Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buon anno popolo del forum! 😎
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
Meglio così 🤣
Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?
Molte persone ci riescono e godono della mia più sana invidia.
Per quanto mi riguarda e se parliamo di relazione stabile (non di avventure sessuali), sono molto estremo nei giudizi estetici secondo i miei parametri ma lo sono ancora di più per tutto quello che non riguarda l'estetica, sempre secondo i miei parametri ed in infatti sto da solo. 🤣
Se questo atteggiamento verso il prossimo mi rende un narcisista, lo accetto. 🤷
Probabilmente però non ho capito un cazzo di quello che volevi dire. 🤣 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:47:58
L'interpretazione di quello che ho scritto la lascio a te, che sei perfettamente capace di capirmi... diciamo che la prima parte dell'intervento la trovo profonda e molto analitica. Mi affascina molto questo mondo interiore delle persone.
In sintesi: hai presente la frase "a quella (o quello in caso inverso) non gli avresti dato una lira e invece..."
Ecco, il gioco narcisista sta tutto in quell' invece... 😄 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:19:02
Non ti seguo ma forse è un mio problema di comprensione 🤣🤔
Meglio così 🤣
Qui subentra un altro aspetto del narcisismo.
L'idealizzazione del o della partner.
Mi spiego: spesso piacerebbe vedere la persona che ci è a finaco attraverso le lenti del bello=mi piace e cioè siccome è esteticamente bella allora sicuramente va frequentata, va coltivata, va tenuta in maggiore considerazione di un'altra persona... insomma quel processo in cui una persona attribuisce a un’altra qualità esagerate o perfette, vedendola in una luce estremamente positiva e ignorando o minimizzando i suoi difetti e le sue imperfezioni solo perché esteticamente attraente.
Concordo con te, ragazzone: bisogna iniziare a scartare chi si comporta male e a non idealizzare troppo.
Il tuo è un punto di vista particolare...stai dicendo che chi scarta persone che non sono esteticamente come piacciono a lui/lei e quindi non le reputa interessanti da frequentare, sia narcisista?
Non è un po' forzato come collegamento?
Sul pericolo dell'idealizzazione invece sono totalmente d'accordo: mai lasciarsi offuscare dalla bellezza senza vedere cosa c'è dietro. Mai. Modificato dall'autore il 31-12-2025 09:28:11
In sintesi: hai presente la frase "a quella (o quello in caso inverso) non gli avresti dato una lira e invece..."
Ecco, il gioco narcisista sta tutto in quell' invece... 😄
Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:19:02
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Venere90,@Good_Guy88 ma esteticamente mi piacciono anche alcuni, non mi piace il loro comportamento nei miei confronti
Ho capito tesoro ma non ne usciamo.
Scarta chi si comporta male e cerca qualcuno che ti apprezzi e ti rispetti.
Dall'esempio che hai fatto della tua ex collega, è evidente che tu cerchi una relazione stabile con un persona e questo complica parecchio le cose, le complica tanto.
Anche a me fanno orrore tantissimi atteggiamenti femminili ed infatti sto da solo, cercando di divertirmi quando riesco con chi "non mi dispiace" e a cui "non dispiaccio". 💋
Tutti vorremmo avere al nostro fianco una Persona Speciale ma se non la troviamo o se pensiamo di averla trovata e ci va male, si va avanti con ottimismo.
Un vecchio saggio diceva che l'importante è la salute. ;)
Qui subentra un altro aspetto del narcisismo.
L'idealizzazione del o della partner.
Mi spiego: spesso piacerebbe vedere la persona che ci è a finaco attraverso le lenti del bello=mi piace e cioè siccome è esteticamente bella allora sicuramente va frequentata, va coltivata, va tenuta in maggiore considerazione di un'altra persona... insomma quel processo in cui una persona attribuisce a un’altra qualità esagerate o perfette, vedendola in una luce estremamente positiva e ignorando o minimizzando i suoi difetti e le sue imperfezioni solo perché esteticamente attraente.
Concordo con te, ragazzone: bisogna iniziare a scartare chi si comporta male e a non idealizzare troppo.
5 mesi fa
Purtroppo siamo sempre allo stesso punto. Qui, guardatevi bene intorno, qual è l'approccio che viene promosso neanche troppo in via subliminale.
Certo, ci deve essere il rispetto per l'essere umano in quanto tale: ma la totalità degli utenti qui sa qual è la dinamica attesa!
Certo, ci deve essere il rispetto per l'essere umano in quanto tale: ma la totalità degli utenti qui sa qual è la dinamica attesa!
5 mesi fa
Ecco. La propositività... L'essere propositivi (ma solo se esteticamente piacenti! Altrimenti è invadenza! Rido!) è uno di quei bug che rende praticamente ogni sito di dating completamente inaffidabile: mi spiego meglio.
L'essere propositivo vale come approccio alla vita competitiva, tuttavia non basta anzi spesso è dannoso e controproducente. E' qui che entra in ballo il narcisismo negativo: in questo mondo virtuale tutti noi ci crediamo qualcosa o qualcuno tale da poter prevaricare qualsiasi ostacolo solo in forza del nostro esistere. La sensazione di onnipotenza ci fa vedere l'ostacolo (che sia una richiesta, un paletto, una preferenza, una diffidenza, ecc.) come qualcosa da superare, da vincere, da battere... per dimostrare prima di tutto a se stessi che si è qualcuno o qualcosa.
L'essere propositivo vale come approccio alla vita competitiva, tuttavia non basta anzi spesso è dannoso e controproducente. E' qui che entra in ballo il narcisismo negativo: in questo mondo virtuale tutti noi ci crediamo qualcosa o qualcuno tale da poter prevaricare qualsiasi ostacolo solo in forza del nostro esistere. La sensazione di onnipotenza ci fa vedere l'ostacolo (che sia una richiesta, un paletto, una preferenza, una diffidenza, ecc.) come qualcosa da superare, da vincere, da battere... per dimostrare prima di tutto a se stessi che si è qualcuno o qualcosa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/601968260_1160099559670140_7129129413656566472_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296_tt6&_nc_cat=102&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=tJHU40wNNyQQ7kNvwGlgW8x&_nc_oc=AdnguZt5LTg6no3TonU2yN9J4Hy2vhgdZlLt-0SpEaxfQ4rEChr44g5ALV0cykGD0CQ&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=ZL1tdm6fnKNuL-gV_Gec6A&oh=00_AfnT6Ac6SsoBhwUd5Bj7KhRlFL1oZ-twcPE5KPO72rCwRw&oe=69574759[/img]
....e salutiamo anche Brigitte Bardot, BArdot 😒
....e salutiamo anche Brigitte Bardot, BArdot 😒
5 mesi faQuotato da Aleera,Amare sé stesso,rispettarsi come persone, essere umano mettersi in primo piano, valorizzare le nostre conquiste non è narcisismo , io ad esempio non devo niente a nessuno io nella vita ho sudato da sola come molte altre come me subendo ogni tipo di [...]
Al di là delle esperienze personali, che sono sacre e incommentabili, penso che bisogna avere l'ostello grado di rispetto per sé stessi e per gli altri se si vuole andare d'accordo con questo mondo. Altrimenti c'è uno squilibrio personale e sociale che non si salverà mai!
Poi, nella vita è pieno di "bastardi" che non meriterebbero altro che avvicinarsi al signore (che quando ce Vò ce Vò, ma i fatti di questi giorni ci dicono che la giustizia umana è fallibile!)
5 mesi fa
Solo mantenendo una sana empatia e un altrettanto grande rispetto verso il prossimo, devono andare di pari passo: altrimenti è solo esibizionismo.
Bisogna saper rispettare gli altri tanto quanto dimostri rispetto verso te.
Bisogna saper rispettare gli altri tanto quanto dimostri rispetto verso te.
5 mesi fa
Ci dirigiamo spediti verso la fine del 2025...bene così! Caffè e cornetto.
5 mesi fa
Buongiorno agli avanzi dei pranzi di Natale 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
Manca solo l'ultima minchiata dell'anno, la cancellazione del "si" alla fine dell'inno di Mameli, il canto degli italiani (che non c'era nel testo, ma faceva molto IDENTITÀ NAZIONALE!)... 😄
Sconnessione con la realtà prossima al 100%.
Sconnessione con la realtà prossima al 100%.
Modificato dall'autore il 25-12-2025 12:16:20
5 mesi fa
Buon Natale anche a te e famiglia! 🎉
Amanti e ciliegine comprese 😄
Amanti e ciliegine comprese 😄
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Macy,
A quanto pare non è così strano: in alcune zone del Nord Italia, Ferrara e Torino comprese, è una consuetudine. La mia ex, torinese doc, finita la pasta, passa serenamente alla classica “scarpetta” 😉
Questo è un must anche in toscana
La scarpetta è uno dei segni distintivi dell'italiano! Siamonquel che siamo anche perché facciamo la scarpetta. 😄
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
5 mesi fa
Caro Babbo Natale,
ti scrivo in questo periodo di feste anche se so che per te è abbastanza incasinato.
Tra guerre, attentati, armamenti, singoli molesti, singole ciliegine e coppie non risposte hai il tuo bel daffare!
Ti scrivo per chiederti la pace nel mondo, o almeno nel mondo dello scambiamo (iniziamo dalle cose facili e utili!), per farti sapere che tutti sperano in te!
Come singolo ti chiedo di distribuire più equamente quella cosa che finisce in -iga... anche se l'anno scorso hai frainteso e hai aggiunto solo qualche diga!
Ecco, quest'anno, se posso, ti chiedo di fare più attenzione!
Per le coppie ti chiedo maggiore tentazione, per le singole maggiore passione, per gay, trav e trans promozione, per il mondo lesbo maggiore comunicazione.
Un saluto.
ti scrivo in questo periodo di feste anche se so che per te è abbastanza incasinato.
Tra guerre, attentati, armamenti, singoli molesti, singole ciliegine e coppie non risposte hai il tuo bel daffare!
Ti scrivo per chiederti la pace nel mondo, o almeno nel mondo dello scambiamo (iniziamo dalle cose facili e utili!), per farti sapere che tutti sperano in te!
Come singolo ti chiedo di distribuire più equamente quella cosa che finisce in -iga... anche se l'anno scorso hai frainteso e hai aggiunto solo qualche diga!
Ecco, quest'anno, se posso, ti chiedo di fare più attenzione!
Per le coppie ti chiedo maggiore tentazione, per le singole maggiore passione, per gay, trav e trans promozione, per il mondo lesbo maggiore comunicazione.
Un saluto.
5 mesi faQuotato da AlexaPG,Ho appena visto il profilo peggio che mi sia mai capitato, vince il premio a mani basse .
Tra l'altro mi ha pure inviato la richiesta di amicizia, immagino che non abbia minimamente letto il mio profilo [...]
Descrivicelo...a parole tue! 😄
5 mesi faQuotato da DDH,Quotato da Macy,
A me fa cagare il sesso usato come strumento per ottenere un vantaggio, quando l’altra persona non è consapevole dello scopo, ma diviene vittima di manipolazione.
La differenza non è solo morale, è strutturale.
Nel sesso consapevole entrambe [...]
Date una medaglia a quest'uomo 🥇
P.s. la sintesi efficace mi provoca imponenti erezioni , ma anche la long version è tanta roba! Modificato dall'autore il 22-12-2025 13:20:47
Mi associo. In certi contesti le dimensioni contano: la lucida spiegazione che ha fornito quel ragazzo quotato è quanto di più solido fornito al mondo del ragionamento su questo forum.
Dopo di che: non esiste un concetto di squallore che sia univoco e oggettivo per tutti, è banale dirlo, ma necessario riaffermarlo. A volte servono le banalità per tornare con i piedi per terra.
5 mesi faQuotato da Bertrand73,Squallido è stare su A69 come spettatori.
Squallido è stare su A69 come approfittatori.
5 mesi fa
Squallido è chi fa il sesso per...
Chi da una finalità al sesso che sia diversa da quella di un semplice e puro appagamento condiviso. Ecco, direi che nel sesso trovo squallido l'opportunismo.
Chi da una finalità al sesso che sia diversa da quella di un semplice e puro appagamento condiviso. Ecco, direi che nel sesso trovo squallido l'opportunismo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti