Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Non si rompe nulla ma bellissimo ogni volta che lo riempino
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
4 anni fa
Succede quando sei è citato quando la voglia ti assale
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni faovvio sei tornato liQuotato da melogusto,Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni faovvio sei tornato liQuotato da melogusto,Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fasto acquistando immobile se tutto ok potrò ospitare ti tengo presente grazieQuotato da lavogliapazza3,Quotato da giannifemmina,ciao caro purtroppo lontani io castelli
Per me nessun problema posso muovermi
4 anni faciao caro purtroppo lontani io castelliQuotato da lavogliapazza3,Quotato da giannifemmina,dove sei?
Roma centro
» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni fa👍🤭Quotato da Francy73,wow bello , sicuramente qualcuno avrà notato complimentiQuotato da giannifemmina,Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
» Nell'argomento: come riconoscersi tra aspiranti bisex?????????
4 anni faspecchio fuori o wuello dentro retrovisore?Quotato da Pigpink,Io metto in nastro rosso sullo specchietto dell’auto.
» Nell'argomento: Scegli il mio nome da troia
» Nell'argomento: sodomizzazione del cornuto di coppia da parte del bull
4 anni fa
A me piacerebbe pulire casa del bul mentre scopa la mia lei nel nostro letto poi quando rientra se soddisfatto mi incula o frusta
» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni fa
Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
4 anni fa
Si può sfruttare l:opzione last minute ovvio per chi viaggia
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Almeno 1 ora al giorno
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Sarei curiosa di provare
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni faconcordoQuotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa
Penso a sentirlo con concentrazione sperando in un orgasmo anale 😇
4 anni fadove sei?Quotato da lavogliapazza3,Ciao ho 54 anni alto moro bella presenza educato e...mi piace tanto scopare bei maturi in forma vogliosi e porcelli...sono bsx attivo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Cerco maturo dominante attivo
4 anni fa
Sempre in cerca di maschio zona castelli romani
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
4 anni fa
Mi eccito a pensare di prepararla per farla scopareda un bull che sottometta anche me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti