Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fa
avete deciso dove andare questa estate per passare qualche settimana trasgressiva? Io andro' una settimana in Calabria e due settimane in Sardegna.Non aspetto altro che passare del bel tempo con qualche bel cazzone tra la boscaglia o su qualche spiaggia nudista in Sardegna...magari trovo un bel twink che ha voglia di un "papi". Voi invece avete dei piani??? magari possiamo incontrarci....fatemi sapere
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
da giovane ne avro' fatti a centinaia, ma ora purtroppo e' troppo rischioso,un tempo si accostavano all auto per guardare o partecipare, ora invece lo fanno per rubare o peggio. Cmq ho bei ricordi, tantissimi uomini sposati e nonni che prima di ritirarsi a casa mi davano il loro cazzo da leccare per poi ritornare ad essere etero 😄 😄
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
io di recente sono stato a casa di uno conosciuto su un altro sito,eravamo in 8 , quattro maturi- 3 30enni e un 20enne passivo e frocetto, oltre a giocare tra noi con mani e bocca, il frocetto si e' beccato 3/4 cazzi in culo,compreso il mio e tanta sborra in bocca e in faccia. mi sono davvero divertito a giocare con i vari cazzi e leccare buchi di culo, peccato che il tizio e' a Roma ed e' lontano da me ,ma di sicuro ci ritornero',,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fahai un cazzo meraviglioso....fai anche massaggi?? 😋 😋 😋 😋Quotato da Attivo60milano,Fatto in 3 con amico senegalese, il passivo era peruano prima bocca e culo in alternanza poi il peruano seduto sul mio cazzo ed è entrato anche il senegalese divertimento puro
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta provato non si smette piu' 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Il cazzo,solo un bel cazzo nodoso, pulito e bello largo con cappella gonfia e palle a penzoloni e piene di sborra 😋 😋 😋 😋, dopo al secondo posto un bel buco del culo depilato da leccare per ore........
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
e' eccitante vedere il cazzo che sborra a sussulti, ancora di piu' quando me lo fa in faccia o su quella di mia moglie che aspetta a bocca aperta il caldo nettare per poi condividerlo con me 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Da giovane l ho fatto 6/7 volte sia da passivo che da attivo, da circa 10 anni invece faccio fatica a trovarne uno figurati due.......
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno fa
PALLE E SCROTO FINO AL PERINEO,POI LA CAPPELLA E QUANTO PIU CAZZO POSSO METTERE IN BOCCA. 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno faQuotato da Birillo66,Ciclisti romani che frequentano la marcigliana ??????
Hia un bel cazzo.tutto da leccare mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
anni fa mentre ero seduto fuori ad un bar si e' fermato un ciclista, un bell uomo sulla 30ina, che indossava una tuta bella aderente che metteva in mostra un bel pacco, si e' seduto proprio di fronte a me e non potevo fare altro che guardargli il pacco,lui ha capito e se lo strusciava facendolo divenire ancora piu' grosso.Mi ha parlato, ci siamo presentati e dopo una ventina di minuti mi ha chiesto di seguirlo, nemmeno dieci minuti dopo ero in ginocchio a fargli un bocchino,Mi ha sborrato in faccia ed e' andato via. Mai piu' visto.... altri di voi hanno avuto storie simili?
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
1 anno faqualcun altro Ha avuto simili esperienze???Quotato da pirlino,io adoro ammirare i ciclisti con quelle tute belle strette che mettono in risalto il loro pacco e le natiche.Pochi anni fa feci amicizia con uno di essimentre faceva sosta al bar dove io ero seduto, Bello, giovane (28 anni), e con un meraviglioso pac [...]
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
1 anno fa
io adoro ammirare i ciclisti con quelle tute belle strette che mettono in risalto il loro pacco e le natiche.Pochi anni fa feci amicizia con uno di essimentre faceva sosta al bar dove io ero seduto, Bello, giovane (28 anni), e con un meraviglioso pacco. Dopo una mezzoretta di chiacchiere mi fece capire cosa voleva..... e mi invito' a seguirlo in una vicina boscaglia. lo feci e arrivato lo trovai con il cazzo al di fuori della tuta. non ci fu bisogno di altre parole,mi inginocchiai e gli feci un bel bocchino. Dopo avermi sborrato in faccia,si rimise il cazzo dentro e ando' via.Mai piu' rivisto
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Anche a mia moglie piaceva prenderlo a pelle. Poi dagli anni 90 quando è scoppiata l AIDS ha smesso. Ma lo faceva solo con pochissimi uomini fidati da tempo amici. E poi per me era una goduria leccarla piena di sborra 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Palpeggiato in metrò
1 anno fama il dito nel buco del culo te lo hanno mai messo??? a me due volte e poi con uno che me lo aveva messo ci sono pure andato a casa per farmelo mettere in culo-...... molto eccitante 😋 😋Quotato da ipercul,Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉
» Nell'argomento: Palpeggiato in metrò
1 anno fa
di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo dal di fuori dei pantaloni.In genere erano uomini di una eta' avanzata a mettersi dietro di me, A volte ero io a posizionarmi davanti a qualcuno che mi attizzava e mi strusciavo sul suo pacco.Mai avuto un reclamo,,,tutti consenzienti ad avere un culetto giovane e una mano divertirsi con il pacco.....Qualcuno mi ha anche scopato a casa sua
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 anno fa
A volte vado in un bar gayfriendly dove mentre bevo il mio drink ho avuto un dito nel culo che mi ravanava il buchetto,tutto all oscuro degli altri avventori...e' una esperienza sublime,,,chi di voi lo ha provato?? sarei molto curioso di saperlo 😋
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
a me e' capitato tre volte in vita mia, la prima quando avevo 25 anni lei di sicuro oltre i 60 ma ben portata, amica di famiglia, dopo una festa l'ho accompagnata a casa, mi ha fatto prima un bocchino in macchina e poi me la sono chiavata nel garage sotto casa sua. la seconda era in coppia con suo marito bsx di 60 anni lei 62 lui, avevo gia 35 anni, e a lei piaceva guardarci fare un 69. l'ultima pochi anni anni dopo, trovata in spiaggia in Sardegna, anche lei aveva 68 anni e si chiavava altri uomini oltre me, quando il marito era al lavoro dal lunedi al venerdi, poi quando c'era lui diveniva una santa
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
A me piace dopo che mi ha sborrato in faccia.....da giovane l'ho preso anche nel buco del culo, da anni non piu' ma i ricordi sono vividi nella mia mente del caldo piscio invadermi le visceri....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Origine della bisessualita'
1 anno fa
io ho cominciato a 14/15 anni, prima con un cugino e poi ho trovato che farlo con uomini adulti mi piaceva di piu' .ho continuato anche da sposato a prenderlo in culo e mia moglie sapeva del mio essere bsx.anzi si eccitava molto a vedermi alle prese con un bel cazzone 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti