Tutti i Post di sarasexycp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sarasexycp
» Nell'argomento: 2 cazzi contemporaneamente
10 anni fa
Molto , molto bello. Lo faccio tutte le volte che posso. Io ho sempre fatto 1 in vagina e uno lato B....
» Nell'argomento: strapon
10 anni fa
Si deve ripetere!!! Baci a tutte...Sara
10 anni fapenso anch io....ma dopo un giorno é passato tutto...oggi ho una voglia matta...MIA CARA DOVE SEI???Quotato da cp1967,ciao.ti è successo questo,perche era poco lubrificato. 💋
10 anni fa
Sono Sara...ieri ho giocato con una splendida lei che mi ha scopata davanti con uno strapon. Al momento é stato fantastico...oggi ho un po di fastidio...succede anche a voi??
PS: Tanti baci alla mia scopatrice...sei fantastica!!!
PS: Tanti baci alla mia scopatrice...sei fantastica!!!
» Nell'argomento: spaking
10 anni fa
Ho tanta voglia anch io di essere sculacciata..e frustata. Vorrei una lei che mi frusta..sono solo io ad avere questa fantasia???
» Nell'argomento: Leccare.....
10 anni fa
Spesso Enrico mi masturba, poi mi fa leccare le sue dita intrise del mio sapore...molto eccitante ..Sara
» Nell'argomento: Leccare.....
10 anni fa
Vicino al ciclo é sempre più " saporita"... A me eccita comunque. ...é sapore di fica. In ogni caso se nn ti piace compra un gel della durex...quelli dolci.. Le danno un sapore dolce e piacevole. PS prima masturbala piano con il gel e poi lecca..vedrai che sarà molto soddisfatta ..facci sapere
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
Cosa fantastica...per entrambi. Io sara inizio con un lavoretto ben fatto..poi pretendo e pretendo...
» Nell'argomento: Bionda o Bruna
10 anni fa
Dipende dalle persone...non dalle tinte! Mi piacciono sexy, simpatiche e vogliose...
» Nell'argomento: Pompino e Bacio
10 anni fa
Nessun problema...bacio un po salato..ma molto hot! Enrico
» Nell'argomento: Una coppia per amica
10 anni fa
Piacerebbe anche a noi...ma è una cosa rara..mi da che é più rara di una singola...
» Nell'argomento: TOYS E AFFINI
10 anni fa
Io vado a periodi...cambio di tanto in tanto..adesso mi piacciono i toy vibranti sul clito mentre mi masturbano..ho avuto il periodo ovulo, il periodo Plug anale...
» Nell'argomento: Lei affidata a un singolo o coppia per esibizioni e..
10 anni faa me intriga e piacerebbe trovare qlkn con cui farlo..SaraQuotato da nkko,dare indicazioni a qualcuno che non si conosce non è mai una cosa bella
» Nell'argomento: dialetto. ....
10 anni fa
Toscano e romagnolo...forse il top é una donna romagnola con r moscia...
» Nell'argomento: pissing perché no
10 anni fa
A noi non piace molto...anzi ci fa un po schifo..
» Nell'argomento: coinvolgere estranei
10 anni fa
Siamo sempre in imbarazzo anche noi...e non abbiamo mai fatto nulla...
» Nell'argomento: Esperienza donna-donna
10 anni fa
Sn stata tante volte con una donna...é super. Nessuna però mi ha posseduta con uno strapon..mi piacerebbe molto provare... 💋
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Anche x noi l età é un problema. Noi siamo trentenni. Le coppie troppo su di età ci mettono in imbarazzo: Ci sembra di stare con i ns genitori...
» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
10 anni faanche a noi piacerebbe..organizziammo??Quotato da dionisiaci,a noi piacerebbe tanto sentire in una camera d'albergo un'altra coppia nella stanza vicina che si dedica alle porcherie. Purtroppo non ci è mai capitato. Solo una volta in vagone letto ci è sembrato di intuire, tra lo sferragliare d [...]
» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
10 anni faQuotato da coppiasexmilano,sarebbe bello un hotel a milano con il portiere che spia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti