Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fapeccato che sei lontano..... hai un cazzo ed un culo da sballo.....come ci vorrei giocare 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,71 anni, ma ho avuto diversi rapporti in sauna con uomini molto maturi ai quali non ho chiesto l'età e alcuni potrebbero avere avuto anche più di 71 anni.
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
1 anno fa
C'era un bus che dalla stazione arrivava fino alla universita' era sempre affollato, e c'era sempre qualcuno che approfittando del fatto che eravamo stipati come sardine, si metteva di dietro facendomi sentire il suo bastone, cosa che a me piaceva molto, alcune volte mi ci hanno messo pure un dito nel buco del culo, approfittando del fatto che indossavo la tuta elasticizzata. A voi mai capitata una situazione del genere?
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
io sono stato con coppie con il lui bsx e posso garantire che e' molto eccitante fare un bel 69 con un uomo mentre la moglie guarda e ci tocca o lecca entrambi,credo che sia eccitante anche per la donna vedere il marito inculare o essere inculato come per alcuni uomini vedere la propria donna essere scopata.
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?
1 anno fa
da una decina di anni adoro scupare il culo a giovani frocetti (maggiorenni),che hanno il culo bello liscio e sodo e senza peli,e se sono femminili ancora meglio 😎 😎 solo che purtroppo se ne trovano pochi......
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 certo che alcuni dicono stronzate a bizzeffe...un uomo di 85 anni che viene in poco tempo....Bah.......vorrei conoscerlo 😄 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,Noè dopo che si era sbronzato...
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
a me piace tanto leccare il buco del culo se bello depilato,leccare e baciare il collo mentre si fa cazzo contro cazzo abbracciati.
il bacio in bocca solo se e' un bel twink o trans femminile.
il bacio in bocca solo se e' un bel twink o trans femminile.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Io sono sempre stato cornuto da quando eravamo fidanzati, quindi di uomini che si sono scopato mia moglie ne ho visto tanti e posso dirvi che è la più eccitante esperienza vedere la propria donna godere con un bel cazzo in figa o in culo
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faMi farebbe piacere farti compagnia tra le dune,magari facendo amicizia con qualche bel bracciante di colore....fammi sapere se e' possibile 😋 😋 😋Quotato da Sposvers,a prenderlo sicuramente se poi capita di darlo ci sta pure, io essendo di Salerno vado sulle lunghe spiagge di campolongo ci sono diversi tratti dove non gente, ma solo chi cerca, li tra la pineta girano diversi ragazzi di colore la zona è molto popo [...]
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da pirlino,due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu&a [...]
Si ma in negozio fatti fare lo sconto........se non te lo vuole fare ti metti a gridare davanti ai clienti "SI PERÒ QUANDO TI HO CIUCCIATO IL CAZZO NELLA SAUNA GAY ANDAVA BENE VERO?" 😄 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2025 21:38:50
hai ragione,non ci avevo pensato 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno fa
due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu' imbarazzato di me,ma dopo aver bevuto un caffe' insieme e fatto 4 chiacchiere siamo ritornati in sauna dove me lo ha messo di nuovo in bocca, voleva anche incularmi,ma non ho voluto,troppo doppio,ancora oggi ci vediamo ma solo in sauna e nel negozio che ancora frequento si fa finta di nulla.
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
vado in sauna anche tre volte al mese con il solo scopo di fare bocchini, a volte ne ho fatti anche oltre 10, non tutti sborrano,ma e' un piacere leccarli, poi se c'e' qualcuno di colore, allora e' un bonus....... 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
C'E' Qualche coppia M/F anche maturi o un under 50 che va in Calabria ( zona Cosentina mare) o ad Ischia questa estate??
fatevi sentire. Posso ospitare in hotel.....
fatevi sentire. Posso ospitare in hotel.....
» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
1 anno faQuotato da cuckold211,Quotato da mario746,qualche opinione dei cornuti oltre che dai bull 😋Quotato da mario746,quello bello è che mentre tu la scopi alla pecorina il cornuto sta sotto lei a 69 e lecca la figa e il cazzo che entra e esce dalla figa della moglie per poi aspetta che svuoti tutta la sua sborra o nella figa e che il cornuto leccherà o direttamente [...]
Oh!!! L'incommensurabile piacere di assistere e partecipare alla penetrazione di un fantastico cazzo nella fica della moglie e, quella del 69, è certamente la posizione più idonea a questo scopo. Del resto è quella magnificamente rappresentata con vignetta dall'utente laziale singolo "mipiaceleccare", che ne ha fatto il suo avatar. Chi ha avuto modo di leggere i miei racconti, saprà che questa esperienza l'ho fatta più volte, da cornuto, ricavandone un piacere elevato all'ennesima potenza, per cui invito tutti i lettori a non perdersi una goduria del genere. Sarà perché alla mia Loredana è sempre piaciuto sporgersi in avanti, mentre scopava, per vedere il cazzo che le entrava ed usciva dalla fica; e questo la eccitava oltremodo, cosicché, quando se ne è data l'occasione e si lasciava prendere alla pecorina, non potendo vedere lei direttamente, anche se in corrispondenza di uno specchio, e, conoscendo la mia stessa predilezione a quello spettacolo, mi invitava ad infilarmi tra le sue cosce ed assistere da vicino all'intromissione. Che bello... vedere il cazzo nerboruto, possente e splendidamente grosso del ragazzo di colore Victor, conosciuto a Creta, che si faceva largo tra i petali della fica fremente di mia moglie, che, a sua volta, con un sospiro godurioso, lo accoglieva e si adeguava, pian pianino, alle dimensioni diverse dell'amante. Che bello... sentirle dire "basta... non entrare più... altrimenti sento male". Che bello... vederlo entrare ed uscire dall'antro profumato di quella che era pur sempre la mia fica, a me solo promessa al matrimonio, ed ora inchiavardata, esplorata e goduta da un cazzo estraneo. Che bello... vederlo uscire inumidito degli umori della vagina, sempre più abbondanti; potervi avvicinare la lingua ed assaporare il piacere che man mano montava nella mia donna. Che bello... titillarle il clitoride, mentre in lei era affondato il cazzo che le dava immenso piacere. Che bello... sentirle dire "lì no... ho male...", perché il vizioso le aveva affondato un dito nel culetto bel offerto alla sua vista. Che bello... sentirle dire "mio dolce cornutello, vedi come lo prendo tutto... vedi come me lo sto godendo... lo hai assaporato, intinto nei miei umori?". Che bello... aspirare l'odore dei sessi in azione ed inebriarsene; che bello... avvertire l'afrore che proveniva dal martellamento di quel cazzo; che bello... sentire i coglioni che mi sbattevano sul viso. Che bello... infine, sentire mia moglie che, tra mugolii vari di piacere, esclamazioni tronche, mentre montava sempre più il godimento, dire "quanto sono troia... come mi piace farmi fottere da un estraneo... e tu, cornuto, stai godendo di tutto questo? ... Vero?.... Che bello..., quando all'apice dell'escalation, quasi gridando, diceva "sto godendooooo... vienimi dentro... fammi sentire il tuo cazzo esplodere... riempimi del tuo succo... che questo cornuto di mio marito dovrà, poi, ingoiare perché voglio che me la lecchi fino a ripulirmela completamente... ah!... ecco ti sento... godo ancora... ed ora a te... la tua troia è soddisfatta" e questo diceva, mentre calava l'adorata fica sulla mia bocca. Dire che esperienze del genere sono il massimo, è riduttivo, perché bisogna viverle... del resto non è ciò che tanto attrae noi erotomani?![]()
![]()
![]()
Leccare cazzo e palle mentre si scopa la tua donna e' sublime, fatto tantissime volte, anche a uomini che si definivano eteri,ma poi al contatto della mia lingua sulle palle e tronco del cazzo, hanno goduto forse ancora di piu'.E poi a molte donne piace che il proprio parter si adoperi a farla godere di piu' leccandole il clitoride mentre viene penetrata 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
io non ospito e non vado a casa di nessuno senza prima di averlo incontrato in un luogo pubblico e neutrale e poi dopo si vedra'. purtroppo viviamo in un brutto periodo e bisogna stare sempre sull allerta specialmente per noi "maturi"....
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuesta e' la ragione principale per cui non pratico car-sex..Non sai mai cosa ti puo' capitare...Quotato da marcogi42,Preso ieri sera, una brutta esperienza , incontrato due attivi in un camper in un parcheggio tranquillo , all'inizio tutto bene glielo succhiato a entrambi e entrambi mi hanno scopato solo che mi sono accorto che non hanno usato il preserv [...]
1 anno fa
Io la settimana prossima sono a Ostia lido, di sicuro farò una capatina a Capocotta qualcuno che sa darmi una dritta per dove andare? Grazie
1 anno fa
Settimana santa fino al martedi dopo Pasqua sarò ad Ischia. Qualcuno che vuole farmi compagnia??? Anche coppie mature o singoli bsx
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
adoro i giovincelli glabri e passivi e femminei, che si fanno leccare il buco del culo prima di farsi inculare,seguiti da trans non oltre i 25 anni con un bel cazzo con cui giocarci. purtroppo e' una rarita' che e' difficile trovare,se c'e' qualcuno su questo sito che si rispecchia in questa categoria batti un colpo 💗 💗
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faun cazzo come il tuo lo pomperei per ore fino a farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗Quotato da pablo75,Adoro farmelo pompare in auto, è sempre eccitante.
1 anno faio ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....Quotato da culo_smanioso,Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti