Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
come giustificarela depilazione
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
7 anni fa😂Quotato da Marika66,Piu' che pulire casa gli svuoterei il frigorifero 😄 😄
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
7 anni fa
pulire casa del bull mentre lui ti scopa la moglie nel tuo lettone ed al suo ritorno ti mette a pecora che ne pensate?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
» Nell'argomento: Farsi imboccare
7 anni fa
essere imboccate bello cosi
7 anni fainteresssatoQuotato da singolomalizioso,Interessato a conoscere maturi bisex over55 zona basso lazio o roma ...
7 anni fa
nessunoa Roma e prov?
7 anni fa
sempre in cerca di amico att serio
7 anni fa
sempre in cerca di amico attivo
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
7 anni fa
in cerca di amico attivo possibilmente ospitale
7 anni faQuotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
Quotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
7 anni fa
Sempre in cerca di un bel maschio meglio se 50enne o piu' per sesso ma anche amicizia
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fano puryroppoQuotato da pirlino,Quotato da giannifemmina,anche in boccaQuotato da pirlino,Quotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul petto
un bel cazzo nero lo hai mai sbocchinato?
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faanche in boccaQuotato da pirlino,Quotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul petto
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fagiustoQuotato da Assetato78,Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti