Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Paura di narciso
6 mesi faQuotato da Aleera,non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è restoQuotato da Venere90,Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
Beh, ma stare bene con sé stessi è la base per stare bene con gli altri.
Quello però non è narcisismo. Il narcisista patologico è quello che non pensa ad altro, che mira a fare risaltare se stesso, anche a scapito degli altri.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,poco e ben curato non e' male
E quando il pelo inizia a imbiancare? 🤔
Modello tappetino Welcome, o pratino inglese. Basso, bianco, lineare, potrebbe avere un fascino tutto suo...sai che non ci avevo mai pensato? 🤔 Bianco e curato.
» Nell'argomento: Paura di narciso
6 mesi fa
Guarda, il problema è che ormai abbiamo indirizzato la nostra società verso un cammino di totale narcisismo, di totale egoismo.
La gente, maschi e femmine, di ogni genere e di ogni tipo, passano più tempo a specchiarsi per vedere come appaiono a se stesse, anche nei momenti in cui dovresti chiedere e confrontarti con chi hai davanti.
La gente, maschi e femmine, di ogni genere e di ogni tipo, passano più tempo a specchiarsi per vedere come appaiono a se stesse, anche nei momenti in cui dovresti chiedere e confrontarti con chi hai davanti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
Ora che la cucina italiana è patrimonio dell'UNESCO, ogni volta che scuoci la pasta, o che usi il bacon sull'amatriciana, commetti un delitto contro l'umanità.
E il sushi muto, finalmente! 😂
E il sushi muto, finalmente! 😂
6 mesi faQuotato da Solitario911,Ma questo forum di cosa dovrebbe trattare? Non ho capito il nesso con i vostri post qui,scusate!
Leggi di mercato. 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Quelli che "se non leggete il mio profilo siete esclusi a priori"...
Poi leggi il suo profilo e vedi che è aggiornato:
"Reduce dalla vittoria del mondiale..." Oppure "Andrà tutto bene..."
Bene dai, si.
😄
Poi leggi il suo profilo e vedi che è aggiornato:
"Reduce dalla vittoria del mondiale..." Oppure "Andrà tutto bene..."
Bene dai, si.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno gente illuminata a festa! 🎉
6 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,
Risulti veramente simpatico
non ho capito se sei ironica o se mi hai friendzonato..
Non chiedere... non credo che la risposta sia quella che pensi tu... 😄
6 mesi fa
Si, ma usiamo anche la traduzione nei sottotitoli...cribbio! 😄
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TerzoSguardo,
Questo è un argomento che sposo in pieno. I particolari spesso sono il vero quid in più
Beh certo ci sono gli occhi, c'è il sorriso, ci sono i capelli, ci sono le labbra, c'è la simpatia, c'è la cultura, c'è la porcaggine, c'è lo status sociale, c'è l'eleganza, c'è la classe, c'è il carattere, c'è la personalità, c'è la dolcezza, c'è l'intelligenza, c'è la femminilità e potrei andare avanti per altre due pagine anche con dettagli minori...però con un bel paio di tette si parte già bene, o no? 😜😇🐷
Focalizzane uno. 😄
» Nell'argomento: Italia dove fanno meglio il sesso
6 mesi fa
EmiliaRomagna... con menzione al merito per la zona della Romagna!
» Nell'argomento: Chi non ha mai tradito scagli la prima pietra !
6 mesi fa
Ma quando mai! Qui poi?!?!?!!!!... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Incontro andato male
6 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Purtroppo è quello che pensa Anna: ma chi me lo fa fare di fare questo se poi invece di darmi piacere mi da delusione? E quindi per un po' giochi fermi, almeno con persone nuove e locali, si gioca solo con chi già conosciamo a stimiamo. Ma dopo un po' torna la voglia di trasgressione e di cambiare e si ricomincia fino al prossimo inghippo per cui ritorniamo a chiuderci. Ma non si riesce a smettere.Quotato da SofiaCuore,Eccomi con una questione che sto trovando un po' ostica. Ma secondo voi è giusto dopo un incontro andato male, rivalutare tutto quello che si è fatto non volendo più incontrare nessuno/a ?
Quindi è giusto privarsi del piacere a causa d [...]
È il problema di questo genere di siti.
Crea delle aspettative altissime, come gusto, come piacere, come esperienza, come attese... poi però bisogna far i conti con la realtà. E spesso la realtà brucia la fantasia, la annienta davanti a fattori inattesi.
Il piacere va trovato nelle piccole cose, nei piccoli giorni, nel piccolo singolo momento.
Caricarsi di illusioni, soprattutto nel sesso può portare a due derive che non stiamo qui a dire.
6 mesi fa
Signori, signore, stiamo perdendo il focus del thread: è facile andare dietro al bello, a due tette di marmo per noi ragazzacci o immagino a due addominali scolpiti per voi ragazzacce.
Tuttavia... È andare dietro al particolare che è più complicato!
Tuttavia... È andare dietro al particolare che è più complicato!
6 mesi fa
Buongiorno, grappini non... 😎
Modificato dall'autore il 07-12-2025 10:41:14
6 mesi faQuotato da stephanie69,han detto che il latte di capra è meglio del latte vaccino...ehm però se la capra non si è vaccinata,si rischia grosso grosso 😄
Ma se la vacca non dà il suo assenso esplicito o non lo ricoferma esplicitamente, possiamo parlare di violenza di genere quando le si strizzano le tette?
😄
Modificato dall'autore il 03-12-2025 17:51:23
6 mesi faQuotato da coppiaestero,Quotato da alessiocince,
Ma, non credo... Nel senso che la patafiocca ci piaceva prima, ci piace ora e ci piacerà domani... 😄 🐷
Scherzi a parte, diciamo che altri forum medico-sociali sembrano un luogo più adeguato di questo. 😄
Vabbeh... eccoti accontentato... come è dolce e succosa la figa... succhiarla per farla sbavare e godere è superbo... ti va meglio??? ma se puoi scoprire anche perché ci sono malori improvvisi mortali che oltre a colpire i nostri amici potrebbe colpire noi stessi, non è corretto parlarne?
Si.
Dico solo che, a parer mio, è fuori luogo farlo qui.
Dopo di che, se ne può assolutamente parlare.
Edit. Se vuoi farlo qui, fallo! 🙂
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ci sono stati effetti collaterali anche sul Sesso ... 😭Quotato da alessiocince,Non mi sembra il posto adatto per parlare di queste cose... 😒
Ma, non credo... Nel senso che la patafiocca ci piaceva prima, ci piace ora e ci piacerà domani... 😄 🐷
Scherzi a parte, diciamo che altri forum medico-sociali sembrano un luogo più adeguato di questo. 😄
6 mesi fa
Non mi sembra il posto adatto per parlare di queste cose... 😒
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da Macy,Quotato da SparklingMoments,
Meglio certi vibratori allora, li fanno così completi adesso che ci puoi anche attaccare i chiodi al muro😎
Ci stanno hackerando pezzo dopo pezzo: tra un po’ non sapremo nemmeno più chi cazzo siamo.
#complottismoacolazione
Prima ci danno un dispositivo per il sollazzo solitario: tutto ok.
Poi lo rendono sempre più efficace: molto bene.
Poi ci convincono che l’umano corrispondente a quel dispositivo è brutto, cattivo e pieno di sbatti: bene ma non benissimo.
Infine ci raccontano che stare “a cazzi nostri” è la scelta più furba… quando in realtà, e lo sappiamo tutti, ci stiamo perdendo persone, contatti, emozioni e probabilmente un pezzo di noi stessi.
In un futuro non troppo lontano ci scoperemo o ci faremo scopare da replicanti 🤖
Ora, in questo allegro e simbolico percorso da te tracciato siamo al momento in cui stanno creando gli avatar da farci piacere.
https://www.google.com/amp/s/amp.today.it/storie/robot-donna-cinese-jia-jia.html
E intanto ammazzano in ogni modo, con leggi assurde e astruse ogni possibilità di relazionarci con le persone vere.
Di fatto sta passando il messaggio che per la nostra sicurezza sarà sempre meglio relazionarci con un umanoide che appare non pericoloso.
Carina sta cosa: credo di averla vista in qualche film e Qualche gioco.
Spoiler: no, non finiva bene in nessuno dei due casi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti