Tutti i Post di Barcox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Barcox
» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
1 mese facome faccio a trovare i gruppi di telegram?Quotato da uomoroma,Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
Io 🙂
Quando non è disponibile un cazzo vero mi diletto molto a stantuffarmi con un dildo XXL nei gruppi Telegram.
» Nell'argomento: i lui giocano mentre lei guarda...
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fauna....Quotato da Eterocurioso74,Come da titolo: qual è il massimo numero di sborrate di persone diverse che avete ingoiato in un solo giorno? E in quale circostanza?
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da Eterocurioso74,Come da titolo: qual è il massimo numero di sborrate di persone diverse che avete ingoiato in un solo giorno? E in quale circostanza?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faio rotto fra il primo e il secondo matrimonioQuotato da Rustin,Quotato da AMOREBSX68,Prima rotto e dopo sposo per quanto mi riguarda🤣
Anche io
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fatroppo!!Quotato da Rustin,Quotato da sorpreson,eh ma nei periodi di magra ti assicuro che diventi pazzo...
I periodi di magra fanno soffrire molto
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa72...ho vinto!Quotato da AlienMaturo,Sicuramente deluderò I più, quasi a 60 anni...
» Nell'argomento: Anilingus
7 mesi faQuotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
te lo lecco io...Quotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
» Nell'argomento: Anilingus
7 mesi faQuotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
Modificato dall'autore il 13-10-2025 07:51:57
10 mesi fa
W il cazzo
Modificato dall'autore il 14-07-2025 05:32:49
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa👍👍👍Quotato da marcoans,Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fanon si sa mai...io provereiQuotato da Bisex1968,Io ho provato ad andare a confessarmi e dirgli delle mie ultime vicissitudini...era interessato voleva sapere ma poi niente di più ...mi aspettavo una frecciatina invece niente!
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fami piacerebbe provocare un prete anziano durante la confessione...Quotato da Rustin,Quotato da Bisex1968,non l ho più rivisto ..l avevo trovato in una nota piazza frequentata di sera e notte
Incontro fortunato direi
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno fapronto!!Quotato da Gebisex,Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
» Nell'argomento: Poche o tante cartucce?
1 anno fa
Uno di mezza età che ne spara tante e bene 😎
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
[quote=edobyedo]dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...] [/uguale, preciso, identico in tutto e per tutto!!!
1 anno fa
Fantastico, e non solo il dito...🍌
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fache culo!.... in tutti i sensiQuotato da Bisex1968,Tanto tempo addietro sono stato " rimorchiato" da due 70 enni che conversando hanno capito la mia tendenza mi hanno invitato a casa loro di sera per un caffè....ci vado parliamo dopo il caffè di un po' di tutto tranne che di sesso [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti