camionisti e altri con le palle piene da svuotare se ne trovavano a iosa.Ora purtroppo non e' tanto sicuro,anzi tra telecamere e brutti ceffi meglio evitare quindi si va in sauna o quando il tempo e' bello sulle spiagge nudiste, prima perche sono sicure e pulite e poi ci trovi persone che vanno li per il tuo stesso motivo....su internet ci trovi solo fanfaroni e mercenari o segaioli che vogliono solo foto e poi spariscono. Non so voi ma io preferisco le saune.le ho provate in tutte le citta in cui ci sono andato per lavoro e non sono mai uscito scontento...anzi ancora di piu oggi che sono maturo trovo persone a cui piacciono gli uomini della mia eta sia per farsi fare un bocchino o per farsi leccare il buco del culo cosa che io prediligo fare per ore.....a volte ci trovo anche un bel frocetto da inculare ma e' una rarita. 😋 😋
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
peloso o depilato basta che sia bello grosso 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
1 anno fa
Quando vado sauna cerco sempre qualcuno che mi metta un dito nel culo mentre io a 90 sto a sbocchinare un bel cazzo. La cosa di avete un dito nel culo mi fa impazzire sin da quando ero giovane e me lo mettevano quando ero sul bus x andare a scuola 😋 😋 : 😋
Modificato dall'autore il 13-06-2025 13:01:04
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faio ci vado spesso quando sono a Ostia x lavoro se ti fai sentire ci si puo' mettersi d accordo per incontrarci, se vuoi,Quotato da uomoroma,Tutti i fine settimana fra le dune a Capocotta.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
1 anno fa
Credo che avevo 13/14 anni. Ero alle medie poimi sono specializzato 😄 😄 😄per Così dire alle superiori. Mai smesso anche da sposato ogni tanto mi consolavo con qualche bel cazzone nei cinema o in sauna 😋 : 😋
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno faQuotato da maverich1,No extracomunitari si giovani e maturiQuotato da pirlino,a fine luglio devo andare a Bari x lavoro. La sauna in cui vai è frequentata anche da giovani e extracomunitari o solo da maturi? Grazie
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno faa fine luglio devo andare a Bari x lavoro. La sauna in cui vai è frequentata anche da giovani e extracomunitari o solo da maturi? GrazieQuotato da maverich1,il cazzo più grosso è stato di un extracomunitario ma ho fatto solo un pompino sarà stao di 26cm circa quello più piccolo 3 0 4 cm in una sauna qui a bari ma era veramente reattivo.
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
adoro avere uno o due dita nel culo mentre ho un bel cazzo in bocca.Quando vado in sauna e' il mio passatempo preferito.anche mentre sto a leccare un bel buco di culo avere qualcuno che mi mette le dita nel culo a volte mi fa anche sborrare senza nemmeno toccarmi 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Io credo che il miglior posto x. incontrare maturi sia la sauna. Posto sicuro pulitove poi ci trovi sia passivi che attivi. Mentre nei lyoghi all aperto solo guardoni e pompinari
» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy
1 anno fa
Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
e' bello essere chiamato troia succhiacazzi e altro quando stai a fare un bel bocchino o quando ti stanno rompendo il culo.Poi al momento della sborrata in faccia o in bocca le frasi piu belle che vuoi sentire sono "Bevi zoccola,ingoia troia"..... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
gli adorano chiavare un culo bianco,e posso dirvi che a differenza dei giovani che sborrano in meno di 5 minuti,i vecchi ti rompono il culo anche per mezzora o piu' adorano farlo a pecora danno loro un istinto di padronanza assoluta sul culo che stanno trapanando, e poi adorano essere leccati il buco del culo,cosa che le loro donne,a quanto mi hanno detto, non fanno mai. quindi quando trovano qualcuno che glielo fa vanno in visibilio.Unico dilemma e' che molti di loro lo vogliono fare a pelle.quindi bisogna stare attenti. Ma posso garantirvi che scopano bene e che sborrano tanto 😋 😋 😋 😋.Bisogna solo essere fortunati a trovarli 😒 😒
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faComplimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Locomotiva1815,non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇Quotato da pirlino,Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne piace vedere due uomini che si succhiano tra di loro e molte di loro hanno anche orgasmi facendosi dei ditalini, esattamente come a noi uomini attizza vedere due donne leccarsi a vicenda. La posizione piu' bella ed eccitante per me e' essere steso sulla schiena sul letto, mia moglie che mi fa un bocchino mentre viene scopata a pochi cm dai miei occhi, cosi che io possa leccare il suo clitoride e le palle ed il cazzo del suo amante di turno, troppo bello. mmm 🐷 🐷 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti