Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fabelloooQuotato da esserefemmina,Quotato da Pigpink,Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
...mmm...il mio stesso sogno...ma che, so, non si realizzerà!...
» Nell'argomento: Plug h24
3 anni fain Giappone lo fanno come massaggio alla prostata e spesso sono le mogli a farloQuotato da Boccacalorosa,A me la sensazioni di culo aperto da fastidio ..però parlando con un gestore di sexy shop mi dice che fa bene alla prostata ..se e' vera la cosa spiegatemi il motivo...grazie...
» Nell'argomento: Sveltina
3 anni fa
Purtroppo solo sveltine in bocca per è citare e poi nel culo ma veloce
» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Un consiglio quale sarebbe una sequenza giusta di diametro per allargare in modo tranquillo il buchetta?
3 anni fa
Dopo tutte le soluzioni possibile c'è da dire che se si sporca il preservativi il maschio sene farà ragione
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fastessa sensazione bellissimaQuotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
3 anni fa
Se poi parte la sculacciata è il top
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Maturo deciso educato pulito fantasioso buona dotazione con belle palle robusto peloso ma non troppo e soprattutto duraturo, chiedo troppo? 🤣
» Nell'argomento: Come risolvere la prima penetrazione del giorno
3 anni fadevi allenarti tutti i giorniQuotato da scrittore,Ogni volta che inizio un bel rapporto nel momento della penetrazione sento sempre dolore tanto da dover chiedere al mio partner del momento di uscire e aspettare qualche minuto prima di scoparmi; se vengo lubrificato la situazione migliora ma non ris [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fa
Dopo aver provato un orgasmo anale vi assicuro che penserete solo a quello al Vs clito non penserete proprio
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni faè bellissimo complimentiQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi...
Il mio cazzo ideale lo immagino già bello duro..scappellato..depilato con un bel cappellone, se me lo trovassi cederei subito....
Approposito, un parere sul mio me lo date?..
3 anni fache manzo che seiQuotato da pongolo,E il mio? Solo per culi maturi però
3 anni fabello complimentiQuotato da Torinoatt,Ciao a tutti,il mio vi piace?
3 anni fabelloooooooQuotato da anonmask,il mio piace a qualcuno ?
3 anni fammmm concordoQuotato da perseo53,A proposito di cazzi da manuale, tanto per capire cosa intendo io per "cazzo ideale" provate a vedere quello di Sax84... credo che perderei il senno solo a toccarlo, leccarglielo senza mani e dopo, molto dopo, mi farei inculare anche a secc [...]
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Mi piacerebbe un maschio deciso e se voluto andare oltre nel rispetto ed attenzione
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni faconcordoQuotato da KadijaTrav,Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]
» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
3 anni fa
Uno scopamico attivo e ospitale over 50
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?
3 anni fa
Anche il mio è moscio ma no ci penso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti