Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: SCUSE
7 anni fagrazie caraQuotato da GiorginaBG,no amore, tu fai parte delle meraviglie di cui parlavo sopra, sei una schianto 💋 💋Quotato da giannifemmina,mi associoQuotato da GiorginaBG,Spesso leggo i profili e guardo le fotografie delle meravigliose trav che fanno parte di questa comunità.Raramente chiedo amicizia e/o mando messaggi anche perché sono consapevole di non avere le caratteristiche per soddisfare i loro interessi, le lo [...]
» Nell'argomento: SCUSE
7 anni fami associoQuotato da GiorginaBG,Spesso leggo i profili e guardo le fotografie delle meravigliose trav che fanno parte di questa comunità.Raramente chiedo amicizia e/o mando messaggi anche perché sono consapevole di non avere le caratteristiche per soddisfare i loro interessi, le lo [...]
» Nell'argomento: Sesso parlato
8 anni faconcordoQuotato da larghevisioni,sì, a me da una sensazione di essere diventata femmina totale, così si apprezza il maschio potente, sotto di lui mugolando e ansimando lo gratifico per il suo cazzo che mi sbatte dentro 😋 🐷Quotato da alvgod,Anche a me piace ascoltare il maskio mentre ti possiede e ti dice : sei una zoccola, che bel culo che hai, succhi da troietta, prendilo tutto, magari contornato da qualche schiaffo nelle chiappe.Io che sto sotto anche dico, che cazzo duro, montami, [...]
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
8 anni fa
Con lubrificante e pazienza e graduali misure si riesce ho da poco superato i 4 cm e' poco lo so ma fra poco sara' bello aperto
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni fa
Sarei depilata sempre ma non posso per i giudizi che potrebbero far male ai miei
» Nell'argomento: Dominazione
8 anni fagrazie caraQuotato da GiorginaBG,sei una splendido esemplare di femmina, amore, parla di te al femminile,Quotato da giannifemmina,Mi piacerebbe essere dominato
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni fa
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre scopa la mia lei nel ns lettone e ak suo rientro frusta o cazzo a seconda se sono stata brava o no
» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni faconcordoQuotato da Giada59,Ma è tanto bello esser TRAV, davvero volete le mestruazioni, davvero volete sbalzi continui d'ormoni, davvero volete partitore ( premesso che la gravidanza ed il parto sono l'unico è vero atto creativo, quindi massimo rispetto, defe [...]
» Nell'argomento: Dildo....quale?
8 anni fail tuo e' un bel giocattolo complimentiQuotato da argo22,Uhm. Fate eccitare...
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
» Nell'argomento: Inizia il grande silenzio del fine settimana
8 anni fasono daccordoQuotato da mishaemasha,Mah, non è semplice credo...ma io lo auguro a tutti 🙂
» Nell'argomento: avete mai provato a pulirvi col dito?
8 anni fanon ci ho mai pensato grazie provero'Quotato da infilalodentro,vediamo se sono solo io oppure lo fanno anche altri….
La mattina quando vado in bagno a lavarmi e fare tutto il resto quando ho finito non uso più la carta igienica ma mi siedo sul bidet e con l'acqua calda col dito mi pulisco, poi infilo i [...]
» Nell'argomento: Ano gonfio
8 anni faQuotato da Lore98,Che si gonfi non mi capita, ma vuoi mettere quella piacevole sensazione di apertura che c’è dopo? Che te lo tocchi ed è bello morbido, vorresti che rimanesse così e quindi non puoi non voler cazzi dentro. È una cosa che adoro [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fa
A me incuriosisce ma vorrei sapere se poi si hanno problemi di contenimento e se si viene montate si sente il maschio di turno?
» Nell'argomento: E' il periodo dell'anno che mi risale la voglia...
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Quando arriva questo periodo, mi risale la voglia di fare porcate... succede anche a voi? Magaaaaari avessi un amico fisso con cui scopare tutte le sere.
» Nell'argomento: Ano gonfio
8 anni faQuotato da pastore166,Mi piace quando mi rimane un
Po' aperto ma dopo si richiede
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faconfermoQuotato da massi861,Il tubo del gel della durex non lo batte nessuno
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni fa
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti