Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fapurzroppo no 😁Quotato da giulio64,Quotato da giannifemmina,io cercoQuotato da giulio64,Anchik nr cerco uno maturo e riservato ...
Ciao ...se ospiti ci si puo mettere d'accordo...
» Nell'argomento: C'e un giorno del mese o un periodo del mese che avete piu
6 anni fa
a periodi primavera o autunno
» Nell'argomento: Diventare gay
6 anni faQuotato da Momo65,Quotato da Cocco_e_Drilli,Prendo spunto da questa frase, letta poco fa in un altro 3d, per un pensiero.
Non credo sia corretta l'espressione "diventare gay" ... gay lo sei o non lo sei, fin dalla nascita.
Può succedere di scoprirsi gay, di far emergere un [...]
Concordo in pieno. Magari ti rendi conto tardi, dopo aver fatto altre scelte.... lo hai sempre represso e mantenuto nascosto fino a quando non sei piu riuscito a tenerlo nascosto, ma non ci si diventa...
6 anni faio cercoQuotato da giulio64,Anchik nr cerco uno maturo e riservato ...
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
a me e' successo con un dildo tutto un tremito dalla testa ai piedi credo che il segreto e' avere la mente li' gustando le senzazioni senza distrazioni
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni faveroQuotato da culex,Quotato da biadesivo,ciao a me capita di sborrare senza toccarmi quando mi scopo con dildo è meraviglioso venire con il cazzo dentro il culo... Mi piacerebbe prenderlo dal vero un bel cazzo...
esatto io uguale , però dico subito che non è facile di solito mi tocco davanti e serve da starter per così dire
poi quando sono abbastanza eccitato, continuo a scoparmi il culetto fino a che vengo di culo il cazzo in quei momenti lì mi dimentico persino di averlo ahahah
Anche a me manca di prendere dietro un vero cazzo
6 anni fa
in cerca di amico attivo
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
6 anni fa
con il plug si senzazione meravigliosa ti fa sculettare anche un po
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
faccio spesso anche sotto i vestiti da maschietto
» Nell'argomento: A o P
6 anni fa
passivo tipo prostituta
» Nell'argomento: A o P
6 anni fa👍👍👍👍Quotato da GoodLittle,Solo passivo per far godere, a disposizione dell'uomo senza richiedere nulla in cambio. Mi piace cosi', poi se mai dopo faccio da solo. Ma mi piacciano le scopate che durano tanto, non una botta e via, tre colpi e tutto finito. Anch [...]
» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
6 anni faciaoQuotato da konRoma,Quotato da Calabro84,se ti va potremmo vederci nel frattempo..il resto poi vediamoQuotato da giannifemmina,in cerca
se ti va.... fatti sentire...
6 anni facomplimentiQuotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
anche io indosso perizoma calze e body
» Nell'argomento: depilazione
6 anni fagrazieQuotato da lovogliotuttoinculo,Io, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.Quotato da giannifemmina,non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Io, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.Quotato da giannifemmina,non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
6 anni fagrazie del consiglioQuotato da normalmente2015,Quotato da giannifemmina,ecco sono daccordoQuotato da normalmente2015,Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
Potresti cominciare a praticare ciclismo. I ciclisti si depilo e nessuno ci fa caso 😋
6 anni faecco sono daccordoQuotato da normalmente2015,Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti