Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni farileggi il post possibilmente in modo sereno ti accorgerai che tutt'altra cosa volevo direQuotato da Mogavero69,se la tua è una provocazione mi scivola addosso. Posso aver pubblicato sul sito le mie foto e lì restano pur avendo alzato io la questione. Il mostrarsi in foto nn pregiudica la salute, e poi chi ti dice che io nn mi diverta pur stando molto attento alla salute del prossimo? Questa la dice lunga su come la pensi in merito alle MST. Stammi beneQuotato da giannifemmina,Secondo voi, visto l'argomento, sarebbe giusto avvertire chi mette foto dei geniali e dagli stessi si evince un problema?
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
2 anni fa
Una domanda, secondo voi quanto tempo, più o meno, ci vuole per abituarsi ad una misura più grande?
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Quando ho indossato la prima volta, décolleté tacco 12, non ho avuto difficoltà è stato un piacere non tanto indossarle ma proprio non avere difficoltà
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni fa
Secondo voi, visto l'argomento, sarebbe giusto avvertire chi mette foto dei geniali e dagli stessi si evince un problema?
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
2 anni fa
Manutentore in pensione
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Diciamo che mi piace il maschio deciso e che ordina e magari sculaccia
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Diciamo che ogni volta che si passa ad un diametro superiore è sempre una rottura di culo 😜 io la prima volta mi sono calato su un bel cazzo del sito e strillando mi sono rialzato per poi tornare giu 😋
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Con persona giusta e sana ingoierei volentieri
» Nell'argomento: contro natura?
2 anni faconcordoQuotato da ninetta23,Quotato da schiavaStretch,lo prendo regolarmente nel culo e mi dà molto godimento.
ogni tanto penso però che prenderlo nel culo non sia proprio ?normale? in natura!
?..per prenderlo dobbiamo prepararci e svuotare l?intestino??.le donne per prenderlo nella figa devono solo lub [...]
Certo che è normale prenderlo nel culo , tutto ciò che provoca godimento è normale , certo prenderlo a pelle e farsi sborrare dentro è il massimo del piacere , ma bisogna innanzi tutto stare attenti alla propria salute ed a quella degli altri
» Nell'argomento: Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy
2 anni fabeato teQuotato da amoilcazzo61,qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fagrandeQuotato da battakiots,Eccomi, sono la soluzione per le vostre mogli mature e pure per voi, tappo tutti I buchi indistintamente !!!
» Nell'argomento: essere schiavo
2 anni fa
Essere dominato da un master è un mio sogno
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Ricordo e con piacere lo strillo della prima volta con piacere ma non si è rotto nulla
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Ricordo lo strillo della prima volta con piacere ma non si è rotto nulla
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
2 anni faverissimo non devi pensare ad altro se non al contatto tra cazzo e culo con calmaQuotato da bisexfotografo,Il massaggio prostatico va fatto sempre dentro, altrimenti non riesci a stimolare bene la prostata.
Il mio consiglio è massima rilassatezza, ottima lubrificazione, almeno due dita dentro, tanta calma, fare tutto senza fretta e poi tanta ma tanta vog [...]
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
2 anni faQuotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
e noi zoccolette vogliamo farvi divertire😘Quotato da battakiots,perché sennò i dominanti come me non si divertirebbero !!!! 🤣Quotato da ragazzo987,Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?
Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]
» Nell'argomento: bdsm vero
2 anni fa
Come già detto mi piacerebbe magari un we o una settimana essere schiava di un master
» Nell'argomento: femmina o troia?
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 anni fa
Appena ho appoggiato il buco sul cazzo miha fatto strillare e Roby 12 lo sa ma forse non è più sul sito e mi spiace
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
2 anni fa
Un bel cazzo nel culo è sicuramente rilassante se nel frattempo ne ciucci un altro godi oltremodo, unico stress è trovarne sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti