Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1255
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da leilui78,
Cuck da molti anni. Adoro vederla giocare con altri uomini e segarmi.
O raccontare e far vedere le sue esperienze. Adoro quando lei e lui mi danno del cornuto.
non posso essere completamente daccordo con te. io cornuto da quando eravamo fidanzati. non esiste cosa piu eccitante e bella vedere la propria donna godere con un altro cazzo e sapere che suo marito gode nel vederla godere 🐷 🐷

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Luca124,
Chi mi parla della moglie
contattami 😎

» Nell'argomento: Tunisia
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero in compagnia femminile la quale se ne e' approfittata largamente di loro.

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alex2304197222,
Ho in programma di andare a Roma per qualche giorno per fine mese, qualche sauna da consigliare in centro, grazie
ti posso suggerire la sauna Apollion oppure la Adams tutte e due al centro di Roma. La Adam e' piu grande e spaziosa mentre L apollion e molto piccola. cmq tutte e due sono pulite ma alla Adam ci trovo anche giovani e turisti mentre nell altra il 90% sono maturi fammi sapere quando sarai a Roma che forse ci saro anche io

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
anni fa ad un vecchio edicolante di una 60ina d anni,io accovacciato dentro l'edicola a terra a fargli un pompino mentre lui serviva la gente ignara che all interno c'era un ragazzino che gli faceva un pompino. Era molto eccitante sentire la gente parlare con lui mentre io lo sbocchinavo. l ho fatto una dozzina di volte.

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
L ultima volta che mi e' capitato avevo 24 anni da allora mai piu'. Anche se uno di loro era versatile anzi piu passivo di me perche poi si e' fatto inculare da entrambi noi uno dopo l altro, poi alla mia eta' e' gia difficile trovarne uno figurarsi due.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io adoro leccare un bel buco di culo per ore, basta che sia rasato e bello pulito. Ultimamente, 4 mesi fa in vacanza ho avuto la fortuna di trovare un bel ragazzo di 25 anni con un buco di culo bellissimo. gliel ho leccato per oltre mezzora ed ha sborrato da moscio tanto che era eccitato. dopo un oretta ho ricominciato di nuovo,pero stavolta mi e' venuto in faccia. chissa se ne trovero un altro come lui.........speriamo bene 😎 😎

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
i twink belli anche un poesseminati e poi ragazzoni black con un bel cazzone e culo da leccare 🐷 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io sono cornuto fin da quando eravamo fidanzati e la cosa mi ha sempre eccitato, sia me che a mia moglie la quale godeva di piu sapendo che io la guardavo mentre veniva chiavata, e ce ne sono stati tanti ma davvero tanti in oltre 40 anni di matrimonio.se a qualcuno piace sapere di piu scrivimi in privato 🐷 🐷

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da 80doppia,
Chi frequenta la sauna a Pisa?
io ogni volta che mi trovo a Pisa ci vado sempre, pulita e piena di belle sorprese 😋 🐷 🐷

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Credo che il 90% degli uomini ora adulti hanno iniziato ad amare il cazzo facendo le prime seghe e anche bocchini a compagni di scuola e a cugini piu furbacchioni di essi, altri anche a parenti o amici di famiglia molto piu adulti che gli insegnano ad amare il cazzo. Poi alcuni diventano bisex amando figa e cazzo e altri invece si devotano interamente al cazzo. Ancora oggi come allora non e' cambiato niente, anzi se una volta il tutto era un segreto da custodire per la vita ,ora invece e' palese essere bisex e' di moda.

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro leccare il buco del culo..basta che sia depilato e profumato e poi se e' attaccato a un bel cazzo allora sono in paradiso 😋 😋 😋

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
IO vado in sauna dove trovo sempre qualcuno disposto a offrirmi il suo cazzo, su questo sito purtroppo ci sono tantissimi chiacchieroni e poi mettono tanti paletti come eta' giorni liberi posti da incontrare e alcuni chiedono anche il certificato di nascita aahahahahha

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da aramis51,
Quest'anno per la prima volta sono stato in una sauna gay, all'Apollion a Roma, é stata una esperienza molto piacevole e sono stato scopato in un camerino con la porta aperta e alcune persone che guardavano e si segnavano e la cosa mi ha eccitato ta [...]
concordo con te. Io quando vado a Roma faccio sempre una scappata alll apollion. E poi ci sono molti turisti anche di colore😜😜😜😜😜

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
ci sono andato ieri pomeriggio, molte persone anche turisti stranieri,fatto amicizia con un uomo scozzese,bellissimo arnese,mmmmmmm .ambiente pulito e sicuro,forse ci ritornero questo pomeriggio 😋 😎 😎

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
nn tutti l'accettano la sborrata in faccia, io con anni e anni di incontri lo sempre chiesto di farlo a chi mi faceva in pompino ma in tanti si rifiuta e si fanno sborrare sul petto culo e mani,, secondo me sarà per il fatto che chi si fa sborrare i [...]
io dal tuo bel cazzo una bella sborrata in faccia me la prenderei volentieri 😋 😋 💗 💗

» Nell'argomento: incontri a sharm el sheikh
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da everything_but_1990,
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male. [...]
bhe mi dispiace ...ma premio Nobel a sto due che vanno in un paese musulmano da trav.....gli è andata pure bene...o forse erano diretti a Ibiza e hanno sbagliato volo!!!🤣🤣🤦🏼‍♀️ Modificato dall'autore il 20-10-2025 19:14:52
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da everything_but_1990,
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male. [...]
Non ho mica intenzione di indossare abiti femminili, cerco solo compagnia di uomini o coppie M/F per passare qualche giorno in lieta compagnia. Non sono trav. cmq grazie per il consiglio 💋 💋

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Figurati li danno il culo per soldi anche i camerieri... Tutta ipocrisia cercano uomini come il pane
scusa ma te ci sei stato????

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
a Novembre vado a Sharm el sheikh per una settimana, qualcuno che mi puo' dire dove e' possibile trovare compagnia di uomini e se ci sono bar o locali dove ci si possa fare incontri bsx in tutta tranquillita' senza incorrere nel divieto del decoro locale? grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni