Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1261
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da pablo75,
Un bel 69….
io ti farei un servizio di lingua degno del tuo bellissimo buchetto e del meraviglioso cazzo che hai fino a farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da biocca66,
Io adoro farmelo succhiare mi rilassa
un cazzo come il tuo lo succhierei per ore 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Nelle dune di Campora vicino Amantea in Calabria, la scorsa estate passati 10 giorni di sole e altrettanti con vari cazzi al giorno nella vegetazione ai bordi della spiaggia..due volte anche con coppia uomo donna.....

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
un bel cazzo,grosso e sempre bello pieno di sborra calda, palle a penzoloni, un buchetto depilato da poter leccare x ore e se e' giovane e frocetto o sissy ancora meglio, sarebbe un sogno per me,ma dove sono?????

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ackermax,
E' uno dei miei sogni da realizzare... farmi pisciare addosso ed in faccia dal mio partner.

desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Lavorare con amicizie bsx
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
anni addietro ho avuto come collega, un bel manzo, 😎 che aveva una ventina di anni piu' di me ,dal primo giorno ho capito che gli piacevano i culetti giovani e dopo poche settimane mi scopava minimo una volta ogni due/tre giorni,senza contare gli innumerevoli bocchini che gli facevo in pausa pranzo,,poi ho scoperto che non ero il solo a dargli il culo in ufficio, ed un giorno ha organizzato un aperitivo con l altro frocetto e ci ha inculati entrambi.....e' durato per oltre un anno,,,,,,,poi ha cambiato lavoro,ma io e l'altro abbiamo trovato un sostituto che non lavorava con noi....Bei tempi...... 😎

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Mia moglie lo ha sempre saputo che mi piace anche il cazzo fin da quando eravamo fidanzati e molte volte abbiamo anche condiviso qualche bel cazzone 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da PECORA2010,
Quotato da pirlino,

purtroppo ora quei pochi cinema rimasti sono pieni di marchettari dell est o giovani drogati,anche io come te negli anni novanta ne arrivavo a fare anche 6/7 e piu' bocchini,sedevo sempre all'ultima fila sul retro ed alcuni mi sborravano da dietro sul viso e sul collo,a volte andavo a casa che avevo sborra secca dentro la camicia...che bei tempi..........

via guglielmo san felice per caso? Si uno era il cinema Iride dove sopra si poteva anche prenderlo in culo. l altro era il cinema Argo,ora chiuso, a volte anche la maschera veniva dentro per farsi fare un bel bocchino ,una volta l ho sorpreso che si inculava un ragazzino nel corridoio dove c'erano i cessi.....era vecchio ma aveva un cazzo della madonna.....

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da PECORA2010,
Quotato da pirlino,

purtroppo ora quei pochi cinema rimasti sono pieni di marchettari dell est o giovani drogati,anche io come te negli anni novanta ne arrivavo a fare anche 6/7 e piu' bocchini,sedevo sempre all'ultima fila sul retro ed alcuni mi sborravano da dietro sul viso e sul collo,a volte andavo a casa che avevo sborra secca dentro la camicia...che bei tempi..........

via guglielmo san felice per caso?

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Una volta,anni fa ne prendevo anche 3/4 sborrate in bocca, ma c' era un mio amichetto che ne riusciva anche a prenderne 8/9 entro lo spazio di un paio d ore,non era mai sazio e per finire mi faceva sborrare anche a me prima di ritirarci a casa.Ora purtroppo non e' piu' consigliabile ma qualche goccia me la gusto volentieri 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io vado in Calabria due volte l anno a Campora, sempre soddisfatto. Tanti bei cazzi e molte coppie a cui piace giocare in tre. Inutile dire che ci ritornerò anche quet anno.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A chi piace avere uno o due dita nel buco del culo mentre siete in un locale pubblico? A me e' capitato spesso di avere una o due dita che mi ravanavano il culo mentre ero in un bar o addirittura su un mezzo pubblico. E devo dire che a volte ho anche sborrato nelle mutandine.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
niente di piu' erotico ed eccitante avere un bel cazzo tosto a portata di bocca 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 12:04:25

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
troppi cazzi grossi????

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma allora nelle saune non ci siete mai andati? il 90% della clientela e' dai 50 ai 70 anni e posso dire da esperienza che molti di loro fanno godere meglio dei giovoncelli da una botta e godono.e poi piu' sono maturi piu' sono porci, come dare e ricevere rimming e pissing cosa che a molti giovani non piace ...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A pelle e' favoloso ma purtroppo di questi tempi e' un po' azzardato farlo, in passato provato centinaia di volte,ma erano altri tempi.....peccato

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
quella di essere pisciato in faccia mentre sono in ginocchio davanti a lui per poi essere ordinato a pulirgli la cappella ancora grondante di piscio e' quello che piu' mi fa sballare

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
a me piace l odore di cazzo e farlo divenire bello tosto in bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ci vado per fare piu' bocchini e leccate di culo possibili..e mai uscito deluso 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quando ci vado mi stendi a pancia in su con la testa verso la porta aperta del camerino e di sicuro dopo nemmeno 10 minuti qualcuno mi poggia il cazzo in faccia ed io glielo succhio subito. A volte ne ho sbocchinati anche una dozzina dipende da quanta gente c è in sauna. Mi diverto molto anche a leccare il buco del culo e farmi sborrare in faccia. In quella di Roma mi diverto molto ai glory hole sempre affollati 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni